il 8 dicembre 2017
Questo bastone da selfie batte tutti quelli che siamo abituati a vedere o ad utilizzare, infatti a differenza dei soliti bastoni questo mette a disposizione anche 3 piedi che si aprono all'occorrenza e che permettono di effettuare scatti completamente diversi da quelli che siamo abituati a vedere e la chicca è anche il telecomando bluetooth, infatti grazie a questo si potranno scattare dei selfie perfetti o anche foto di gruppo, ho provato ad utilizzarlo anche con un Note4 e regge tranquillamente il suo peso, l'aggancio per lo smartphone è molto valido ed ha la funzione pivot.
Un mio parente appena l'ha vista mi ha chiesto di acquistarne uno per lui.
Un ottimo regalo per chi ama questa tipologia di foto.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
|22 commenti|Segnala un abuso
il 2 marzo 2018
Funziona con Samsung Galaxy note 8 con Samsung Galaxy Note 3 ma in entrambi i casi occorre un accorgimento. Infatti col Note 8 mi alzava il volume anzichè scattare la foto e con il Note 3 mi aumentava lo zoom. Bisogna andare in impostazioni della fotocamera, tasto volume e selezionare "scatta foto".
Risolto questo problema ho iniziato a godermelo. Un bastone allungabile solido che permette di utilizzare telefoni dal display ampio come la serie note di Samsung. Il manico che si trasforma in un trepiedi da tavolo e il pulsante di scatto staccabile. Davvero geniale,
il 8 ottobre 2017
La qualita' dei materiali e' davvero buona e per la prima volta dopo tanti acquisti di "cinesate" ecco un treppiede stabile che non si piega e con un telecomando blutooth che non si scollega e dalla batteria ricaricabile che davvero dura a lungo! Non metto la quinta stella solo per un piccolo problema progettuale che non blocca il ganbo in posizione ideale da renderlo stabile quando lo si usa come treppede. Bisogna regolare la lunghezza a mano senza uno STOP presettsto. In assoluto apparte questo piccolo svantaggio e' sicuramente il miglior jimbal acquistabile in rete
il 22 ottobre 2017
Il prodotto si prenota solido e sicuramente più ingombrante rispetto a quelli venduti per strada e la qualità ovviamente non è paragonabile agli stessi. Il treppiede è il manico che si apre in tre parti e risulta essere piuttosto stabile. Il telecomando estraibile può essere comodo per i selfie di gruppo, impostando L’asta con il treppiede. Il collegamento con il telefono è stato veloce e senza problemi.
il 25 gennaio 2018
Nulla da aggiungere alla già dettagliata descrizione del produttore.
Davvero ben costruito e versatile, finalmente si possono scattare dei selfie a distanza grazie al treppiedi e al telecomando.
L'ho usato con grande soddisfazione anche come treppiedi per delle foto in time-lapse. La presa del cellulare è molto robusta ed è possibile anche ruotarla di 360 gradi.
La batteria del telecomando dura un eternità, in una settimana di vacanza non l'ho mai ricaricata.
Consigliatissimo.
il 7 aprile 2018
Da tanto intendevo comprare un selfie stick ma ero indeciso perché non volevo comprare qualcosa che non avesse avuto il giusto rapporto qualità prezzo, finché ho trovato questo multifunzione.
Devo dire che è fantastico. Ok non ha le dimensioni di quelle economiche è poco più grande ma non è ingombrante, tutta la sua lunghezza misura quasi 70cm. l'idea dei tre piedi per foto chiare e precise è fantastica, bella pensata, poi la ciliegina sulla torta? il bellissimo telecomando bluetooth.
insomma proprio un bel acquisto, io lo utilizzo per uno smartphone note4, regge tranquillamente il suo peso. Lo consiglio.
il 18 aprile 2018
Le foto che pubblicizzano il prodotto fanno pensare che questo possa essere utilizzato con il treppiede anche all’esterno. Non è così. Il bastone è troppo corto il che lo rende di fatto un treppiede da tavolo, praticamente inutilizzabile all’esterno per fare foto di gruppo o in due (a meno che non si giri con un tavolo appresso).
Inoltre, quando utilizzo il treppiede l’ultima sezione del bastone non riesce a regere il peso del mio telefono e scivola verso il basso il che accorcia ancora di più il bastone.
Il materiale sembra robusto e maneggevole per questo do tre stelle ma potevano farlo qualche centimetro più lungo.
il 4 maggio 2018
Sono una fan dei selfie stick lo ammetto! :) questo è il 4º che compro! Per cui ho deciso di “investire” sperando che duri un po’ di più...

Buoni materiali! Il fatto che il manico si apra per diventare un treppiedi è una vera chicca!!! Il telecomandino, che si ricarica col suo cavetto (ennesimo cavetto da portarsi in giro) è COMODO per i selfie in cui si utilizza appunto la funzione del cavalletto; SCOMODO per quelle foto più veloci, dove bisogna comunque connettere il telecomando Bluetooth al cellulare, e poi scattare.
Certo si può sempre utilizzare l’opzione autoscatto del cellulare.

Non assegno la 5 STELLA perché il braccetto non è molto lungo, al contrario dei soliti e più economici concorrenti. Inoltre l’aggiunta di un cavetto jack ne avrebbe sveltito l’utilizzo... inoltre costa abbastanza...speriamo ne valga la pena?!

Sono soddisfatta e lo consiglio.
il 10 luglio 2018
Di questo selfie stick mi piace molto la versatilità! Oltre ad usarlo come un normale bastone da selfie ha altre funzioni molto utili e comode: 1) l'impugnatura diventa un 3 piedi utile anche per le videochiamate ad esempio, 2) il tasto per scattare le foto, che funziona tramite Bluetooth si può staccare quindi lo scatto può essere fatto anche ad una distanza notevole rispetto a dove è posizione il bastone !
il 22 gennaio 2018
Ottima dimensione.
Ottimi materiali.
Stabile come trepiede.
Comodo l'allogiamento del telecomando sul bastone.

Uso il bastone con un telefono Windows 10 Mobile ed il BT del telecomando non è compatibile: infatti alza il volume anziché scattare le foto. il BT del mio telefono è un 4.1

Ho risolto usando un altro telecomando. In effetti il bastone mi piace perché è un 2 in 1 e lo uso sempre in viaggio.

Lo consiglio.