il 26 ottobre 2017
Misura perfetta per BMW F650GS DAKAR con parabrezza maggiorato e ruote ant 21 e post.18. Perfetta sul cavalletto centrale. Telo di buona qualità. Le finiture lasciano un po a desiderare: Gli elastici che tengono le clips per il fissaggio sembrano già "slabrate" e le cuciture del sacchetto che contiene il telo sono veramente deboli. Verificherò la tenuta alle intemperie
Torno per aggiungere due stelle. Devo dire che ha superato egregiamente un difficile test: ha protetto la mia "creatura" dalla grandine e da un forte vento che ha soffiato ininterrottamente per due giorni. Le fettucce elastiche che sembravano "slabrate" non hanno dato segni di cedimento
Adesso sono veramente soddisfatto
il 7 novembre 2017
Ottimo telo, rispetto ai precedenti provati si presenta con un tessuto migliore, più rigido, ma decisamente più resistente.
Il mio Piaggio beverly 300 lo copre completamente senza bauletto (da 45 litri) ed invece lascia scoperta la parte finale della ruota posteriore se lasciato inserito il bauletto.
Ha l'anello anteriore antifurto, un bell'elastico alla base che riesce a far entrare tutto lo scooter ed una cinghia per saldarlo ulteriormente al mezzo.
Decisamente soddisfatto
il 6 gennaio 2018
Riesce a coprire "decentemente" la mia AfricaTwin (my 2017) senza valige.
Non riesce ad "avvolgerla" come nella foto di esempio ma ... arriva a coprire i mozzi.
I due fastex più vicini alle ruote consentono di "ancorare" il telo in maniera accettabile però in caso di vento forte ho dovuto fissarla con delel corde elastiche.
Dopo 4 mesi di "onorato servizio" hanno cominciato a saltare le cuciture: visto il prezzo, ci può stare...
il 26 maggio 2018
Per il mio scooter Honda Forza 250 è un po' ristretto. Ho deciso di tenerlo comunque perché ha tre punti di chiusura, davanti con i grandi occhielli, al centro e posteriormente con fibbie tipo borsello, cioè ad innesto rapido. Non copre interamente lo scooter, e la chiusura centrale è impossibile perché la carenatura, larga fino a pavimento, vorrebbe delle fibbie più lunghe. Cerchero' di costruire delle " prolunghe ", anche perché nella stagione invernale lo scooter è al coperto. Il tessuto è buono e sembra piuttosto resistente. Confezione conforme alla descrizione. Spedizione stile Amazon,ineccepibile.
il 28 settembre 2017
Al momento sono soddisfatto, mi sembra un buon materiale e resistente. Ha i ganci per il fissaggio sia davanti che dietro.
il 29 novembre 2017
Questo è sicuramente il miglior prodotto che ho provato,la tela è bella resistente e robusta, ho uno scooter honda con parabrezza e lo copro in una manciata di secondi , uso come riferimento i due anelli per fissare il telo alla ruota anteriore poi lo stendo sopra la sella e con la clip della cinghia lo fisso dietro la targa , va bene anche appena fermo perché non sta a contatto con parti calde del motore , non metto la quinta stelletta perche le cuciture non sono stagne e quindi trovo delle fastidiose gocce dacqua sulla sella .
il 3 giugno 2018
Dopo aver acquistato la prima versione, ed essendo già stato felice con quella, ho visto la seconda versione a 13€, ed ho deciso di comprarla. Materiale veramente più robusto e anche migliorati gli scatti per gli elastici. Presenta doppia colorazione nera all’interno e grigio chiaro all’interno. Spedizione velocissima e la mia R6 è contentissima del regalo :-)
il 14 maggio 2018
Ottimo materiale, sotto la pioggia sono sicuro di trovare lo scooter asciutto quando esco di casa, ha le chiusure sotto per tutta la lunghezza per evitare che il telo voli via con il vento. Unico neo è il sacchetto che lo contiene, troppo piccolo per riuscire a rimettercelo tutto uno volta srotolato dalla piega di fabbrica, a meno che non si è particolarmente bravi a ripiegarlo...ma sfido chiunque. In conclusione è un ottimo prodotto che consiglio a tutti.
il 15 maggio 2018
La prima impressione è stata ottima. Il tessuto sembra particolarmente resistente anche se, per il momento, non ho ancora avuto modo di testarlo sotto un copioso temporale. Unica particolarità che mi sento in dovere di segnalare a potenziali acquirenti è che la misura XXL non è adatta al mio Burgman 650, dotato di parabrezza maggiorato della Givi e di bauletto Maxia (lascia scoperta purtroppo la punta del parafango anteriore). L'ho usato quindi per l'Honda Vision di mia figlia e, in questo caso, sebbene anche questa moto sia dotata di parabrezza e bauletto, la veste perfettamente. Ottimi anche i ganci per fissare il telo contro il vento. Appena uscirà una versione XXXL dello stesso prodotto, lo acquisterò sicuramente.
il 9 maggio 2018
Spedizione affidata, purtroppo alle Poste Italiane, sciagura che mi ha consentito di venire in possesso del pacco con ben tre giorni di ritardo. Mentre aprivo il pacco, avevo il timore di trovare un telo sottile e particolarmente fragile, ma, ho avuto tra le mani tutt'altro. Il telo presenta uno spessore dignitoso e le cuciture sembrano ben fatte e robuste. Copre a perfezione la mia Triumph Tiger 1050. Soddisfattissimo.