il 5 ottobre 2017
Non si può pretendere molto da un prodotto così economico, ma garantisce un minimo di protezione in sella alla moto e una buona aerazione delle mani. Usato già in diverse condizioni climatiche, sole, pioggia e temperature notturne, anche se ancora solo in clima autunnale, e si sono dimostrati confortevoli, ma alcune cuciture danno un po' di fastidio e ci si deve abituare un po'. Ottima la funzionalità tattile di pollice ed indice per l'uso di smartphone e schermi touchscreen.
il 24 settembre 2017
Questi guanti valgono quello che costano, non hanno nulla a che fare con guanti di marche più blasonate ma che costano anche 10 volte tanto...
4 stelle solo per il prezzo veramente basso
Ho preso una L che dovrebbe andarmi bene ma se li chiudo troppo le cuciture sulle punte delle dita mi danno fastidio, sono prettamente estivi e se si bagnano restano inzuppati per bene...
Penso che a breve prenderò dei guanti che costano di più ma che mi danno anche di più
il 18 luglio 2017
Consegna con solita precisione, la misura L è un po' stretta per le mie esigenze, però il prodotto è di buona qualità. Piuttosto che renderlo l'ho regalato e chi lo ha avuto dice che è comodo anche per l'estate grazie al tessutob traspirante
il 26 ottobre 2017
Guanti stretti e difficile a muovere le dita troppo rigidi. Pentita di averli presi. Spero che con il tempo si possano ammorbidire se no soldi spesi invano
il 12 ottobre 2017
Guanti economici, sembrano abbastanza resistenti ma devo dire che sono un po' scomodi, per esempio chiudendo la mano a volte danno fastidio sulle nocche le cuciture interne o le protezioni esterne che appunto chiudendo le dita si tirano e stringono.
Tutto sommato comunque fanno il loro lavoro.
il 8 settembre 2017
Vanno giusto.bene per l erichetra che piace ai francesi ed evita la multa per il livello di protezione esprimo qualche dubuio ma visto il prezzo fanno il loro servizio
il 12 ottobre 2017
molto leggeri, sono piccolissimi (ho preso una L di solito ho la M e non riesco quasi ad infilarli).
la fattura è palesemente economica....
il 9 agosto 2017
Belli molto freschi anche con le.temperature tropicali di queste settimane, buona presa e funziona bene anche il polpastrello per il.touch
Screen
il 1 novembre 2017
Ottimi praticamente in tutto, unico difetto quello di premere troppo sulle nocche lasciando delle volte segni. Del resto spedizione veloce e il touch screen ha precisione millimetrica
il 15 settembre 2017
Perfetti ed economici, unica cosa la taglia veste un po' stretta rispetto a quanto dichiarato dal venditore. Meglio una taglia in più