Navigare 312, Boxer Uomo, Multicolore (Bianco/Nero/Blu/Grigio), Medium (Taglia produttore:4)
Dimensione: Medium (Taglia produttore:4)|Colore: Multicolore (Bianco/ Nero/ Blu/ Grigio)|Cambia

il 8 aprile 2018
Ho acquistato questi boxer taglia M (ne avevo già a casa acquistati in negozio della stessa marca ma sicuramente modello diverso. La taglia M è un pò stretta rispostto alle altre sempre della navigare. Comunque appena arrivate le ho provate per pochi secondi e nonostante fossereo un pochino strette sembravano ok quindi le ho lavate tutte e 6. Le ho indossate e sono fastidiosissime non per "il fatto di essere un pò strette" quelle dopo un pò ci si abitua ma proprio perchè tendono a salire ed arrottolarsi causando fastidio (cosa che indossandole per pochi secondi non potevi vedere) quindi mi ritrovo con 22 euro buttati in quanto non le posso usare e tanto meno rendere dal momento che le ho lavate. Quindi consiglio o una taglia più grande oppure un altro modello. Le sconsiglio!
il 16 gennaio 2018
tempo di consegna ottimo.
scatola di imballo perfetta.
confezione che è un peccato aprirla, i sei pacchetti contenuti in una scatola unica erano belli anche dal punto di vista estetico.
vestibilità perfetta , misure fedele al guida taglie.
tessuto buono e colori vari.
il tutto per meno di 4 euro a paio, in effetti i boxer sono di buona qualità , quindi sono entusiasta di questo articolo e del suo prezzo.
il 14 novembre 2017
Ricevuti oggi, Ottimo rapporto qualità- prezzo. L elastico in vita non stringe ed il.cotone è davvero molto morbido. Avvolgono la silhouette senza comprimere. Ho tg. 52 ed ho ordinato una Xl. Perfetti!!!
il 1 febbraio 2018
Questi boxer di Navigare sono un buon prodotto, il tessuto sembra resistente e il rapporto qualità/prezzo è fantastico. Unico neo è la vestibilità un pò stretta, normalmente porto la misura 5 e ho fatto bene a prendere la misura 6 che mi va un pò al limite. Consiglio di comprare una taglia in più, buon prodotto complessivamente.
il 8 febbraio 2018
Quando pensi di acquistare un boxer on-line pensi sempre alla taglia, alla manifattura, alla resistenza del tessuto,alla sua elasticità e durata; beh nulla da dire boxer bellissimi, robusti, con una certa attenzione ai dettagli nelle cuciture rinforzate nei punti nevralgici; ad un prezzo di fascia media, senza dubbio un prodotto di qualità superiore.
il 5 ottobre 2017
La taglia corrisponde perfettamente a quelle standard. Il cotone e la fattura sono ottime, cosi come il design. Ottimi gli elastici in vita e sulla coscia. Belle colorazioni. Le ricomprero' in futuro.
il 24 gennaio 2018
Consegna nei tempi previsti e scatola di imballo perfetta. Vestibilità perfetta , misure fedele alla guida taglie.
Tessuto buono e colori vari. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
il 12 gennaio 2018
La qualità del prodotto è piuttosto scarsa. Sebbene la taglia è corretta e il prodotto integro, i boxer si presentano con numerose sfilacciature. In negozio non li compreresti in queste condizioni. Può darsi rivendano qui i prodotti con piccoli difetti.
il 9 febbraio 2018
Utilizzo i prodotti Navigare da diverso tempo e mi sono sempre trovato bene.
La qualità del prodotto, in questo caso i boxer uomo è sempre molto buona.
In genere uso la taglia L che trovo sempre adeguata in termini di vestibilità / comodità.
il 15 dicembre 2017
Il prodotto è veramente molto bello ed è stato un peccato doverlo rendere perché mi stringevano un po' troppo alla gamba. Probabilmente ho sbagliato modello perché questo è così. Comunque le consiglio, almeno a chi non ha le gambe troppo muscolose o grosse.