il 29 novembre 2017
Arrivata in un giorno puntuale come sempre. Confezione integra. Mancano le istruzioni in italiano. Configurata per Smart Phone (Galaxy S8Plus) con abbastanza facilità. Funziona così come indicato. Non riesco ancora a vederla tramite PC. Non è indicato quale programma usare purtroppo. Direi che l'unico neo, a mio avviso, è la mancanza di istruzioni in italiano e quelle in inglese non sono molto esaustive.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 13 settembre 2017
Questa volta con i tempi di spedizione amazon si è superata, consegna prevista tra il 19 e il 25 settembre ma con ben 8 giorni di anticipo il prodotto era a casa. Ovviamente il pacco è arrivato senza nessun segno di usura e il prodotto funziona correttamente. Al venditore va il plauso personale per le ottime indicazioni e spiegazioni per scegliere il giusto prodotto.
***** contenuto della confezione*****
Telecamera
Cavo ricarica misero usb con presa
Fischer con viti
Supporto in plastica
Manuale utente
Ho acquistato questa telecamera per avere un controllo in più durante le assenze giornaliere. Pensavo fosse difficile impostarla e utilizzarla ma alla fine si è rivelata un gioco da ragazzi. Le immagini risultano veramente chiare e anche il suono è ottimale grazie sempre alla velocità della linea wifi, se invece viene utilizzata collegata direttamente al ruter con il cavo di rete la velocità aumenta e sia l'immagine che l'audio risulteranno ancora più chiare. Ottimo anche la slot per la Microsd funzionale e semplice da rimuovere per visionare le registrazioni.
Questo è un prodotto da 5 🌟e sicuramente sarà proposto per un prossimo acquisto.
review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image
22 commenti| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 6 novembre 2017
5 stelle meritatissime per il prodotto, buona qualità costruttiva è video soprattutto superba visione notturna.
Senza ripetere le altre recensioni sui contenuti e/o mancanza di istruzioni in italiano giudici unicamente il funzionamento.
Configurazione semplice tramite WiFi e android, non necessità assolutamente del cavo lan, basta seguire le istruzioni (non in italiano e comunque un po' scarne ma ciò non può pregiudicare il giudizio del apparato); ed una volta collegata con l'applicazione comunque inutili.
L'ho provata appena arrivata poi abbandonata per un mese, perciò ho perso il periodo di prova del Cloud, oerò ora è alcuni giorni che la uso in continuo solo con la SD da 32gb, ed ad differenza del Cloud noto che:
Le registrazioni hanno solo un unico colore, ma poco male.
Le notifiche giungono correttamente da app anche quando chiusa (audio e video), mentre via mail no.
Le notifiche via app sono solo un avviso, mentre via Cloud vi é anche l'anteprima.
Gli eventi comunque sono consultabili sulla time line senza problemi.
Questa la mia impressione sulla differenza di utilizzo Cloud/SD.
Mentre solo per quanto riguarda la camera:
Un ritardo di un secondo sulle immagini video, davvero piú che accettabile.
Comandi Pan e tilt un può pastosi, ma una volta fatta la mano pienamente godibili.
Zoom digitale 4x che sgrana leggermente ma senza rendere l'immagine inguardabile.
Qualità video davvero buona ed anche l'audio bidirezionale si sente bene.
Superba visione notturna con cambio automatico in infrarosso.
Possibilità di gestire 4 apparecchi contemporaneamente.
Mi spiace per chi ha valutato negativamente il prodotto, effettivamente avrebbero potuto inserire un batteria tampone, un sistema antivandalo, una sirena, magari anche una termocamera ed una certificazione militare ecc, ma poi non l'avrebbe acquistata nessuno perché sarebbe costata qualche migliaio euro.
Ognuno é libero di spendere i propri soldi come meglio crede, anche le poche decine di euro di questo prodotto, ma valutarlo negativamente perché ci si attende prestazioni e specifiche "professionali" da questo prodotto, credo sia deleterio nei confronti di altri utenti che invece cercano proprio un oggetto del genere.
In conclusione, non siamo davanti ad un sofisticato sistema antifurto, ma semplicemente ad un apparecchio di videosorveglianza, per consentire la visione in remoto di ciò che accade in nostra assenza.
Rapporto qualità prezzo eccellente.

