il 30 maggio 2017
dopo qualche problema con il file image masterizzato dopo il download che non permetteva dl sistema di completare l'O.S e dopo
che il venditore mi ha linkato un nuovo file da scaricare che ho masterizzato con un diverso masterizzatore, tutto è andato per
il verso giusto. Non posso dire se dipendeva dalla prima masterizzazione o dall'invio per lo scarico del nuovo file image.
L'importante è aver risolto anche si ci sono voluti un paio di giorni
il 4 giugno 2017
Mi hanno consegnato in un paio di ore la prima chiave, e sono stati estremamente gentili anche per i problemi tecnici che ci sono stati a causa di un difetto del mio sistema.

Davvero consigliati.
il 5 luglio 2017
Il Prodotto è molto valido. Consigliato solamente ad utenti esperti. La modalità per scaricare e installare il sistema operativo è abbastanza articolata.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 giugno 2017
Come da titolo tutto è avvenuto senza problemi.
Non ho avuto bisogno di contattare il venditore xkè le istruzioni erano precise e il tutto è avvenuto via mail.
il 26 giugno 2017
buon prodotto per il rapporto qualita prezzo. Consiglio l'acquisto anche ad utenti con capacita' informatiche minime perche' l'assistenza e' rapida e professionale