Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 15 marzo 2018
In generale buon prodotto.
Ottime le prestazioni. Difetti riscontrati dopo un paio di mesi dall'acquisto:
- durata batteria (se utilizzato mediamente dura meno di un giorno)
- fotocamera (le foto non sono nitide, ma risultano sempre un po sfocate)
- altoparlante (il volume è molto basso, si fatica a sentire quando si mette il vivavoce o si ascolta musica, messaggi vocali.. Credo sia un difetto del mio telefono)
Lo manderò in assistenza per provare a risolvere le problematiche.
il 15 maggio 2018
Il telefono è ottimo: veloce, comodo da usare (a partire dal rilevatore di impronte), lunga durata della batteria e schermo di qualità.
Purtroppo ho avuto un problema dopo circa un mese di utilizzo: il connettore di alimentazione non tiene aggancia più lo spinotto. Ora è in riparazione, spero risolvano.
Le proporzioni dello schermo sono 18/9, secondo me non ideali per la visualizzazione della maggior parte dei contenuti
il 13 luglio 2018
Il cellulare è molto bello esteticamente, tuttavia non risolve alcuni problemi storici degli LG. Ad esempio riscalda troppo, la batteria dura pochissimo ed inoltre il display tende a tenere delle ombre, senza contare i riavvi sporadici che capitano sempre più frequentemente.
il 23 aprile 2018
Ho comprato questo telefono essenzialmente per il DAC audio che si attiva solo utilizzando l'uscita delle cuffie. Ebbene dopo soli 4mesi di utilizzo non intensivo l'uscita jack audio si è guastata iniziando a creare interruzioni del segnale e fruscii. Reso per la riparazione. Spedito il 10 aprile 2018, ricevuto dal tecnico solo il 20 aprile . Quando lo riavrò indietro ???????????
il 20 giugno 2018
Questo è il terzo smartphone LG che compro e come i 2 precedenti mi trovo molto bene, nel mio caso non riscontro i problemi di durata batteria che ho letto in altre recensioni, con uso normale arrivo a notte senza ricaricarlo acceso h24 e di notte lo ricarico, ottima velocità ottima fotocamera ed in particolare molto utile il secondo display x le notifiche.
Unico problemino un pò fastidioso, è che dopo mezzora che ci smanetto, si scalda abbastanza, comunque nel complesso, posso solo che consigliarlo
il 1 agosto 2018
Buongiorno, ho acquistato un q8 la settimana scorsa e ne sono molto contenta, ho avuto necessità di comprarne un secondo per lavoro e mi sono trovata con differenze sostanziali di applicazioni e impostazioni rispetto al primo.
Nonostante abbia fatto 1000 aggiornamenti manca sempre la possibilità di scaricare e selezionare il launcher home e menu 4.0 oltre che mancare altre app di lg
Non capisco perchè c'è differenza fra i 2 telefoni.
Sto considerando di restituirlo come prodotto con prestazioni e qualità non adeguate
E la batteria.... in entrambe non dura nulla
il 22 giugno 2018
È un buon telefono e ha una buona qualità costruttiva. Lo schermo secondario da un buon input e in questo periodo mi è stato molto utile. Il display si vede bene e il touch risponde. Il telefono è abbastanza veloce nell'uso abituale. Unica pecca è che fatica un po a prendere il segnale quando la copertura non è ottimale
il 28 ottobre 2017
Ottimo prodotto. Servizio spedizione impeccabile. Buon rapporto qualità e prezzo. Lo consiglio per chi vuole smartphone fascia medio alta. Forse lo schermo più grande sarebbe stato più cool.
il 18 aprile 2018
Mi sono auto-regalata questo smartphone, acquistato in occasione del black friday e dopo qualche mese di utilizzo, posso considerarmi molto soddisfatta. Utilizzandolo spesso durante la giornata, la batteria non è il massimo e si arriva a sera con un 8-10%... ma la ricarica è molto rapida.
il 7 agosto 2018
Fotocamera con doppio sensore di qualità, grandangolare(panorama) e ritratto. Secondo schermo personalizzabile utile per notiche e accesso rapido sempre on. Buona autonomia. Prezzo super conveniente!