Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Blu-ray|Cambia

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 16 aprile 2017
un film stupendo,un ottimo 8 capitolo,una bella storia fatta molto bene.
dei grandissimi effetti speciali,delle belle scene d'azione,ed inseguimento,ed anche comicità.
una grande sceneggiatura di :Chris Morgan,ed una grande regia di: F. Gary Gray
un cast sublime,da sottolineare le grandissime interpretazioni: Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson,Kurt Russel,ed una malefica Charlize Theron.
molto divertenti le scene ,delle bambine che giocano a calcio,e di Statham sull'aereo.
film che dura poco più di 2 ore e 15 minuti,per niente noioso,pieno di scene d'azione come si deve.
film che consiglio,soprattutto agli amanti del genere ,ed agli amanti della saga.consigliatissimo
il 17 aprile 2017
Che la serie si sia distaccata da quello che era originariamente e' un dato di fatto e ormai e' anche stupido sorprendersi! Non sarebbe durata, questa serie o la si ama o la si odia, io l'adoro, ci sono cresciuto e per le 2 ore e poco piu' che dura il film ci si diverte, il livello di intrattenimento e' altissimo, a volte alternato da alcune sequenze piu' "dark" che regolano il ritmo del film grazie ad un Villain ben interpretato da Charlize Theron.

Niente da aggiungere, un film d'azione RIUSCITISSIMO, che fa eccellentemente quello per cui e' stato fatto e da amante della serie ne sono stato soddisfattissimo!!
il 19 aprile 2017
Il miglior film della saga insieme al primo e al quinto.Jason Statham mi è piaciuto tantissimo.
Gary Gray è forse stato uno dei migliori registi per questa saga,spero vivamente che finisce lui il lavoro degli ultimi 2 capitoli.
Assolutamente imperdibile in blu ray.
il 16 aprile 2017
Nulla a che vedere con i vecchi Fast, quelli puri, però è comunque un ottimo film d'azione!
Poi l'affetto dei protagonisti e della loro crew...