il 1 settembre 2017
La chiara dimostrazione che morto un papa se ne fa un altro.
Anzi peggio, che lo si sostituisce con un altro biondino magretto.
Il film non mi è dispiaciuto e nonostante ormai sono anni che imperversa questa saga, ad essere onesta non mi annoia mai.
Buon cast, ben assortito.
Ero molto scettica, ma devo dire che al contrario ho trovato il tutto molto dinamico e piacevole.
Certo bisogna dire che la squadra andava rinvigorita con nuove leve.
In sostanza negli ultimi 2 film abbiamo almeno 4 personaggi in meno.
il 18 settembre 2017
Ho comprato il dvd della serie Fast & Furious,il numero 8,è in linea con gli episodi precedenti,pieni di colpi di scena,il soggetto del film,è sempre la famiglia,sia essa formata da una coppia che dagli amici,quello che veramente ho trovato pacchiano ed esagerato,sono le scene del sottomarino,dell'areo,questi tipi di film,bisogna prenderli per quello che a veramente servono,passare un paio d'ore con un film d'azione ironico,nulla dipiù
il 17 settembre 2017
Ho visto tutta la serie senza esserne comunque un fans sfegatato. In ogni caso mi è piaciuto sia come trama che come effetti. Dall'inizio alla fine una corsa continua per vari scenari con auto da sogno ed altre piu' bruttine ma sempre velocissime.
Gli attori ormai li conosciamo e fanno la loro egregiamente.
Audio e video non male ma sicuramente mi associo al gruppo di persone che sostiene ormai anacronistico continuare a penalizzare con semplici 5.1 l'audio in Italiano o di quelle lingue che le major continuano a ritenere di mercati meno interessanti. M ripeto : se vi piacciono i film adrenalinici non fatevelo mancare!
il 19 settembre 2017
Ti piace la serie, hai gli altri DVD ... beh la risposta è obbligata ... dvd necessario nella tua collezione. Questo è il mio parere ... tutto il resto è superfluo. Amazon sempre TOP ... e contenuto come da trailer già visto e rivisto in tv e online.
il 4 settembre 2017
Ottimo film d'azione. Ormai la serie si è evoluta tralasciando le pure corse d'auto per far spazio ad un action movie in perfetto stile americano, con tanti effetti speciali. Ottimi Statham e D. Johnson....peccato che la mancanza di Paul Walker si senta eccome. In complesso, però, un bel film. Servizio Amazon ottimo come sempre.
il 18 settembre 2017
Amo questa serie di film e stupenda ogni film ti da un emozione diversa ,non ti annoi a guardarli anzi per alcuni particolari lo riguardi piu volte , e un action,alcune scene con tante battute divertenti,una qualita video stupenda e musica da sballo ,consiglio non solo degli amanti del genere ,ma anche chi si accosta per la prima volta se ne innamorerà subito
il 17 settembre 2017
Conforme alla descrizione e alle immagini, film Blue-ray avvincente come tutti i titoli precedenti, audio e video ti avvolgono completamente e ti sembra di essere nel film, trama da tenerti incollato alla poltrona fino alla fine, ottimo film.
il 4 settembre 2017
Non c'è molto da dire su questo genere di film, o ti piacciono oppure li detesti.
Tanta azione, anche se spariscono quasi le corse clandestine, piccoli grandi colpi di scena che lasciano aperta la trama
il 24 settembre 2017
Avendo tutta la collezione è ovvio che non poteva mancare l'ultimo. Forse troppi effetti speciali ma sulla linea degli altri, trama volutamente un po' dive4rsa dai precedenti e quindi una mezza novità
il 6 ottobre 2017
Sono un amante della saga,nonostante si sia ormai deviati a un genere più alla Mission Impossible che al tuning e alle corse come i primi tre capitoli della saga,guardato con un Po di amarezza perché era il primo senza il rimpianto Paul Walker, la parte migliore sono Dwayne Johnson e Jason Statham che si prendono in giro a vicenda