il 17 luglio 2017
Arrivato in elegante confezione idonea anche per regalo. Spessore adeguato e quasi impercettibile da vedere applicato. Ottima la cornice nera perfettamente allineata, compresi i buchi dei sensori, con quella del display e che non fa trasparire luce dai bordi. Misure e dimensioni, comprese le zone curve,a dir poco perfette. Estrema facilità di applicazione e, almeno nel mio caso, con totale assenza di bolle o zone non perfettamente aderenti. Ottima trasparenza reattività; resistenza allo scorrimento appena percettibile. La migliore di quelle provate fino ad ora.
il 18 ottobre 2017
Prodotto scarso,si stacca di continuo,si è rotto dopo neanche una settimana senza aver subito urti,ma non sono questi i problemi principali,la cosa peggiore è che questa pellicola in vetro temperato compre la fotocamera frontale e rende i selfie di bassa qualità e non consente il riconoscimento dell'iride.. Niente da dire su Amazon,che invece merita sempre 5 stelle
il 5 ottobre 2017
Vetro di buona fattura, sagomato molto bene. Presenta una parte adesiva sul contorno. Non aderendo al 100% sulla superficie del telefono secondo me desensibilizza leggermente il touch, ma va comunque molto bene.
il 12 ottobre 2017
Colla solo sui lati. Non aderisce bene allo schermo e di conseguenza il touch perde. Per non parlare del fastidiosissimo rumore che fa i "vetro su vetro" quando si alza e passa l aria sotto. Soldi buttati
il 6 ottobre 2017
Dopo non solo qualche giorno si è staccato il vetro, non aderisce completamente la colla, per premere i tasti devo fare pressione sullo schermo. Non soddisfatta del mio acquisto e soldi buttati.
il 20 dicembre 2017
Vetro orrendo ne ho provati di migliori anche se ci ho rinunciato sconsiglio questo acquisto dopo un giorno è venuta via contro 2 mesi del vetro precedente
il 7 febbraio 2018
Sul s8 plus non starà mai attaccata infatti si stacca dagli angoli e non fa proprio a caso suo.. Non posso esprimermi sul s8 normale in quanto non ho avuto modo di vedere e provare però sul plus sicuramente non va bene
il 3 ottobre 2017
prodotto assoluamente non valido. Applicato come da istruzioni, ma il touch perde sensibilità, il cellulare non prende i comandi. Inoltre a distanza di 2 giorni si è staccato dall'apparecchio. Quindi non lo consiglio. prodotto assolutamente non valido
il 9 novembre 2017
Arrivato prima del previsto per questo ho messo due stelle la pellicola non si attacca sui pordi non è comoatibile con cover e subito si è crepata
il 17 ottobre 2017
Le tolleranze sono sbagliate per cui e' praticamente impossibile utilizzare la protezione. Durante la digitazione non aderisce perfettamente muovendosi con rumore. La polvere si infila tra lo schermo e la protezione. SCONSIGLIATO