il 5 dicembre 2017
Spedizione ultra veloce, arrivata un giorno in anticipo.
Il telo a prima apparenza sembra molto fragile e non da tanta fiducia. Ma posso testimoniare che ha retto in maniera ottima una settimana di tempo parecchio turbolente. Non fraintendetemi, non è il migliore telo che ci sia in circolazione, per esserlo a mio avviso dovrebbe essere un po più spesso, ma considerando il costo è davvero ben pensato e resistente. Per renderlo maggiormente resistente al vento, ha 3 ganci da agganciare da una parte all'altra che tengono insieme l'apertura in basso, oltre ad avere un anello in cui far passare un eventuale catena. Per le misure, io ci copro in maniera ottima una yamaha R6. Per tutti coloro che non vogliono spendere 80€ per il telo, straconsiglio questo telo!
il 29 novembre 2017
Questo è sicuramente il miglior prodotto che ho provato,la tela è bella resistente e robusta, ho uno scooter honda con parabrezza e lo copro in una manciata di secondi , uso come riferimento i due anelli per fissare il telo alla ruota anteriore poi lo stendo sopra la sella e con la clip della cinghia lo fisso dietro la targa , va bene anche appena fermo perché non sta a contatto con parti calde del motore , non metto la quinta stelletta perche le cuciture non sono stagne e quindi trovo delle fastidiose gocce dacqua sulla sella .
il 5 dicembre 2017
Credo che il titolo dica già tutto.
Il telo è veramente una sottilissima sfoglia di plastica. Probabilmente un sacco nero per la immondizia sarebbe più efficiente, ma d'altronde non potevo aspettarmi altro visto il prezzo, ed infatti non sarebbe giusto lamentarsi.
Comodo l'elastico e la misura, che sicuramente copre qualsiasi tipo di scooter o moto
il 9 novembre 2017
qualità ottima, grande come telo, a tal punto che la mia vespa gts 300 è abbondantemente coperta, ottimi gli anelli che possono far si che il telo venga chiuso con la catena antifurto, molto buoni i due ganci clip per assicurare che il vento non lo porti via
il 16 novembre 2017
Il prodotto ricevuto corrisponde alle foto ma nel rapporto qualità prezzo ancora non mi ritengo soddisfatto della grammatura e qualità del telo
Una protezione con staffa antivento ed anelli antifurto ritengo che diano per scontato l'utilizzo di questa protezione all'aperto. Il tessuto è sottile e credo si romperà muovendosi e strusciando contro parti della moto o danneggerà con il calore. Le misure sono al pelo sufficienti per coprire una yamaha MT09.
il 12 dicembre 2017
Ho comprato questo telo per coprire una Vespa Px 125 tenuta in garage. Il prodotto garantisce ottima protezione da polvere e freddo. La vespa rimane completamente coperta ed essendo elasticizzato, risulta di facile posizionamento in prossimità delle ruote e della marmitta. Consigliato.
il 25 novembre 2017
Arrivato secondo quanto previsto, si presenta un telo impermeabile, con occhielli ad alcune estremità, nero, elasticizzato sul perimetro e molto molto grande, pensate che chiudo totalmente un beverly con tutto il parabrezza grande. Consigliato.
il 14 dicembre 2017
Il telo è piuttosto ampio copre tutto il mio Sym Symphony 200 per intero, il tessuto é resistente e per ora le tre fibbie che servono a tenerlo saldo al ciclomotore hanno resistito a forti raffiche di vento. Ottimo prodotto qualità prezzo, servizio Amazon impeccabile e piacevolmente sorprendente l’assistenza della GoldenBell con invio di fattura ed assistenza via mail.
il 5 dicembre 2017
Non è un tessuto di particolare pregio, né una cosa fatta su misura per tutte le moto, ma fa il suo mestiere. Io l'ho messo su un Transalp del 2004.
il 12 dicembre 2017
Questo telo in plastica è abbastanza grande da coprire l'iintera moto sin dal pavimento. Il telo è corredato da una comoda sacca a sua volta in plastiva dove riporlo una volta ripiegato.