Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 13 gennaio 2017
Non tanto per il prodotto in se, che sicuramente è di buona qualità, ma per il fatto che se uno ordina BOXER, vuol ricevere boxer, e non SLIP....siccome ritengo troppo complicato e dispendioso in termini di tempo rispedire la merce, la svendo a mio Suocero che ha la mia stessa taglia, comunque UNA sola stella al venditore esterno, stare un po più attenti risparmierebbe delle figuracce a Amazon, e all'Azienda NAVIGARE. Luigi Bertoldo
il 17 novembre 2016
Ottimi sia per elasticità che aderenza.
Li trovo molto adatti alle giornate lavorative e non soffrono dopo continui lavaggi.
Da tenere in considerazione se si cerca un buon intimo da utilizzare tutti i giorni che abbia un buon rapporto qualità prezzo.
il 23 luglio 2017
vestono bene e hanno un elastico molto resistente, avevo già comprato precedentemente il prodotto ma dalla versino precedente hanno cambiato il tipo di elastico e la vestibilità, infatti questi li trovo leggermente più stretti di quelle acquistati prima
il 8 aprile 2016
Una marca che è una garanzia.
Intimo eccellente, tessuti fantastici, e di cotone, non altri materiali sintetici, come oggi si possono trovare sul mercato, che possono causare fastidi o altro.
Resistenti all usura.
Imballo super ok, ricecutidentroi termini previsti, con anticipo.
il 9 agosto 2016
Pacco arrivato nei tempi stabiliti. I boxer sono di buona qualità, anche in seguito a diversi passaggi su lavatrice e asciugatrice non si sono nè scoloriti nè rimpiccioliti. Taglie corrette.
il 28 luglio 2017
Arrivate molto prima della data prevista ogni paio di boxer aveva una sua scatola in cartone i boxer sono di buona qualità sono veramente soddisfatta mio marito ora ha una enorme scorta di boxer nuovi
il 10 novembre 2016
Set di boxer comodo e di buona qualità. Il cotone elastico aderisce bene alla pelle e non stringe eccessivamente. La taglia è attinente con quella che viene dichiarata. La consegna è stata come al solito puntuale. Prezzo valido e in linea con quelli che si trovano comunemente nella grossa distribuzione. Consigliati.
il 28 marzo 2017
perfette non saprei dire altro. giungono nella loro scatola originale, sono di buona fattura e il prezzo è equo ciao
il 1 giugno 2017
Mi hanno fatto sudare e irritare, molto pessime, non so con che colore le tingano ma con tutti gli abbigliamenti Cinesi ho la stessa storia, da bruciare, sconsigliato, evitare
Sono ottime, sono della misura giusta. L'unica cosa che non mi attira più di tanto è la cucitura al bordo dell'elastico troppo sporgente.

17,90 €-29,00 €
17,90 €-37,92 €