il 13 gennaio 2017
Non tanto per il prodotto in se, che sicuramente è di buona qualità, ma per il fatto che se uno ordina BOXER, vuol ricevere boxer, e non SLIP....siccome ritengo troppo complicato e dispendioso in termini di tempo rispedire la merce, la svendo a mio Suocero che ha la mia stessa taglia, comunque UNA sola stella al venditore esterno, stare un po più attenti risparmierebbe delle figuracce a Amazon, e all'Azienda NAVIGARE. Luigi Bertoldo
il 11 luglio 2017
Sono molto aderenti ed a vita un po' bassa, o forse ho preso una misura un po' piccola. Devo dire però che risultano davvero comodi freschi ed elastici. Rapporto qualità prezzo direi favorevolissimo.
Probabilmente li ricomprerò, devo solo verificarne la durata nel tempo.
il 17 novembre 2016
Ottimi sia per elasticità che aderenza.
Li trovo molto adatti alle giornate lavorative e non soffrono dopo continui lavaggi.
Da tenere in considerazione se si cerca un buon intimo da utilizzare tutti i giorni che abbia un buon rapporto qualità prezzo.
il 26 settembre 2017
slip comodi della misura giusta in vari colori. Calzano a pennello e la molla li tiene bene fermi al bacino cosa molto utile mentre si lavora o si va in palestra. Il tessuto in cotone è fresco e si lava e asciuga velocemente
il 23 luglio 2017
vestono bene e hanno un elastico molto resistente, avevo già comprato precedentemente il prodotto ma dalla versino precedente hanno cambiato il tipo di elastico e la vestibilità, infatti questi li trovo leggermente più stretti di quelle acquistati prima
il 21 ottobre 2017
Ottimo prodotto. Cotone di buona qualità evidentemente il filato non è al top. Nè lo potrebbe essere a questo prezzo Fascia superiore cinge all'altezza delle anche e le gambe sono ben "fasciate". Rapporto prezzo, vestibilità, qualità apprezzabilissimo.
il 19 giugno 2018
Calzano poco, ma il problema più grande è la molla che dopo pochi utilizzi si allenta, inoltre il tessuto poco rifinito, le senti quando le indossi, cosa che con altre non mi capita
il 28 luglio 2017
Arrivate molto prima della data prevista ogni paio di boxer aveva una sua scatola in cartone i boxer sono di buona qualità sono veramente soddisfatta mio marito ora ha una enorme scorta di boxer nuovi
il 3 ottobre 2017
buona fattura e buon tessuto... le ho prese due volte perchè hanno un buon prezzo e siccome uso l'asciugatrice non volevo buttare via i soldi. invece resistono anche all'asciugatrice
il 8 aprile 2016
Una marca che è una garanzia.
Intimo eccellente, tessuti fantastici, e di cotone, non altri materiali sintetici, come oggi si possono trovare sul mercato, che possono causare fastidi o altro.
Resistenti all usura.
Imballo super ok, ricecutidentroi termini previsti, con anticipo.

Navigare Boxer Uomo
16,94 €-35,85 €