Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Navigare 312, Boxer Uomo, Multicolore (Bianco/Nero/Blu/Grigio), Medium (Taglia produttore:4)
Dimensione: Medium (Taglia produttore:4)|Colore: Multicolore (Bianco/ Nero/ Blu/ Grigio)|Cambia

il 8 aprile 2018
Ho acquistato questi boxer taglia M (ne avevo già a casa acquistati in negozio della stessa marca ma sicuramente modello diverso. La taglia M è un pò stretta rispostto alle altre sempre della navigare. Comunque appena arrivate le ho provate per pochi secondi e nonostante fossereo un pochino strette sembravano ok quindi le ho lavate tutte e 6. Le ho indossate e sono fastidiosissime non per "il fatto di essere un pò strette" quelle dopo un pò ci si abitua ma proprio perchè tendono a salire ed arrottolarsi causando fastidio (cosa che indossandole per pochi secondi non potevi vedere) quindi mi ritrovo con 22 euro buttati in quanto non le posso usare e tanto meno rendere dal momento che le ho lavate. Quindi consiglio o una taglia più grande oppure un altro modello. Le sconsiglio!
il 14 novembre 2017
Ricevuti oggi, Ottimo rapporto qualità- prezzo. L elastico in vita non stringe ed il.cotone è davvero molto morbido. Avvolgono la silhouette senza comprimere. Ho tg. 52 ed ho ordinato una Xl. Perfetti!!!
il 1 febbraio 2018
Questi boxer di Navigare sono un buon prodotto, il tessuto sembra resistente e il rapporto qualità/prezzo è fantastico. Unico neo è la vestibilità un pò stretta, normalmente porto la misura 5 e ho fatto bene a prendere la misura 6 che mi va un pò al limite. Consiglio di comprare una taglia in più, buon prodotto complessivamente.
il 16 gennaio 2018
tempo di consegna ottimo.
scatola di imballo perfetta.
confezione che è un peccato aprirla, i sei pacchetti contenuti in una scatola unica erano belli anche dal punto di vista estetico.
vestibilità perfetta , misure fedele al guida taglie.
tessuto buono e colori vari.
il tutto per meno di 4 euro a paio, in effetti i boxer sono di buona qualità , quindi sono entusiasta di questo articolo e del suo prezzo.
il 12 gennaio 2018
La qualità del prodotto è piuttosto scarsa. Sebbene la taglia è corretta e il prodotto integro, i boxer si presentano con numerose sfilacciature. In negozio non li compreresti in queste condizioni. Può darsi rivendano qui i prodotti con piccoli difetti.
il 18 agosto 2017
Ottimo tessuto, colori intensi e l'elastico stringe al punto giusto anche dopo svariati lavaggi! Ottimo rapporto qualità prezzo! Ottimo acquisto!!! Super consigliato!
il 23 luglio 2018
La taglia è la solita per chi ha già usato lo stesso marchio, forse rispetto ad altri marchi conviene prendere una taglia in più.
Che dire...sono "carini" da vedere e non li trovo scomodi. 3 stelle perché non sono molto resistenti, in un paio si è già strappata una cucitura...cmq stiamo parlando di boxer da meno di 4€ al paio
il 9 agosto 2018
Molto bello il materiale, ottima vestibilità. Anche dopo i primi lavaggi a 40° non osservo problemi. Viene però consigliato il lavaggio a 30° sull'etichetta, Proprio quello che cercavo, peccato solo perchè made in China. Dò comunque 5 stelle come valutazione finale, considerato il prezzo, la qualità dei materiali, l'accuratezza nell'imballo e la velocità di spedizione. Consigliatissimi!
il 16 agosto 2018
Navigare anni fa era un top brand per l'intimo. Purtroppo, per aumentare gli introiti, l'azienda ha deciso di utilizzare un cotone non più made in italy, bensì proveniente da paesi esteri (presumibilmente dalla Cina). La qualità, ovviamente, ne ha risentito e questi boxer ne sono la dimostrazione.
100% cotone...sì, ma di un cotone scadente.
il 4 luglio 2018
La prima volta che compro boxer online, carini e semplici, il cotone sembra buono, tuttavia sono più stretti dei pari misura di altre marche, ed essendo io 1,90 difficile trovare misure più grandi. Purtroppo, se non cedono dopo un primo uso, non credo ne prenderò più.