il 9 settembre 2017
 Le torce in casa non bastano mai, così attratta dalle caratteristiche di questa e soprattutto dal prezzo l’ho subito ordinata. E’ arrivata nei tempi previsti, confezionata in una solida scatola di cartone contenente anche un libretto di istruzioni e le 3 pile AAA richieste per il funzionamento.
I materiali sono ottimi, interamente in metallo, robusta e solida. Ottima la fattura. Le pile vanno inserite nel vano che si trova dopo aver svitato la parte finale della torcia, mentre la parte anteriore che presenta una lente per rotazione e slittamento in avanti e indietro permette di variare il fascio di luce emesso.
La luce emessa è fantastica, garantisce una visibilità ottima e può essere regolata anche la sua intensità. Con il pulsante di accensione (verde) presente nell’estremità finale può poi essere scelto anche il tipo di emissione, continua, discontinua, ecc.
Prezzo super considerate tutte le caratteristiche! Ci sono torce molto più semplici ad un prezzo poco più basso.
Consigliata!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 20 settembre 2017
Torcia veramente magnifica.
L'idea è semplice e geniale: sfruttare una lente posta davanti alla luce per "zoomare" o allargare il fascio di luce, in modo da avere, al bisogno, un fascio potente ed estremamente direzionale, o una luce più tenue ad ampio raggio. Naturalmente non funziona solamente in due posizioni, la regolazione è manuale e si può scegliere qualsiasi posizione intermedia tra questi due estremi. Sono rimasto particolarmente colpito dal fascio di luce che riesce a sviluppare concentrando la luce in un solo punto (sopratutto pensando che è alimentato da tre piccole pile AAA - tra l'altro fornite nella confezione): riesco a illuminare efficacemente l'edificio di fronte, posto ad una certa distanza!

Il controllo dell'intensità del raggio è di qualità e molto preciso, non "balla" assolutamente una volta rilasciato. In base a come premiamo il comando di accensione posto sul fondo abbiamo un'intermittenza standard ed un SOS (funzioni poco utili a mio avviso, ma comunque ci sono).

Esperienza assolutamente positiva!
il 11 novembre 2017
Ho approfittato di una "offerta del giorno", a 7 euro.
Alla stessa cifra si trovano in giro torce led simili, quindi non pensavo di aver fatto chissà quale acquisto.
Ma dopo aver ricevuto il prodotto, devo ricredermi: ben fatto, solido, fascio regolabile, luce potente (si possono scegliere 2 livelli di potenza
e due tipi di lampeggio, di cui uno SOS morse).
La consiglio vivamente (se sotto le 10 euro)
il 20 gennaio 2017
Ne ho comprate 4, era previsto arrivo verso il 30 ed invece sono arrivate il 18, tramite corriere.
Confezionate con il classico nailon a bollicine, tutte sane e funzionanti.
Il prezzo è ridicolo se paragonato a molti altri venditori che arriva fino a 15 euro.
Altre torce, dopo spente, dopo un pò, si accendono sempre alla massima luminosità, mentre questa
si riaccende alla luminosità successiva all'ultima eseguita.
I PRIMI 500 RECENSORIil 8 agosto 2017
 🔦La torcia LED interamente in alluminio anodizzato e vetro, abbastanza compatta, ma robusta, è resistente all'acqua (non in immersione) ha una luminosità pari ad 800 lumen.

🔝Consente di avere un fascio di luce considerevolmente forte e di poter regolare la distanza del fascio, il raggio d'ampiezza e anche il fuoco.

➕È dotata di modalità luce fissa, lampeggiante ed SOS.

➕All'interno della confezione, piuttosto scarna, un adattatore per batteria '18650', da utilizzare in alternativa alle 3*AAA e un manualetto di istruzioni che non riporta la lingua italiana.

➕Pulsante di accensione e scivolamento per regolare il fuoco e la distanza sono precisi e funzionano a dovere.

📌La consiglio sicuramente come torcia da utilizzare in molte occasioni (da tenere in auto, in camper, in campeggio, in garage o anche in casa come luce d emergenza, per lavori domestici dove occorre un fascio di luce potente...)

💰Acquistata al prezzo di 8.99€ e ricevuta tramite la logistica Amazon in circa 5 giorni lavorativi. Il rapporto qualità/prezzo mi sembra positivo.
review imagereview imagereview imagereview image
il 17 ottobre 2017
Ho posseduto e quindi acquistato tante torce da primo prezzo, ma questa devo ammettere che non ha rivali. Probabilmente è la più economica che ho mai comprato, ma mi ha davvero stupito per la qualità del prodotto e per la quantità di luce prodotta. Arrivata nel pacco Amazon, all'interno di una scatolina di cartone, completa con il portabatterie ministilo, le tre batterie e l'adattatore per la 18650. Si presenta bene, solida e senza alcuna imperfezione, e una volta inserite le batterie si accende immediatamente senza nessun problema o contrattempo. Fa esattamente ciò che viene descritto, e nel suo piccolo lo fa davvero bene. Non è sicuramente una torcia per chi ci deve lavorare o per una guardia notturna, anche se comunque può essere una valida soluzione di emergenza pure in quei casi, però è certamente da 10 e lode come torcia da tenere in macchina oppure in casa per le situazioni di bisogno o emergenza elettrica. Acquisto consigliato e 5 stelle meritate.
il 21 febbraio 2018
Questa medio/piccola torcia mi ha davvero sorpreso, costruita in solido metallo, la parte anteriore si muove avanti e indietro e grazie ad una lente di ingrandimento passa da un fascio luminoso stretto ad uno largo, in più la torcia arriverà con un piccolo pezzo cilindrico di plastica così da poter permettere di usare o 3 batterie AAA (che andranno infilate nell'apposito vano rimovibile) oppure una AA che andrà infilata in quel cilindro di plastica (serve per creare spessore e far stare ferma la batteria) per quello che costa vale davvero la pena!!
il 15 novembre 2017
Ottimo prodotto. Arrivato con le 3 pile AAA (non ricaricabili) e adattatore per pila ricaricabile (non inclusa) che può sostituire le 3 AAA in dotazione.
Nella confezione c'è anche un piccolo manualetto di istruzioni in cui viene speigato acnhe il funzionamento del tatso di accensione che permette di switchare sulle 5 modalità di luce che fuò effettuare la torcia.
Io l'ho preso per l'uso in casa, ma vista la potenza, si può usare sicuramente anche in ambiente esterno.
Consigliata!!
il 22 dicembre 2017
Ho acquistato questa torcia dopo aver letto diverse recensioni,
stavo cercando un torcia tascabile di tipo professionale (quindi niente cineserie varie).
Il prodotto è arrivato nei termini, imballaggio perfetto e la torcia è davvero potente.
Da casa riesco ad illuminare parti del giardino in maniera ottima.
Prodotto da consigliare.
il 18 dicembre 2017
La prima volta che l'ho accesa sono rimasto stupefatto, nonostante online se ne trovino da 5000 lumens e questa ne abbia 800 non mi aspettavo questa qualità. L'impugnatura è ottima e i materiali pure, pesa un po' ma è una cosa che si può sopportare. Ha un fascio di luce molto potente e le varie funzioni permettono di risparmiare anche le batterie (ci sono modalità forte, medio, piano, intermittente ed SOS). Avrei preferito in dotazione la batteria ricaricabile invece delle tre AAA ma data la qualità del prodotto e il prezzo è una cosa tralasciabile. la consiglio a chiunque, è utile in ogni caso, dal campeggio all'autodifesa.