Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Blu-ray|Cambia

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 19 aprile 2017
Il miglior film della saga insieme al primo e al quinto.Jason Statham mi è piaciuto tantissimo.
Gary Gray è forse stato uno dei migliori registi per questa saga,spero vivamente che finisce lui il lavoro degli ultimi 2 capitoli.
Assolutamente imperdibile in blu ray.
il 16 aprile 2017
Nulla a che vedere con i vecchi Fast, quelli puri, però è comunque un ottimo film d'azione!
Poi l'affetto dei protagonisti e della loro crew...
il 17 aprile 2017
Che la serie si sia distaccata da quello che era originariamente e' un dato di fatto e ormai e' anche stupido sorprendersi! Non sarebbe durata, questa serie o la si ama o la si odia, io l'adoro, ci sono cresciuto e per le 2 ore e poco piu' che dura il film ci si diverte, il livello di intrattenimento e' altissimo, a volte alternato da alcune sequenze piu' "dark" che regolano il ritmo del film grazie ad un Villain ben interpretato da Charlize Theron.

Niente da aggiungere, un film d'azione RIUSCITISSIMO, che fa eccellentemente quello per cui e' stato fatto e da amante della serie ne sono stato soddisfattissimo!!
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 aprile 2017
un film stupendo,un ottimo 8 capitolo,una bella storia fatta molto bene.
dei grandissimi effetti speciali,delle belle scene d'azione,ed inseguimento,ed anche comicità.
una grande sceneggiatura di :Chris Morgan,ed una grande regia di: F. Gary Gray
un cast sublime,da sottolineare le grandissime interpretazioni: Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson,Kurt Russel,ed una malefica Charlize Theron.
molto divertenti le scene ,delle bambine che giocano a calcio,e di Statham sull'aereo.
film che dura poco più di 2 ore e 15 minuti,per niente noioso,pieno di scene d'azione come si deve.
film che consiglio,soprattutto agli amanti del genere ,ed agli amanti della saga.consigliatissimo
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 maggio 2017
L' ho visto al cinema e sono rimasto sorpreso, effettivamente è addirittura superiore al precedente, andrò a rivederlo, peccato che avendo l'occhio molto allenato -guardo e colleziono film's da quando ero in fasce, soprattutto quelli d'azione - ho notato uno stuntman sostituire Jason Statham in una piccola sequenza durante la rissa in prigione... mah, potevano anche prendere un doppione che gli somigliasse di più, tanto l'importante è che io non mi accorga del cambio . Peccato