il 10 novembre 2017
Ce l'ho in negozio per monitorare la gabbia del mio pappagallo, l'ho collegata a Internet, ho scaricato l'applicazione per l'iPhone e ha funzionato tutto alla prima, Unico difetto non esiste un'applicazione Per MAC desktop, Una stella in meno per questo.

RETTIFICA DEL 09/12/17
ho spostato la camera in un altro punto, appena collegata alla corrente la camera ha cominciato a ruotare orizzontalmente fino a fine corsa e il motore ha continuato a sforzare a lungo, ora è bloccata e ruota solo verticalmente, quindi al momento è inutilizzabile.
ho contattato l'assistenza vediamo cosa succede
I PRIMI 1000 RECENSORIil 11 dicembre 2017
Ho acquistato diversi prodotti per la videosorveglianza da questo venditore e praticamente tutti mi hanno soddisfatto e si differenziano dalla grande massa di prodotti presenti qui sopratutto per dei dettagli più curati. Mi riferisco sicuramente alle APP, graficamente gradevoli, ben fatte e funzionanti su tutti gli smartphone oltre che di semplice configurazione. Inoltre è presente il manuale in Italiano e una intuitività di base che rende tutto più semplice.

CONFEZIONE In confezione oltre alla CAM ruotante troviamo:
- Cavo di alimentazione
- Alimentatore da 500 mAh
- Staffa per eventuale fissaggio
- Viti e tasselli da muro

COSTRUZIONE
E' compatta, di colore nero e anche poco visibile se vogliamo dirla tutta, io l'ho mascherata dietro i mobili e quasi non si vede. Ha poi dimensioni compatte e la possibilità di essere ruotata da remoto e da app praticamente in tutte le direzioni, questo aiuta non poco nel posizionamento e anche quando da cellulare andiamo a vedere cosa accade a casa nostra.

Ha poi tante possibilità, sia il collegamento senza fili con il Wifi, sia il cavo ethernet, sia la possibilità di registrare su una scheda MicroSD da pochi euro quando rileva un movimento. Può inoltre mandare notifiche sull'app e/o via Mail. Il manuale d'uso in tutto ciò vi assiste e la configurazione è piuttosto facile.

COME VA?
La qualità video non è da fullHD ma è più che sufficiente per un prodotto di videosorveglianza, sopratutto poichè anche al buio e seppur in bianco e nero si riesce sempre a vedere cosa accade da remoto. Le app come dicevo sono intuitive e veloci e girano anche su smartphone che non sono modernissime oltre ad essere di semplicissima configurazione grazie al manuale in Italiano che si trova con la camera.

Personalmente mi sono trovato bene e poter controllare da remoto la mia abitazione mi rassicura non poco, sopratutto considerando gli avvisi di movimento, che purtroppo non posso usare avendo un animale domestico (se vogliamo questo è un lato negativo, non riesce ad ignorare un animale domestico che gira per casa, ad esempio).
review image review image review image review image review image
il 27 novembre 2017
Arrivata con un giorno di anticipo.
Piccola e carina, la qualità audio video è decisamente buona considerando il prezzo contenuto del prodotto.
Per un appartamento va più che bene.
Non do 5 stelle solo perché ho avuto una piccola problematica con l’installazione : non mi riconosceva il mio Wi-Fi !
Ho risolto subito bypassando con HOTSPOT ( presente nella APP scaricabile gratuitamente )
Alcune impostazioni sono da capire ancora ma ci sarà tempo...
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 novembre 2017
Camera dal design molto carino,facile e maneggevole di presta ad installazione quasi in ogni posizione con la possibilità di ruotare a 180gradi.
Ha il sensore di movimento utile per la funzione di videosorveglianza e il controllo remoto da smartphone.
Buona la visione notturna utile anche come Baby monitor, c
Di può collegare al router con cavo o wireless.
Consigliato
review image review image review image review image
il 6 novembre 2017
Pacco arrivato in 2 giorni lavorativi. Questa IP camera è l'ideale se si deve per forza di cose scendere a compromessi per quanto riguarda il prezzo, decisamente competitivo.
Le sembianze da cagnolino la rendono particolarmente carina. La sua configurazione è pressocchè immediata. La qualità video è più che buona, sicuramente perfetta se si pensa al prezzo d’acquisto.
Veramente soddisfatto, come da titolo, sotto tutti i punti di vista.
review image review image review image review image review image
il 10 dicembre 2017
qui su amazon la vendono per 1080p invece sul sito della casa di produzione è venduta per 720p. (in allegato l'immagine del sito)

una volta collegata (cosa non semplice) l'immagine risulta leggermente in ritardo rispetto alla realtà. Il ritardo all'inizio è minimo, poi aumenta con il passare del tempo ed in alcune occasioni l'immagine rimane bloccata. Quindi come baby monitor non può essere utile.
il 22 novembre 2017
Adoro assolutamente questa fotocamera. Ho pensato che da quando mio figlio stava arrivando all'età in cui poteva iniziare a stare da solo per un po 'di tempo, avevo bisogno di un modo per controllarlo, giusto per assicurarmi che tutto fosse a posto. Questa fotocamera è stata perfetta per fare proprio questo. È bello e piccolo, quindi non si è nemmeno reso conto di averlo ancora collegato. L'installazione era un gioco da ragazzi e non avevo nemmeno bisogno delle istruzioni dettagliate che ne derivano.
il 6 dicembre 2017
Non è stato possibiloe fare la configurazione, non so se per problemi della telecamera, del qr code oppure del collegamento al cavo di rete...comunque visto che non posso utilizarla la restituisco. Positivo il resto, ovvero arrivata nei tempi, ben imballata. Mi dispiace ma non posso fare diversamente.
il 16 novembre 2017
Facile da installare app e agganciato proprio fino a Internet per me. La qualità dell'immagine è veramente buona e posso sentire e parlare con mio nipote da dove sono mai. Gli avvisi funzionano veramente bene, ti invierà una foto o un video. Una volta attivato il rilevatore di movimento è possibile scegliere tutte le impostazioni. Funziona ottimamente per le mie esigenze. Inoltre viene fornito con un supporto per appendere, ma ho appena seduto la mia su uno scaffale.
il 30 novembre 2017
Spedizione arrivata un giorno prima del previsto. Installazione abbastanza semplice, per i possessori di vodafone station anticipo che saranno costretti a modificare dal pannello di controllo (impostazioni avanzate) della station i ghz, passando da 5ghz a 2.4, operazione veramente semplice anche per i non smanettoni come me. App semplice e intuitiva, suggerisco la creazione di un account mail dedicato per gli avvisi di allarme push.