Buono Regalo Amazon.it - € 50 (Sacchetto invernale)
Denominazione: 50|Nome design: Sacchetto invernale|Cambia

il 2 dicembre 2017
Ormai a Natale acquisto solo ed esclusivamente buoni amazon da regalare alla mia famiglia. Morale della favola: felice chi lo riceve e felice io che non impazzisco nell'andare in giro per negozi. In più questa busta è davvero carina e il campanellino attaccato lo rende simpaticissimo
il 8 dicembre 2017
Regalato alle mie cugine di 20 anni.
Credo sia una confezione simpatica e moderna, apprezzabile soprattutto dai giovani.
Ben fatto, campanellini in ordine e strappino per l'apertura.

Ovviamente il contenuto lo apprezzano tutti !!!
il 16 novembre 2017
Bellissima confezione, il destinatario del regalo è stato contentissimo per il dono ricevuto ed io soddisfatta della scelta. credo di aver trovato la soluzione a tutti i regali
il 27 novembre 2017
Ho voluto provare questa nuova versione del buono amazon ma devi ammettere che sono rimasta un po' delusa stavolta. La busta non è nulla di che, una delle due campanule era rotta e non è all'altezza della versione cofanetto. Se volete fare un bel regalo consiglio senza dubbio la versine con il cofanetto rigido che invece è davvero perfetta ed elegante!
il 23 novembre 2017
perfetto e puntuale!! molto carino e simpaticissimo, nel sacchettino con i campanelli!! chi lo riceverà sarà molto felice, ne sono sicura!