il 2 settembre 2017
Prodotto come da descrizione, per ora ho provato solo su 1 PC (prezzo ottimo anche se utilizzato solo su un PC), ordinato giovedì a mezzogiorno ed arrivata e-mail venerdì sera con istruzioni, link e Product Key regolarmente registrata sul sito Microsoft. Provato ottimamente sia ofline che online. Molto conveniente, prodotto veramente ottimo per l'utilizzo di casa.
il 26 giugno 2017
Perfetto. Fatto acquisto nella giornata di domenica e la mail con il link e il seriale l'ho ricevuta il lunedì mattina. Scaricato da Microsoft inserendo il seriale comunicato e nessun problema durante l'installazione che per adesso ho fatto solo su 2 PC. Insomma tutto ok.
il 26 giugno 2017
tutto perfettamente funzionante. Il pacchetto, ha un prezzo di acquisto veramente buono, è molto conosciuto e valido ma la vera differenza è la modalità di fornitura, nel giro di qualche ora arriva il codice della licenza ed il link dal quale scaricare il software. Molto bene, grazie
il 10 luglio 2017
Prodotto perfettamente funzionante. Ho istallato su un solo pc fra qualche giorno proverò ad istallarlo su altri pc per vedere se è tutto ok. Per adesso posso solo dire: "eccellente".
il 12 luglio 2017
Ho provato ad acquistarlo dicendomi "se va male ci rimetto poco" e invece è stato tutto come dichiarato. Ora ho office per tutta la mia famiglia.
il 14 ottobre 2017
Metto 5 stelle non solo per il prodotto (esattamente quanto descritto) ma anche per l'assistenza che ho ricevuto per semplicità a e concretezza.
il 20 giugno 2017
Tutto virtuale ma tutto perfettamente funzionante. Il pacchetto è molto conosciuto e valido ma la vera differenza è la modalità di fornitura e soprattutto il prezzo bassissimo d'acquisto.
il 9 agosto 2017
probabilmente non e' stato molto chiaro il fatto che la fornitura fosse solo a livello digitale, io avevo capito da quanto c'e' sul sito che mi fosse spedito un cd, invece e' solo licenza che e' arrivata praticamente subito, pertanto tutto ok
il 13 novembre 2017
Ho ricevuto la mail con i link dopo poche ore dall'acquisto.
Nella mail si danno informazioni utili in caso di problemi.
Acquisto ineccepibile, sia dal puto di vista del costo che della professionalità.
il 7 settembre 2017
Prezzo eccezionale! Io intanto, la licenza, l'ho usata su un solo pc e funziona tutto perfettamente. Rivenditore affidabile e disponibilissimo...Consigliatissimo