il 25 novembre 2017
La saga completa di Fast & Furious è un articolo che non può mancare a chi, come me, è amante della serie. Ho acquistato il pacchetto completo con tutti e 8 i film in formato steelbook. Arrivate in solo 1 giorno e ben impacchettate. Condizioni ottime di ogni singolo articolo sia custodia che bluray. Essendo vendute come 8 colli differenti, la recensione è valida per ogni singolo capitolo. Ottimo prodotto da collezione e ricco di contenuti extra.
review imagereview imagereview imagereview image
il 22 agosto 2017
questa edizione steelbook di F&F 8 messa in vendita da Amazon molto prima dell'uscita nei negozi del film è semplicemente straordinaria: le due foto sul sito non rendono giustizia di quando questa edizione sia bella con un metallo bello e liscio al tatto, curato in ogni dettaglio. La qualità visiva del film è pazzesca con un HD che sembra quasi in 4KUHD. insomma questa edizione si merita un bel 10 con lode. grazie Amazon sempre i migliori
il 7 febbraio 2018
Fan dal primo episodio di questa saga mi accingo a spendere quattro parole su questo ottavo capitolo. Dopo la morte di Paul avevo espresso pareri negativi sul proseguo di un eventuale seguito... ed in parte la penso ancora in questo modo. Poi si sa che soldi son soldi e tutto sommato dopo aver visto quest'ultimo devo dirmi soddisfatto! Non dò 5 stelle per il fatto che comunque le storie si ripetono, non è più comunque un film di soli "motori" ma film d'azione con effetti ben fatti... parliamoci chiaro, dopo carri armati, aerei, sommergibile ecc... che ci sarà nel nono capitolo? Un'astronave? lol! La mancanza di Bryan è parecchia, sfido chiunque a dire il contrario... ma tutto sommato i nuovi e vecchi attori sono bravi a fare il proprio lavoro nelle parti. Insomma un film adrenalinico, come da sempre la saga di F&F ci ha abituato. Se alla fine del F7 mi sono molto commosso, anche nel finale di questo ottavo film mi Sono piacevolmente emozionato quando Toretto chiama il suo figlioletto proprio Bryan! ☺
il 8 settembre 2017
Finalmente, dopo tanta attesa mi è arrivato l'ottavo capitolo di una sera tra le più belle e longive che è stata mai fatta. Visto che al cinema non ho avuto il piacere di vederlo, ho aspettato che uscisse un bluray. Che dire? Storia spettacolare, i Fast e Furious non deludono mai. Non stò qui a raccontare la storia, mi servirebbero due paggine di Amazon. Consiglio solo di comperarlo, è per chi è la prima volta che vede questo film, di fare una bella scorpacciata con gli altri precedenti, per non perdere il filo della storia. Un altro dettaglio che mi preme dire si vede che manca il pezzo forte di questa serie...(Paul Walker) R.I.P.
il 21 agosto 2017
Il prodotto si presenta veramente bene con la custodia particolare, il film per appasionati di Fast & Furious non può mancare piene di scene salti e altro, ma certo primi sono sempre i primi e anche le trame, adesso si va un pò a generalizzare come film ma comunque sempre bello.
Amazon Peccato per l'imballo la confezione che comunque rimane ad essere da collezione ha una lieve ammacatura......
il 18 settembre 2017
Amo questa serie di film e stupenda ogni film ti da un emozione diversa ,non ti annoi a guardarli anzi per alcuni particolari lo riguardi piu volte , e un action,alcune scene con tante battute divertenti,una qualita video stupenda e musica da sballo ,consiglio non solo degli amanti del genere ,ma anche chi si accosta per la prima volta se ne innamorerà subito
il 1 settembre 2017
La chiara dimostrazione che morto un papa se ne fa un altro.
Anzi peggio, che lo si sostituisce con un altro biondino magretto.
Il film non mi è dispiaciuto e nonostante ormai sono anni che imperversa questa saga, ad essere onesta non mi annoia mai.
Buon cast, ben assortito.
Ero molto scettica, ma devo dire che al contrario ho trovato il tutto molto dinamico e piacevole.
Certo bisogna dire che la squadra andava rinvigorita con nuove leve.
In sostanza negli ultimi 2 film abbiamo almeno 4 personaggi in meno.
il 13 settembre 2017
Spedizione come da standard Amazon: rapidissima! Ottima qualità video e mediocre qualità audio. Al momento, il peggior film della saga che tanto mi esaltava: tante, tantissime, forse troppe battute, trama scontata ed aziona sempre meno credibile.
il 27 novembre 2017
Cofanetto bellissimo, ma non mi piace che sia da sotto che da sopra si aperto e non chiuso. Belli le immagini sui DVD.
Aldilà di questo, beh è tutto ok e devo complimentarmi con Amazon e (non lo avrei mai detto) con Poste Italiane! Il pacco mi è stato consegnato il giorno dopo, ma non in un giorno qualsiasi...ma al SABATO POMERIGGIO! La postina mi ha detto: "causa black friday", in effetti l'ho comprato ad un prezzo stracciato durante il black friday!
il 18 settembre 2017
Ho comprato il dvd della serie Fast & Furious,il numero 8,è in linea con gli episodi precedenti,pieni di colpi di scena,il soggetto del film,è sempre la famiglia,sia essa formata da una coppia che dagli amici,quello che veramente ho trovato pacchiano ed esagerato,sono le scene del sottomarino,dell'areo,questi tipi di film,bisogna prenderli per quello che a veramente servono,passare un paio d'ore con un film d'azione ironico,nulla dipiù