Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 8 settembre 2017
Ho acquistato questa telecamera per controllare il mio cane quando è solo in casa. Il prodotto (arrivato veloce e puntuale come sempre) si presenta nella classica scatola in cartone; all'interno, ben custodita nell'apposito termo formato in plastica, la telecamera con tutti gli accessori.

Configurazione a prova di stupido; la attacchi al cavo di rete, scarichi l'app ed in un attimo il gioco è fatto.
Dalla app la puoi collegare ad una rete wi-fi se non si può tenere vicina al router.

L'utilizzo da remoto è altrettanto semplice, dalla app vedi in real time, puoi parlare al microfono e girarla a piacimento (cosa che io comunque non faccio altrimenti il cane si spaventa).

Buona anche la visione ad infrarossi, ovviamente la risoluzione è più bassa ma per il mio utilizzo è più che perfetta; registra in una SD (acquistata a parte) in blocchi di 30 min. e quando la memoria è piena cancella i file più vecchi.

Per quanto mi riguarda... soldi ben spesi, veramente!
il 30 agosto 2017
Acquistata e ricevuta in quattro giorni, spedizione velocissima! Pacco perfetto e telecamera bellissima, sia come qualità che come estetica.
Video fluido e nitido una meraviglia, così come l'audio nitido sia in entrata che in uscita.
l'ho restituita perchè non mi arrivavano le notifiche di allarme e le impostazioni non riuscivo a regolarle.
Fare il reso mi è dispiaciuto tantissimo, perchè la telecamera è bellissima!
Ringrazio vivamente Amazon sempre al servizio del cliente e sempre impeccabile!
Aggiornamento : Sicuramente avrò sbagliato l'applicazione , perchè io non ho scaricato Yoosee
mi dispiace appena posso la ricompro, perchè è fantastica in tutto!!!
I PRIMI 500 RECENSORIil 7 settembre 2017
L’ip cam è davvero carina con un’estetica diversa da quelle classiche, infatti ha le sembianze di un cagnolino. La configurazione è immediata, si scarica l’app, si scansiona il qrcode presente sotto la camera e dopo poco la telecamera è pronta per l’uso. La qualità video è discreta, non hd ma sicuramente commisurata al prezzo d’acquisto.
review image review image review image review image review image review image
il 31 agosto 2017
Ottima videocamera ip. Funziona perfettamente sia di giorno sia di notte grazie agli infrarossi. L'app è in lingua italiana e molto intuitiva. Un po' macchinoso collegarla al wi fi , ho dovuto fare diversi tentativi , ma nella scatola ci sono le istruzioni di installazione per cui non si può sbagliare. È possibile vedere grazie all'app la ripresa video da più smartphone purché si faccia l'accesso con lo stesso account collegato alla videocamera. Prezzo davvero competitivo.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 settembre 2017
Ho acquistato questa camera per tenere sotto controllo la mia casa anche quando sono a lavoro fuori casa. Funziona benissimo e la qualità del video è ottima per quello che serve. Molto semplice da configurare e da usare, io l'ho connessa al mio samsung galaxy s6 e funziona benissimo. consiglio a tutti l'acquisto.
review image review image
il 17 ottobre 2017
Acquistata un mese fa, la ritengo un'ottima videocamera per la qualità e per le funzioni che offre, soprattutto tenendo conto che prodotti analoghi di marche più blasonate costano quasi il triplo. Ho acquistato una schedina micro-SD da 32 Gb sulla quale ci sta circa un mese di registrazione (i filmati occupano poco più di 1 Gb al giorno in modalità SD, non ho provato con quella HD).
Il problema per cui metto 3 stelle anziché 5 è che dopo i primi giorni di utilizzo l'app ha smesso di inviarmi le notifiche di movimento: in pratica l'app invia la notifica solo quando è aperta, quando viene chiusa basta aspettare 15 minuti che le notifiche non arrivano più, un vero problema se si vuole utilizzare la videocamera come sistema di allarme quando si è fuori. Provata a contattare la FREDI tramite la mail sul libretto di istruzioni e tramite la mail sul loro sito ma non ho ancora ricevuto risposta dopo settimane, non è una cosa buona.
il 20 settembre 2017
e 'una bella occhiata baby monitor ip cam. Davvero carino.
l'ho comprata come regalo. l'ho sistemata e giocare con noi per un po '.il video in streaming senza problemi anche in modalità di alta qualità. posso controllare il punto di vista dell'inserimento della finestra, facile da controllare. la visione notturna e 'cosi' fico. Senza luce, posso ancora vedere chiaro video.
il 23 settembre 2017
Veramente utilissimo con Wi-Fi e posso guardarla con smartphone o computer sto tranquilla che mie bambine giocando nel giardino quando io lavoro ab casa
il 11 ottobre 2017
Qualità prezzo estremamente buona. qualità delle immagini come da descrizione, con una buona connessione funziona benissimo senza scatti dei vari fotogrammi risulta molto fluida nella restituzione delle immagini nel telefonino. buono il sistema di sensore di movimento con relativo messaggio di allarme.
il 15 ottobre 2017
Ottimo rapporto qualità / prezzo . Ho provato subito , facile da installare, si vede molto bene immagine dal app. Perfetto per controllare bambini in casa
review image review image review image