il 14 settembre 2017
C'è un filetto sul fondo per poterlo fissare su un stativo per fotovideocamere. Alla minima distanza di messa a fuoco, 110 cm:, produce una immagine da cm: 74x44 e si possono vedere i pixel, ma sono molto piccoli ed è sufficiente allontanarsi onde non vederli e l'immagine appare bella nitida.
Ho solo fatto alcune prove, non posso dire molto. E' ricco di funzioni e con android incorporato è possibile accedere ad internet tramite wi.fi.
il 3 gennaio 2018
- proiezione sfuocata in oltre un terzo dell'area, se metti a fuoco da una parte si sfuoca l'altra
- bassa luminosità, praticamente insufficiente in qualsiasi situazione che non sia quadro piccolo e buio totale
- Android versione ormai obsoleta
Restituito
il 12 settembre 2017
Piccolo, poco pesante e di buona qualita video. Peccato non abbia collegamenti diretti (intendo WiFi) con sistemi iOS (iphone per capirci). Valido per film al chiuso. Non adatto all'uso professionale
il 2 settembre 2017
Preso perché impossibilitato ad avere una tv in stanza senza presa antenna. Nonostante la risoluzione non è HD si vede benissimo addirittura anche con un po'di luce. Anche se Android un po' antico ci sono preinstallati Netflix e Kodi. Un po' di pazienza a configurare Kodi e non manca nulla. Consigliatissimo
il 2 settembre 2017
Fa quanto previsto, ma per una passabile qualità dell'immagine non lo si deve allontanare troppo dalla parete. Accettabile rispetto al prezzo.
il 16 settembre 2017
Ottimo prodotto e ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio a tutti se non si pretendono grandi prestazioni dall'oggetto che si intende acquistare
il 2 agosto 2017
Il prodotto è così come descritto. Provato in un luogo con luce e i 1500 lumen si vedono tutti. La consegna è stat più celere del previsto. Amazon cura particolarmente la velocità di spedizione e la cura dell'imballaggio.

Un proiettore che supera ogni aspettativa! Strumento ottimo sia per lavoro (presentazione di progetti) che per il tempo libero (film, foto, etc..).

Facile da usare, ottima chiarezza delle immagini anche in ambienti illuminati.
Zero rumore, minimo riscaldamento dell'apparecchio, libretto d'uso facilmente reperibile e scaricabile da Internet.
Colori fantastici, messa a fuoco uniforme e perfetta, luminosità addirittura eccessiva per una stanza buia.
La risoluzione nativa è 4:3, ma si adatta anche ad altri formati (16:9).

Prodotto conforme alle illustrazioni e aspettative, buono il contrasto e la luminosità che consentono una visione accettabile, anche in presenza di luci accese. Corredato anche di comoda borsa per il trasporto.

resta tuttavia imbattibile per le caratteristiche che offre ad un prezzo contenuto. Prodotto consigliatissimo a chi vuole un prodotto di qualità a prezzo contenuto.
Soddisfattissimo dell'acquisto.
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 12 settembre 2017
Non è il primo proiettore che acquisto ma volevo poter sfruttare le doti di android in questa nuova configurazione.
L'idea mi è sembrata ottima: è come avere un proiettore con box tv integrato.
Questo rende il proiettore completamente autonomo dalla connessioni di fonti estere: infatti è possibile installare le proprie applicazioni preferite per usufruire di contenuti multimediali in tempo reale.
Preistallate abbiamo netflix,youtube e Kodi...... così da poter vedere ciò che si vuole con solo una connessione internet.
Troviamo infatti disponibile il wifi e la porta lan.
Io ho provato a connetterlo via wifi e non ho avuto nessun problema di visione.
Naturalmente sono presenti 2 usb,ingresso card di memoria, ingresso HDMI,cuffia ed AV.
Io ho sfruttato il soffitto per la proiezione...quindi 2.5 metri di distanza...dovrebbe equivalere alle dimensioni di un 90/100 pollici.
Devo dire che la qualità si mantiene alta anche se si tratta di un proiettore 800*400 che digerisce senza tentennamenti i flussi video a 1080p.
Naturalmente essendo paragonabile ad un box tv si può navigare e leggere le mail... ma senza tastiera è scomodo.
Una bella novità.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 16 settembre 2017
la definizione non è alta e, a meno di trasmissioni HDMI, la qualità non eccelsa. colori non brillanti. per il resto facile da usare e comodo per essere spostato facilmente.
i cavi di dotazione sono corti e, non avendo la regolazione delle dimensioni, spesso serve allontanarlo dall'area di proiezione e dunque il cavo serve più lungo.
il 21 novembre 2017
Non è molto rumoroso e ha dei bei colori al buio. Se la batte anche di giorno ma non si può pretendere chissà cosa da un proiettore a questo prezzo. Sicuramente molto più valido di quanto costi. Comodo anche il sistema operativo anche se un po macchinoso e lento (con telecomando) per navigare in internet.
Da provare con tastiera e mouse