il 20 luglio 2017
CONFEZIONE
La confezione è una scatola di cartone semplice nero alta per tutta la lunghezza del treppiedi, 20 cm circa.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
All'interno della scatola si trova il treppiedi, un supporto treppiede GoPro ed un supporto per smartphone

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Il treppiedi APEMAN è un treppiedi molto leggero e maneggevole, con gambe molto flessibili che imitano i tentacoli di un octopus. La loro stretta è talmente salta da poter essere utilizzata in bicicletta, sugli alberi, sulle sedie e perfino sulle braccia. Con due connettori e vite universale 1/4-20, è adattato per gli smartphone, le action cam e le fotocamere digitali di piccole dimensioni. La sua testa girevole permette riprese a 360° gradi ma soprattutto una maggiore definizione delle foto che potrebbero avere sfocature o sbavature.

Lo consiglio a tutti quelli che vorrebbero avere la stabilità nelle situazioni instabili come sport quasi estremi o situazioni abbastanza movimentate.
0Commento| 31 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 100 RECENSORIil 27 luglio 2017
 Si perchè il fatto di essere flessibile consente di attaccare telefono od actioncam a rami, ringhiere, ganci e praticamente in qualsiasi posto si desideri. La resistenza alla piegatura delle gambine è ben calibrata, risultando ne troppo rigida ne troppo molle da cascare. L'imbottitura delle gambe inoltre ammortizza e riduce eventuali vibrazioni quando ci si attacca su elementi in movimento.
Super leggero e piccolo, praticamente si può infilare in tasca, ormai lo porto sempre con me quando sono in giro. Mi sono accorto hce inizio ad usarlo più volentieri del trppiede in alluminio che è sempre più complicato da piazzare.
Questo invece è rapido e consente di fare foto e video inusuali, da angolature d'effetto.
La vite universale sulla testa a sfera lo rende adatto per gli smartphone (con il supporto pinza incluso) e per le action cam (tipo gopro, c'è il supporto compatibile incluso) e le fotocamere digitali.
Il fatto di essere a polipo ed avere la testa a sfera lo rende applicabile praticamente ovunque con effetti di ripresa molto spettacolari.
Ne sono molto soddisfatto e lo consiglio sinceramente visto anche il costo veramente competitivo.
Se vorrete lasciare un feedback saprò se avete apprezzato o meno, vi ringrazio.
il 14 settembre 2017
Treppiede Apeman ordinato per stabilizzare la GoPro per timelapse.
Le "gambe" del treppiede sono rivestite di materiale "gommoso" con un buon grado di grip, ottimo per essere fissato anche in posti abbastanza impensabili.
Piedini bianchi in gomma che quindi permettono una certa stabilità per eventuale spostamento non voluto.
la testa a snodo può essere inclinata nelle varie direzioni permettendo un notevole grado di personalizzazione dell'inquadratura.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Il treppiede peraltro è davvero leggerissimo, può essere utilizzato in alternativa con gambe chiuse come manico per tenere in mano la telecamera o il cellulare, anche se ovviamente non offre l'ergonomia che prettamente si ha con i vari "manici", ma anche perchè è studiato per un altro scopo.
Mi sento di consigliarlo per chi vuole avere comunque un supporto stabile ad un prezzo davvero modico.
il 12 settembre 2017
A chiunque servisse un treppiedi leggero, pratico e funzionale di buona fattura, questo fa al caso vostro! Io ci ho fatto diversi timelapse e sono molto soddisfatto. Non l'ho provato in condizioni meteo avverse con pioggia o con vento forte ma mi ci trovo molto bene. Io l'ho pagato 9.99€ quindi un ottimo acquisto
il 31 luglio 2017
il 12 agosto 2017
Si tratta di un regolarissimo treppiede che va bene sia per le action cam sia per le piccole fotocamere tipo Colpix. Mi arriva corredato anche da un accessorio per lo smartphone. Una stella in meno perché non c'è la borsetta per riporre il tutto
il 10 ottobre 2017
ottimo rapporto qualità prezzo fa quello che deve e lo fa bene consigliato ce ne sono di migliori ma a questo prezzo e per la qualità complessiva offerta è l'unico
il 22 agosto 2017
CONFEZIONE
La confezione si presenta come una scatola di cartone con lo stile grafico in linea con tutti gli altri componenti e periferiche della Apeman
All'interno contiene il treppiedi flessibile, l'aggancio ai vari accessori delle actioncam e un aggancio regolabile per smartphone.

DESCRIZIONE
Molto comodo per aggrappare la propria actioncam da qualsiasi parte. il prodotto è molto leggero ma nonostante questo, la presa è molto salda.
Grazie agli accessori in dotazione, oltre a poterci attaccare la actioncam, possiamo attacare anche il nostro smartphone.
Completamente snodabile anche la testa che permette una rotazione di 360°.

PRO
Molto leggero
Braccia facili da far prendere la forma desiderata
Presa molto forte e stabile

CONTRO
Le braccia un poco corte lo rende non adatto ad aggrapparsi su superfici grandi.

CONCLUSIONI
L'ottima qualità costruttiva lo rende un prodotto di fascia alta, nonostante il prezzo decisamente contenuto.
review image review image review image review image review image
I PRIMI 100 RECENSORIil 26 luglio 2017
- IL PRODOTTO: 👌👌👌👌👌
Si tratta di un treppiedi flessibile e regolabile, adatto a smartphone, telefoni, action cam e fotocamere digitali.
Semplicissimo da utilizzare (le viti sono standard per le action ca e le fotocamere, mentre il “gancio” per adagiare lo smartphone si adatta a tutti i modelli), stabile e adattabile ad ogni luogo; pratico grazie alle sue tre “gambe” che si avvolgono a qualsiasi oggetto grazie alla somiglianza con i tentacoli di un polipo.
Piccolo e tascabile, l’ideale da tenere sempre con sé.
E’ dotato di una testa sferica girevole che permette di cogliere ogni angolo desiderato, stabilizza lo smartphone in ogni posizione desiderata.
Personalmente lo trovo fantastico in quanto, con un design piccolo e leggero, mi permette di fare foto ad alta definizione con lo smartphone immobile e quindi senza sfocature e sbavature.

- PRO: 👍 👍 👍 👍 👍
Piccolo, leggero e tascabile, semplice da trasportare
Effetto “polipo” che permette di fissarlo ovunque
Dotato di 2 connettori a vite universale 1/4-20, adatto per gli smartphone, le action cam e le fotocamere digitali

- CONTRO DEL PRODOTTO 👎 👎 👎 👎 👎:
Eè lungo circa 20 cm, quindi è adatto per servizi semplici, non professionali

- IN SINTESI: 🌟🌟🌟🌟🌟
Bello, leggero, si adatta ad ogni luogo grazie al suo treppiedi “tentacolare”, si adatta a smartphone, action cam e fotocamere, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Assolutamente consigliato.

➡ Spero che la mia recensione ti sia UTILE, per un acquisto intelligente e maggiormente consapevole. Se non hai compreso qualcosa o hai qualsiasi domanda, puoi mandarmi una mail (la trovi nel mio profilo) o commentare qui sotto. Grazie!
review image review image review image review image review image review image