I PRIMI 50 RECENSORIil 31 luglio 2017
Necessitavo di una impugnatura per la mia action camera da usare in acqua e quindi era d’obbligo che galleggiasse, ho scelto questa per il design, le caratteristiche e il prezzo
📦CONTENUTO DELLA CONFEZIONE📦

• Impugnatura
• 2 laccetti da polso
• 2 viti per fissare l’action camera

👁ASSEMBLAGGIO, MATERIALI👁
Il fatto che la sua caratteristica chiave sia la possibilità di essere immersa in acqua l’impugnatura è interamente costruita in plastica rigida e molto leggera infatti le misure sono:
• Peso: 66 gr.
• Lunghezza: 18 cm circa
• Circonferenza: 4cm circa
La parte principale dell’impugnatura è rivestita in gomma ruvida, quasi dentellata che permette un grip assolutamente sicuro.
La parte superiore è un’attaccatura a vite standard compatibile con qualsiasi action camera. La parte inferiore colorata è utile sia per collegare il laccetto oppure attaccarla ad uno ziano con un moschettone. Quest’ultimo è svitabile e l’interno vuoto permette di inserire piccoli oggetti e banconote, caratteristica che trovo estremamente utile in caso di spostamenti e viaggi.

🏁CONCLUSIONI🏁

Consigliatissima, la qualità è riscontrabile al tatto, inoltre il prezzo basso la rende competitiva .
I PRIMI 500 RECENSORIil 7 agosto 2017
L'impugnatura per action cam è ben realizzata, interamente in gomma e galleggiante.
Lunga 17 cm, di cui 14 cm di impugnatura antiscivolo e larga quasi 4 cm di diametro.
La parte inferiore si può svitare ed inserire all'interno delle monete, soldi o piccole cose: grazie alla guarnizione gli oggetti interni rimarranno asciutti anche in caso di utilizzo del prodotto sotto acqua.
Sono presenti in confezione, anche due viti e due tipi differenti di corda da applicare all'impugnatura in base alle esigenze.
Un prodotto buono in relazione al prezzo proposto, utilizzabile in acqua ma anche semplicemente come impugnatura per riprese a paesaggi, ambienti o vlog.
Ottimo il servizio di Amazon, pacco arrivato nel giorno stabilito.
il 10 agosto 2017
Davvero un ottimo prodotto. Garantisce stabilità e affidabilità. Il pacco è spedito da Amazon. Lo si riceve in una busta in plastica richiudibile con all'interno:
1x Bastone con attacco per GoPro e action cam equivalenti con quell'attacco:
Viti per il fissaggio della action cam
2x Cinghiette da polso di sicurezza
Il tutto è di ottima qualità e rende il video molto più stabile grazie all'impugnatura antiscivolo. In più svitando il tappo sottostante, il tubo può essere riempito con materiale vario (tipo soldi, una penna o altro). Personalmente la uso durante i tutti, in quanto tengo in mano la gopro tramite questa impugnatura e assicuro il tutto tramite il pratico laccetto. Molto bello sia al tatto che alla vista è il motivo antiscivolo sul bastone. Inoltre sono rimasto sorpreso del suo peso. È molto leggero poichè è cavo e per via dei materiali utilizzati. Davvero un ottimo prodotto che sicuramente consiglio.
il 21 agosto 2017
Molto carino È funzionale, galleggia in acqua

Si svita il tappo posto sotto e possono essere riposti al suo interno i vari agganci e fascette

Molto leggero e ergonomici, ha un materiale con delle piccole impunture che fanno si che non ti scivoli la presa.

Carino sia da utilizzare in acqua che quando fai le riprese perché ti permette di stare abbastanza fermo con il polso.

Il prezzo tra l' altro è  accessibile a tutti ed è compatibile con le action cam in generale.

Buon prodotto da consigliare!
il 4 agosto 2017
Da qualche mese ho una GoPro e quando devo fare un video senza il cavalletto viene spesso mosso.
Cercando una soluzione a questo problema ho voluto provare questa impugnatura che, anche se a prima vista non sempre, è molto comoda e rende il video meno mosso.
Ovviamente non è come uno stabilizzatore elettronico ma per quello che costa va più che bene.
Lo consiglio a chiunque cerca una soluzione economica ma comunque efficace
il 20 agosto 2017
Posseggo una action cam e mi mancava questo accessorio. Ho voluto acquistarlo e metterlo subito alla prova al mare. Il manico si monta facilmente all'attacco della custodia della camera e ha una buon ergonomia. L'ho provato in acqua e galleggia. Inoltre ha uno scomparto interno dove si possono riporre soldi o chiavi evitando che si bagnino e due lacci per tenere il tutto al polso. Sono soddisfatto dell'acquisto. La spedizione è stata puntualissima.
review image review image
il 17 settembre 2017
Riporto di seguito la mia esperienza con queste impugnatura... Arriva in bustina nel tempo indicato... L ho usata in mare... In barca... E anche in giro sulla terra ferma... L aggancio è molto valido.. Anche l impugnatura è solida e i laccetti in dotazione sono molto comodi per un ulteriore sicurezza per chi come me anche dopo le varie prove ha comunque paura di farla cadere in acqua... Ho verificato anche la tenuta stagna... Gli ho messo dentro dei soldi che mi ero dimenticato di togliere e a fine giornata era asciutti... Consigliato
il 5 ottobre 2017
Sono davvero soddisfatto di questo galleggiante! Acquistato per poco meno di 9€, soddisfa tutte le mie necessità, buona l'ergonomia, buona la qualità del materiale, design semplice funzionale e sicuramente in rapporto al prezzo ha un giudizio oltre le mie aspettative. Quando collegato alla GoPro, quest'ultima galleggerà quando utilizzata su sport acquatici. Consiglio l'acquisto, tengo comunque a precisare quelli che potrebbero essere i punti in cui alcuni storceranno il naso tuttavia vi ricordo che è un prodotto molto economico!

1) Il peso ridotto permette il galleggiamento ma conferisce una sensazione di fragilità al prodotto, date le circostanze di applicazione questo problema è secondo me trascurabile
2) Alcuni saranno un po' delusi dalla impossibilità di allungamento del bastone, tuttavia un meccanismo per modificare la lunghezza complessiva sarebbe complesso strutturalmente!
3) La chiusura ermetica dotata di guarnizione, anche se nel momento in cui è immerso quest'ultima rimane sopra al livello dell'acqua, con il tempo perderà molto probabilmente la sua capacità, vedremo quindi con il tempo l'effetto!
3) Sarebbe interessante un led posto alla base che in caso di contatto con l'acqua si attivasse permettendo la visione al buio, questo perché anche se la Gopro emette una spia luminosa durante la registrazione, in condizioni di acqua sporca dato che è immersa è poco visibile, inoltre potrebbe non essere sempre accesa e disponibile

Spero di esservi stato di aiuto, per qualsiasi chiarimento sarò felice di aiutarvi
il 11 settembre 2017
Ottima impugnatura fatta di gomma per tenere meglio tra le mani l'action cam ma anche se la perdete in acqua galleggia senza nessun problema.
La parte di gomma si può togliere e la parte sotto fatta di plastica rossa si può svitare per metttere dentro delle monete o banconote.
Inoltre nella scatola ci sono sia 2 viti sia 2 braccialetti da mettere al polso e all'action cam per non perderla.
Il pacco è arrivato il giorno dopo l'ordine.
il 31 agosto 2017
l'oggetto è arrivato subito e in ottimo stato, sembra anche molto robusto ma lo sto restituendo perchè non è per gopro, l'aggangio è leggermente diverso tanto da non far entrare la gopro.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso