il 8 marzo 2018
Ho acquistato questa videocamera per monitorare il sonno della mia ultima bimba mentre svolgo altre faccende domestiche.
Sono rimasta soddisfatta del mio acquisto perché pienamente rispondente alle mie esigenze.
In particolare:
- nitidezza delle immagini trasmesse
- distanza di trasmissione: la mia abitazione è su due piani. La trasmissione è perfetta anche da un piano all'altro e da un angolo della casa all'altro
-visione con o senza luce
-facilità d'uso

Il prodotto ha funzionalità aggiuntive tra cui la registrazione e archiviazione di immagini che personalmente però non mi servono né utilizzo.

Contenuto del packaging;
- M.WAY® Telecamera IP Wireless Videosorveglianza HD da 2MP con PTZ;
- Alimentatore con porta USB;
- Manuale d’istruzioni multilingua molto dettagliato (Italiano non incluso);
- Due tasselli per fissaggio a parete.

La telecamera è bella da vedere e di buon materiale.
realizzata in maniera eccellente. E’ abbastanza compatta ed i materiali sono di buona qualità. Anche il peso è molto contenuto.
Dal punto di vista tecnico la telecamera è dotata di un sensore video in grado di catturare immagini ad una risoluzione massima di 1920*1080. Le immagine sono abbastanza definite considerando la massima risoluzione e prive di disturbi sia durate la visione diurna che notturna. È dotata sia di microfono che di altoparlante, infatti, grazie all’applicazione ‘EyePlus‘ su smartphone è possibile ascoltare l’audio proveniente dalla telecamera o inviare un messaggio audio direttamente dallo smartphone alla telecamera.
Infine la telecamera si può ruotare di 360° verso destra o verso sinistra oppure in alto o in basso direttamente dall’applicazione su smartphone o da pc.
Acquisto consigliato
il 5 dicembre 2017
Ho acquistato questa telecamera per avere un controllo in più durante le assenze giornaliere e posso dire di essere molto soddisfatto ottimo prodotto, Telecamera dal design elegante e pulito, di buona fattura, facilmente installabile e con una buona visione delle immagini sia in diurno che in notturno.nella confezione è presente:
N° 1 telecamera
N° 1 cavo ricarica usb ( completo)
N° 1 manuale utente
N° 1 supporto in plastica con Fisher per istallazione a parete.
Questo tipo di telecamera e facilissima da utilizzare anche grazie alla sua app.La telecamera puó essere collegata sia in wifi che in Lan, Io l’ho programmata che deve stare in stanby e si attiva non appena rileva un minimo movimento, inviando la notifica sul cellulare..funziona anche al buio!Si può fissare ad una parete o appoggiare semplicemente su un ripiano..La telecamera offre un supporto di 15 giorni per il cloud storage ma è possibile inserire una scheda sd termitato questo periodo in maniera tale da non perdere le registrazioni.
La cam può essere usata collegandola al wifi oppure alla rete con apposito cavo.
Ha una risoluzione 1080P full HD che permette di veder, con connessione ovviamente buona, le immagini in modo chiaro e altrettanto chiaro è l'audio,Sono molto soddisfatto la consiglio.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 20 marzo 2018
Nel tentativo di creare una casa "smart", mi sto dotando di una serie di prodotti atti a migliorare la qualità della vita grazie alla loro tecnologia. La telecamera di sorveglianza (che ho acquistato ad un prezzo irripetibile) è utile per tenere d'occhio i miei cuccioli mentre sono fuori casa. La configurazione è stata inizialmente un pò ostica ma sono riuscito dopo un paio di tentativi a configurarla correttamente. Dopo un mese circa di utilizzo posso ritenermi soddisfatto del prodotto acquistato, la qualità video è molto alta e sonno rimasto piacevolmente sorpreso perchè intorno alla telecamera ci sono dei led infrarossi nascosti, non visibili di giorno, che si attivano automaticamente di notte e che "illuminano" a svariati metri di distanza. La telecamera arriva con il kit di fissaggio a parete e la "testa" è orientabile anche da app, molto comodo perchè in questo modo è possibile coprire aree più vaste. Buona qualità generale.
