il 27 novembre 2017
Cofanetto bellissimo, ma non mi piace che sia da sotto che da sopra si aperto e non chiuso. Belli le immagini sui DVD.
Aldilà di questo, beh è tutto ok e devo complimentarmi con Amazon e (non lo avrei mai detto) con Poste Italiane! Il pacco mi è stato consegnato il giorno dopo, ma non in un giorno qualsiasi...ma al SABATO POMERIGGIO! La postina mi ha detto: "causa black friday", in effetti l'ho comprato ad un prezzo stracciato durante il black friday!
il 27 novembre 2017
Bellissimo questo ottavo capitolo della saga dellle corse auto più spericolate della storia! Trama sempre intensa e molto mozzafiato come tutte quelle della saga. Ottima versione blu ray del film, audio ottimo e immagine HD. Arrivato in condizioni perfette, imballo perfetto! Consigliatissimo!
il 19 settembre 2017
Ti piace la serie, hai gli altri DVD ... beh la risposta è obbligata ... dvd necessario nella tua collezione. Questo è il mio parere ... tutto il resto è superfluo. Amazon sempre TOP ... e contenuto come da trailer già visto e rivisto in tv e online.
il 18 settembre 2017
Amo questa serie di film e stupenda ogni film ti da un emozione diversa ,non ti annoi a guardarli anzi per alcuni particolari lo riguardi piu volte , e un action,alcune scene con tante battute divertenti,una qualita video stupenda e musica da sballo ,consiglio non solo degli amanti del genere ,ma anche chi si accosta per la prima volta se ne innamorerà subito
il 17 novembre 2017
Un cofanetto Blu-Ray completo che non può mancare nella collezione dei fan di Fast & Furious. Nota di merito alla qualità dell'immagine, che ha una definizione veramente impeccabile e che reputerei sopra la media della maggior parte dei film in BD.
il 17 settembre 2017
Conforme alla descrizione e alle immagini, film Blue-ray avvincente come tutti i titoli precedenti, audio e video ti avvolgono completamente e ti sembra di essere nel film, trama da tenerti incollato alla poltrona fino alla fine, ottimo film.
il 1 dicembre 2017
E' stato il primo film in 4k che ho acquistato per godermi appieno il mio Tv e Lettore compatibili 4K Dolby Vision, che dire il film mi è piaciuto amo il genere ma in 4k mi aspettavo di più, alla fine vado a vedere in giro per il web NON E' un 4K come spacciato solo in alcune scene...

Quindi prendete la versione normale ;)
il 25 novembre 2017
Comprato questo cofanetto nel Black Friday a 19 Euro, non vedo l'ora di entrarne in possesso (mi arriverà martedì 28/11/2017). Ovviamente aggiornerò questa recensione non appena il cofanetto sarà mio :)
il 10 novembre 2017
Ho tutta la serie e mi mancava questo. Devo dire che questo è straordinario, la trama è veramente bella e intrigante, t’incolla davanti al televisore finchè non è finito il film. Le scene e i colpi di scena sono garantiti. Bellissimo
il 24 settembre 2017
Avendo tutta la collezione è ovvio che non poteva mancare l'ultimo. Forse troppi effetti speciali ma sulla linea degli altri, trama volutamente un po' dive4rsa dai precedenti e quindi una mezza novità