il 13 gennaio 2017
Non tanto per il prodotto in se, che sicuramente è di buona qualità, ma per il fatto che se uno ordina BOXER, vuol ricevere boxer, e non SLIP....siccome ritengo troppo complicato e dispendioso in termini di tempo rispedire la merce, la svendo a mio Suocero che ha la mia stessa taglia, comunque UNA sola stella al venditore esterno, stare un po più attenti risparmierebbe delle figuracce a Amazon, e all'Azienda NAVIGARE. Luigi Bertoldo
il 11 luglio 2017
Sono molto aderenti ed a vita un po' bassa, o forse ho preso una misura un po' piccola. Devo dire però che risultano davvero comodi freschi ed elastici. Rapporto qualità prezzo direi favorevolissimo.
Probabilmente li ricomprerò, devo solo verificarne la durata nel tempo.
il 8 aprile 2016
Una marca che è una garanzia.
Intimo eccellente, tessuti fantastici, e di cotone, non altri materiali sintetici, come oggi si possono trovare sul mercato, che possono causare fastidi o altro.
Resistenti all usura.
Imballo super ok, ricecutidentroi termini previsti, con anticipo.
il 9 agosto 2016
Pacco arrivato nei tempi stabiliti. I boxer sono di buona qualità, anche in seguito a diversi passaggi su lavatrice e asciugatrice non si sono nè scoloriti nè rimpiccioliti. Taglie corrette.
il 17 novembre 2016
Ottimi sia per elasticità che aderenza.
Li trovo molto adatti alle giornate lavorative e non soffrono dopo continui lavaggi.
Da tenere in considerazione se si cerca un buon intimo da utilizzare tutti i giorni che abbia un buon rapporto qualità prezzo.
il 10 novembre 2016
Set di boxer comodo e di buona qualità. Il cotone elastico aderisce bene alla pelle e non stringe eccessivamente. La taglia è attinente con quella che viene dichiarata. La consegna è stata come al solito puntuale. Prezzo valido e in linea con quelli che si trovano comunemente nella grossa distribuzione. Consigliati.
il 1 giugno 2017
Mi hanno fatto sudare e irritare, molto pessime, non so con che colore le tingano ma con tutti gli abbigliamenti Cinesi ho la stessa storia, da bruciare, sconsigliato, evitare
Sono ottime, sono della misura giusta. L'unica cosa che non mi attira più di tanto è la cucitura al bordo dell'elastico troppo sporgente.
il 13 luglio 2017
già conoscevo questo prodotto che secondo me è un ottimo compromesso prezzo/qualità . qui poi li ho trovati anche a meno del solito! perfetto
il 11 maggio 2017
Ottima qualità, lavati e rilavati restano sempre uguali.
La taglia corrisponde.
Unico problema: dovevano essere multicolore, invece sono arrivati tutti neri... mio marito non ha apprezzato!!!