Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 14 settembre 2017
C'è un filetto sul fondo per poterlo fissare su un stativo per fotovideocamere. Alla minima distanza di messa a fuoco, 110 cm:, produce una immagine da cm: 74x44 e si possono vedere i pixel, ma sono molto piccoli ed è sufficiente allontanarsi onde non vederli e l'immagine appare bella nitida.
Ho solo fatto alcune prove, non posso dire molto. E' ricco di funzioni e con android incorporato è possibile accedere ad internet tramite wi.fi.
il 16 settembre 2017
Ottimo prodotto e ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio a tutti se non si pretendono grandi prestazioni dall'oggetto che si intende acquistare
il 19 settembre 2017
La confezione è molto bella ed elegante.Quanti utilizzi singolo proiettore! Per un motivo abbastanza ovvio: è un proiettore con un sistema android che lo gestisce, dispone di wifi e come se non bastasse c'è la possibilità di connetterlo direttamente all'antenna di casa. Con tutti i vantaggi del caso.

Per il resto il proiettore monta un sistema Android personalizzato alla versione 4 che garantisce la compatibilità con molte app (non tutte però). Preinstallate si trovano software come Kodi e il Play Store di Google (ovviamente). Non ho avuto problemi a scaricare Plex anche se in questo caso dovrete acquistare una licenza (a dire il vero ho avuto problemi nel configurarlo siccome, pur inserendo un account verificato non lo riconosceva).Sopra al proiettore è installato un vero e proprio sistema operativo Android 4.4, questo facilita l’utilizzo generale, con installato sopra alcune applicazioni, ma collegandosi al Play Store se ne possono installare ulteriori.

Il proiettore è molto maneggevole, ha il grande pregio di poter essere messo su un treppiede ed ha anche il cavo HDMI che ha un discreto valore.

Ho visto cartoni animati, film giochi. Al buio funziona bene, le immagini fino a una diagonale di circa sono nitide e ben contrastate (per ottimizzare le immagini consiglio di lavorare con i comandi luminosità, contrasto, nitidezza). C'è un comando per dare un tono caldo ai colori che consiglio.

Sono abbastanza soddisfatto dell’acquisto di conseguenza non mi resta altro che consigliarlo.
review image review image review image review image review image review image
il 2 agosto 2017
Il prodotto è così come descritto. Provato in un luogo con luce e i 1500 lumen si vedono tutti. La consegna è stat più celere del previsto. Amazon cura particolarmente la velocità di spedizione e la cura dell'imballaggio.

Un proiettore che supera ogni aspettativa! Strumento ottimo sia per lavoro (presentazione di progetti) che per il tempo libero (film, foto, etc..).

Facile da usare, ottima chiarezza delle immagini anche in ambienti illuminati.
Zero rumore, minimo riscaldamento dell'apparecchio, libretto d'uso facilmente reperibile e scaricabile da Internet.
Colori fantastici, messa a fuoco uniforme e perfetta, luminosità addirittura eccessiva per una stanza buia.
La risoluzione nativa è 4:3, ma si adatta anche ad altri formati (16:9).

Prodotto conforme alle illustrazioni e aspettative, buono il contrasto e la luminosità che consentono una visione accettabile, anche in presenza di luci accese. Corredato anche di comoda borsa per il trasporto.

