Buono Regalo Amazon.it - € 50 (Sacchetto invernale)
Denominazione: 50|Nome design: Sacchetto invernale|Cambia

il 2 dicembre 2017
Ormai a Natale acquisto solo ed esclusivamente buoni amazon da regalare alla mia famiglia. Morale della favola: felice chi lo riceve e felice io che non impazzisco nell'andare in giro per negozi. In più questa busta è davvero carina e il campanellino attaccato lo rende simpaticissimo
il 17 febbraio 2018
Quando un parente,amico o semplicemente chi deve ricevere il vostro regalo ha tutto non le manca nulla Be credo che il regalo più utile e bello che posiate fare e la carta buono di Amazon vi assicuro che è super gradita addirittura c’e Chi non ho fatto in tempo a dargliela che la stava già usando
il 8 dicembre 2017
Regalato alle mie cugine di 20 anni.
Credo sia una confezione simpatica e moderna, apprezzabile soprattutto dai giovani.
Ben fatto, campanellini in ordine e strappino per l'apertura.

Ovviamente il contenuto lo apprezzano tutti !!!
il 15 gennaio 2018
Arrivato con un giorno di ritardo ma con un gentile avviso di amazon. La confezione è molto carina: quando si apre il sacchetto la card viene su automativamente. Ben imballato mi ha consentito di fare un regalo anche bello da presentare.
il 15 febbraio 2018
Devo dire che non mi aspettavo che la confezione fosse così curata, pensavo solo di trovare la tessera all'interno del sacchettino.
Invece è attaccata con del velcro ad una base che si solleva aprendo la bustina... carinissimo :)
il 16 novembre 2017
Bellissima confezione, il destinatario del regalo è stato contentissimo per il dono ricevuto ed io soddisfatta della scelta. credo di aver trovato la soluzione a tutti i regali
il 14 gennaio 2018
Un’idea regalo molto gradita inoltre i buoni erano confezionati in buste natalizie molto simpatiche. Direi ottima scelta che mi ha anche permesso di non rompermi la testa a pensare che cosa regalare ai miei 6 nipoti
il 15 febbraio 2018
Preso come regalo di Natale, naturalmente. La persona che l'ha ricevuto è rimasta molto soddisfatta
Arrivato nei tempi previsti, il cofanetto è molto carino esteticamente. Consigliato
il 13 febbraio 2018
che è rimasta molto sorpresa. Adesso è indecisa su cosa comprare, libri cd o altro. l'unico neo la busta sbagliata ho scelto quella per un compleanno è arrivata con quella di natale
il 29 dicembre 2017
Amazon che grande trovata! Il "buono" è già una certezza, ma confezionato in questo modo è una sorpresa doppia! Ottimo per Natale, da regalare e presentare senza aggiungere nulla!