il 5 giugno 2016
Il rapporto qualità prezzo è decisamente ottimo. I materiali sono di qualità reale , le ciabattine sono comodissime e molto belle. I bimbi di 2 e 4 anni ne sono stati entusiasti e dai primi minuti le hanno indossate senza problemi di alcun genere. Non ci sono imperfezioni che possano infastidire i lati o la piante del piedino. Per 20 euro al paio, non le comprerei, ma per 10 euro si..... consigliatissime
il 30 luglio 2016
materiale ottimo
calzatura perfetta,
io ho preso un numero in piu come faccio di solito per sandali e scarpe ma quando sono arrivare purtroppo erano piu larghe del previsto ed anche se la calzatura va "precisa" l'elastico si sfila in continuazione. le ho tenute perche le utilizzerò piu in la.
amazon perfetto per spedizione e supporto con cambio merce per un aquisto analogo fatto pochi giorni prima che ahime si è rivelato davvero troppo piccolo!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 16 febbraio 2017
Questa infradito calza perfettamente e se avete un dubbio sul numero prendete una misura in più.
E' durata un'intera estate senza rovinarsi e non da fastidio ai pidini del bambino.
Con un po' di manualità è anche possibile stringere l'elastico posteriore...ma non è semplice.
il 5 agosto 2015
Le scarpe sono molto più piccole del numero mostrato, un 20 corrisponde più o meno ad un 17.

Le scarpe non calzano bene a tutti i piedini, è consigliabile provarle prima in un negozio, ad esempio per la mia sono troppo 'basse' e segnano il piedino sulle 2 fasce laterali. Le ho restituite alla fine.
22 commenti| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 luglio 2016
CREDO DI ESSERE STATA SFORTUNATA
Infradito bellissimo e al primo aspetto forti e resistenti.
Dopo averle indossate due volte una delle due si è rotta in due punti impedendo di camminare e rendendole inutilizzabili...
non mi era mai successo con delle Havaianas.....
il 14 aprile 2016
Ineccepibile come sempre il servizio di consegna. Il pacco è arrivato Lunedi 11/04, ben 4 giorni prima rispetto a quanto previsto.
Sulla bellezza delle infradito credo non ci sia nulla da dire.
Piuttosto, io avevo ordinato un 22 nella convinzione che si trattasse del numero Europeo (perché il venditore in generale mostra quello e tra parentesi la conversione brasiliana).
In realtà mi è arrivato un 22 Brasiliano che corrisponde al nostro 24.
Avendo l'elastico si riescono a mettere lo stesso, rimane un po' di spazio sulle punte. Vuol dire che le sfrutteremo di più, anche l'anno prossimo.
il 19 giugno 2017
Il prodotto arriva nella scatola originale Havaianas, spedizione rapidissima come sempre, articolo ordinato mercoledì pomeriggio e arrivato giovedì mattina.
Il bimbo ha il 25 e ho acquistato il numero 23/24 brasiliano (25/26 europeo) e calza perfettamente.
Colore molto bello, ottimi materiali come sempre come tutti i prodotti di questo marchio.
il 5 febbraio 2016
Conforme , un prodotto veramente di qualita.Conforme , un prodotto veramente di qualita.Conforme , un prodotto veramente di qualita.Conforme , un prodotto veramente di qualita.Conforme , un prodotto veramente di qualita.Conforme , un prodotto veramente di qualita.Conforme , un prodotto veramente di qualita.
il 26 giugno 2017
Salve,
il prodotto è originale e di ottima fattura, secondo me va migliorata solo la descrizione con le taglie perchè induce in inganno il fatto che riporta la numerazione europea e quella americana di conseguenza non si sa quale seguire. Personalmente ho ordinato il numero corretto europeo ma ho ricevuto l'articolo con la numerazione americana e quindi di taglia più piccola. comunque venditore disponibile e risolto tutto.
il 26 giugno 2017
Le havaianas non smentiscono mai! Splendide! Intramontabili!noi le acquistiamo sempre in Brasile dove costano circa 3€!!!in Europa è business!! In Brasile non è moda ma quotidianità!