Buono Regalo Amazon.it - € 50 (Sacchetto invernale)
Denominazione: 50|Nome design: Sacchetto invernale|Cambia
Prezzo:20,00 € - 40,00 €

il 9 maggio 2018
Non è la prima volta che utilizzo i buoni regali di Amazon, in quanto ben accetti per chiunque li riceva.
Scatola elegante e pratica, ideale per regalarla alla propria fidanzata o al pubblico femminile (il l'ho regalato ad un amico per la nascita della figlia).
Molto carino anche il fiocco dorato per rendere il tutto più elegante.
La spedizione prime di un giorno poi completa il tutto.
Consigliassimo.
il 15 febbraio 2018
Devo dire che non mi aspettavo che la confezione fosse così curata, pensavo solo di trovare la tessera all'interno del sacchettino.
Invece è attaccata con del velcro ad una base che si solleva aprendo la bustina... carinissimo :)
il 10 luglio 2018
Regalo sempre azzeccatissimo, stupenda la confezione che contiene la tessera, con fantasia a rilievo. Sollevando la chiusura a busta appare la card fermata in alto: sotto è possibile inserire il proprio messaggio o ciò che si preferisce. Sicuramente d'effetto e vale davvero la pena far accompagnare il proprio buono regalo da questa presentazione. Consiglio di non acquistare proprio all'ultimo minuto perché come da indicazioni di Amazon la spedizione richiede un paio di giorni, da controllare procedendo con l'acquisto da carrello.
il 22 maggio 2018
La confezione di questo buono regalo è veramente bella ed elegante. la scatola è a sfondo rosa (bebè) con dei bei cuori in rilievo ed un bel fiocco color oro. funziona un po' come un pop up: quando la scatola si apre, dalla parte del fiocco, il buono regalo presente all'interno viene sollevato verso l'esterno tramite un apposita linguetta. l'effetto è proprio carinissimo.
la stiamo utilizzando per fare un regalo ad un collega che è appena diventato papà di una bellissima bimba. sarà sicuramente un regalo apprezzato.
il 17 giugno 2018
La bustina è molto bella, regalato per una Comunione, i colori sono molto femminili (rosa e oro), basta sollevare l’apertura del sacchetto e il buono esce da sè, senza rischio di perderlo, con la possibilità di scrivere anche un messaggio di auguri. Bello
il 17 febbraio 2018
Quando un parente,amico o semplicemente chi deve ricevere il vostro regalo ha tutto non le manca nulla Be credo che il regalo più utile e bello che posiate fare e la carta buono di Amazon vi assicuro che è super gradita addirittura c’e Chi non ho fatto in tempo a dargliela che la stava già usando
il 1 agosto 2018
Il pacchettino è adorabile, diventa un sacchettino regalo a tutti gli effetti. Ha una piccola chiusura in velcro, quindi non c'è il rischio che si apra all'improvviso; il buono "esce" da solo non appena si apre la bustina. Davvero consigliato per un regalo!
il 14 gennaio 2018
Un’idea regalo molto gradita inoltre i buoni erano confezionati in buste natalizie molto simpatiche. Direi ottima scelta che mi ha anche permesso di non rompermi la testa a pensare che cosa regalare ai miei 6 nipoti
il 8 dicembre 2017
Regalato alle mie cugine di 20 anni.
Credo sia una confezione simpatica e moderna, apprezzabile soprattutto dai giovani.
Ben fatto, campanellini in ordine e strappino per l'apertura.

Ovviamente il contenuto lo apprezzano tutti !!!
il 15 gennaio 2018
Arrivato con un giorno di ritardo ma con un gentile avviso di amazon. La confezione è molto carina: quando si apre il sacchetto la card viene su automativamente. Ben imballato mi ha consentito di fare un regalo anche bello da presentare.