Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 9 dicembre 2017
Ho preso questo pupazzo insieme al buono amazon annesso e devo dire che è davvero molto carino da tenere in casa durante le feste. Ottima la qualità che inizialmente pensavo fosse stata scarsa, GUND è una buona marca.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 13 dicembre 2017
Ottimo peluche di ottima fattura morbido e ben confezionato. Le dimensioni sono medie alto all’incirca 35 cm. Il buono ha un codice per essere caricat su amazon ed il peluche ha degli stemmi amazon sotto le zampe
il 13 dicembre 2017
Un bellissimo orsacchiotto che piace tantissimo alla mia bimba. Non avevo fatto caso fino adesso di questo bel regalino. Comprerò altri di sicuro
review image review image
il 13 dicembre 2017
Morbidissimo e di alta qualità, una vera e propria scoperta! In edizione limitata natalizia, questo orsetto è un vero pezzo da collezione e infatti li collezionerò tutti, grazie Amazon! È anche un’ottima idea regalo per chi apprezza il brand Amazon. Poi, sostanzialmente, è gratuito!
il 13 dicembre 2017
come ogni natale non può mancare l'orsetto amazon, morbidissimo, lavabile, e a costo zero....
se tornasse disponibile, non pensateci due volte a prenderlo!
il 13 dicembre 2017
L'orsacchiotto è molto bello e morbidissimo, per le feste di Natale è proprio perfetto. L'ho fatto vedere anche a mia mamma (molto critica su tutto) e voleva che lo regalassi a mia figlia. Ho fatto questo regalo per un mio amico e sono sicura che gli piacerà molto e lo porterà nel camion con lui.
il 11 dicembre 2017
al tatto è morbidissimo, l'ho preso senza pensarci due volte dato che solitamente acquisto su amazon e 100 euro vanno via durante il periodo delle feste con facilità. Ottimo pensierino!!
review image review image
il 9 dicembre 2017
Bellissima idea per regalare un buono Amazon durante il Natale 2017. Non vi nascondo che io l'ho preso soltanto per il peluche Gund, che appare ben fatto e morbidissimo e risulta un gradito regalo insieme ad un buono che sicuramente verrà velocemente speso. Nella mia personale classifica di gradimento, questo si colloca al 2° posto dopo l'orso bruno del Natale 2015 e prima dell'orso polare del Natale 2016. Ormai sono 3 anni (2015, 2016 e 2017) che Amazon regala questi orsacchiotti Gund e spero continuino a farlo, magari proponendo anche altri animali dopo 3 orsi.
il 7 dicembre 2017
Come ogni anno, acquisto il buono Amazon con gli orsetti allegati perché sono MERAVIGLIOSI!
Ormai la collezione è avviata!
Un ottimo acquisto come solo amazon sa fare.
Allego foto dei 3 fratellini :)
11 commento| 19 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 12 dicembre 2017
Gran bella sorpresa, mi aspettavo una qualità inferiore ed invece. Piccolo ma morbidissimo. Marchiato Amazon.
Per chi non l'avesse capito: acquistate questo orsacchiotto sborsando ora 100€, riceverete l'orsacchiotto più un buono (posto sul cartoncino attaccato al collo del peluche) dal valore di 100€.
Il buono potete anche aggiungerlo al vostro account senza bisogno di regalarlo a nessuno.
PS: il codice va aggiunto all'account tramite scansione, esso si trova sul retro del cartoncino.