Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Formato: Blu-ray|Cambia

il 20 agosto 2017
Arrivato nei tempi previsti questo film è davvero straordinario. Ricco d'azione e di sani principi.per la famiglia faresti altrettanto. Per gli appassionati del genere ottimo prodotto
il 20 agosto 2017
Uno dei miei film preferiti. ... riceverlo con un lauto anticipo rispetto alla data di uscita non ha prezzo! E tra l'altro il prezzo non era affatto eccessivo
il 21 agosto 2017
Il prodotto si presenta veramente bene con la custodia particolare, il film per appasionati di Fast & Furious non può mancare piene di scene salti e altro, ma certo primi sono sempre i primi e anche le trame, adesso si va un pò a generalizzare come film ma comunque sempre bello.
Amazon Peccato per l'imballo la confezione che comunque rimane ad essere da collezione ha una lieve ammacatura......
il 14 agosto 2017
Mi riferisco al solo audio del bluray 4k in questione e mi riferisco alla recensione roboante fatta da Leonardo....

Leonardo dice "L'audio in Dolby 5.1 poi farà rimbombare a dovere le pareti di casa, immergendovi totalmente nell'azione più scatenata."

Allora, a parte che l'audio e' in dts 5.1 e non dolby ma qui il discorso e' un altro...

Siamo nel 2017 e ancora Universal ci proprina un audio vecchio come babbo natale mentre i tedeschi si prendono (allo stesso costo di quello che paghiamo noi, anzi meno) lo stesso bd4k ma con audio in DTS-X!!!!

Ora se le persone fossero un po' piu' preparate saprebbero che tra l'audio in semplice dts 5.1 e un audio in DTS-X ci passa di mezzo il mare in quanto a qualita' audio....

Ora invece mi rivolgo a universal...

Ma davvero credete che la maggior parte degli italiani siano dei somari e acquistino qualsiasi cosa gli propinate???

Almeno nel Bluray 4k potete fare sicuramente meglio riguardo l'audio italiano (DTS-X o DOLBY ATMOS in italiano dovrebbero esser la regola nel nuovo supporto)....

Spero che il mio sfogo serva a sensibilizzare piu' persone e a far capire a chi dice che "L'audio in Dolby 5.1 poi farà rimbombare a dovere le pareti di casa..." non ci fa una bella figura....

Saluti
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 agosto 2017
Molto bello. Steelbook fatta bene. Film ottimo non deludono mai i vari fast and furios
Statham e the rock eccezionali
il 15 agosto 2017
Bellissimo ottimo steelbox visto al cinema super in tutto da avere X tt che amano il genere ciao a tutti
il 14 agosto 2017
Mmm...mi fa specie trovare lodi sperticate all'audio (che pero e dts, non dolby), quando sullo stesso disco il tedesco si e beccato un dts:x, vale a dire anni luce piu avanti per spazialita, dinamica e qualita. Film a parte, l edizione appare piuttosto monca...quando usci al cinema, l italiano era in 7.1, e pure atmos. Inaccettabile non lo sia ne in bd ne in 4k.
il 19 aprile 2017
Il miglior film della saga insieme al primo e al quinto.Jason Statham mi è piaciuto tantissimo.
Gary Gray è forse stato uno dei migliori registi per questa saga,spero vivamente che finisce lui il lavoro degli ultimi 2 capitoli.
Assolutamente imperdibile in blu ray.
il 8 agosto 2017
Di solito non acquisto Stellbook mi basta il bluray standard, sta volta ne valeva assolutamente la pena vista l'uscita in anticipo di due settimane. Che dire una confezione davvero spettacolare. Il film è letteralmente stupendo, ora ho collezionato la saga completa ye.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 aprile 2017
Nulla a che vedere con i vecchi Fast, quelli puri, però è comunque un ottimo film d'azione!
Poi l'affetto dei protagonisti e della loro crew...