il 1 ottobre 2017
Le telecamere funzionano bene e hano un'ottimarisoluzione video. Unica pecca, non riesco a visionare i file registrati sulla sd, ma solo quelli nel cloud. Inoltre, non riesco a stoppare la registrazione in cloud. Non vorrei che registri ll'infinito ciò che avviene in casa...
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 19 ottobre 2017
Ho ordinato questa spycam per mio padre che vive in una villetta isolata e vuole in sua assenza tenere sotto controllo la casa anche stando fuori,attraverso la app scaricata sul cellulare si può monitorare e ruotare per avere una ampia veduta.
Ne siamo molto soddisfatti.
il 14 ottobre 2017
Direi perfetta considerando il prezzo, si vede bene anche di notte , ma qualcuno l'ha configurata su due cellulari? io riesco solo in uno,
I PRIMI 1000 RECENSORIil 13 settembre 2017
Questa volta con i tempi di spedizione amazon si è superata, consegna prevista tra il 19 e il 25 settembre ma con ben 8 giorni di anticipo il prodotto era a casa. Ovviamente il pacco è arrivato senza nessun segno di usura e il prodotto funziona correttamente. Al venditore va il plauso personale per le ottime indicazioni e spiegazioni per scegliere il giusto prodotto.
***** contenuto della confezione*****
Telecamera
Cavo ricarica misero usb con presa
Fischer con viti
Supporto in plastica
Manuale utente
Ho acquistato questa telecamera per avere un controllo in più durante le assenze giornaliere. Pensavo fosse difficile impostarla e utilizzarla ma alla fine si è rivelata un gioco da ragazzi. Le immagini risultano veramente chiare e anche il suono è ottimale grazie sempre alla velocità della linea wifi, se invece viene utilizzata collegata direttamente al ruter con il cavo di rete la velocità aumenta e sia l'immagine che l'audio risulteranno ancora più chiare. Ottimo anche la slot per la Microsd funzionale e semplice da rimuovere per visionare le registrazioni.
Questo è un prodotto da 5 🌟e sicuramente sarà proposto per un prossimo acquisto.
22 commenti| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 27 settembre 2017
 Esteticamente bella , e facile da nascondere grazie al suo design , piccolo , e che si confonde con i mobili di casa : qualcuno mi ha chiesto se era un Oliera 😂😉

Utilizzo molto facile : basta scaricare l' applicazioni indicata per il prodotto , è in automatico si può configurare / sul display si sposta in modo touch.

Visione ottima sia di giorno , che al buio - molto sorpresa per l ' ottima risoluzione .

La rotazione permette una visuale completa/ incluso l ' audio , e non solo la parte visiva .

Un prodotto veramente di ottima qualità / design e materiale + garanzia di funzionalità : per chi vuole monitorare l 'esterno della propria abitazione ( come me), o interno , anche per il controllo dei bambini / e da mamma so l ' jmportanza e l' aiuto di un prodotto sicuro .

