Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 25 maggio 2017
Ottimo prodotto arrivato nei tempi previsti.

Il materiale al tatto sembra resistente e i 2 occhielli per legarlo in caso di vento molto comodi. Ottima anche la chiusura con la clip.
Molto utile la borsa che contiene il telo (occhio a come si inserisce il telo dopo l'uso perchè non mi sembra molto resistentein caso si forzi l'inserimento del telo)

Per la mia moto, con il bauletto non la copre interamente (rimane scoperta leggermente , 30cm da terra , la parte bassa della moto) senza bauletto la protegge completamente.

Ottima qualità prezzo prodotto più che consigliato (soprattutto per moto non troppo "grandi" 500/700 e per scuteroni).
il 19 marzo 2017
Ho acquistato questo telo per coprire la mia moto, una daytona 675, il telo la copre benissimo e avanza ancora dello spazio. Comoda la cinghia elasticizzata per chiudere il telo. Per quanto riguarda la resistenza non saprei dire i quanto la moto è nel garage non a contatto con le intemperie
il 6 aprile 2017
Ottima tenda per lo scooter,ha tutte le qualità necessarie ovvero essere abbastanza grande da coprirlo per intero ed una buona resistenza
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 marzo 2017
Esattamente come descritto nell'inserzione. Prodotto di buona qualità. Materiali buoni. Fa per bene il suo dovere. Grande a sufficienza per coprire una motocicletta.
il 10 ottobre 2016
telo coprimoto molto ben fatto in nylon 190t molto più spesso e resistente rispetto ai nylon 180t, cuciture molto resistenti.
E presente un elastico davanti e uno dietro, riesco a coprire perfettamente una vespa cosa 150 con relativo parabrezza.
cè anche una cinghia dietro da poter agganciare alla moto, davanti sono presenti 2 anelli in metallo per poter mettere un antifurto o una catena.
momentaneamente non ho trovato difetti.
il 22 marzo 2017
ci copro la mia vespa e devo dire che è fatto molto bene , le parti elasticizzate consentono una sagomatura precisa dello scooter.
il 14 febbraio 2017
Leggero, robusto, utile e efficace. Attenzione a non metterlo con il motore rovente. Il materiale é sottile ma molto robusto e rientra nel suo sacchetto senza bisogno di piegarlo.
il 18 luglio 2017
... ma al momento non sì è nè rotto nè deformato. Lo utilizzo quando non usufruisco del motorino per svariati giorni. Lo lascio esposto alle intemperie, non avendo il garage. Per il momento funziona bene. Mi riservo di riaggiornare la recensione nel futuro.
il 5 luglio 2017
L'ho regalato a mio marito per la sua moto. Quando è arrivato ho pensato fosse troppo sottile e che si sarebbe inzuppato al primo temporale. Ho dovuto ricredermi, è sopravvissuto a una settimana di pioggia abbondante e forte vento. Adesso vediamo se sopravvive anche al sole cocente.
il 8 luglio 2017
Come molti per problemi di spazio, faccio uno del Coprimoto, ne ho acquistati diversi ma devo dire che quest'ultimo è veramente di una categoria superiore; Il materiale è molto spesso protegge bene dalle intemperie, facile da montare e riporre, molto comodi i doppi laccetti che consento una buono stabilità:
Non da poco il prezzo...veramente concorrenziale;