il 28 dicembre 2017
Arrivate in anticipo rispetto alla consegna stimata, ottimo imballaggio e più belle che in foto. Appena le ha viste il diretto interessato è rimasto senza parole, ottime per avere alta visibilità camminando di notte, belle per ragazzi e ragazze, le luci si alternano da sole con un tasto specifico del telecomando, oppure restano fisse, se si vuole si possono mettere ad ogni scarpa una luce diversa....quindi largo alla fantasia! Le ricomprerò sicuramente
il 13 febbraio 2018
Le scarpe arrivano in una scatola anonima e all'interno di una busta di plastica trasparente, i led sono divertenti, ci sono diverse combinazioni e mio figlio si è divertito fintanto che tutto ha funzionato, dopo di chè, un mesetto circa, una scarpa non si accende più. Poco male, le usa quotidianamente per andare a scuola, ci sta comodo e va bene così!
il 20 febbraio 2018
esattamente come sono presentate, comode e belle da vedere, oltre che allegre e con tante funzioni luminose, purtroppo le sfrutteremo a pieno soltanto quando il piedino crescerà un po'
il 2 gennaio 2018
Spedizione ottima grazie ad Amazon, imballaggio appena sufficiente. Ho dovuto restituire l'articolo perché la scarpa sinistra non funzionante, non si carica e quindi non si accendono le luci. Peccato perché le scarpe sono ben fatte.
il 10 dicembre 2017
Scarpe carine confortevoli, sistema elettrico funzionante, non adatte per la pioggia, vendute ad un buon prezzo e ricevute in pochi giorni
il 8 dicembre 2017
Arrivate come da previsione le scarpe sono fatte molto bene e sono molto belle superiori a ciò che mi aspettavo mia figlia le adora
il 7 gennaio 2018
Prodotto conforme alla descrizione,dotato di varie luci ed effetti che hanno appassionato da subito mia figlia.Scarpa comoda,con un buon rapporto qualità/prezzo
il 13 gennaio 2018
Comprate per mia cugina di 4 anni. Arrivate puntualissime, molto belle soprattutto in questo color rose gold. Le luci funzionano perfettamente sia da comando con telecomando sia dai comandi interni alla scarpa. Bimba super felice.
il 9 giugno 2018
Funzionano bene, dopo una settimana la scarpa destra ha smesso di lampeggiare e ricaricarsi, ho scoperto che sotto la suola c'è il meccanismo che fa accendere i LED. Capita che si stacchi il filo dalla presina, è sufficente riattaccarlo e la scarpa funziona di nuovo.
Non pensate subito che si sia rotta! :-)
il 13 gennaio 2018
Buon prodotto. Il telecomando per cambio colore e frequenza luci bisogna capire come indirizzarlo ma poi funziona bene. Molto luminose