il 26 febbraio 2018
Acquistata per montarla su un Asus Zenfone 3 64Gb, si è rivelata perfetta, ottima velocità.
Di seguito un analisi più esaustiva:
Benchmark A1 SD Bench - Tuxera
Spazio disponibile alla prima mount: 187,714 Mb
Spazio disponibile prima del test: 123,985 Mb
Condizioni test:
Asus ASUS_Z016S in modalità provvisoria
Android 7.0
Accurate Test
Read 86.17 MB/s - Write 54.66 MB/s - File size 4096 Mb

In Quick mode test ha quasi eguagliato le caratteristiche dichiarate dal produttore (Read 99.64 MB/s Write 61.73 Mb/s).

Pertanto, consiglio l'acquisto.
il 1 dicembre 2017
Ottima memoria, il brand in questione non ha bisogno di pubblicità, in quanto é leader nel settore, ma posso assicurare che la scheda SD rispetta in pieno le aspettative. A differenza di schede più economiche che con tempo tendono a rompersi e/o perdere dati mantiene la sua qualità inalterata. Rispetta anche la velocità di trasferimento dei dati, per esempio avevo album anche da 5.000 foto nel telefono che sono stati trasferiti in pochi minuti senza alcun problema. Credo sia un elemento da avere vista la quantità enorme di dati che scambiamo ogni giorno con i nostri device, 128 GB sono pressoché una memoria illimitata, e il prezzo é eccellente vista la qualità offerta e l'utilità del prodotto.
il 1 febbraio 2018
Mediocre Micro-sd....i miei benchmark sono molto lontani dai valori dichiarati nella scheda, io registro 40mb\s lettura e 13-15 in scrittura. Alla fine come una buona classe4.
Se vi servono le prestazioni rivolgetevi altrove.
il 14 gennaio 2018
Questa micro SD è ottima per registrare video in fullHD a 30 fps, ovvero la qualità video che offrono la maggior parte degli smartphone di fascia media e bassa. Tuttavia è il codice A1 sulla micro SD indica che è funziona bene anche per l'installazione di applicazioni, e infatti ho constatato che è così. La consiglio a chiunque abbia uno smartphone di fascia medio-bassa. Invece non è adatto per le action cam.
il 24 marzo 2018
Da un po' ero alla ricerca di una micro sd per implementare la memoria del mio smartphone (Samsung Galaxy s8+) così appena mi sono imbattuta in questo prodotto in offerta ne ho approfittato.
La scheda è arrivata in tempi ultra rapidi, all'interno della confezione ci sono sia la micro SD sia il relativo adattatore.
La SanDisk ultra è inoltre dotata di tecnologia A1 che permette di salvare in maniera ottimale anche le applicazioni.
La velocità di trasmissione riportata è di 100 MB/s anche se nella realtà dovrebbero essere un po' meno. Le specifiche tecniche non sono il mio forte e onestamente poco mi importa dell'esatta velocità, quello di cui maggiormente avevo necessità era un prodotto che mi permettesse di alleggerire un po' la memoria interna del mio smartphone, garantendomi però un'archiviazione sicura.
Devo diee che per ora mio non ho riscontrato alcun problema, la lettura è ottima e il salvataggio dei fari file/foto è rapido e perfetto. Stando a quanto riportato in descrizione con una capacità di 64 GB si dovrebbero riuscire ad archiviare circa 1200 foto (13,75 megapixel).
Non posso che consigliarne l'acquisto, magari controllate per qualche giorno il prezzo in modo da approfittare dell'offerta migliore
il 22 febbraio 2018
Come già evidenziato nel titolo, questa microSd è un prodotto ottimo, di grandissima qualità e perfetta per l'uso come memoria aggiuntiva per smartphone. Ne ho prese altre e, trovandomi molto bene, ho deciso di dare ancora fiducia alla marca che, credetemi, non ha nulla da invidiare a nessun'altra. Potrei anche continuare dicendo che Amazon non ha bisogno di parole, invece voglio spendere queste parole e non darle per scontate: Amazon è e rimarrà la numero 1 in tutto!
il 22 febbraio 2018
Sembravano tutto ok.. Quando ha smesso di funzionare con tutti i anche tutte le cose che avevo e l'ho dovuta formattare, l'ho restituita, alla fine pessimo acquisto sandisk mi ha de.luso, ci vuole piû affidabilità
il 22 maggio 2018
Ho acquistato questa micro sd per il mio smartphone, non appena installata il telefono non la trovava e successivamente diceva di formattare la scheda ma anche dopo averlo fatto non veniva ancora riconosciuta... Dopo circa 30 min che era inserita nel telefono non funzionava più la rete dati, ho controllato se la sim fosse a posto e con mia sorpresa ho trovato la micro sd tutta marrone e la sim del telefono sciolta ( la micro sd è montata sopra la sim ).
Ora mi ritrovo con il telefono che non funziona più e una scheda sim da buttare via.
Ho contattato Amazon per il rimborso di tutto... Attendo risposta
|22 commenti|Segnala un abuso
il 25 ottobre 2017
Mi serviva una microsd di poca capienza e non troppo costosa ma di discreta qualità, da usare nello smartphone aziendale che è economico e uso solo per le funzionalità basilari (chiamate, lettura/scrittura email, scambio messaggi e qualche media via whatsapp con clienti/collaboratori), e questa ha davvero rapporto qualità/prezzo eccellente, con delle prestazioni ottime. Allego schermate dei test
il 28 dicembre 2017
Tutto come dichiarato, cercavo una micro sd per ampliare la memoria dello smartphone che fosse sufficientemente veloce per eseguire le app in maniera adeguata, avevo preso in precedenza una kingstone ma che non aveva la certificazione A1, e che quindi risultava troppo lenta per essere usata come memoria di sistema. Pertanto consiglio l'acquisto di questo prodotto per l'uso descritto.