il 19 giugno 2017
Dopo l'ordine, il Venditore recapita mail con link per il download e i 'product key'. Io ho acquistato Win7 Pro x86 (1/pc), Win7 Pro x64 (1/pc) e Office Pro 2016 Plus (5/pc). Per l'installazione di Office si riceve il link per il sito del produttore dove si scarica il file l'installer di 4.213.552 byte per l'installazione click-to-run. Personalmente ho scaricato dal sito Microsoft il file ISO completo (e sicuro) che si può cercare sul web (nome file: ProPlusRetail.img) per realizzare il dvd per un'installazione offline classica. L'installazione è andata a buon fine e la licenza risulta valida! Prodotto che preferisco 'stand-alone' piuttosto che il 365 in abbonamento, ma soprattutto il Venditore (FGK Store) che si è dimostrato rapido nell'evasione dell'ordine e affidabile nei contenuti (i file sono originali MS)!
il 14 giugno 2017
La key mi è stata recapitata vi email nel giro di poche ore dalla transazione, nelle stessa email vi erano le istruzioni e gli indirizzi web dove reperire informazioni, aiuto e software. Il servizio post vendita è completo e la risposta ad una mia email di chiarimento e stata sollecita, competente e cortese. La registrazione del prodotto sul sito Microsoft è avvenuta regolarmente, indicando che trattasi di articolo originale. SoddisfattoMultiPack - Office 2016 Pro - Senza Scadenza - Una licenza da utilizzare con 5 PC - 100% Genuino - Garantito
il 14 luglio 2017
Il prodotto è come da descrizione. Il venditore imposta una data di consegna indicativa di 6 giorni circa ma in realtà si succede al semplice invio via mail del codice di attivazione e del link di download dell'installer Microsoft Office 2016. Tutto entro 24 ore dal pagamento.
Al link Microsoft potete selezionare anche la lingua che preferite (quindi è un prodotto multi-languages che include l'italiano) l'installer è di circa 4 mega (quindi l'attivazione e il resto dei files vengono convalidati e scaricati attraverso la connessione ai server Microsoft). Dovete logicamente avere un account Microsoft Windows (più rapido l'accesso se lo avete già associato alla vostra copia di Windows10) e il gioco è fatto.

Prezzo ottimo considerando la genuinità della licenza fino a 5 dispositivi, quindi chi ha un piccolo ufficio risparmia considerevolmente, e migliore degli attuali che si trovano in giro sui vari siti specializzati al digital delivery come Kinguin dove le offerte maggiori si pongono sui videogames piuttosto che su software di sviluppo.
Per me il software in generale deve essere digitale e abbattere i costi di produzione materiali attraverso la semplice chiave di attivazione associata agli account personali. L'unica pecca come da regole EULA è che si ammazza il mercato dell'usato perché sono acquisti che prevedono l'associazione all'utente finale in via definitiva quindi non trasferibile ad altri attraverso una rivendita. Regole semplici, chiare e da prendere o lasciare sin dall'inizio. L'importante è esserne consci.

Saluti!
il 14 luglio 2017
Non ci credevo, ho provato ad acquistare questa licenza per 5 PC e devo dire che per ora funziona perfettamente almeno su un PC. Si tratta di Office 365 Professional Plus 2016 32 bit, che preferisco alla versione 64 bit perchè è più retro compatibile. Infatti come è spiegato nel sito della stessa Microsoft, la versione 64 bit rispetto alla 32 bit da solo più velocità di calcolo, ed è utile per chi lavora con file di grosse dimensioni ma non garantisce la piena compatibilità con alcune funzioni del passato. Il venditore dopo l'acquisto mi ha mandato il codice licenza e le istruzioni per connettermi al sito della Microsoft e scaricare il software. Per ora funziona perfettamente su un PC, e vedremo in seguito se funzionerà anche sugli altri 4.
il 26 maggio 2017
Nulla da segnalare , dopo poche ore dall'ordine arrivata mail con le informazioni necessarie per scaricare ed installare, medesima procedura per i vari PC dove andrà installato.utilizzando sempre la chiave ricevuta.
il 15 luglio 2017
Mail ricevuta con la licenza perfettamente funzionante già installato su 4 PC. Mail con le indicazioni di come procedere molto semplici. Mail ricevuta in poche ore. Tutto perfetto ed è anche il prodotto più economico. 5 licenze a 30 € con durata illimitata è praticamente un regalo!
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 luglio 2017
Il prodotto è arrivato in tempi molto rapidi tramite e-mail. Ci sono le istruzioni per scaricarlo ed installarlo, con la chiave di attivazione. Al momento l'ho fatto per un pc e funziona tutto perfettamente. Prossimamente lo attiverò in un altro pc e spero non ci siano problemi.
il 18 luglio 2017
Il programma è stato scaricato cosi come indicato nell'e-mail pervenuta dal fornitore. Il programma funziona perfettamente con il codice pervenuto con la stessa e-mail di cui innanzi.
il 26 giugno 2017
Perfetto. Fatto acquisto nella giornata di domenica e la mail con il link e il seriale l'ho ricevuta il lunedì mattina. Scaricato da Microsoft inserendo il seriale comunicato e nessun problema durante l'installazione che per adesso ho fatto solo su 2 PC. Insomma tutto ok.
il 17 luglio 2017
Ho acquistato la licenza per Office Professional Plus e in meno di un'ora ho ricevuto un'email con il codice seriale del prodotto e il link per il download. 5 minuti di installazione, registrazione del prodotto et voilà...Il gioco è fatto.
Venditore serio e velocissimo. Ancora una volta, grazie Amazon!