il 1 settembre 2017
Salve, il prodotto è eccellente, consegnato il giorno seguente, semplicemente...è fantastico. Unica piccola nota stonata che non posso tralasciare: dopo un paio di giorni il prezzo è sceso di 20€; conosco le oscillazioni di prezzo che ci possono essere qui su Amazon ma mi ha lasciato un pizzico di amaro in bocca.
Rimango un vostro affezionato cliente.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 agosto 2017
È superlativo...un televistore di ultimissima generazione,che non fa solo il caffè!
Troppo bello e completo...colori eccezionali,e funzionalità incredibilmente multipla,connesso al WiFi è una bomba!Noi ce lo stiamo godendo alla grande! È arrivato puntualissimo, ben imballato,gli abbiamo trovato solo un piccolo graffio nel piedistallo del televisore...ma cosa di poco conto visto il gran tv che è!
il 13 settembre 2017
Bellissimo televisore,colori stupendi, telecomando in metallo satinato. Si collega a internet tramite Wifi molto facilmente. Ha i comando vocali, insomma che dire, lo consiglio . Amazon velocissimo nella consegna, imballo perfetto.
il 5 agosto 2017
Consegnato nei tempi, perfettamente imballato, di facili installazione e utilizzo, soddisfate le aspettative. Acquistato in occasione del Prime Day ad un prezzo estremamente vantaggioso.
Davvero un ottimo prodotto.
il 23 settembre 2017
Ho acquistato il televisore in super-offerta durante il Prime-day, con uno sconto davvero molto alto.
Mi sembra ottimo, con una risoluzione molto alta. Comodo il software Samsung per la smart-TV.
Mi è arrivato col telecomando vocale: utile e divertente in alcune occasioni, ma lo uso in coppia con uno vecchio di tipo tradizionale, perché a volte è più immediato.
Ottimo il sistema di consegna Amazon Prime.
il 18 luglio 2017
Stile elegante e immagine buona (per il prezzo della tv che costa). L'audio non è malissimo ma potrebbe essere meglio.

Il sistema operativo è sorprendentemente ben fatto ed il telecomando nuovo è eccezionale.
il 28 agosto 2017
Procediamo per punti:
-Design e costruzione
Il televisore è completamente costruito in plastica con il frame laterale in metallo; la parte anteriore è di colore grigio scuro, il retro è nero. La costruzione è molto buona oltre al design che appare davvero gradevole e al passo con i tempi date le cornici molto ridotte, trand del momento anche negli smartphone. La dimensione elevata lo rende particolarmente adatto a grandi stanze;

-Software
Il software montato è l’ultima versione di Tizen, sistema operativo sviluppato da samsung stessa, esso avrà preinstallate alcune app come Netflix, Youtube, Amazon Prime, Infinity; presente il Samsung app store per scaricare nuove applicazioni; supporta il rilevamento automatico di dispositivi esterni (telefoni e tablet) grazie all’aiuto di una app; supporta inoltre Wi-Fi Direct; il tutto è davvero facile e intuitivo da usare;

-Display
Il display di questo tv è disponibile in varie dimensioni,ma questo particolarmente è 4K con il supporto per HDR (High Dinamic Range) quindi molto consigliato e comodo per i videogiocatori che posseggono una console che supporti il 4K o un pc.

La tv quindi si presenta abbastanza bene e per chi vuole giocare in ultra hd 4k penso che questa sia la scelta migliore dato anche il rapporto qualità-prezzo.
22 commenti| 31 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 agosto 2017
Ottimo prodotto, invio perfetto. Consegna non effettuata al piano dell'appartamento con mio naturale ovvio disappunto. Se dovessi riordinare un oggetto preciserò che la consegna deve essere fatta alla porta della mia abitazione.
il 14 luglio 2017
Tv arrivata oggi e l'ho appena montata. Funziona benissimo, i colori sono ultra luminosi e le immagini nitide. É in 4k e ultra hd, l'audio é fantastico. Mi piace un sacco la gestione delle applicazioni in quanto é tutto scorrevole e veloce. Un sacco di app per vedere film, ascoltare musica e navigare sui social. Al prezzo del prime day 499,99... un vero best buy. Consegna veloce come sempre
review image review image
il 7 agosto 2017
Televisore arrivato nei tempi stabiliti e conforme alle aspettative o addirittura meglio unico difettino un piccolo graffio sulla base d'appoggio ma concordato un piccolo rimborso con amazon immagini molto realistiche personale amazon eccezzionale nel prendere in considerazione la problematica del cliente.