il 26 maggio 2018
Non lasciamoci ingannare dalle 4 stelle che ho dato. Costituiscono un giudizio medio tra la qualità della action cam, (3 stelle), ed il comportamento del venditore, (5 stelle).
Attenzione alla funzione dashcam. Non funziona secondo i canoni tradizionali, accensione, avvio della registrazione in looping, spegnimento, tutto con cavo di alimentazione esterna.
Purtroppo, tramite cavo si comanda solo l'accensione e lo spegnimento. La registrazione è manuale e non sovrascrive i file nuovi sopra quelli vecchi. A memoria piena smette di registrare. Le piene funzioni dash sono state disabilitate dal costruttore nel software residente. E questo "peccato" non viene detto nella descrizione dell'oggetto da vendere. Per il resto è una buona action cam. Mi sarei forse aspettato qualcosa di più come qualità ottica, ma poi considerando il prezzo pagato di 29 euro, ci si rende conto da soli che non è proprio possibile pretenderla. Dotata di tutti gli accessori indispensabili.
Le 5 stelle si riferiscono al venditore. Colto in fallo sulle reali funzionalità dash, (per i miei usi, prioritario), il venditore si è comportato con la Max serietà ed onestà. Riconosciuta la mia lamentela, m ha inviato in omaggio, in tempi celerissimi, una nuova dashcam Crosstour, modello cr300, per sopperire alle carenze della action cam. La dash cr300 , omaggiata, funziona benissimo e con qualità ottica superiore alla action ct7000. Abbiamo evitato il reso, ho speso solo una volta, ho 2 distinti apparecchi. Non posso esprimere giudizio sulla durata a lungo termine, ma al momento mi trovo pienamente soddisfatto. Non capita spesso di trovare venditori pregevoli sotto questo aspetto. Grazie.
il 20 giugno 2018
 Ho comprato questa action cam perchè vorrei iniziare a riprendere parti dei viaggi che faccio.
La fattura è ottima.
Gli accessori presenti tutti quelli che servono, quindi non c'è bisogno di comprare accessori extra.
La durata della batteria per ora è di circa un paio d'ore, ottima la soluzione di avere la batteria di scorta.
Alla massima risoluzione con una scheda da 32GB si fanno circa 5/6 ore di filmato.
Ho provato a collegarla ad uno zaino, presenti le vibrazioni del cammino.
Non ha un caricabatteria esterno per caricare le batterie, ma si ricaricano direttamente con la action cam via usb.
In allegato trovate anche un video effettuato in pieno giorno, ottima la compensazione automatica del bianco.
il 29 marzo 2018
Ho acquistato questa action cam e non me ne sono pentito.
L'action cam viene venduta insieme a tantissimi accessori molto utili per tutte le occasioni.
Apprezzo anche le 2 batterie in modo che quando esco le carico tutte e 2 e avrò sicuramente più autonomia.

E' molto facile cambiare la modalità ed è veramente un action cam facile da usare e le istruzioni sono brevi e coincise.

Lo sportellino per immergere l'action cam in acqua sembra abbastanza protetto ma purtroppo non l'ho ancora testato, aspetterò l'estate!

Rapporto qualità prezzo veramente ottima, per poco più di 30€ non si può certamente pretendere chissà che a livello di qualità ma gli scatti all'aperto sono molto soddisfacenti.

