Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE Clicca qui Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

Buono Regalo Amazon.it - € 100 (Cofanetto dorato)
Denominazione: 100|Nome design: Cofanetto dorato|Cambia
Prezzo:75,00 €

il 2 giugno 2018
Bellissimo questo nuovo cofanetto contenente un buono regalo Amazon.
Cofanetto ben realizzato, elegante e molto chic.
Sicuramente chi lo riceverà sarà più che contento.
Anche come dimensioni è un pelino più grande rispetto agli altri cofanetti in cartone.
Sicuramente consigliato se volete fare un bel regalo e fare una bella figura.
5 stelle ad Amazon.
review imagereview imagereview image
il 2 ottobre 2017
Il cofanetto è stupendo, davvero molto elegante! Lo consiglio nel caso in cui vogliate regalare un buono amazon, questo secondo me è il migliore dei modi!
il 16 febbraio 2018
Non sapendo più cosa regalare a mio figlio,gli ho donato un buono Amazon!! Mai regalo è stato più gradito.
Arrivato con una confezione deliziosa ed elegante. Ottimi come sempre i tempi di consegna-
il 22 giugno 2018
Il regalo in sé non aveva il pregio dell'originalità... ma il cofanetto era veramente bello e ben fatto e potrebbe quasi essere un articolo da comperare a parte!
il 9 aprile 2018
Che dire, graditissimo da chi l'ha ricevuto (già...sfruttato). In verità se lo regalassero anche a me sarei superfelice! Consigliato, è sempre supergradito.
il 12 luglio 2018
Esattamente come in foto, il è cofanetto molto elegante e fine, è stato apprezzatissimo e spero di riceverlo presto anche io come regalo! :D
il 11 giugno 2018
Trasforma un regalo in denaro per una colletta per un acquisto importante in un oggetto piacevole (e anche fruibile di per e) per chi lo dona e chi lo riceve
il 20 aprile 2018
ti risolve il problema di pensare, trovare, allestire un regalo. Utile per chi lo riceve perché può essere utilizzato per qualsiasi acquisto. evita il riciclaggio di regali inattesi e mal graditi
il 16 dicembre 2017
Abbiamo fatto bella figura regalando questo cofanetto. È un modo molto elegante di regalare un buono in soldi. Lo consiglio.
il 29 novembre 2017
Ho acquistato questo cofanetto per un regalo di un battesimo - molto elegante e fine.
E' stato apprezzato da tutta la famiglia.