Molto consigliata .
review image review image review image
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 settembre 2017
La cam arriva a casa in una scatola con al suo interno la cam stessa, un cavo usb-micro usb, un caricatore e delle viti per fissare la cam stessa.
Le caratteristiche della cam sono quelle riportate nella descrizione.
La telecamera offre un supporto di 15 giorni per il cloud storage ma è possibile inserire una scheda sd termitato questo periodo in maniera tale da non perdere le registrazioni.
La cam può essere usata collegandola al wifi oppure alla rete con apposito cavo.
Ha una risoluzione 1080P full HD che permette di veder, con connessione ovviamente buona, le immagini in modo chiaro e altrettanto chiaro è l'audio, sono soddisfatto.
review image review image
il 22 settembre 2017
 Pienamente soddisfatto di questa telecamera da bel 1080mpx molto semplice da configurare scaricando la sua app una volta registrati la si configura in un lampo e possiamo posizionarla ovunque vogliamo per tenere sotto controllo la nostra abitazione il nostro garage camera ecc possiamo inserisci anche all'interno una microsd in maniera tale che cosi possa registrare in formato auto è video ogni momento della giornata,per poi andarlo a rivedere, varie funzioni fra cui la funzione citofono dove possiamo far arrivare la nostra voce attraverso la cassa all'interno del cam ovunque noi siamo, varie opzioni allarme attraverso email è la cosa fantastica è la funzione rilevamento di movimento ci verrà inviata una notifica come vede passare qualsiasi cosa davanti al suo obbiettivo, in più la cam è anche notturna grazie hai suoi led come diventa notte si accendono in automatico è la qualità video è davvero eccezionale l'altra notte era passato un insetto è la cam mi ha inviato una notifica di movimento quando sono andato a rivedere il video mi sono fatto una risata hehehe, ottimo materiale davvero bel fatta possiamo controllarla a distanza tramite le sue 4 freccie su giu destra sinistra, in più se malauguratamente fossimo fuori casa è ci dovesse rilevare degli sconosciuti dentro la nostra abitazione possiamo attivare un'allarme sonoro in maniera tale da far suonare la nostra cam facendo in modo da far spaventare i maleintenzionati dalla nostra abitazione, funziona sia in wifi che collegandola tramite presa ethernet! che dire sono davvero contento di questa telecamera di sorveglianza in più quando sono fuori casa mi sento più sereno visto che al giorno d'oggi ne sentiamo di tutti i colori con tutti questi ladri che circolano per le strade! La consiglio qualità prezzo davvero ottima è prodotto molto valido! Vi terrò aggiornati per ulteriori sviluppi saluti
review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image
22 commenti| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 28 settembre 2017
Ip cam molto bella, sia per le sue funzioni che per il suo desing, corpo lucido e rifinito. L’ip cam si associa molto semplicemente, in una delle 3 modalità possibili, mediante cavo lan, wi-fe o barcode. Mediante l’utilizzo dell’applicazione sullo smartphone è possibile visualizzare e controllare la ip-cam (3 sec di ritardo in base alla linea ). Con l’applicazione è possibile ruotare a 360° in alto-basso o destra-sinistra la nostra ip-cam. La registrazione può essere sia sul cloud che sulla microSD su cui la cam registra fino al riempimento della SD, per poi continuare a registrare sulle vecchie riprese. La cam può essere impostata per poter inviare sul dispositivo una notifica per l’eventuale rilevamento di movimento davanti alla ip cam o suoni nei dintorni. O mandare messaggi parlando dallo smartphone alla ip che riprodurrà il suono grazie al microfono interno. Ciò che mi ha molto impressionato e la buona qualità delle riprese in presenza di luce sono molto nitide, in modalità notturna le riprese ottime per una ip cam economica. Per l’accensione la ip cam deve essere collegata mediante cavetto microUSB a un alimentatore quello dei comuni smartphone comunque compreso nella confezione. Buon prodotto e qualità prezzo molto buone.
review image review image review image review image review image review image
il 14 settembre 2017
Tempi di consegna alquanto eccellenti prodotto consegnato con un paio di giorni di anticipo e non riporta nessun tipo di usura e il prodotto funziona correttamente. Prima di dedicare su che tipo di telecamera acquistare ho contattato il venditore il quale è stato davvero gentile e professionale dandomi tutte le notizie e far si che decidessi cosa acquistare.
- nella confezione è presente:
N° 1 telecamera
N° 1 cavo ricarica usb ( completo)
N° 1 manuale utente
N° 1 supporto in plastica con Fisher per istallazione a parete.
Questo tipo di telecamera e facilissima da utilizzare anche grazie alla sua app molto intuitiva anche se solo in inglese.
Istallare l'app dal play store ( Eyeplus) e registrarsi, seguire i vari passi e settare la telecamera. Per i primi 15 giorni Amazon offre un servizio Storage cloud e successivamente utilizzare una miscrosd per registrare le vostre riprese.
Questa telecamera ha cambiato la mia routine quotidiana basta un click e posso controllare cosa succede in casa stando anche a km di distanza, l'immagine e nitida e chiara e anche le voci sono ben distinte. Davvero un ottimo prodotto sicuramente da congliare. 5 stelle meritate.
review image review image review image review image
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 settembre 2017
Sono molto soddisfatto di questa telecamera wireless grandangolare!Si collega al telefono cellulare,compatibile con Android e ios , si può utilizzare come telecamera di sorveglianza o babymonitor..c’è la possibilità di far sentire la propria voce tramite applicazione da cellulare.
L’accoppiamento tra smartphone e telecamera è stato davvero semplice, basta seguire i vari passaggi che vengono visualizzati nello smartphone dopo aver scaricato l’app grazie al QR CODE che troviamo in descrizione.
La telecamera puó essere collegata sia in wifi che in Lan, Io l’ho programmata che deve stare in stanby e si attiva non appena rileva un minimo movimento, inviando la notifica sul cellulare..funziona anche al buio!Si può fissare ad una parete o appoggiare semplicemente su un ripiano..
Davvero un bel prodotto!
review image review image