Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

I PRIMI 500 RECENSORIil 12 agosto 2017
 Cercavo una bella impugnatura galleggiante sebbene ne avessi già una di un kit economico me ne serviva una seconda per la gopro e questa mi ha lasciato piacevolmente soddisfatto prodotto carino rifinito non è il solito galleggiante da 2 euro impignatura morbida due laccini per polso e un secondo perno a vite completano il kit in ogni sua parte.
L'innesto si adatta a praticamente tutte le action cam in commercio , l'impugnatura gommosa antiscivolo è ben fatta e il barilotto ben sigillato per galleggiare bene verticalmente, il fondo dell'impugnatura presenta un occhiello colorato a cui si può fissare uno dei laccetti o un moschettoncino. la seconda vite perno non fa mai male visto che se ne perdono con facilità così come il secondo laccetto da polso. buon rapporto qualità prezzo
I PRIMI 1000 RECENSORIil 10 agosto 2017
Davvero un ottimo prodotto. Garantisce stabilità e affidabilità. Il pacco è spedito da Amazon. Lo si riceve in una busta in plastica richiudibile con all'interno:
1x Bastone con attacco per GoPro e action cam equivalenti con quell'attacco:
Viti per il fissaggio della action cam
2x Cinghiette da polso di sicurezza
Il tutto è di ottima qualità e rende il video molto più stabile grazie all'impugnatura antiscivolo. In più svitando il tappo sottostante, il tubo può essere riempito con materiale vario (tipo soldi, una penna o altro). Personalmente la uso durante i tutti, in quanto tengo in mano la gopro tramite questa impugnatura e assicuro il tutto tramite il pratico laccetto. Molto bello sia al tatto che alla vista è il motivo antiscivolo sul bastone. Inoltre sono rimasto sorpreso del suo peso. È molto leggero poichè è cavo e per via dei materiali utilizzati. Davvero un ottimo prodotto che sicuramente consiglio.
review image review image review image review image review image
il 22 agosto 2017
Pratico selfie stick allungabile (da 19cm ad un massimo di 59cm) è utilizzabile con la maggior parte delle action cam, nel mio caso l'ho abbinato ad una gopro 5.
Il corpo in metallo dà l'idea di un prodotto pensato per durare, nella confezione oltre allo "bastone" troviamo 2 viti per bloccare l'action cam e un laccetto per assicurarlo al polso.
Facile il meccanismo di allungamento dello stick e del serraggio (basta ruotare leggermente per bloccarlo a diverse misure).
Molto leggero e maneggevole è ben saldo in mano grazie all'impugnatura antiscivolo che aiuta a ridurre il tremolio nelle riprese.
Rapporto qualità prezzo : buono.
review image review image review image
il 30 agosto 2017
>>>CONFEZIONE<<<

1x Bastone
2x Viti lunghe
1x Laccio da polso

>>>DESCRIZIONE<<<

Questo bastone pratico per far foto o video da una piccola altezza perso il basso pratico anche dentro il mare, il basto è fatto in lega di alluminio, la qualità è molto leggero e impermeabile e resiste alla ruggine, facile da trasportare e da mantenere. La lunghezza minima è di 19 cm, la lunghezza massima è di 49 cm, il bastone si divide in 4 sezioni quattro sezioni per scegliere tu la lunghezza e può facile sia ad aprirlo sia a chiuderlo.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 8 dicembre 2017
 Prodotto arrivato nei tempi in ottima confezione. L’ho acquistato per il mio cagnolino è una cosa molto simpatica vederlo camminare davanti casa con questa lucetta. All’interno della confezione sono presenti anche le batterie che si trovano già dentro le lucine, l’ho acquistato più che altro per gioco per far divertire i miei nipoti. Prezzo giusto direi.
SE VI è STATA UTILE QUESTA RECENSIONE LASCIATE UN UTILE! GRAZIE!
review image review image review image
il 4 agosto 2017
Da qualche mese ho una GoPro e quando devo fare un video senza il cavalletto viene spesso mosso.
Cercando una soluzione a questo problema ho voluto provare questa impugnatura che, anche se a prima vista non sempre, è molto comoda e rende il video meno mosso.
Ovviamente non è come uno stabilizzatore elettronico ma per quello che costa va più che bene.
Lo consiglio a chiunque cerca una soluzione economica ma comunque efficace
review image review image review image review image
il 17 settembre 2017
Riporto di seguito la mia esperienza con queste impugnatura... Arriva in bustina nel tempo indicato... L ho usata in mare... In barca... E anche in giro sulla terra ferma... L aggancio è molto valido.. Anche l impugnatura è solida e i laccetti in dotazione sono molto comodi per un ulteriore sicurezza per chi come me anche dopo le varie prove ha comunque paura di farla cadere in acqua... Ho verificato anche la tenuta stagna... Gli ho messo dentro dei soldi che mi ero dimenticato di togliere e a fine giornata era asciutti... Consigliato
il 9 dicembre 2017
all'interno della busta sono presenti 6 articoli
ottimi per tenere sotto controllo i cani al buio per evitare che si allontanino troppo,

ma devo ammettere che possono essere usati anche per altro
per esempio io personalmente siccome è carino l'ho messo come protachiavi,
non che mi serva la luce ma è carino
ha la modalità fissa accesa o intermittente, basta premere
il 7 dicembre 2017
Prodotto ottimo, ben congeniato, stabile, sufficientemente robusto e dalle dimensioni ridotte. Materiali orrendi, mal rifinito e gomma che puzza da copertone di auto :-) Valore commerciale 5 euro max.
il 8 dicembre 2017
Arrivato puntuale come da indicazioni Prime. Buono l imballaggio. Ottimo prodotto, rispecchia perfettamente la descrizione, è un asta piccola e maneggevole che si può portare ovunque date le dimensioni, si allunga in maniera adeguata per l utilizzo con gopro/actioncamera, forse un po corta per cellulare, ma non l ho provata con l aggancio telefono per cui sono solo supposizioni. Consigliatissimo.
Molto gentile anche il venditore!