il 22 luglio 2017
Questo prodotto è davvero ottimo per chi vuole una sicurezza normale senza spendere troppo (20 euro ), davvero molto carina la cosa del pollice e l'indice con la punta per il touch screen funziona davvero molto bene e mentre uno va in moto può servire ( ma non usare mentre si guida :P! ) sono soddisfatto ma mi sta un pò piccolo c'è scritto una L ma calza poco.. è un leggermente corto ecco
il 5 ottobre 2017
Non si può pretendere molto da un prodotto così economico, ma garantisce un minimo di protezione in sella alla moto e una buona aerazione delle mani. Usato già in diverse condizioni climatiche, sole, pioggia e temperature notturne, anche se ancora solo in clima autunnale, e si sono dimostrati confortevoli, ma alcune cuciture danno un po' di fastidio e ci si deve abituare un po'. Ottima la funzionalità tattile di pollice ed indice per l'uso di smartphone e schermi touchscreen.
il 24 settembre 2017
Questi guanti valgono quello che costano, non hanno nulla a che fare con guanti di marche più blasonate ma che costano anche 10 volte tanto...
4 stelle solo per il prezzo veramente basso
Ho preso una L che dovrebbe andarmi bene ma se li chiudo troppo le cuciture sulle punte delle dita mi danno fastidio, sono prettamente estivi e se si bagnano restano inzuppati per bene...
Penso che a breve prenderò dei guanti che costano di più ma che mi danno anche di più
il 26 gennaio 2018
Spedizione amazon impeccabile...ho comprato questi guanti un po scettico ma devo dire che una volta arrivati sono stati una rivelazione. Comodissimo e non danno alcun tipo di fastidio; comode per digitare con il cellulare. La misura è precisa come indicata dalle foto. Si indossano alla perfezione e non danno fastidio durante la guida. Consigliatissimi
il 11 giugno 2018
Non mi aspettavo tanto a questo prezzo economico. Sono belli da vedere, vestendoli il lato interno della mano sta molto confortevole, dall'esterno le protezioni in plastica disturbano un po' a me. Dopo neanche mezz'anno la chiusura si sta strappando, formando un buco. Per avere un prodotto di lunga durata bisogna cercare altro!
il 18 luglio 2017
Consegna con solita precisione, la misura L è un po' stretta per le mie esigenze, però il prodotto è di buona qualità. Piuttosto che renderlo l'ho regalato e chi lo ha avuto dice che è comodo anche per l'estate grazie al tessutob traspirante
il 3 febbraio 2018
qualità mediocre, le protezioni esterne fanno male alle mani e comunque sono scomodi. decisamente non consiglio questo prodotto mi spiace
il 29 novembre 2017
Il prodotto non è male, cercavo un guanto omologato CE anche se leggerino. Il primo inviatomi aveva un problemino con le protezioni, ho fatto presente la cosa, mandato delle foto che evidenziavano il problema e velocemente mi è stato sostituito il prodotto con uno senza difetti.
il 12 ottobre 2017
Guanti economici, sembrano abbastanza resistenti ma devo dire che sono un po' scomodi, per esempio chiudendo la mano a volte danno fastidio sulle nocche le cuciture interne o le protezioni esterne che appunto chiudendo le dita si tirano e stringono.
Tutto sommato comunque fanno il loro lavoro.
il 8 settembre 2017
Ho ricevuto questo guanti ma sono rimasta delusa qualità scadente e la taglia L è troppo piccola . Non coprono bene e l'interno non è in buon materiale. Molto cheap