Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

📦 CONFEZIONE 📦
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
Il pacco è arrivato dopo molte settimane ma comunque entro il tempo stabilito.
Lo spinner arriva in una busta a bolle ed è all'interno di una elegante bustina da trasporto in velluto nero.

🔎 CONTENUTO 🔍
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
All'interno della confezione troviamo solo lo spinner e la custodia in velluto nero.

✍ OSSERVAZIONI ✍
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
Lo spinner è molto bello esteticamente e funziona bene.
La parte nera è realizzata in plastica mentre quella dorata è in metallo.
Il tempo di rotazione è buono ma utilizzandolo ho notato purtroppo che la ruota non è perfettamente in asse come si può notare dalla prova nel video. Ovviamente ha un gioco di pochi millimetri ma speravo non ci fosse.

〰️〰️〰️〰️〰️〰️
✌ GIUDIZIO ✌
〰️〰️〰️〰️〰️〰️
Uno degli spinner più particolare e ben realizzato in commercio!!!
Nonostante la lievissima imperfezione durante la rotazione lo consiglio!!!
VOTO 8
review image review image review image review image review image
0Commento| 21 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Stupendo un dei fidget spinner più belli in assoluto, i materiali sono resistenti ed ha un suono molto rilassante, il color dorato è lucido e brillante e il cuscinetto a sfera è molto veloce.

FANTASTICO DAVVERO CONSIGLIATISSIMO COME OTTIMO ANTI STRESS!
0Commento| 19 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 maggio 2017
molto buono gira bene e è bello apprezzato da mio figlio e dai suoi amici mitici mitici mitici mitici mitici