il 17 luglio 2017
Mi piace molto e lo consiglio,sia per la robustezza che per la potenza dell'allarme.
Appena chiuso parte un suono per avvertire che di lì a pochi secondi si attiverà l'allarme ; lo stesso suono si udirà in caso di urto o di tentativo di inserire la chiave e nel caso si tenti di muoverlo ancora partirà un allarme abbastanza potente e fastidioso da far desistere eventuali malintenzionati.
5 stelle
il 22 novembre 2017
Fa il suo dovere di bloccadisco e a quest'ultimo sono aggiunte delle funzioni di antifurto, alle prime due scosse fa partire tre suoni non molto forti di avvertiment, alla terza scossa fa un allarme continuo, non ho testato per quanto tempo emette il suono prima di spegnersi da solo perchè è molto fastidioso. Spaventa davvero i ladri consigliato!
il 22 maggio 2018
ho acquistato questo prodotto in seguito ad un acquisto di una bici molto costosa , purtroppo ho notato che qualunque catena tu monti per proteggerla con poco si puo aprire e portare via, anche con catene da 150 euro , bastano 40 secondi di una smerigliatrice elettrica per segarla via , so che non è una cosa comune ma avendo 3000 euro di bici si puo dedurre il fatto che è importante proteggerla al meglio , quindi ho deciso di adottare piu strategie, e una di questa è questo bloccadisco allarme che funziona perfettamente!
avrei preferito una sensibilita maggiore e un telecomando per spegnere l allarme a distanza ma non mi posso lamentare fa benissimo il suo lavoro , appena qualcuno muove leggermente la bici scatta il segnale.
top
il 1 marzo 2018
Buon prodotto, lo uso da circa un mese, ha funzionato bene anche duranti questi giorni di neve e gelo. E' molto sensibile ma meno fragoroso di quanto mi aspettassi: testato in casa sembrava assordante, quando suona all'esterno l'effetto cambia molto, tuttavia accettabile. La durata dell'allarme è breve, pochi secondi. Una volta rimosso è necessario tenerlo aperto per evitare che suoni durante la guida, ovviamente.

SEGNALAZIONE dopo mesi dall'acquisto ne sono ancora soddisfatto, segnalo che durante le piogge intense suona continuamente a causa dell'urto dell'acqua sul dispositivo
il 25 luglio 2017
Dopo che mi hanno rubato lo scooter,ho deciso di acquistare questo lucchetto per proteggere il nuovo scooter, ed è perfetto! L'allarme si inserisce quando si chiude il lucchetto, ti avverte con un Bip, e se una prova a muovere lo scooter l'allarme suona e non smette se non si inserisce la chiave. Prezzo onesto per un ottimo prodotto!
il 17 aprile 2018
Sono molto soddisfatto di questo blocca disco con antifurto, che ha secondo me un ottimo rapporto qualità prezzo.
Si sa che il blocca disco di per se non è un problema se vogliono rubare la moto/motorino. Questo ha anche un allarme davvero molto rumoroso che, parcheggiando al lavoro in una zona molto frequentata, mi da più tranquillità.
L'allarme si attiva anche per piccoli movimenti, e dopo un primo allarme di avviso, si scatena con un rumore assordante che non può passare inosservato!

Peccato non sia venduto già con una molla da appendere al manubrio per ricordare di averlo inserito: consiglio a tutti di procurarsela, partire con il bloccadisco inserito è un attimo ed estremamente pericoloso.
il 27 ottobre 2017
Mi pare una buona soluzione ad un prezzo molto contenuto. Intanto blocca la ruota, inoltre se qualcuno armeggia attorno alla moto emette tre impulsi sonori di avviso e se si insiste parte la sirena che si sente bene. Quando emette solo un "cra-cra" come qualcuno lamenta è perché le batterie sono scariche. Basta cambiarle. Soddisfatto.
il 7 marzo 2018
Bloccadisco di buona qualità, ben fatto, robusto quindi efficace come deterrente, è provvisto di allarme sonoro forte che parte quando viene mosso il bloccadisco nel tentativo di rimuoverlo. Ottimo prezzo molto piu' basso di quello che si trova nei vari negozi spero duri nel tempo , tempi di consegna ottimi come da standard AmazonPrime
il 19 marzo 2018
Preso per aver al sicuro il mil scooter quando devo chiuderlo velocemente e non voglio metter la catena.
Il sensore di allarme è molto sensibile: basta un niente per farlo attivare ( puo essere anche una cosa negativa)
Danno anche uh kit di batterie di ricambio.
Buona fattura e molto resistente
il 11 febbraio 2017
É la prima volta che acquisto un articolo del genere e quindi non ho precedenti esperienze. La confezione è semplice e ben fatta, il lucchetto sembra di buona fattura, l'allarme ha una giusta sensibilità agli scossoni e suona solo quando è necessario, la possibilità di chiudere il lucchetto senza la chiave è una cosa positiva, nel disco della mia moto, un HM motard 50 cc, va alla perfezione.