il 8 gennaio 2017
Si sono rotte subito. La plastica non è molto duratura. Ho provato a incollare la parte rotta a livello dell infradito ma non ha tenuto.
il 20 agosto 2015
Un ottimo acquisto per la mia bimba.
Il laccetto posteriore permette alle infradito di non scappare via dal piedino e la gomma è abbastanza morbida per essere tollerata dai più piccoli.
il 16 settembre 2017
È già il secondo paio che prendo. Diciamo che vestono proprio giusto...io infatti ho preso un numero in più. Per il resto sono molto carine. Servizio Amazon Prime al top.
il 19 maggio 2017
ASSOLUTAMENTE PERFETTE! OTTIMALI CON IL LACCIO DIETRO PER STARE AI PIEDI DEL BAMBINO, PRODOTTO ASSOLUTAMENTE DI QUALITA' E AUTENTICITA', RICOMPRERO' DI SICURO
il 5 aprile 2014
La taglia Bra 23-24 è perfetta per mio figlio, che porta 25. Le infradito sono da abituare per i piccoli, molto stylish...sembrano comode e ben lavorate...chiuse dietro, perfetto per i piccoli...vedremo in estate!
il 20 luglio 2014
Malgrado la taglia sia giusta, mio figlio non apprezza l'infradito. Insomma diciamo che per lui é una tortura. belle da vedere ma impossibili da usare
il 22 settembre 2016
Abbiamo comprato queste infradito per nostro figlio di 3 anni e mezzo, in quanto sia io che la mamma adoriamo questo prodotto. Come sempre il prodotto è arrivato nelle tempistiche previste, esteticamente bello ed composto da materiali ottimo (vanto di questo prodotto). Unico piccolo enorme problema è il laccetto posteriore. Composto da materiale leggero per non dare noia ai piedi, ha cominciato a perdere forma ed allargarsi dopo poco. Mio figlio è abbastanza vivace, corre e gioca molto molto ed il risultato, aimè, è stato che dopo più di quindici giorni le perdeva mentre camminava.
il 11 maggio 2017
Per sbaglio mi sn arrivate un paio di ciabattine da mare del numero piu piccolo ed ho chiesto il reso perche pur esse do Belline erano piccole... Cmq posso dire che come infradito sono belle e comode infatti rifarò l'ordine sperando arrivi gousto
il 5 agosto 2015
Le scarpe sono molto più piccole del numero mostrato, un 20 corrisponde più o meno ad un 17.

Le scarpe non calzano bene a tutti i piedini, è consigliabile provarle prima in un negozio, ad esempio per la mia sono troppo 'basse' e segnano il piedino sulle 2 fasce laterali. Le ho restituite alla fine.
22 commenti| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 27 febbraio 2018
Ho comprato queste infradito per la mia bimba acquistando il 19-20 eur ma si è rivelato troppo piccolo quindi ho dovuto renderle. Un vero peccato perchè erano davvero belle

Havaianas Brasil Logo II, Sandali Unisex-Bimbi
15,95 €-28,00 €