il 18 maggio 2018
L'idea del buono regalo nella confezione è molto carina. Purtroppo nella vasta gamma di pacchetti regalo buono Amazon pubblicizzati nella galleria acquisto buoni regalo se non si spendono almeno 75 euro, per importi pari o in inferiori a 20 euro potete trovare solo 2/3 tipologie di scatola. Sarebbe carino che Amazon provvedesse ad inserire i vari importi pubblicizzati in tutte le tipologie di buoni (come è previsto dalle pagine vendita e dalla finestra tendina/ prezzo). Non tutti si possono permettere di regalare tantissimi soldi ed è comunque una possibilità premio/paghetta che genitori nonni e quant'altro potrebbero regalare ai propri figli/ figli degli amici per Pasqua Natale Comunione etc. L'idea è ottima ma non è in linea con le pagine acquisti BUONI ACQUISTO, molto probabilmente le pagine non sono aggiornate come dovrebbero.
il 9 maggio 2018
Non è la prima volta che utilizzo i buoni regali di Amazon, in quanto ben accetti per chiunque li riceva.
Scatola elegante e pratica, ideale per regalarla alla propria fidanzata o al pubblico femminile (il l'ho regalato ad un amico per la nascita della figlia).
Molto carino anche il fiocco dorato per rendere il tutto più elegante.
La spedizione prime di un giorno poi completa il tutto.
Consigliassimo.
il 17 febbraio 2018
Quando un parente,amico o semplicemente chi deve ricevere il vostro regalo ha tutto non le manca nulla Be credo che il regalo più utile e bello che posiate fare e la carta buono di Amazon vi assicuro che è super gradita addirittura c’e Chi non ho fatto in tempo a dargliela che la stava già usando
il 2 dicembre 2017
Ormai a Natale acquisto solo ed esclusivamente buoni amazon da regalare alla mia famiglia. Morale della favola: felice chi lo riceve e felice io che non impazzisco nell'andare in giro per negozi. In più questa busta è davvero carina e il campanellino attaccato lo rende simpaticissimo
il 14 gennaio 2018
Un’idea regalo molto gradita inoltre i buoni erano confezionati in buste natalizie molto simpatiche. Direi ottima scelta che mi ha anche permesso di non rompermi la testa a pensare che cosa regalare ai miei 6 nipoti
il 15 gennaio 2018
Arrivato con un giorno di ritardo ma con un gentile avviso di amazon. La confezione è molto carina: quando si apre il sacchetto la card viene su automativamente. Ben imballato mi ha consentito di fare un regalo anche bello da presentare.
il 8 dicembre 2017
Regalato alle mie cugine di 20 anni.
Credo sia una confezione simpatica e moderna, apprezzabile soprattutto dai giovani.
Ben fatto, campanellini in ordine e strappino per l'apertura.

Ovviamente il contenuto lo apprezzano tutti !!!
il 15 febbraio 2018
Devo dire che non mi aspettavo che la confezione fosse così curata, pensavo solo di trovare la tessera all'interno del sacchettino.
Invece è attaccata con del velcro ad una base che si solleva aprendo la bustina... carinissimo :)
il 16 novembre 2017
Bellissima confezione, il destinatario del regalo è stato contentissimo per il dono ricevuto ed io soddisfatta della scelta. credo di aver trovato la soluzione a tutti i regali
il 13 febbraio 2018
che è rimasta molto sorpresa. Adesso è indecisa su cosa comprare, libri cd o altro. l'unico neo la busta sbagliata ho scelto quella per un compleanno è arrivata con quella di natale