Facilmente sono riuscito a connettere l'action cam via wifi sul mio iPhone e sembra funzionare abbastanza bene anche se, come anche spiegato nelle istruzioni, quando si vede lo schermo sull'iPhone, lo schermo dell''action cam sarà completamente nero.
review imagereview imagereview imagereview image
il 25 febbraio 2018
E' arrivata in tempi brevi questa ottima action camera.
All'interno della confezione si possono trovare molti accessori per bicicletta, casco, cintura e molto altro.
La custodia impermeabile permette di utlizzare la camera in acqua per foto o filmati fino a 30m di profondità.
L'action camera è realizzata con l'ottica degli sport e condizioni di utilizzo estremi.
Ha un piccolo schermo Lcd per avere immediatamente la visuale sulla qualità di immagine o del video.
E' dotata di ben 2 batterie ricaricabili e un caricabatteria. Consigliatissima. Ottima idea regalo
review imagereview imagereview imagereview image
il 5 febbraio 2018
Articolo consigliato a chi non vuole svenarsi con i marchi più noti e non ha esigenze estreme di qualità video. Comprato per poter filmare gite ed escursioni "avventurose" con la famiglia, ho già testato riprese e funzione wi-fi, con grande soddisfazione perché funziona tutto senza sorprese. Molto ricco negli accessori, ne mancano un paio (tipo il manico galleggiante), ma per il prezzo richiesto direi che non c'é da lamentarsi perché é possibile attaccare dappertutto la camera. Da verificare la tenuta delle batterie (ben 2 di serie!) e la "resistenza" dell'articolo in genere, ma per ora sono molto soddisfatto.
il 18 aprile 2018
Ho acquistato la Sport Cam principalmente per un uso in piscina e devo dire che le riprese sott'acqua sono di qualità eccellente.
Il rapporto prezzo / qualità è quindi molto buono.
Oltre alle due batterie, ha in dotazione un bel po' di accessori, non comprende però il telecomando WiFi eventualmente acquistabile a parte.
La qualità video paragonata a modelli "di marca" non è poi così inferiore. Forse un occhio un po' più critico potrebbe notare degli artefatti sui contorni rossi ma niente di che.
Per meno di 30 € è sicuramente un ottimo acquisto !
il 21 luglio 2018
Videocamera economica ma potente, nel suo piccolo. E' identica in tutto ad una con marchio differente in 4k (ma comunque anche l'altra è limitata al full HD, non so perché). Funziona perfettamente, immediata la comprensione e l'utilizzo. E' impressionante come queste piccole videocamere possano creare video paragonabili a videocamere costose. L'audio è cupo e poco chiaro come in tutte le action cam, ma io le uso come riprese secondarie solo per i video, da montare come inquadrature secondarie, quindi è perfetto così. Sono entusiasta di questa macchina come delle altre, economiche e davvero fantastiche. Dipende dall'utilizzo che se ne deve fare, a me non serve per riprendere dalla bici o da cose del genere, quindi non so come si comporta in movimento, a me serve come telecamera statica. E per questo è il top.
il 21 luglio 2018
Come sempre è giunta in una perfetta confezione debitamente imballata, rispettando i tempi descritti... ma per questo sappiamo tutti che amazon è una sicurezza! Lo scopo del mio acquisto è quello di prendere un prodotto entry level, anche di "bassa qualità" per vedere come e perchè potesse servirmi per lavoro per poi puntare su prodotti più blasonati o costosi.

Ce l'ho da qualche giorno e posso dire che la qualità video e fotografica all'aperto o al chiuso ma con condizioni di luce buone... è davvero ottima! Per il momento ho avuto modo di provarla in modo non approfondito ma le premesse sono buone! Non ho dato 5 stelle perchè la qualità delle foto e video con poca luce non è ottimale... ma per 30€ era da mettere in preventivo!

Arriva in dotazione con molti accessori che la permettono di mettere su di un cavalletto, la cassa subacquea e ben due batterie che, stando a quanto dichiarato, dovrebbero durare circa 1 ora ciascuna. Compreso anche il cavetto per collegare la action cam al pc. Per salvare i file si usa una micro sd da inserire nel vano preposto. E' wifi ed è possibile utilizzarla scaricando un'app sul proprio telefono. Tramite l'app è possibile iniziare un video o scattare le foto.

NB. nelle foto c'è quella data perchè non ho ancora impostato data e ora, l'action cam l'ho acquistata circa 10 giorni fa
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 21 giugno 2018
In base al prezzo le 5 stelle le merita davvero. Foto e video di buona qualità. Moltissimi accessori e di buona qualità. (forse manca un galleggiante che non sarebbe male) custodia e tasti restituiscono un buon feedback e la resa della camera è buona. Tende un po' a bruciare ma i colori sono belli vividi e accesi. Audio un po' rumoroso. Ovviamente ci sono di migliori ma a questo prezzo è difficile trovare qualcosa di questo livello. Meglio questa che una fascia bassa della marca più famosa al confronto delle prestazioni e del prezzo di vendita.
il 29 maggio 2018
compro questa cam per il 4k e per il TIME LAPS che leggo esistere tra le funzioni
dopo il primo utilizzi scopro (vedere foto) che il 4k non esiste nemmeno tra le impostazioni... ma solo come marchio della cam
che il time laps non è reale, ovvero non crea un video con foto in sequesza, ma scatta tante foto che poi vanno scaricate e va creato un video con un app. Per niente immediato e funzionale come avevo inteso dalla lettura delle recensioni/domende e soprattutto dettagli prodotto