il 10 aprile 2018
L'oggetto è arrivato nei tempi previsti, ottimamente imballato e con ottima custodia, pezzo per pezzo. Davvero il dispositivo che cercavo per trasferire in digitale le mie diapositive. Purtroppo richiede, per funzionare, un software che non è presente nel CD di installazione e perciò il dispositivo non è utilizzabile. Ho un MAC aggiornato all'ultima versione; probabilmente il software è obsoleto e vengono venduti dispositivi che funzionano solo con Windows. Peccato davvero. Ho scritto all'indirizzo mail per il supporto post vendita: nessuna risposa. Ho fatto il reso immediatamente: per mia fortuna l'ufficio postale è sotto casa. Ci fosse il software adatto a MAC e aggiornato lo riprenderei immediatamente.
il 19 aprile 2018
Scanner per diapositive e negativi fantastico! Scannerizza e trasferisce sul pc sia diapositive che negativi. La qualità è veramente alta infatti scannerizza le foto davvero molto bene! Il montaggio e il collegamento è davvero semplice senza il bisogno di istruzioni. Nella confezione abbiamo l’adattatore per diapositive, quello per i negativi, lo scanner, il cavo per collegarlo al pc e il cd con il software. Il prezzo è veramente basso per la qualità del prodotto e per l’uso che se ne puó fare! Assolutamente consigliato!
review imagereview imagereview image
il 16 aprile 2018
Non posso valutare la qualità di queso scanner perché il mio MAC proprio non l'ha riconosciuto con il driver di installazione fornito e neppure esiste per INTEY un sito ufficiale da cui scaricare eventuali driver aggiornati. Perciò chi ha un MAC può tranquillamente ignorare questo prodotto, se non vuole perdere tempo.
il 21 novembre 2017
L'ho comprato per regalarlo a mio padre che cercava un modo per digitalizzare tutte le sue vecchie diapositive. Non l'ho provato personalmente, ma ho visto il risultato delle foto convertite e mi sembra molto buono. Mio padre è molto contento!
il 11 aprile 2018
Ottima proporzione qualità/prezzo. Per quanto costa, svolge egregiamente il suo lavoro, scansiona diapositive e rullini e permette di modificare un pò il colore al momento dell'acquisizione; molto pratico e intuitivo. Sicuramente un ottimo affare ad un prezzo vantaggioso! Naturalmente non aspettatevi qualità da fotografo, ma per passare delle vecchie foto è ottimo.
il 15 aprile 2018
La digitalizzazione, per me, è assolutamente accettabile. Non volevo un prodotto professionale, ma qualcosa che mi digitalizzasse diapositive in modo decente e questo apparecchio lo fa. Per il prezzo che costa, digitalizza in modo egregio anche da negativo. È un pochino "preoccupante" il fatto che il trascinamento dei due binari è manuale e dà l'impressione che si rischi di romperlo, ma è solo un'impressione. Ovviamente è quindi un po' lento, ma ripeto, per questo prezzo ci sta.
Nel complesso io sono soddisfatta e lo consiglio.
il 16 febbraio 2018
Lo scanner è arrivato con lo sportellino di chiusura dell'ingresso del caricatore . Si poteve usare ugualmente per cui l'ho testato ..
Ottimo software di gestione .. con autofocus e autoregolazione luminosità . Possibili regolazioni manuali. L'ho reso per il problema iniziale ma lo consiglio vivamente per applicazioni non professionali
il 21 marzo 2018
il risultato della intera operazione, scanner diapositive, riproduzione sul pc, e successive stampe su carta fotografica a colori mi hanno dato un risultato abbastanza soddisfacente tenuto conto soprattutto che all'epoca degli scatti non si poteva vedere subito, come si fa oggi, la qualità e la messa a fuoco perfetta se no dopo lo sviluppo.Quindi in conclusione se si intende mantenere un ricordo non solo nel cassetto, ma a portata di mano il risultato ottenuto dall'apparecchiatura in esame è da considerarsi abbastanza soddisfacente.
il 12 marzo 2018
Ottimo strumento veloce e semplice. Immagini salvate di buona qualità. Al di sopra delle mie aspettative. L’ho provato con diapositive e con pellicole a colori e in b/n.
il 29 novembre 2017
Buon apparecchio semplice da usare.
Discreta l'immagine salvata.
Scarno il programma di modifica dell'immagine.
Per la correzione dei colori e della luminosità è preferibile usare un programma specifico.