Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 24 settembre 2017
Prodotto pessimo, non rimane attaccato, dopo 2 giorni si è staccata spero di ricevere il rimborso prodotto scadente ! Il tuch era veramente pessimo
il 1 luglio 2017
Ottime pellicole, anche se prima di acquistarla avevo un pò di dubbi sia su come applicarla che sull'efficacia della pellicola stessa. Dopo qualche prova montarla seguendo le istruzioni è stato tutto sommato facile. A differenza di molte altre già acquistate di prodotti simili, sempre per il mio oramai inseparabile S8plus, questa non si stacca per niente. Consiglio però, per fare in modo che questo avvenga, di aspettare quasi 5 ore prima di inserire la cover e di fare il montaggio di sera, in modo che si asciuga bene il tutto. Nel montaggio erano rimaste 3 bollicine e la mattina dopo al risveglio erano sparite del tutto.
Sullo schermo é perfetta e quasi invisibile. Sono rimasto molto soddisfatto. Anche la spedizione è stata velocissima, grazie al fatto che sono un cliente Prime. Ottimo è anche il venditore.
Consiglio l'acquisto a chi cerca un prodotto, che alla data odierna presenta un ottimo rapporto, qualità/prezzo.
che dire semplicemente compratele!!!!!
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 luglio 2017
Arrivato in elegante confezione idonea anche per regalo. Spessore adeguato e quasi impercettibile da vedere applicato. Ottima la cornice nera perfettamente allineata, compresi i buchi dei sensori, con quella del display e che non fa trasparire luce dai bordi. Misure e dimensioni, comprese le zone curve,a dir poco perfette. Estrema facilità di applicazione e, almeno nel mio caso, con totale assenza di bolle o zone non perfettamente aderenti. Ottima trasparenza reattività; resistenza allo scorrimento appena percettibile. La migliore di quelle provate fino ad ora.
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 luglio 2017
Prima di acquistarla avevo un po di dubbi sia su come applicarla che sull'efficacia della pellicola stessa, be vi dico che è stato facilissimo montarla seguendo le istruzioni e poi la cosa più interessante e che sul mio s8 quella che avevo messo in precedenza si staccava dai bordi inserendo una cover simile a quella nella confezione, con questa non si stacca niente perché ho aspettato 3 o 4 ore prima di inserire la cover in modo che si asciugasse bene il tutto, erano rimaste 2 bollicine e sono sparite del tutto in un paio d'ore, é perfetta al touch e quasi invisibile, posso dire che sono molto soddisfatto. La spedizione è stata velocissima, ottimo venditore, e come sempre acquistare su amazon è sempre una garanzia.
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 luglio 2017
Ottima pellicola. Devo dire che all'inizio ero un pò intimorita di non riuscire ad applicarla, ed ho anzi capito che ha il grande pregio di essere riposizionabile quindi con molta calma ho seguito passo passo le raccomandazioni ed il gioco è stato semplicissimo. L'ho messa al cellulare s8plus mio e di mio marito e nonostante lo schermo curvo l'applicazione è stata facilissima e perfettamente riuscita e devo dire che le tanto tenute bolle non sono venute! Per cui sono soddisfattissima e la consiglio vivamente. Anzi ne ordinerò un'altra da tenere pronta per ogni evenienza.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 luglio 2017
arrivato ben sigillato nei tempi previsti ,
compatibili con Samsung Galaxy S8plus.
E' un ottima protezione per lo schermo
del vostro dispositivo , per proteggerlo da graffi.
Nel kit troverete oltre alle pellicole anche
per togliere eventuali bolle.
cosi da aiutarvi ad applicare meglio la pellicola cosi non si formeranno bolle.
il 1 luglio 2017
Devo ricredermi...
Innanzitutto molto seriamente e professionalmente, il venditore mi ha inviato una seconda pellicola omaggio. La prima non ero riuscito ad applicarla bene. Ci vuole un po' d'attenzione ed il gioco è fatto.
Ho seguito alla lettera l'installazione della pellicola.
Sono rimasto molto soddisfatto.
Grazie mille per la disponibilità offerta.
Al prossimo acquisto
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 luglio 2017
il 28 giugno 2017
Comprata per quell'assurdo telefono curvo che è l'S8. Apparentemente macchinosa da applicare, in realtà molto facile. Dopo aver visionato il video sul sito del produttore e seguito la raccomandazione di ASPETTARE che le bolle se ne andassero da se (cosa su cui nutrivo grandi perplessità), devo dire che il risultato è pazzesco: la pellicola sembra non esserci, praticamente invisibile, quasi fosse parte integrante del vetro del telefonino. I colori del display non ne risentono affatto. Solo il dito scorre meno... rapido sulla pellicola, rispetto al vetro originale. I bordi sono coperti in modo impeccabile. Totalmente soddisfatto, la ricomprerei.
il 27 giugno 2017
Pellicola protettiva davvero fantastica. L'Ho comprata dopo aver letto le recensioni e sono pienamente soddisfatta. Come previsto, dopo averla messa con estrema facilità, sono comparse diverse bolle. Nel giro di due giorni sono sparite tutte e la pellicola è perfetta. Lo schermo si vede benissimo e posso utilizzare qualunque cover. Davvero un buon prodotto. In più, oltre alla pellicola, nella confezione c'è anche una cover trasparente gratuita. Fantastico!