il 4 aprile 2018
Una videocamera capace di controllare casa e ufficio sia di giorno sia di notte, difatti ottima la presenza degli infrarossi, che consentono un monitoraggio efficace anche in condizione di completa oscurità, ottimo anche il fatto che ruoti a 360’
La videocamera si collega al Wi-Fi e, grazie anche a un’app o software dedicato, trasmette le immagini da remoto, consentendone la visione da computer, smartphone e tablet.
Il procedimento di configurazione, grazie a qualche video su youtube, è semplice anche seguendo il foglio di corredo in inglese, o la voce guida della cam!
Ha anche un doppio canale audio per ascoltare e parlare!
Il buon rapporto qualità/prezzo è solo uno dei vantaggi che questa telecamera ip wireless offre agli utenti, è la quarta che acquisto, e mi trovo davvero bene!
il 21 marzo 2018
Buona telecamera di sorveglianza wireless con una risoluzione 1080P full HD, design moderno, buone prestazioni. Ottima visione sia diurna che notturna, microfono ed altoparlante soddisfacenti. Il prodotto dispone di molte funzionalità, di cui diverse a pagamento, Nella confezione troviamo la telecamera, un cavo per la ricarica usb, un manuale di istruzione, sprovvisto però della lingua Italiana ma comunque abbastanza comprensibile, un supporto in plastica per l'istallazione a parete. Qualità discreta, buon prezzo, spedizione celere. In sostanza posso ritenermi soddisfatta.
il 9 marzo 2018
A 6 mesi il Wi-Fi non riesce più a configurarsi, a smesso di funzionare, funziona cablata ma perde la possibilità di essere inserita in qualsiasi luogo della casa. Inoltre il dover avere un abbonamento da rinnovare per vedere e ricevere i segnali di eventuali intrusioni è estremamente negativo oltre che essere dispendioso (quello che uno risparmia lo paga poi dopo e con gli interessi). DELUSO
il 8 aprile 2018
Nella confezione troviamo: la telecamera di sorvegliaza, un libretto di istruzioni, un adattatore per collegarlo alla corrente e del materiale per attaccarla al muro o al soffitto. La configurazione iniziale è molto semplice: basta scaricare l'app indicata nel libretto e seguire i vari passi. La telecamera supporta anche le microsd per la registrazione in locale. È possibile angolarla come si vuole tramite l'app, e possiede anche la modalità di visione notturna. La qualità è FullHD e si vede molto bene. Consigliata.
il 26 novembre 2017
Arrivato con due settimane di anticipo.
Prodotto veramente interessante ,a fronte di un prezzo irrisorio (soprattutto se paragonato a quelli dei prodotti di marche più blasonate) offre una buona qualità video sia in condizioni di luce sia con gli infrarossi. Buona anche l’app: intuitiva e di facile configurazione
il 12 febbraio 2018
Telecamera molto minuta e molto funzionale!
Possiede una lente grandangolare e registra ad una risoluzione fino a 1080p. Dall app è possibile monitorare le riprese e girare la testa cambiando quindi la visuale. Ha integrato anche un microfono ed un altoparlante oltre allo slot per una SD card, consentendo di salvare le registrazioni sulla memoria stessa.
Molto Soddisfatto del prodotto, che secondo possiede un ottimo rapporto qualità prezzo.
review imagereview imagereview imagereview image
il 10 febbraio 2018
La telecamera è arrivata prima del previsto. Il pacco conteneva anche il cavo d'alimentazione, il manuale d'istruzioni e delle viti con dei tasselli per poter montare la telecamera ovunque. La qualità dell'immagine è molto buona, anche in visione notturna, e la possibilità di inserire una scheda microSD è ottimo per salvare le riprese. Ottime anche le varie impostazioni che aggiungo quel tocco in più. Un acquisto top per chi ha bisogna di una telecamera di sicurezza ad un prezzo modico.