il 30 maggio 2017
dopo qualche problema con il file image masterizzato dopo il download che non permetteva dl sistema di completare l'O.S e dopo
che il venditore mi ha linkato un nuovo file da scaricare che ho masterizzato con un diverso masterizzatore, tutto è andato per
il verso giusto. Non posso dire se dipendeva dalla prima masterizzazione o dall'invio per lo scarico del nuovo file image.
L'importante è aver risolto anche si ci sono voluti un paio di giorni
il 29 agosto 2017
Dopo un piccolo problema iniziale, il programma si è installato facilmente. Ottimo il venditore che mi ha fornito il codice subito dopo l'acquisto.
il 2 agosto 2017
Come da titolo tutto è avvenuto senza problemi.
Non ho avuto bisogno di contattare il venditore xkè le istruzioni erano precise e il tutto è avvenuto via mail. Ottimo
il 26 agosto 2017
Ho comprato questa Key cosa da non avere più problemi con gli aggiornamenti del sistema. Le informazioni di istallazioni sono veramente semplici. Key arrivata dopo poco tempo dall'acquisto. Tutto perfetto!
il 12 settembre 2017
Ottimo, arriva una mail con il product key e il link per il download dell'immagine iso (torrent). Scaricato, masterizzato, installato (inst. pulita-formattato partizioni) e registrato.
Funziona perfettamente, ora il pc è velocissimo (HP Pavilion DV5 di qualche anno)
il 17 settembre 2017
Prodotto consegnato tramite email nel giro di poche ore. Ho avuto bisogno di chiedere qualche indicazione perché non sono un esperto tutto ha funzionato benissimo. Perfetto cinque stelle
il 5 luglio 2017
Il Prodotto è molto valido. Consigliato solamente ad utenti esperti. La modalità per scaricare e installare il sistema operativo è abbastanza articolata.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 giugno 2017
Come da titolo tutto è avvenuto senza problemi.
il 26 giugno 2017
buon prodotto per il rapporto qualita prezzo. Consiglio l'acquisto anche ad utenti con capacita' informatiche minime perche' l'assistenza e' rapida e professionale
il 19 settembre 2017
Trattasi solo della product key, che arriva per email. Di semplice utilizzo, istruzioni, se necessarie, chiare. Tutto conforme alla descrizione.