il 3 ottobre 2017
Io l'ho installata vicino al PC e mi trovo molto bene..è piccolissima e fa bene il suo lavoro.
Forse la più piccola fotocamera che abbia mai visto.
Non ha memoria interna ma ho ovviato con una micro SD.
Soddisfatta
il 17 settembre 2017
buona mini telecamera, ma attenzione non ha wifi integrato quindi bisogna usarla o con cavo video o tramite pc. Filmati decenti con audio decente, La qualità dei
video è eccezionale, Va aggiunta una microSD (non compresa)
review image review image review image
I PRIMI 1000 RECENSORIil 27 settembre 2017
Piccola ma funzionale l'ho installata con il supporto e impostata come videocamera da pc. efficace con una buona risoluzione ed un audio discreto. Comoda la funzione IR anche se non la utilizzo.
Ovviamente non essendo stabilizzata meglio che sia in posizione fissa.
Unica nota se collegata con spinotto RCA non sfrutteremo la sua risoluzione ma una normale. Resta cmq davvero piccola e comoda!
il 24 settembre 2017
Veramente microscopica, la qualità video é buona rapportata alle sue dimensioni, quello che mi ha veramente stupito é l'audio che é veramente eccezionale, ha dei microfoni che riescono a catturare benissimo ogni suono. Ottimo prodotto.
il 13 ottobre 2017
la mini camera funziona ma ha due bottoni per diverse funzioni. Ogni funzione si comanda in base ai secondi in cui viene premuto un bottone, Purtroppo non riesco a farla funzionare bene, ci vorrebbe un bottone per ogni funzione, in questo modo non si capisce nulla, le istruzioni non sono chiare e non sempre mi parte la registrazione. I video sono di buona qualità, ma ripeto farla funzionare è molto diffcile
il 20 settembre 2017
Ottimo prodotto. È piccolissima ma ha una buona risoluzione. Il sensore di movimento è interessante. Non ho ancora provato se funziona anche a corrente continua ma sarebbe molto interessante
il 15 settembre 2017
ITA: Prodotto decente, evoluzione delle sq08 e sq09 ma continua a persistere il problema del motion sensor che dura solo 1 ora
ENG: Evolution of sq08 and sq09 but persist the problem of motion sensor that lasts only 1 hour
il 12 ottobre 2017
il tempo di registrazione è veramente scarso. forse nemmeno mezz'ora. mi aspettavo di più.
sono piuttosto delusa. inoltre la registrazione non è continua, ma i file sono spezzettati in intervalli di 5 minuti.
qualità delle immagini buona, ma il poco tempo di registrazione la rende scarsamente utilizzabile.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 14 settembre 2017
Il pacchetto è arrivato in tempo, la camera non presenta difetti, tutto corrisponde alla descrizione.
Nella confezione a parte la mini telecamera è uscito tutto il necessario per sistemarla, tra cui il cavo video (giallo) per collegarla alla TV, unito a quello Usb per collegarlo al computer e ricaricarla.
Non ha memoria interna, ha uno slot per inserire una micro sd fino al massimo di 32 Gb(non inclusa). La qualità della ripresa è sufficiente, migliora se la camera è fissa e non si muove.
Le dimensioni sono davvero contenute, è un cubettino 2x2 cm.
Tutto sommato è facile da nascondere e funziona molto bene, se riscontrerò anomalie o malfunzionamenti ci aggiorniamo!
review image review image review image review image
il 9 settembre 2017
Ho restituito il prodotto... Ho tradotto il manuale tradotto in italiano malissimo..Presa un po' di confidenza con i comandi non è difficile configurarla..Alcune caratteristiche non sono male ma nell'insieme non ha niente di più a certe cinesate...Il prezzo rispetto alla concorrenza è alto..Alcune cose non mi sono piaciute...La camera quando è alimentata non accetta i dettagli..Il motion detection funziona male.. Registra per 5 minuti ma non rileva ottimamene i movimenti e non ha settaggi sulla sensibilità .. Ho provato una sua gemella..costa di meno e funziona ottimamente...
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso