Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 12 luglio 2017
Veramente ottimo prodotto a dispetto del prezzo davvero economico. Si applica al disco, si preme il bottone e il dispositivo è già allarmato. Se si tocca appena la moto emette un "bip bip" . Se continua a rilevare movimenti emette una sirena molto forte . Direi che è affidabile e funziona con pile .
il 9 agosto 2017
Il lucchetto si presenta bello robusto, peso e ben fatto. Funziona benissimo, basta smuovere la moto anche poco che entra in azione l'allarme, ottimo deterrente anche per i tentativi di furto di accessori. Comoda ma rischiosa la chiusura senza bisogno della chiave, per chi come me non la tiene insieme a quella di accensione. Considerando che non esistono lucchetti a prova di furto, direi che è un ottimo prodotto per qualità prezzo. Lo consiglio.
il 17 luglio 2017
Mi piace molto e lo consiglio,sia per la robustezza che per la potenza dell'allarme.
Appena chiuso parte un suono per avvertire che di lì a pochi secondi si attiverà l'allarme ; lo stesso suono si udirà in caso di urto o di tentativo di inserire la chiave e nel caso si tenti di muoverlo ancora partirà un allarme abbastanza potente e fastidioso da far desistere eventuali malintenzionati.
5 stelle
il 11 agosto 2017
spedizione : puntuale, pacchetto okay

consiglio questo oggetto, davvero ottimo. molto robusto allarme con un suono davvero molto alto e assordante, onestamente con un oggetto così come antifurto sono molto più tranquillo.. dopo 10-15 secondi che viene bloccato si attiva l'allarme con la prima scossa da un avvertimento di 3 suoni (DIN DIN DIN ) la seconda scossa scatta l'allarme. L'avvertimento di 3 suoni ha la funzione di darti il tempo di sbloccarlo con le chiavi. per questo prezzo lo consiglio assolutamente ( 18,99 euro )
I PRIMI 1000 RECENSORIil 13 novembre 2017
Sono soddisfattissimo dell'acquisto.
Si tratta di un bloccadisco conm impianto d'allarme.
Io lo ho comprato per la Honda CB125F di mio figlio, e per questa moto posso dire che è perfetto.
Si inserisce nei buchi del disco.
La caratteristica distintiva di questo bloccadisco è che è dotato di impianto di allarme, che si attiva automaticamente.
Se la moto viene toccata emette alcuni bip piuttosto sonori. Se vengono rilevati ulteriori urti si attiva una sirena a volume molto alto.
Le chiavi (3) entrano in modo perfetto nella serratura e sbloccano in tutto in un attimo.
Molto apprezzata è anche la custodia, che si può agganciare in modo molto stabile al maniglione posteriore per le moto, come la mia, che hanno un vano sottosella praticamente inesistente.
Veramente raccomandatissimo.
Se questa recensione vi è stata utile fatemelo sapere cliccando il pulsante qui sotto, grazie.
il 6 giugno 2017
Il prezzo è molto buono per l'articolo arrivato in tempo utile e correttamente impacchettato, come quasi al solito per Amazon.
Funzionamento intuitivo anche se un po' troppo sensibile, bastya muovere pochissimo la moto che inizia a suonare e la sirena attacca anche appena si mette la chiave. Ma non lamentiamoci della troppa sicurezza.
il 12 ottobre 2017
Bloccadisco di buona qualità, abbastanza pesante, da l'idea di esser solido e robusto quindi efficace come deterrente. Inoltre è provvisto di allarme sonoro abbastanza forte che parte quando viene mosso il bloccadisco nel tentativo di rimuoverlo. Per il prezzo a cui viene venduto dubito si possa trovare di meglio, consigliato
il 25 luglio 2017
Dopo che mi hanno rubato lo scooter,ho deciso di acquistare questo lucchetto per proteggere il nuovo scooter, ed è perfetto! L'allarme si inserisce quando si chiude il lucchetto, ti avverte con un Bip, e se una prova a muovere lo scooter l'allarme suona e non smette se non si inserisce la chiave. Prezzo onesto per un ottimo prodotto!
I PRIMI 500 RECENSORIil 29 ottobre 2016
 Salve a tutti
Ho preso questo blocca disco per avere una sicurezza in piu quando lascio la mia moto parcheggiata.
La qualità in piu sta proprio nell'avere l'allarme.
Non mi aspettavo assolutamente un'allarme cosi forte, fanno davvero male le orecchie se si sta ad un metro. Ma ritorneremo a questo piu avanti.

Riceverete il bloccadisco in una confezione di plastica. Insieme ad esso saranno presenti due chiavi per l'apertura e una piccola brugola che serve ad aprire il bloccadisco per cambiare le pile qualora si scaricano. Ci sono 6 pile di quelle piccole e tozze (tipo...).
Per accedere al vano batteria abisogna svitare 4 viti. Levare le pile potrebbe risultare piuttosto facile ad un eventuale malintenzionato ma l'apparecchio suonerà ben prima che riesca amche solo a levare la prima vite. Questo perche l'allarme si attiva se si scuote leggermente il bloccadisco (è molto sensibile). E questo non solo è utile per scacciare i ladri, ma anche ad avvertire il guidatore che il bloccadisco è ancora attaccato!
Mi è capitato piu di una volta di scordarmelo. quando ho provato a girare lo sterzo per partire c'è stato il suono, 3 bip molto forti che precedono di piu o meno 5 secondi l'allarme vero e proprio , che avvertono che il bloccadisco è ancora attivo.

La qualità costruttiva del prodotto chiaramente non puo essere paragonata ai piu blasonati bloccadischi fatti in acciaio cementato e quant'altro. Ma al prezzo a cui è venduto questo prodotto non ci si puo di certo lamentare. Anzi devo dire che come repellente è eccezzionale. Comunque non stiamo nemmeno parlando di un prodotto in plastica ecco. Il peso c'è ed è dovuto al metallo.

Una chicca l'ho trovata nell'applicare il bloccadisco. Quello vecchio che avevo dovevo sempre inserire la chiave per poi sia bloccare che sbloccare. Questo invece basta premere con il dito e si blocchera da solo. Poi ovviamente per sbloccarlo servira la chiave.

Le dimensioni permettono di portare il bloccadisco anche nella tasca della giacca da moto.

è un prodotto che mi sento di consigliare, visto il prezzo. Se doveste trovarlo in offerta sarebbe un must buy.
Consigliato

Per qualsiasi domanda riguardo al prodotto scrivete qui sotto nella sezione commenti.
Scrivere le recensioni richiede molto tempo! Se ti è stata utile clicca "SI" qui sotto!
Grazie!
77 commenti| 42 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 agosto 2017
Fissato su un raggio della ruota posteriore ne impedisce la rotazione e l'allarme funziona come deterrente antifurto. Il bip di avviso attivazione è ben udibile e la sirena antifurto ha una modulazione audio in frequenza molto fastidiosa all'orecchio e ben udibile a distanza. Ottimo prodotto. Prezzo buono acquistandolo quando è in offerta.