il 18 ottobre 2017
Prodotto scarso,si stacca di continuo,si è rotto dopo neanche una settimana senza aver subito urti,ma non sono questi i problemi principali,la cosa peggiore è che questa pellicola in vetro temperato compre la fotocamera frontale e rende i selfie di bassa qualità e non consente il riconoscimento dell'iride.. Niente da dire su Amazon,che invece merita sempre 5 stelle
il 5 ottobre 2017
Vetro di buona fattura, sagomato molto bene. Presenta una parte adesiva sul contorno. Non aderendo al 100% sulla superficie del telefono secondo me desensibilizza leggermente il touch, ma va comunque molto bene.
il 12 ottobre 2017
Colla solo sui lati. Non aderisce bene allo schermo e di conseguenza il touch perde. Per non parlare del fastidiosissimo rumore che fa i "vetro su vetro" quando si alza e passa l aria sotto. Soldi buttati
il 6 ottobre 2017
Dopo non solo qualche giorno si è staccato il vetro, non aderisce completamente la colla, per premere i tasti devo fare pressione sullo schermo. Non soddisfatta del mio acquisto e soldi buttati.
il 3 ottobre 2017
prodotto assoluamente non valido. Applicato come da istruzioni, ma il touch perde sensibilità, il cellulare non prende i comandi. Inoltre a distanza di 2 giorni si è staccato dall'apparecchio. Quindi non lo consiglio. prodotto assolutamente non valido
il 17 ottobre 2017
Le tolleranze sono sbagliate per cui e' praticamente impossibile utilizzare la protezione. Durante la digitazione non aderisce perfettamente muovendosi con rumore. La polvere si infila tra lo schermo e la protezione. SCONSIGLIATO
il 2 ottobre 2017
Purtroppo si è già scheggiato un angolo senza che il telefono sia caduto o abbia preso colpi e la colla solo nella parte superiore e inferiore fa si che la pellicola non aderisca bene al telefono
il 9 novembre 2017
Arrivato prima del previsto per questo ho messo due stelle la pellicola non si attacca sui pordi non è comoatibile con cover e subito si è crepata
il 24 settembre 2017
Prodotto pessimo, non rimane attaccato, dopo 2 giorni si è staccata spero di ricevere il rimborso prodotto scadente ! Il tuch era veramente pessimo
il 1 luglio 2017
Ottime pellicole, anche se prima di acquistarla avevo un pò di dubbi sia su come applicarla che sull'efficacia della pellicola stessa. Dopo qualche prova montarla seguendo le istruzioni è stato tutto sommato facile. A differenza di molte altre già acquistate di prodotti simili, sempre per il mio oramai inseparabile S8plus, questa non si stacca per niente. Consiglio però, per fare in modo che questo avvenga, di aspettare quasi 5 ore prima di inserire la cover e di fare il montaggio di sera, in modo che si asciuga bene il tutto. Nel montaggio erano rimaste 3 bollicine e la mattina dopo al risveglio erano sparite del tutto.
Sullo schermo é perfetta e quasi invisibile. Sono rimasto molto soddisfatto. Anche la spedizione è stata velocissima, grazie al fatto che sono un cliente Prime. Ottimo è anche il venditore.
Consiglio l'acquisto a chi cerca un prodotto, che alla data odierna presenta un ottimo rapporto, qualità/prezzo.
che dire semplicemente compratele!!!!!
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso