il 26 gennaio 2018
Balza subito all'occhio la compattezza della micro camera (2cmx2cm)
Mi ha impressionato la capacità di catturare audio e video in formato HD e FULL HD. Discreta la visuale notturna che copre fino a 5 metri circa.
Non è subito intuitiva e facile da usare poiché ha solo 2 comandi, con quelli si fa un po tutto.
Sfortunatamente le istruzioni sono in cinese, accompagnate da un discutibile inglese. Tuttavia ho imparato ad usarla grazie alle decine di tutorial e istruzioni presenti sul web.
Con una scheda da 32gb registra in HD circa 5 ore di video. Se la registrazione è continua, ogni video viene spezzettato in 5 minuti da 500Mb l'uno (circa).

Il kit include
- Microcamera
- Cavo aux e usb per alimentazione;
- Spilletta per attaccare la micro camera;
- Piccolo piedistallo;

Il kit non include
- Istruzioni in Italiano (sono in cinese e inglese molto discutibile)
- Micro sd
I PRIMI 1000 RECENSORIil 27 marzo 2018
❒ PREMESSA ❒
Adoro qualsiasi strumento che mi permetta di registrare dei video all’insaputa di chi è nella scena perché permette un certo livello di spontaneità. In più a questo consente di tenere sotto controllo gli ambienti per questione di sicurezza.

❒ PACKAGING E CONTENUTO ❒
Il prodotto arriva in un cartonato ben realizzato che contiene: la videocamera, il cavo per la ricarica la connessione al pc e all’uscita video, una spilletta come quella per estrarre le sim dai cellulari, un lettore di microsd, due agganci per il supporto del dispositivo.

❒ PRODOTTO ❒
Il prodotto in sé risulta molto compatto e piccolo, molto più di quanto si potrebbe pensare osservandolo in foto cosa che lo rende perfetto per essere occultato. Leggero e ben costruito, misura circa 22mm di lato. Ha due bottoni per le operazioni, un vano per le micro sd e un connettore per la ricarica e per l’uscita video.

❒ FUNZIONAMENTO ❒
Funziona bene, ma la parte più interessante è che è abilitato all’uso della vista notturna grazie a una modalità dedicata e a ben 6 led che permettono di illuminare l’ambiente a corta distanza. Ovviamente la luce è a infrarossi quindi non potrà essere vista dall’occhio umano e questo ci consente di nascondere la videocamera e registrare al buoi senza che altri se ne accorgano.

❒ COMMENTO ❒
Davvero piccola, leggera e ben fatta con le funzioni necessarie a soddisfare il cliente a cui si indirizza questo prodotto.

PRO: piccola, leggera, dotazione completa
CONTRO: nessuno
review imagereview imagereview image
il 12 ottobre 2017
il tempo di registrazione è veramente scarso. forse nemmeno mezz'ora. mi aspettavo di più.
sono piuttosto delusa. inoltre la registrazione non è continua, ma i file sono spezzettati in intervalli di 5 minuti.
qualità delle immagini buona, ma il poco tempo di registrazione la rende scarsamente utilizzabile.
il 4 febbraio 2018
Buongiorno, alla quarta ricarica, il Dv non si accende più. Era in carica con luce rossa accesa, dopodiché si è spenta e provando ad attivarlo non si accende più. Gradirei quanto meno la sostituzione visto che non ha nemmeno una settimana di vita è arrivato venerdi!!!
il 17 gennaio 2018
piccola compatta con autonomia di oltre un ora con la batteria interna, permette anche alimentazione esterna aumentandone così la durata. grazie al rilevatore di movimento permette di risparmiare spazio sulla scheda evitando di registrare in assenza di eventi. i file sono un po' pesanti.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 27 marzo 2018
La camera in questione e' davvero minuscola, con il lato che misura piu' o meno 2 centimetri.
La qualit' e' buona, 1080p Full HD ed arriva ben inscatolata.

Si attiva e gestisce con un'applicazione scaricata sul telefonino, che diventa il centro di controllo. Le modalita' sono abbastanza intuitive e si puo' davvero fare tutto quello che una camera puo' fare, tenendo presente le minute dimensioni.

Davvero consigliata.
il 20 marzo 2018
Ho acquistato questa videocamera spia perchè sentivo il bisogno di allargare la mia visuale all'interno del mio ufficio, adesso non posso farne più a meno, ha i suoi vantaggi, e lei è il mio di vantaggio: è abbastanza piccola tale da essere difficilmente vista da chiunque entri, mi permette di registrare attraverso sd card oppure collegando un cavo video e poter controllare l'arrivo dei clienti, oppure proteggermi in caso di furti quando sono assente.
Consiglio questa videocamera spia a chi, come me, possiede un'attività commerciale, un ufficio, per chi gestisce una piccola struttura ricettiva o una semplice reception, ma può diventare un mezzo economico e alternativo ai grandi e costosi impianti anche a casa.
Consiglio inoltre di installare dei cartelli per il rispetto della privacy altrui seppure la spy cam difficilmente potrebbe essere notata.
I PRIMI 500 RECENSORIil 4 aprile 2018
Telecamera nascosta, non wifi, che filma in full HD. Sul manuale c'è scritto il funzionamento, possiede dei tasti per selezionare la qualità, la modalità notturna, la registrazione quando vede movimento ecc. Film discretamente ovviamente non possiamo aspettarci chissà che ma fa il suo dovere. Si può piazzare ovunque vogliamo e la batteria dura abbastanza. Potete anche lasciarla collegata alla corrente se volete.
Spedizione veloce grazie ad Amazon prime. È un prodotto che ricomprerei
il 17 febbraio 2018
dopo una settimana non funziona più, nonostante i numerosi resetaggi. quando funzionava aveva pochissima autonomia e non si riusciva a capire le varie modalità
il 9 aprile 2018
Salve, vorrei lasciare una recensione positiva a favore di questa mini spy cam. Pacco arrivato in pochi giorni direttamente dall'Italia. All'interno troviamo questa cam davvero piccola e facile da nascondere. La mini cam ha una risoluzione davvero perfetta 1080x720 con foto e video nitide, in oltre è presente un supporto per essere montata su un casco u su qualsiasi superficie, e anche un cavo per connettere la cam al pc oppure direttamente alla tv. Il prezzo è nella norma la consiglio vivamente.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image