il 3 agosto 2017
Ottimo deterrente antifurto quando si lascia uno scooter fuori al bar per il tempo di pranzo o per un aperitivo serale. La sirena è comodissima e fastidiosa tanto che se fossi nei ladri desisterei per il fastidio sonoro. Non certo un antifurto sicuro per la notte. Ma credo sinceramente non esistano bloccadisco sicuri.
il 21 giugno 2017
il prodotto è molto valido, facile da usare al momento il sonoro è perfetto. conmsigliato per avere antifurto da scooter.
il 27 luglio 2017
Il suono è molto forte, ho quasi preso paura!
Il materiale è buono ma consiglio di abbinarlo ad un bloccadisco normale o una catena.
il 4 giugno 2017
ho dato 4 stelle perchè è molto sensibile agli urti, il suono è molto forte, l'unica pecca è che non è robustissimo, comunque lo consiglio a chi come me non può lasciare la moto o lo scooter in un garage chiuso.
il 19 aprile 2017
Molto utile e comodo si sente è perfetto non è molto resistente ma il suo lavoro e quello di farsi sentire
il 21 maggio 2017
Buona costruzione. Allarme sonoro davvero forte al limite della sopportazione.
Decisamente valido per chi non ha un antifurto sonoro sulla moto
il 14 aprile 2017
Buon prodotto. È un ottimo deterrente unitamente ad altri tipi di accorgimenti. Ed è molto utile anche a non dimenticarlo inserito. Spedizione puntualissima.
il 22 maggio 2017
funziona bene quando lo tocchi suona, non sembra molto resistente ai colpi ma sicuramente un buon deterrente per i malintenzionati.
il 4 agosto 2017
Ottima la consiglio se avete una bici con freno a disco altrimenti non è possibile mettere l'aggancio e quindi non suona
il 16 aprile 2017
Antifurto efficente (per ora almeno) il suono emesso è assordante al punto giusto, credo, come unica pecca, che al momento della vendita vada accompagnato con un laccetto oppure un filo per legarlo al manubrio.