Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 11 dicembre 2017
E' arrivata veramente in tempi brevi questa ottima action camera.
All'interno della confezione si possono trovare molti accessori per bicicletta, casco, cintura ecc..
La custodia impermeabile permette di utlizzare la camera in acqua per foto o filmati.
La copertura impermeabile permette immersion fino a 30m.
L'action camera è realizzata con l'ottica degli sport e condizioni di utilizzo estremi
La videocamera ha inoltre moltissime caratteristiche e funzionalità.
Può essere utilizzata durante sport estremi, sport classici, , impianti di sicurezza, durante la guida, ecc..
Ha un piccolo schermo Lcd per avere immediatamente la visuale sulla qualità di immagine o del video.
E' dotata di ben 2 batterie ricaricabili e 1 caricabatteria
Ovviamente non è una macchinetta professionale ma molto utile per chi vuole iniziare.
Unico neo,l'audio un po scarsino, ma per il costo mi sembra sia un punto sorvolabile,anche perchè diciamo che l'audio è un aspetto che passa in secondo èpiano sulle action cam!!

Voglio fare una lode all'azienda che ci invia fattura e spiegazioni dopo l'acquisto tramite email!
Consigliata e buona registrazione!
il 5 dicembre 2017
Action Camera Wifi Full HD piccola maneggevole perfetta per le mie riprese subacquea, con molti accessori con custodia subacquea, ganci per bici, drone casco da e tanti altri accessori per collegarla da qualsiasi parte essendo veramente piccola la puoi portare in ogni posto per qualsiasi esigenza. Ottima risoluzione foto sono fino a 12 megapixe ottimo acquisto , spedizione super veloce pervenuta con un giorno in anticipo
il 30 novembre 2017
 Ieri ho potuto sfoggiare la mia nuova action cam sono uscito in bici con gli amici mi sono fermato a fare qualche foto e ho potuto caricare un video brevissimo solo perché la risoluzione essendo elevata non viene consentito. Comunque ottima risoluzione e comoda da usare. Spedizione velocissima
il 9 dicembre 2017
L'action camera è semplicemente eccezionale tenendo conto del rapporto qualità prezzo.
Risoluzione 1080p Hd, connessione Wi-Fi, angolo di 170° e durata della batteria di 120 minuti.
Grazie agli svariati accessori compresi nella confezione, può essere agganciato praticamente a qualsiasi cosa (bici, casco, drone...).
La videocamera può poi anche andare sott'acqua (30 metri circa)
Per il prezzo proposto è un vero affare
il 15 dicembre 2017
Acti on cam veramente carina piccolina e facile uso anche nel montarla stata facile con due batterie anche connessione wifi fa dei bei filmati a un bel design Edi plastica dura resistente
il 9 dicembre 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo, tanti accessori compresi nella confezione, utilizzo semplice. Foto di ottima qualità, fino a 12 megapixel e video full HD. Inquadratura a 170°, ottima per sport e azioni in movimento. Non presente la MicroSD, dimensione massima supportata 32 Mb.
il 11 dicembre 2017
Ottimo rapporto qualità/prezzo per questa ActionCam , veramente buona per il prezzo a cui è venduta e spesso la si trova in offerta la consiglio
il 12 dicembre 2017
Action cam perfetta in tutti i suoi dettagli. Ottimo l'imballaggio e la protezione. Prodotto arrivato con tanti accessori. La batteria ha una buona durata. Prodotto consigliatissimo non vedo l'ora di provarlo al mare
review image review image review image
il 7 ottobre 2017
La cam è spettacolare! Funziona alla perfezione e al suo interno include tutto ciò che serve! il prezzo è davvero ottimo! Consiglio a tutti!
il 29 novembre 2017
Rapporto costo/prestazione eccellente. Comprata prevalentemente per documentare le battute di pesca subacquea. provata in mare già 2 volte. Riprese splendide, ottimo il grandangolo. Durata della batteria nella norma, facendo riprese di circa 2 minuti ho pescato per oltre 2 ore. Serve scheda micro SD da almeno 16gb (io uso una da 32gb).