I PRIMI 1000 RECENSORIil 19 novembre 2017
Più che per selfie Stick l'ho acquistato per utilizzare come piccolo treppiede. Buoni i materiali e il fatto che abbia il telecomando in modo da poter utilizzarlo a distanza per lo scatto delle foto. Aperto il manico in tre piccoli piedini diventa un piccolo cavalletto moto stabile con rotazione a 360 gradi. Il piccolo telecomando che di ricarica tramite porta USB, rimane all'interno del manico e ha un collegamento molto rapido con lo smartphone. Leggero e poco ingombrante quando chiuso si trasporta facilmente nella zaino e la possibilità di utilizzarlo come treppiede con il telecomando lo rende un oggetto più versatile rispetto ai classici bastoni per selfie
il 18 novembre 2017
Bastone per selfie, interamente in plastica, rifinito bene.
Il tasto removibile bluetooth per scattare le foto è fantastico e funziona molto bene, oltre che comodissimo sia smontato che usato una volta rimosso.
Unico bastone trovato che può anche essere usato come piccolo cavalletto.
Unica nota negativa, una volta esteso è un pochino ballerino ma il suo lavoro lo fa ed anche bene.
Pagato 19,88 euro, un pochino caro ma non ho trovato di meglio sul mercato.
Consigliato.
il 9 novembre 2017
 Ho comprato quest'asta non tanto per fare selfie ma per usarla come treppiedi per cominciare a fare video.
Estremamente pratica mi permette di avere un'ottima stabilita' con lo smartphone appoggiandolo a terra visto che si estende a circa 50/60 cm. L'asta che sorreggei il telefono è in alluminio anche se non di grande fattura al tatto sembra plastica ma è rivestito da un foglio di alluminio.Connessione Bluetooth facile e molto pratico con il telecomando che si stacca e funziona anche 3/4 metri di distanza.Ha una ruatazzione a scatto nel supporto del telefono che permette di posizionare langolo scelto senza che si muova.Ottimo prodotto lo consiglio.
il 7 novembre 2017
Davvero un buon prodotto, fatto molto bene, solido e di ottima fattura. Non è il classico bastane da selfie cinese. Il Bluetooth funziona senza problemi e l'utilizzo e facile e immediato. Condissimo il cavalletto per diverse occasioni e dotato di un telecomando per scattare la foto che rende tutto più facile. Diventa una droga fare foto con questo aggeggio. Nella scatola troverete il bastone il cavetto per caricare il dispositivo e il manuale. Lo consiglio vale i soldi spesi.
review image review image review image
il 20 novembre 2017
Prodotto
Il bastone è prodotto con ottimi materiali, resistente e versatile. Dispone del telecomando per azionare la fotocamera da remoto.
Oltre a funzionare da selfie stick, dispone di un treppiedi per poter fare ogni tipo di fotografia.

Confezione
Il pacchetto è arrivato nei tempi previsti e senza danni. L'imballaggio e la scatola sono adeguati al prodotto.

Assolutamente consigliato!
review image review image review image
il 25 novembre 2017
Bastone per selfie allungabile, foto con autoscatto Bluetooth e treppiede incorporato nel bastone con Telecomando Rimovibile per lo Smartphone e la Fotocamera. Molto pratico, bel design, materiale resistente! Ottimo per fare un regalo molto gradito a bambini e ragazzi ma anche adulti!!! Compatibile con fotocamere Bluetooth e tutti i cellulari con Bluetooth.
il 6 novembre 2017
Davvero un gran bel prodotto. Si può utilizzare sia come treppiedi, sia come asta per i selfie. Chiusura molto compatta, in modo da rendere l’oggetto tascabile. Non è molto estensibile. Si allunga di circa 40cm. Slot per il telefono sicura e regolabile. Molto comodo anche il telecomondk Bluetooth per controllare il telefono. Perfettamente funzionante. All’inter Troverete anche il cavo USB per la ricarixa.
review image review image
il 22 ottobre 2017
Il prodotto si prenota solido e sicuramente più ingombrante rispetto a quelli venduti per strada e la qualità ovviamente non è paragonabile agli stessi. Il treppiede è il manico che si apre in tre parti e risulta essere piuttosto stabile. Il telecomando estraibile può essere comodo per i selfie di gruppo, impostando L’asta con il treppiede. Il collegamento con il telefono è stato veloce e senza problemi.
il 17 novembre 2017
Prodotto arrivato molto tempo prima della data prevista,trasportabilissimo in quanto da chiuso occupa pochissimo spazio,una volta aperto non ha nulla da invidiare agli altri bastoni da selfie.ho trovato molto comoda la funzionalità del telecomando Bluetooth.consiglio
il 5 ottobre 2017
Ottimo prodotto con materiali molto curati non la solita cinesata da 4 soldi. Unico problema riscontrato è stato quello di non essere riconosciuto subito dal mio smartphone, ho dovuto provare 2-3 volte. Per il resto ottimo prodotto .