resta tuttavia imbattibile per le caratteristiche che offre ad un prezzo contenuto. Prodotto consigliatissimo a chi vuole un prodotto di qualità a prezzo contenuto.
Soddisfattissimo dell'acquisto.
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 12 settembre 2017
Piccolo, poco pesante e di buona qualita video. Peccato non abbia collegamenti diretti (intendo WiFi) con sistemi iOS (iphone per capirci). Valido per film al chiuso. Non adatto all'uso professionale
il 2 settembre 2017
Fa quanto previsto, ma per una passabile qualità dell'immagine non lo si deve allontanare troppo dalla parete. Accettabile rispetto al prezzo.
il 2 settembre 2017
Preso perché impossibilitato ad avere una tv in stanza senza presa antenna. Nonostante la risoluzione non è HD si vede benissimo addirittura anche con un po'di luce. Anche se Android un po' antico ci sono preinstallati Netflix e Kodi. Un po' di pazienza a configurare Kodi e non manca nulla. Consigliatissimo
il 12 settembre 2017
Non è il primo proiettore che acquisto ma volevo poter sfruttare le doti di android in questa nuova configurazione.
L'idea mi è sembrata ottima: è come avere un proiettore con box tv integrato.
Questo rende il proiettore completamente autonomo dalla connessioni di fonti estere: infatti è possibile installare le proprie applicazioni preferite per usufruire di contenuti multimediali in tempo reale.
Preistallate abbiamo netflix,youtube e Kodi...... così da poter vedere ciò che si vuole con solo una connessione internet.
Troviamo infatti disponibile il wifi e la porta lan.
Io ho provato a connetterlo via wifi e non ho avuto nessun problema di visione.
Naturalmente sono presenti 2 usb,ingresso card di memoria, ingresso HDMI,cuffia ed AV.
Io ho sfruttato il soffitto per la proiezione...quindi 2.5 metri di distanza...dovrebbe equivalere alle dimensioni di un 90/100 pollici.
Devo dire che la qualità si mantiene alta anche se si tratta di un proiettore 800*400 che digerisce senza tentennamenti i flussi video a 1080p.
Naturalmente essendo paragonabile ad un box tv si può navigare e leggere le mail... ma senza tastiera è scomodo.
Una bella novità.
review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image
I PRIMI 500 RECENSORIil 9 agosto 2017
 Dico che sono due prodotti in uno per un motivo abbastanza ovvio: è un proiettore ma con un sistema android che lo gestisce. Con tutti i vantaggi del caso. Come avere un proiettore più un tv box sempre collegato.

Ho fatto un video da circa 9 minuti in cui lo mostro brevemente. Per quanto mi riguarda si tratta di un buon proiettore con un ottimo rapporto qualità prezzo ad agosto 2017. Confrontato con un modello che avevo acquistato recentemente di un altro produttore che vantava 2000 lumen di luminosità, questo non ha nulla da invidiare e anzi, scalda molto meno!

Se sono 1500 lumen o poco meno non lo sapremo mai per certo, ma quanto si può vedere è che anche con una stanza illuminata questo proiettore da il meglio di se.

Il sistema operativo android è in versione 4 4 4 Kitkat, una versione superata ma stabile e sufficientemente leggera per girare su di un dispositivo come questo.
Arriva senza una vera e propria configurazione iniziale da effettuare, basta accenderlo ed è subito pronto, Troviamo preinstallate app quali Netflix e Kodi. Presenti anche i google services.

Molto buona la funzionalità via HDMI, collegata al pc trasmette l'immagine in modo immediato e si setta come secondo schermo tutto in automatico con i milgiori settaggi.

L'audio via hdmi agli altoparlanti è sufficiente ma non certo consigliato. Io utilizzo il mio sistema di casse.

Per quanto riguarda il pacco è il classico pacco abbastanza anonimo in cui mettono cavo AV composito, telecomando e manuale di istruzioni generico dove non si accenna minimamente alle specifiche del prodotto. Ci si affida a quello che scrive nella pagina del prodotto il venditore.

Per quanto mi riguarda è un ottimo acquisto. Ho aggiunto alcune foto oltre al video in quanto mi ero scordato di mostrare i settaggi di immagine presenti alla connessione HDMI. Davvero un software completo.
Consigliato.
review image review image review image review image
il 14 settembre 2017
Credo che una recensione veritiera rappresenti la base su cui un utente effettua un acquisto su una piattaforma virtuale, dove manca il rapporto diretto con il negoziante. Detto questo, elenco quello che, secondo il mio personale giudizio, mi ha riportato a rispedire immediatamente il proiettore: Rumoroso, visibilità accettabile solo in quasi totale assenza di luce e a meno di due metri dalla parete, pessimo audio. Ma quello che mi ha davvero delusa e che non supportava parecchi formati video...cosa che invece facevo tranquillamente con un vecchissimo STORE AND PLAY della PACKARD BELL purtroppo rotto perché caduto a terra. Credo che sia ovvio che non lo consiglio.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso