Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 2 agosto 2017
È superlativo...un televistore di ultimissima generazione,che non fa solo il caffè!
Troppo bello e completo...colori eccezionali,e funzionalità incredibilmente multipla,connesso al WiFi è una bomba!Noi ce lo stiamo godendo alla grande! È arrivato puntualissimo, ben imballato,gli abbiamo trovato solo un piccolo graffio nel piedistallo del televisore...ma cosa di poco conto visto il gran tv che è!
0Commento| 19 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 novembre 2017
A distanza di un mese dall'acquisto posso dirmi soddisfatto nel rapporto qualità/prezzo. Unico difetto un leggero effetto cloud sulla parte inferiore sinistra e, ancora più leggero, superiore sinistra. È un difetto che mi porta a togliere 1 stella anche se sicuramente leggero (altrimenti l'avrei restituito). Pessimo il telecomando
il 15 ottobre 2017
È un TV 4K di fascia media con pannello VA, quindi ad alto contrasto (a leggero discapito dell'angolo di visione). Super comparto smart (Tizen, molto meglio di Android TV) e qualità dell'immagine elevata per il prezzo. L'input lag è basso (circa 25 ms) e va benone per giocare.
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 ottobre 2017
Ottimo prodotto ad un prezzo accessibile. La qualità è molto più alta di quello che mi aspettassi. La funzione Smart é molto performante. Con una tastiera wireless si avvicina molto ad un personal. Il telecomando é un mito.
il 28 ottobre 2017
Pacco arrivato in anticipo di un giorno, la tv è molto bella, i comandi vocali sono molto utili il design molto bello, samsung difficilmente sbaglia, il rapporto qualità prezzo buono
il 5 novembre 2017
Smart TV eccellente in tutto, risoluzione video, audio, velocissima nelle funzioni smart TV.
Telecomando con comandi vocali fantastico.
Non credo si riesce a chiedere di più da un smart TV.
il 10 novembre 2017
Acquisto ottimo!
Televisione con telecomando intuitivo ma che si impara in poco. Colori, audio e luminosità top! Immagini in 4k straordinarie! Estremamente facile da usare per giovani, per persone anziane con l aiuto di qualcuno!
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 settembre 2017
Televisore spettacolare, ottima struttura, grafica e 1000 utilissime funzioni. Anche i colori sono pAZZEschi. Ottima anche la confezione. Telecomando prende anche da lontano!
il 18 luglio 2017
Stile elegante e immagine buona (per il prezzo della tv che costa). L'audio non è malissimo ma potrebbe essere meglio.

Il sistema operativo è sorprendentemente ben fatto ed il telecomando nuovo è eccezionale.
il 3 agosto 2017
Perfetta per ogni ambiente, colori a dir poco impressionanti, definizione ottima e materiali di altissima qualità. Consigliata sia con il suo supporto che a parete.