il 1 ottobre 2017
Dovrebbe essere un nuovo modello 2017 SanDisk. Al momento molto soddisfatto. Buon rapporto qualità prezzo e scheda performante. Spero duri nel tempo
il 4 novembre 2017
Molto capiente e veloce, questa schedina SD ha trasformato il mio cellulare in un capiente strumento di archiviazione, mai più memoria esaurita.
il 20 ottobre 2017
SanDisk, una garanzia di esperienza pluriennale ora riconosciuta anche dal colosso mondiale del data storage Western Digital. Costo e prestazioni nel giusto compromesso.
il 7 novembre 2017
C'è poco da dire, è una semplice microSD da 16 giga. La marca è sempre sinonimo di qualità, e così è anche in questo caso
il 13 novembre 2017
Ottima schedina di memoria, utilizzata da prima su tablet con windows10 senza problemi e poi spostata su smartphone ed effettivamente dunziona benissimo
il 29 ottobre 2017
Fa quello che deve senza nessun tipo di problema.
In passato ne avevo già presa una di questa marca e mi ero trovato bene quindi è un prodotto che certamente consiglio.
il 17 novembre 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo. L'ho utilizzata per espandere la memoria dello smartphone e per il momento svolge il suo dovere nel migliore dei modi!
il 4 novembre 2017
stabile e veloce, la capacità corrisponde a quanto dichiarato (cosa non sempre scontata). Il prezzo è competitivo. Sulla durata nel tempo non posso dire nulla.
I PRIMI 500 RECENSORIil 14 novembre 2017
Eccellente scheda di memoria adatta a una vasta cerchia di dispositivi che adottano questo supporto in miniatura con alte caratteristiche
il 14 novembre 2017
Scheda originale! prestazioni molto vicino a quelle dichiarate. Viene venduta insieme all'adattatore microsd. Apertura facile e intuitiva.
Utilizzata per il raspberry 3 pi model b