il 15 novembre 2017
Questa è˙ la mi esperienza. Ho acquistato il programma da subito il codice chiave non è˙stato accettato da Microsoft. Segnalato il problema prima mi hanno accusato di aver usato il codice è di cercare di recuperarne un secondo. Poi mi hanno ignorato e successivamente promesso di singolarmente uno nuovo. Dopo 10 giorni e svariate mail sono ancora in attesa.ho chiesto ad to rimborso. Ogni 10 minuti sul pc mi appare un popup che mi chiede di confermare il codice ed un paio di volte il pc, nuovo, si è˙ spento. Probabilmente sono stato sfortunato ma il servizio clienti e davvero pessimo. Sono obbligato a mettere una stella, meno non si può˙.
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 6 dicembre 2017
Ingenuamente ho acquistato questo articolo.. poi dopo qualche dubbio ho verificato la cosa online, queste licenze sono prive di certificato COA. Quindi prive di autencità anche se valide, morale della favola la licenza mi è durata un paio di settimane. Dopodiché Microsoft me la bloccata.. Non ho fatto ulteriori tentativi di sblocco. Prodotto poco affidabile.. Provvederò per ottenere rimborso, in quanto la licenza in mio possesso è inutilizzabile. Queste licenze provenienti da macchine dismesse.. o da chissà dove.. lasciano il tempo che trovano.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 7 dicembre 2017
mi è stata inviata via mail la foto della copertina di win 7 e il link dove scaricare l'iso. Scaricato, installato, inserito il codice riportato sulla copertina. Peccato che al momento della verifica microsoft ha bloccato il codice. Ovviamente ho reclamato e chiesto il rimborso di quanto pagato. Restiamo in attesa del rimborso. In tanti anni che acquisto su amazon questa è la prima "fregatura"
il 2 gennaio 2018
Prestare attenzione a questi venditori di licenza online! Ho acquistato questa licenza in agosto e a dicembre dello stesso anno mi viene bloccata dalla microsoft!!! Ho provato a reinstallare tutto formattando l'HD. Niente da fare la licenza non è più valida. Ho chiesto chiarimenti al venditore ed eventualmente una nuova licenza "valida" e valida per sempre... ma non si è degnato neppure di rispondermi. Tirate voi le conclusioni.
il 25 novembre 2017
Attenzione!!! La licenza fornita per email attiva Windows per soli 30 giorni.
Controllate la scadenza con i tasti WIN+R e nella finestra “Esegui” digitate il comando: slmgr.vbs -xpr
11 commento| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 24 dicembre 2017
Il codice licenza fornito inizialmente non funzionava. Segnalato il problema, me ne è stato fornito uno nuovo molto velocemente, e ha funzionato.
A distanza di alcuni mesi, licenza nuovamente bloccata da Microsoft.
il 22 febbraio 2018
Prestare attenzione a questi venditori di licenza online! Ho acquistato questa licenza in dicembre 2017 a febbraio 2018 mi viene bloccata! Ho provato a reinstallare tutto ma nulla da fare, la licenza non è più valida. Ho chiesto chiarimenti al venditore ma non si è degnato neppure di rispondere. Morale la licenza mi è durata un paio di mesi, dopodiché Microsoft me la bloccata. Venditore poco affidabile.. Provvederò per ottenere rimborso, in quanto la licenza in mio possesso è inutilizzabile.
il 1 aprile 2018
A fronte della attivazione della licenza che mi è stata mandata per mail, prendevo un messaggio di errore " this key is not valid, - the product key you typed has been blocked from use by Microsoft". Ho chiamato il call center Microsoft che mi confermava la non validità di quella key.
Ho scritto quindi al venditore ma non ho avuto alcun riscontro. Vista la cifra modesta ho deciso di lasciar perdere ulteriori sbattimenti e limitarmi a mettere 1 stella (anche troppo).
il 19 dicembre 2017
Ho colto subito l'occasione!
Il venditore gentilissimo, dopo avermi mandato una e-mail con la chiave di registrazione e i link per scaricare il file ISO, mi ha addirittura telefonato per sapere se fosse tutto ok!
Ovviamente la chiave ha funzionato all'istante e adesso ho il S.O. correttamente licenziato.
E a che prezzo poi! (: Grazie

Aggiornamento: dopo alcuni problemi con la licenza il Sig. Daniele mi ha inviato una chiave sostitutiva e addirittura mi ha rimborsato!
GRAZIE INFINITE!
il 14 gennaio 2018
Dopo installato il software ma appena ho inserito il codice di prodotto il sito Microsoft lo e blocca. Ho richiesto il reso che è stato accettato ma a distanza di circa un mese non si visto niente, (forse è una fregatura? sarà il tempo a dirlo.)