il 6 ottobre 2017
Ho ricevuto l'action cam nei tempi previsti, una volta aperta ho trovato nella scatola una miriade di accessori, moltissimi adattatori che permettono di utilizzare il prodotto nelle situazioni più disperate. Si va dall'utilizzo di una semplice Dashcam all'applicazione su bicicletta, oppure all'esplorazione subacquea. Una delle cose che ho apprezzato di più sono state le due batterie incluse negli accessori, video ed audio davvero ottimi.
Consigliatissima.
il 12 settembre 2017
Arrivata in anticipo, scatola bella e compatta, dentro un mare di accessori. Libretto di istruzioni in italiano, fa riprese davvero belle ed ha la possibilità di attaccarla ovunque , per ogni tipo di sport. Penso sia anche subacquea o comunque protetta dagli schizzi sicuramente visto la custodia , micro sd non inclusa quindi va presa a parte. Il prodotto merita lo consiglio
review image review image
I PRIMI 1000 RECENSORIil 27 agosto 2017
Acquistata per conto di un amico che voleva una action cam spendendo poco ho scelto (per fortuna bene) questo modello che mi ha sorpreso in quanto a rapporto qualità prezzo considerate le cose che può fare e gli accessori compresi in dotazione.

Anticipo le mie considerazioni finali:

PRO:
- custodia protettiva e subacquea;
- dotazione di numerosi accessori inclusi;
- connessione Wi-fi per trasmettere foto e video allo smartphone o per gestire i contenuti direttamente dal cellulare/tablet;
- prezzo (pagata 39,33 € spedizione Amazon compresa)

CONTRO:
- non ha il supporto per registrare in 4K, ma è davvero un problema?!
- non registra in FHD a 60 fps ma per quello che costa sarebbe troppo pretenderlo.

Necessita di micro Sd (non inclusa) per registrare e supporta schede con capacità fino a 32 GB.

PROVA

Ottimo prodotto per la sua fascia di prezzo (davvero basso, probabilmente in promozione lancio).

CONSIGLIATA PER CHI:
- vuole iniziare con le action cam, con un prodotto di prezzo “entry level” ma di qualità più che discreta;
- vuole potenziare le riprese del proprio drone non dotato di videocamera di qualità;
- vuole spendere poco ma avere buone riprese/foto.

NON CONSIGLIATO PER CHI:
- vuole filmati in 4K o Full HD a 60 fps;
- vuole poter decidere l’angolo di visione regolandolo in base alle situazioni.
review image review image review image review image
22 commenti| 19 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 ottobre 2017
Bel giocattolo per grandi.Tutto perfetto dalla spedizione alla confezione. Menu in italiano anche il manuale anche se risulta un po scarno ma c'è l'indispensabile. il wifi ha funzionato al primo tentativo. per gli accessori occorre un po di ingegno ma You tube risulta molto utile.
il 7 ottobre 2017
La cam è spettacolare! Funziona alla perfezione e al suo interno include tutto ciò che serve! il prezzo è davvero ottimo! Consiglio a tutti!
il 28 settembre 2017
per ora funziona tutto molto bene, spero continui nel tempo, fa tutto quello che dicono nella descrizione, non ho ancora capito come si cancellano i video e le foto, ma imparerò. Vale più dei soldi spesi per me.
il 17 ottobre 2017
Tutto molto bello. Arrivata nei tempi previsti e funziona alla grande. Ottimo acquisto, consigliato e fino ad ora nessun problema. Anche la connessione wi-fi fa quel che deve.
il 15 ottobre 2017
Si vede sgranato non è per niente hd ......nel complesso ce tutto ed è facile da usare tanti accessori ma risoluzione pessima
il 15 settembre 2017
Ho acquistato questa Action Cam allettato dal prezzo e dalla quantità di accessori inclusi nella confezione. Arrivata con la solita rapidità di Amazon, il prodotto è contenuto in una scatolina semplice ma efficace, all’interno della quale è presente la camera, già inserita nella sua custodia trasparente ed impermeabile, il manuale di istruzioni, il cavo USB per la ricarica e per il collegamento e una quantità di accessori impressionante. I supporti inclusi permettono davvero di applicarla ed utilizzarla in qualsiasi condizione, dalla bici alle immersioni, scalate o esplorazioni. La qualità delle immagini registrate è full-HD, quindi non serve che vi dica la nitidezza e la qualità delle immagini. Mi piace molto il fatto che integri la tecnologia WI-FI, che permette, tramite specifica app, di collegarla al telefono per vedere le immagini “in tempo reale”. Ha uno slot per l’inserimento della Micro SD e, nel kit accessori inclusi, sono presenti ben 2 batterie per assicurare una carica sempre pronta. Sono davvero contento di aver acquistato questo prodotto e dopo averla provata confermo la scelta fatta. Ve la consiglio davvero, a questo prezzo è difficile trovare qualcosa con altrettanta qualità.
review image review image review image review image review image
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 settembre 2017
Nel pacco oltre la action cam sono compresi anche tutti gli accessori e cosa importantissima ha una seconda batteria in dotazione. Le istruzioni sono scritte in italiano quindi l’utilizzo risulta ancora più semplice. Le immagini sono di ottima qualità. Ottimo il fatto che si possa collegare al telefono o ad altri dispositivi con il wifi tramite l’applicazione “ISMART DV”. Contenta del mio acquisto mi sento di consigliarlo.