il 22 luglio 2017
Questo prodotto è davvero ottimo per chi vuole una sicurezza normale senza spendere troppo (20 euro ), davvero molto carina la cosa del pollice e l'indice con la punta per il touch screen funziona davvero molto bene e mentre uno va in moto può servire ( ma non usare mentre si guida :P! ) sono soddisfatto ma mi sta un pò piccolo c'è scritto una L ma calza poco.. è un leggermente corto ecco
il 18 luglio 2017
Consegna con solita precisione, la misura L è un po' stretta per le mie esigenze, però il prodotto è di buona qualità. Piuttosto che renderlo l'ho regalato e chi lo ha avuto dice che è comodo anche per l'estate grazie al tessutob traspirante
il 8 settembre 2017
Vanno giusto.bene per l erichetra che piace ai francesi ed evita la multa per il livello di protezione esprimo qualche dubuio ma visto il prezzo fanno il loro servizio
il 9 agosto 2017
Belli molto freschi anche con le.temperature tropicali di queste settimane, buona presa e funziona bene anche il polpastrello per il.touch
Screen
il 20 settembre 2017
Assolutamente da nn comprare, soldi buttati via, meglio far beneficenza!!!!
Prodotto danneggiato a sola una settimana dall'acquisto, nn lo restituisco solo per nn perdere tempo
il 15 settembre 2017
Perfetti ed economici, unica cosa la taglia veste un po' stretta rispetto a quanto dichiarato dal venditore. Meglio una taglia in più
guanti per moto molto buoni e resistenti, belli esteticamente, confortevoli le protezioni sono in fibra di carbonio, alla punta dell'indice i guanti sono touch per consentire di usare lo smartphone, ve li consiglio anche perché non costano molto, qualità prezzo ottima!!!
Materiali: ★ ★ ★ ★ ★
Design: ★ ★ ★ ★ ★
Praticità:★ ★ ★ ★ ★
Protezione: ★ ★ ★ ★ ★
Qualità prezzo: ★ ★ ★ ★ ★

DOPO AVER LETTO LA MIA RECENSIONE, SE VI è STATA UTILE LASCIATE UN VOTO UTILE GRAZIE!!!!
review image review image review image review image review image review image
0Commento| 33 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 luglio 2017
Questi guanti estivi calzano perfettamente ottime cuciture e fattura.
Hanno tutte le protezioni per proteggere al meglio le nostre mani, e sono dotati di areazioni per consentire il flusso d’aria, di rinfrescare le articolazioni in modo ottimale, così da evitare fastidiose sudorazioni.
I guanti sono confortevoli, le protezioni sono in fibra di carbonio, dotati nell’indice e nel pollice, di un tessuto Touch, per consentirci di poter utilizzare lo smartphone, senza il bisogno di sfilarli.
Provati sul campo ….anche con la mountain bike, sono veramente ottimi!
review image review image review image review image review image
Questi "Guanti Moto Estivi – CARCHET Guanti da Moto Full-dita, Mesi Stagioni Caldi, Completa Protezione per Nocca Palma Dita, Antiscivolo Fori Respiranti Touch Screen Tessuto su Pollice e Indice, per Moto Bici MTB e Altri Sport, Nero Taglia L 20cm-22cm( circonferenza di palma)" che mi appresto a recensire sono dei guanti da motociclista davvero niente male. Caratterizzati da materiali di alta qualità, permettono di evitare escoriazioni alle mani dovuti sia al freddo, sia ad eventuali cadute.
Il prodotto si presenta molto confortevole, grazie ai materiali elastici di cui è composto, in modo da aderire a mani di ogni forma; inoltre, i rinforzi in plastica dura permettono di proteggere maggiormente le zone più a rischio, ai quali sono associati anche dei fori caratterizzati da maglie metalliche, in modo da lasciare traspirare la mano e mantendola asciutta.
Oltre all'uso in moto, i guanti si prestano anche a qualunque altro tipo di utilizzo, come ad esempio durante lavori hobbistici, in modo da offrire una protezione extra alle mani.
Per quanto visto e per quanto detto, mi sento di consigliare il prodotto a tutti coloro che cercano un paio di guanti per moto, che risultano adatti anche a qualunque altro tipo di utilizzo.
Spero che questa recensione possa essere stata esauriente per tutte le perplessità dovute all'utilizzo possibile del prodotto.
Ps: A seguire, alcune foto del prodotto.
review image review image review image
il 19 agosto 2017
La qualità costruttiva e dei materiali è molto buona e gli inserti in plastica proteggono veramente molto bene le nocche. Le bocchette per l'areazione spno molto buone ma purtroppo un po' piccole poi che dopo diverso tempo che si indossano i guanti le mani saranno leggermente sudate. consiglio vivamente questi guanti a chi non ha intenzione di usarle per diverse ore.