I PRIMI 500 RECENSORIil 12 dicembre 2017
Gift card da 100 euro con orsetto, acquistata per fare un regalo di natale risparmiandomi la fatica di girare per negozi e dando la possibilità alal persona di comprarsi cosa più gli interessa.

Peccato se ne possa prendere solo uno per account.

L' orsetto è ben fatto e non sfigura assolutamente con peluches di marca: cuciture robuste, morbidoso e caldo.
il 12 dicembre 2017
Gran bella sorpresa, mi aspettavo una qualità inferiore ed invece. Piccolo ma morbidissimo. Marchiato Amazon.
Per chi non l'avesse capito: acquistate questo orsacchiotto sborsando ora 100€, riceverete l'orsacchiotto più un buono (posto sul cartoncino attaccato al collo del peluche) dal valore di 100€.
Il buono potete anche aggiungerlo al vostro account senza bisogno di regalarlo a nessuno.
PS: il codice va aggiunto all'account tramite scansione, esso si trova sul retro del cartoncino.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 22 dicembre 2017
Orsacchiotto della GUND (marchio statunitense, simile alla nostra Trudi), con personalizzazioni Amazon delle quali oltre all'etichetta dedicata c'è anche il sorriso (la freccia) del logo Amazon cucito direttamente sotto la zampa sinistra dell'orsacchiotto.
Buona la realizzazione e soffice al tatto. Alla base del pupazzetto, ovvero il popò, ci sono dei pallini di riempimento a fare da peso.
I materiali riportati sull'etichetta sono poliestere, pellet di plastica (credo siano quelli nel popò) e spugna di poliuretano (l'imbottitura).
Al collo è allacciata la giftcard da 100 euro il cui codice è nascosto da un adesivo da staccare.
Il prodotto viene spedito in una scatola e venduto in una busta di plastica trasparente con apertura a "zip".
il 15 dicembre 2017
Ho deciso di prendere questo prodotto per il semplice motivo che avrei preso due piccioni con una fava, infatti il buono me lo sarei autoregalato ed il peluche doveva essere per la piccola di casa, ma ora che è arrivato, onestamente, ho dei dubbi se tenermi anche l'orsacciotto.
Devo ammettere che è veramente ben fatto, si vede che è di ottima qualità, mi dispiace non aver preso anche quelli degli anni scorsi.
Penso proprio che da quest'anno non me ne farò sfuggire più uno.
Consigliato.
il 15 dicembre 2017
Ho Amazon Prime da un paio d'anni ma solo qualche giorno fa ho scoperto che c'era la possibilità di acquistare questo orsacchiotto con un buono regalo incluso. L'orsacchiotto è un regalo di Amazon per noi utenti Prime ed è davvero splendido! Ben rifinito e morbidissimo! Acquistandolo in pratica si sostiene solo il costo del buono regalo da utilizzare per ricaricare il proprio account. Trovo questa iniziativa davvero splendida e spero di ritrovarla più avanti, in quanto l'ho apprezzata moltissimo. Grazie Amazon!
il 26 dicembre 2017
Sono estremamente soddisfatto di questo prodotto. Si tratta di un doppio regalo, in quanto oltre all'orsacchiotto è presente un buono amazon del valore di 100 euro da regalare a chi vuoi (quindi l'orso è da considerarsi come regalo fatto da amazon). L'orsacchiotto è di qualità, personalmente non conoscevo la marca produttrice, ma posso affermare che si tratta di un prodotto che singolarmente vale svariate decine di euro, niente a che vedere con prodotti da bancarelle.
il 14 dicembre 2017
Sono davvero contenta di questo super sorpresa da parte di mio marito.E stato veramente carino di parte sua.Anche perche l'orsacchiotto

GUND e bellissimo morbidissimo e il mio primo regalo pelush da grande,,e con i solini posso prendermi quello che desidero avere sotto albero.

Grazie a lui,e grazie a Amazon e un idea regalo fantastica.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 9 gennaio 2018
Alla fine un bel buono Amazon non lo rifiuta nessuno, ma se allo stesso prezzo potete
aggiungere anche un graziosissimo orso che rimane come vostro pensiero personale è meglio.
Attenzione regalo non vuol dire qualità accettabile, è un peluche di buonissima fattura che renderà felici
i vostri parenti ed amici, su questo Amazon non si smentisce!
il 19 dicembre 2017
Ottimo regalo di compleanno per una persona nata vicino a Natale. Peluche piccolo ma morbido e ben fatto. Peccato non poter scegliere più tagli per il buono e peccato non poter acquistare più di un pezzo. Adatto per bambini sopra 3 anni a mio parere e anche per adulti
Arriva in una busta di plastica quindi serve una bella scatola se volete regalarlo
il 11 dicembre 2017
È il primo anno che ordino questo buono da 100 euro con abbinato l'orsacchiotto e ne sono entusiasta! È morbidissimo, bellissimo e originale, veramente ben fatto! Sarà il primo della mia collezione di orsacchiotti Amazon! Il buono già comsegnato e così ho accontentato due persone con un unico regalo, ottima iniziativa!