Aggiornamento 12 novembre 2017
Anche senza l'abbonamento Cloud le notifiche giungono correttamente all'indirizzo mail registrato.
il 14 settembre 2017
Tempi di consegna alquanto eccellenti prodotto consegnato con un paio di giorni di anticipo e non riporta nessun tipo di usura e il prodotto funziona correttamente. Prima di dedicare su che tipo di telecamera acquistare ho contattato il venditore il quale è stato davvero gentile e professionale dandomi tutte le notizie e far si che decidessi cosa acquistare.
- nella confezione è presente:
N° 1 telecamera
N° 1 cavo ricarica usb ( completo)
N° 1 manuale utente
N° 1 supporto in plastica con Fisher per istallazione a parete.
Questo tipo di telecamera e facilissima da utilizzare anche grazie alla sua app molto intuitiva anche se solo in inglese.
Istallare l'app dal play store ( Eyeplus) e registrarsi, seguire i vari passi e settare la telecamera. Per i primi 15 giorni Amazon offre un servizio Storage cloud e successivamente utilizzare una miscrosd per registrare le vostre riprese.
Questa telecamera ha cambiato la mia routine quotidiana basta un click e posso controllare cosa succede in casa stando anche a km di distanza, l'immagine e nitida e chiara e anche le voci sono ben distinte. Davvero un ottimo prodotto sicuramente da congliare. 5 stelle meritate.
review image review image review image review image
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 25 settembre 2017
Sono molto soddisfatto di questa telecamera wireless grandangolare!Si collega al telefono cellulare,compatibile con Android e ios , si può utilizzare come telecamera di sorveglianza o babymonitor..c’è la possibilità di far sentire la propria voce tramite applicazione da cellulare.
L’accoppiamento tra smartphone e telecamera è stato davvero semplice, basta seguire i vari passaggi che vengono visualizzati nello smartphone dopo aver scaricato l’app grazie al QR CODE che troviamo in descrizione.
La telecamera puó essere collegata sia in wifi che in Lan, Io l’ho programmata che deve stare in stanby e si attiva non appena rileva un minimo movimento, inviando la notifica sul cellulare..funziona anche al buio!Si può fissare ad una parete o appoggiare semplicemente su un ripiano..
Davvero un bel prodotto!
review image review image
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 18 novembre 2017
Telecamera dal design elegante e pulito, di buona fattura, facilmente installabile e con una buona visione delle immagini sia in diurno che in notturno.
Nella confezione sono inclusi:
telecamera;
cavo ricarica usb;
alimentatore usb (tipo quello dei comuni smartphone);
manuale utente (non è presente la lingua italiana, ma si puo' facilemente usare la parte in lingua inglese);
supporto in plastica con viti e tasselli per l'istallazione a parete.

La telecamera si installa e si utilizza facilmente grazie alla sua app intuitiva ma che purtroppo non è ancora molto matura e completa. Personalmente ho fatto il tutto tramite wifi e un cellulare android senza utilizzare il cavo lan, è bastato installare l'app scaricandola dal play store (Eyeplus), registrarsi , seguire i vari passi e settare la telecamera.

Molto comodo la possibilità di registrare su MicroSD i video in looping.
il 26 novembre 2017
Comprata per tenere sotto controllo la finestra del mio balcone (attenzione non è da esterno ma la mia è a riparo dalla pioggia).

Facile collegamento.
Per ora sono ancora nel mese di prova gratuita per la registrazione su cloud e poi vedremo come si comporta con la sola sd.
Per ora arrivano le notifiche anche se ci passa un granello di polvere davanti. La sensibilità è impostabile tramite l'interfaccia sul sito internet.
Tramite email arriva lo screenshot con l'orario della segnalazione.
Penso sia perfetta per monitorare i bambini all'interno di casa.
È bella esteticamente e non ha l'antenna esterna che potrebbe dare problemi di posizionamento.
Nel complesso sono soddisfatto.
Ovviamente la qualità dell'immagine è la velocità di refresh dei movimenti dipende dalla qualità della rete a cui è agganciata.
il 6 novembre 2017
comorata perché ho bisogno di una semplice telecamera di sorveglianza, facile da montare, usare e buona per poter controllare casa.
Il prodotto si presenta bene, arriva in una confezione ben sigillata con tutto il necessario, bisogna scaricare l’app indicata sulle istruzioni, istallarla sul proprio o vari dispositivi,registrarsi, è configurare la telecamera seguendo i tre step indicati. La telecamera è facile da montare, le immagini sono buone, anche quelle notturne in più la telecamera si può controllare dal proprio dispositivo, cambiando l’angolo di riprese a 360gradi. Mi trovo bene, svolge le sue funzioni bene, facile da montare e sincronizzare e di buona fattura. Ottimo rapporto qualità prezzo
Unica cosa sul manuale non è presente la lingua italiana.
review image review image review image
il 12 novembre 2017
Ho preso questa ipcamera per controllare i miei animali quando non sono in casa e avere sempre tutto sotto controllo.
L'installazione è molto semplice, una volta accesa e installata l'applicazione per il telefono che troviamo indicato sul libretto delle istruzioni è stato veramente immediato configurarla.
Funziona sia tramite Wifi che con il cavo.
Le funzioni avanzate di registrazione sono solo tramite il servizio cloud.
Puo comunque registrare su sd anche se con funzionalità ridotte.
Per il prezzo e per quello che serve a me va bene cosi.
La qualità dei video è buona e anche l'infrarosso consente di avere delle buone riprese notturne o semi buio.
Sono molto soddisfatto.
il 25 settembre 2017
Materiali discreti, consistenza delle plastiche mediocre. Installata in pochissimi passaggi. D'obbligo la Prima configurazione tramite cavo lan. Applicazione (Samsung s7 edge) fluida e reattiva. Abbastanza soddisfatto, vi terrò aggiornati.
La videocamera, quando non è attiva, fa un leggero sibilo, un fischio bassissimo che si ode con il silenzio. Vedremo.

Aggiornamento del 17.10.2017
Devo rendere la videocamera.
Presenta due difetti:
- non riconosce alcun tipo di SD;
- il più grave: quando si attivano le lampade led, inizia a riprodurre un rumore, un ticchettio continuo, identico al rumore dei tasti di una tastiera; inoltre i led dell'infrarossi funzionano ad intermittenza, come se la tensione di alimentazione fosse altalenante. Questo problema svanisce se spengo la visione notturna.
Pertanto renderò la videocamera per acquistare un'altra YI camera, sempre su amazon, che possiedo già ed ho installato in un altro luogo. Quest'ultima è di gran lunga superiore: come qualità dei materiali; come software; come velocità di risposta al brandeggio anche se leggermente più cara.
33 commenti| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso