il 8 dicembre 2017
Questo bastone da selfie batte tutti quelli che siamo abituati a vedere o ad utilizzare, infatti a differenza dei soliti bastoni questo mette a disposizione anche 3 piedi che si aprono all'occorrenza e che permettono di effettuare scatti completamente diversi da quelli che siamo abituati a vedere e la chicca è anche il telecomando bluetooth, infatti grazie a questo si potranno scattare dei selfie perfetti o anche foto di gruppo, ho provato ad utilizzarlo anche con un Note4 e regge tranquillamente il suo peso, l'aggancio per lo smartphone è molto valido ed ha la funzione pivot.
Un mio parente appena l'ha vista mi ha chiesto di acquistarne uno per lui.
Un ottimo regalo per chi ama questa tipologia di foto.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 16 novembre 2017
Il bastone appare subito realizzato in ottimi materiali (lega di alluminio), molto resistenti e che trasmettono una sensazione di solidità.

Piccolo e assolutamente trasportabile quando richiuso (19,9 cm richiuso e allungabile fino a 67,9 cm), una volta collegato il cellulare nel supporto posto sulla parte superiore, permette di essere utilizzato sia come bastone per i selfie, estendendo il braccio alla massima lunghezza e utilizzando il comando di scatto posto sul telecomando bluetooth sul manico, oppure come treppiedi per il cellulare aprendo i tre braccetti gommati che compongono l’impugnatura e che permettono così di poter posizionare il bastone verticalmente su una superficie piana.

Il supporto del cellulare permette una rotazione di 360 gradi.

Il morsetto permette un utilizzo con cellulari di larghezza compresa tra 55 e 85mm (quindi adatta a smartphone con monitor da 3.5 a 6 pollici).

Comodissima la possibilità di utilizzare il comando a distanza che può essere staccato dall’impugnatura per evitare vibrazioni in fase di scatto.

Il bastone viene fornito con un cavetto USB per la ricarica del telecomando bluetooth.

Consigliato.
il 11 novembre 2017
Selfie stick.

Ho già avuto mopdo di conoscere questa marca, comprando due oggetti che devo dire erano veramente impeccabili, e non sono rimansto per nulla sorpreso quando ho visto il selfie stick che si è rivelato altrettanto fenomenale.
Non è lunghissimo, il chè è sinonimo di una buona stabilità obbero non si piega in punta al peso del telefono;
La connessione bluetooth è stata veloce, e il piccolo interruttore si può staccare diventando un telecomando è un ottimo accorgimento, in quanto lo stesso stick si trasforma in un piccolo stativo semplicemente aprendo in 3 la parte inferiore del manico.
Chiuso è molto compatto e una buona idea è stata anche la conformazione della pinza per fermare il cellulare che si richiude su se stessa facendolo diventare ancora più piccolo.
Materiali impeccabili e l'aluminio dell'asta telescopica ha una bellissima finitura opaca e non la solita cromatura lucida come la maggior parte degli oggetti che si rivelano molto più economici.
review imagereview imagereview imagereview image
il 24 febbraio 2018
Buon prodotto, ben fatto, ottima compatibilità con Iphone X si associa in un attimo con lo smartphone senza alcun problema.
Leggerissimo, ci sta tranquillamente in tasca, la testa può essere girata di 180 ° applicando una certa forza.
Il materiale di costruzione è sufficientemente robusto ai limiti del peso, viceversa sarebbe stato troppo pesante.
Ottima l'idea di poterlo trasformare in un trepiede molto stabile, staccare il telecomando dall'impugnatura e scattare a distanza.
Lo uso per fare dei filmati a bordo campo di calcio e l'idea del telecomando estraibile è ciò che mi ha spinto ad acquistarlo.
Costo abbordabilissimo, consegna Amazon nei tempi.
il 8 ottobre 2017
La qualita' dei materiali e' davvero buona e per la prima volta dopo tanti acquisti di "cinesate" ecco un treppiede stabile che non si piega e con un telecomando blutooth che non si scollega e dalla batteria ricaricabile che davvero dura a lungo! Non metto la quinta stella solo per un piccolo problema progettuale che non blocca il ganbo in posizione ideale da renderlo stabile quando lo si usa come treppede. Bisogna regolare la lunghezza a mano senza uno STOP presettsto. In assoluto apparte questo piccolo svantaggio e' sicuramente il miglior jimbal acquistabile in rete
il 8 novembre 2017
Il bastone treppiede bluetooth è un oggetto molto versatile, grazie alla sua duttilità può prestarsi a diversi usi, sia come selfie steak che come tre piedi.
Qualitativamente è di ottima fattura, i materiali usati sono molti buoni e danno una notevole robustezza alla struttura ma al tempo stesso non lo appesantiscono. Le dimensioni sono molto contenute e una volta chiuso può essere riposto in borsa senza particolari ingombri.
In dotazione è presente un telecomando Bluetooth e un cavo micro usb per caricarlo. Il telecomando testato sia con android che iOS, è non ha dato nessun problema di compatibilità.
Inoltre nella struttura del bastoncino è stato previsto un piccolo alloggiamento dove riporre il telecomando una volta usato, in modo da non perderlo.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 22 ottobre 2017
Il prodotto si prenota solido e sicuramente più ingombrante rispetto a quelli venduti per strada e la qualità ovviamente non è paragonabile agli stessi. Il treppiede è il manico che si apre in tre parti e risulta essere piuttosto stabile. Il telecomando estraibile può essere comodo per i selfie di gruppo, impostando L’asta con il treppiede. Il collegamento con il telefono è stato veloce e senza problemi.
il 25 gennaio 2018
Nulla da aggiungere alla già dettagliata descrizione del produttore.
Davvero ben costruito e versatile, finalmente si possono scattare dei selfie a distanza grazie al treppiedi e al telecomando.
L'ho usato con grande soddisfazione anche come treppiedi per delle foto in time-lapse. La presa del cellulare è molto robusta ed è possibile anche ruotarla di 360 gradi.
La batteria del telecomando dura un eternità, in una settimana di vacanza non l'ho mai ricaricata.
Consigliatissimo.
il 15 gennaio 2018
Di buona qualità, resistente, leggero, non molto lungo, buona durata della batteria (io ho scattato almeno 50 foto e qualche minuto di video e la batteria non si è scaricata, manca l'indicatore di carica restante). Utile il treppiede per poggiarlo per terra e in questo caso entra in gioco il telecomando che si può staccare dal bastone e dal quale si effettua la ricarica del bastone tramite porta micro usb. Prezzo un po' altino ma giustificato dalla qualità e facilità di utilizzo.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 29 dicembre 2017
Un mai più senza.. l'abbinamento al telecomando è immediato (uso un iPhone 7) inoltre la batteria dura un eternità.. certo un po’ ingombrante, ma non tanto in più rispetto a quelli classici.. utilissimo anche il treppiede, un po’ballerino, ma una volta sistemato su una superficie, non si muove più.. consigliatissimo anche per il prezzo.. lo riacquisterei..