il 18 agosto 2017
Il prodotto non e' compatibile con la mia GoPro. Per incastrare la custodia e' necessario fare molta pressione e si corre il rischio che, l'attacco della custodia GoPro si rompa. Gli interassi degli incastri non sono compatibili ma, la descrizione del prodotto, elencava tutte le tipologie GoPro. Ho inviato documentazione fotografica al venditore e spiegato il problema. La risposta (incredibile) ha attribuito il problema alla mia custodia (originale), mi chiede l'acquisto di altra impugnature per poi rimborsarmene una. Non mi e' piaciuto affatto !!!. Avrebbe potuto inviarne un altro e richiedere la restituzione di quello in mio possesso. Venditore non corretto nei confronti dei clienti.
il 5 ottobre 2017
Sono davvero soddisfatto di questo galleggiante! Acquistato per poco meno di 9€, soddisfa tutte le mie necessità, buona l'ergonomia, buona la qualità del materiale, design semplice funzionale e sicuramente in rapporto al prezzo ha un giudizio oltre le mie aspettative. Quando collegato alla GoPro, quest'ultima galleggerà quando utilizzata su sport acquatici. Consiglio l'acquisto, tengo comunque a precisare quelli che potrebbero essere i punti in cui alcuni storceranno il naso tuttavia vi ricordo che è un prodotto molto economico!

1) Il peso ridotto permette il galleggiamento ma conferisce una sensazione di fragilità al prodotto, date le circostanze di applicazione questo problema è secondo me trascurabile
2) Alcuni saranno un po' delusi dalla impossibilità di allungamento del bastone, tuttavia un meccanismo per modificare la lunghezza complessiva sarebbe complesso strutturalmente!
3) La chiusura ermetica dotata di guarnizione, anche se nel momento in cui è immerso quest'ultima rimane sopra al livello dell'acqua, con il tempo perderà molto probabilmente la sua capacità, vedremo quindi con il tempo l'effetto!
3) Sarebbe interessante un led posto alla base che in caso di contatto con l'acqua si attivasse permettendo la visione al buio, questo perché anche se la Gopro emette una spia luminosa durante la registrazione, in condizioni di acqua sporca dato che è immersa è poco visibile, inoltre potrebbe non essere sempre accesa e disponibile

Spero di esservi stato di aiuto, per qualsiasi chiarimento sarò felice di aiutarvi
I PRIMI 500 RECENSORIil 11 settembre 2017
Ottimo bastone per i selfie, per montarci una action cam qualunque. Le action cam hanno tutte lo stesso attacco inferiore essendo universale.
Acquistata per la mia Xiaomi Yi. Svolge egregiamente il lavoro, si può allungare e accorciare a piacimento, e per bloccarlo basta ruotare le varie parti fino a quando non si blocca la misura prescelta. Contiene anche un cordino e 2 viti. Tutto perfetto anche se l'impugnatura puzza un pochino all'inizio, e non è proprio ergonomica.
review imagereview imagereview image
il 14 giugno 2018
Allora arrivato in tempo previsto e corriere TOP! =)

Materiali:
Il prodotto è 60% plastica, 20% gomma (impugnatura) e 20% di alluminio di base ( quello sotto dove si mette il filo)

pensavo che si poteva togliere il cosino blu ma non è. se ordinate quello bastone non sarà mai galleggiante, invece se solo impugnatura galleggia.

Tuttovia sono molto molto contento di questo acquisto. Spero solo che regga bene il bastone siccome è fatto di plastica nera ABS..
review imagereview imagereview imagereview image
il 17 settembre 2017
Riporto di seguito la mia esperienza con queste impugnatura... Arriva in bustina nel tempo indicato... L ho usata in mare... In barca... E anche in giro sulla terra ferma... L aggancio è molto valido.. Anche l impugnatura è solida e i laccetti in dotazione sono molto comodi per un ulteriore sicurezza per chi come me anche dopo le varie prove ha comunque paura di farla cadere in acqua... Ho verificato anche la tenuta stagna... Gli ho messo dentro dei soldi che mi ero dimenticato di togliere e a fine giornata era asciutti... Consigliato
I PRIMI 500 RECENSORIil 10 agosto 2017
Davvero un ottimo prodotto. Garantisce stabilità e affidabilità. Il pacco è spedito da Amazon. Lo si riceve in una busta in plastica richiudibile con all'interno:
1x Bastone con attacco per GoPro e action cam equivalenti con quell'attacco:
Viti per il fissaggio della action cam
2x Cinghiette da polso di sicurezza
Il tutto è di ottima qualità e rende il video molto più stabile grazie all'impugnatura antiscivolo. In più svitando il tappo sottostante, il tubo può essere riempito con materiale vario (tipo soldi, una penna o altro). Personalmente la uso durante i tutti, in quanto tengo in mano la gopro tramite questa impugnatura e assicuro il tutto tramite il pratico laccetto. Molto bello sia al tatto che alla vista è il motivo antiscivolo sul bastone. Inoltre sono rimasto sorpreso del suo peso. È molto leggero poichè è cavo e per via dei materiali utilizzati. Davvero un ottimo prodotto che sicuramente consiglio.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 13 giugno 2018
Esattamente quello che cercavo, è costruito con materiali di ottima qualità, non sembra essere una di quelle cinesate, è pesante il giusto ma non poi così tanto, diciamo che il termine più corretto è robusto, infatti una volta installata su di esso l'action cam si ha il controllo completo della situazione, sembra una cosa unica, comodo e facile da estendere, grazie al meccanismo di avvitamento, intuibile e molto comodo per regolare la lunghezza che aimè non è eccessivamente ampia ma comunque di mio gradimento, forse l'unica nota negativa è il supporto per collegare il case impermeabile che è di qualità inferiore al resto del prodotto, è come dire una ferrari con un volante di una fiat, non è di buonissima fattura ma comunque non è neanche così malvagia
I PRIMI 1000 RECENSORIil 25 maggio 2018
Ho preso questo stick per action cam in sostituzione di un altro molto ingombrante. Questo si ripiega completamente nel manico e pur non essendo lunghissimo una volta esteso, si arriva ai 50cm in tutto, si rende molto più portatile di altri monopod si più estesi ma anche più ingombranti (e per certi versi inutili).
il 13 luglio 2018
 Prodotto arrivato in tempi rapidi (come sempre). Testato a mare, galleggia che è una bellezza. Il fondello arancione, ne permette una facile ed immediata individuazione, qualora si dovesse sganciare dalla mano. Consigliato al 100 %.
review imagereview imagereview imagereview image
il 9 giugno 2018
Non è sicuramente un accessorio valido se dovete fare delle ripresenta precise e senza intoppi. A volte infatti anche se lo bloccate (in modo discutibile dato che non ha una funzione di bloccaggio dell’asta) capita che mentre filmate e avete l’asta in alto, questa si richiuda. Però se non fate caso a questi intoppi, per il prezzo che ha non è così male