il 11 maggio 2018
Ottimo fasce per l'allenamento, buon materiale resistenti e funzionali, ottime per allenare i glutei o le gambe ed in caso di infortuni anche le braccia grazie alle diverse resistenze, si possono anche sovrapporre per aumentarne la resistenza nel caso in cui anche la fascia più resistente sia ormai diventata leggra.
il 9 dicembre 2017
Avevo bisogno di elastici che mi aiutassero a fare stretching e questi si sono rivelati solidi e resistenti. Il più delicato sembra il rosso, essendo anche il più "light", ma finora ha resistito. Gli elastici arrivamo con un sacchetto per il trasporto molto comodo e con una piccola brochure piena di esercizi da poter fare. Ma in rete se ne trovano moltissimi altri. Per questo prezzo dubito si possa trovare di meglio
il 19 dicembre 2017
Acquistate per la riabilitazione e consigliate dalla fisioterapista per gli esercizi a casa, sono molto comode e resistenti: il materiale sembra robusto ed effettivamente tra la X light (la più leggera e morbida) e la XX heavy c'è una bella differenza. Possono essere utilizzate anche in combinazione tra loro, e credo che in futuro le utilizzerò per il fitness. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Le consiglio.
il 24 aprile 2018
Le fasce sono arrivate perfettamente imballate, richiuse in una confezione di plastica che le contiene tutte, e richiuse in un altra confezione di plastica per ognuna.
Le ho aperte ma ancora non le ho utilizzate, sembrano resistenti, il materiale é buono,le fasce sono 6 ovviamente di colori e intensità diverse,ho apprezzato che ci fossero delle ‘istruzioni’ che spiegassero anche il funzionamento per quanto intuitivo esso sia! Scansionando un qr code si può avere una garanzia di 6 mesi, e non é assolutamente poco! Comprerò sicuramente di nuovo da questo venditore, sono ottime e valgono sicuramente il prezzo!
il 8 gennaio 2018
Elastici Fitness ben assortiti e ben organizzati nella sacchetta di trasporto.
Li utilizzo per recupero funzionale, sono ottimi per lo scopo e non tendono a rovinarsi anche dopo l'uso intenso.
La rotazione dell'elastico non rovina il tessuto e restano costanti nello sforzo.
Colori accesi e piacevoli al tatto.
Prodotto ben curato e ben esposto, viene fornito in una pratica sacchetta oltre ad un pratico sacchetto protettivo.
il 3 aprile 2018
Si tratta di bande elastiche per il fitness di ottima qualità, resistenti e con incluso un piccolo libretto di istruzioni , valido anche se il resto si trova tranquillamente in rete. Le resistenze ci sono tutte , dalla più leggera alla pesantissima. Valutazione molto positiva, anche perchè il prezzo è competitivo. Molto soddisfatta.
il 24 gennaio 2018
Avevo bisogno di elastici che aiutassero la mia ragazza a fare stretching e questi si sono rivelati solidi e resistenti.
Gli elastici arrivano con un sacchetto per il trasporto molto comodo e con una piccola brochure piena di esercizi da poter fare.
Ma in rete se ne trovano moltissimi altri.
il 12 febbraio 2018
qualità buona, nulla da dire sulla consegna e sull'imballaggio sempre impeccabili. l'ho regalato ad un'esperto che li ritiene molto forse anche un po' troppo elastici, per tanto la resistenza che dovrebbero dare durante l'esercizio non è delle migliori.
il 25 febbraio 2018
Arrivati in anticipo sulla data prevista, questi elastici sono davvero ben fatti. Non sono troppo sottili, ogniuno ha indicato la resistenza e sono accompagnati da un sacchettino per tenerli tutti insieme. C'è anche un pieghevole con l'illustrazione di qualche esercizio, ma tanti se ne trovano anche su YouTube. Veramente ben fatti e il prezzo è ottimo. Adesso vediamo come si comportano con l'uso.
il 13 dicembre 2017
Bande elastiche di vari livelli di intensità veramente perfette per tutti gli usi e tutte imbustate singolarmente con anche un sacchettino di tessuto nero per contenerle tutte una volta aperte. Straconsiglio e prezzo ottimo per la qualità