il 22 novembre 2017
Fa il suo dovere di bloccadisco e a quest'ultimo sono aggiunte delle funzioni di antifurto, alle prime due scosse fa partire tre suoni non molto forti di avvertiment, alla terza scossa fa un allarme continuo, non ho testato per quanto tempo emette il suono prima di spegnersi da solo perchè è molto fastidioso. Spaventa davvero i ladri consigliato!
il 18 settembre 2017
Funziona alla grande e, seguendo le istruzioni (purtroppo solo in inglese), fa egregiamente il suo dovere. Penso comunque che sia un ottimo deterrente per il ladruncolo, ben altro ci vuole per mettere in difficolttà i professionisti del furto.
il 21 dicembre 2017
Lo uso come antifurto in garage, lo ho attaccato alla bici perchè ormai ogni week i soliti noti svaligiano decine di garage.. In caso speriamo serva...
il 26 gennaio 2018
Ottimo blocco disco,soprattutto quando dimentico che lo ho messo ma muovendo la moto suona il preallarme.
Così non serve più il filetto che devi appendere al freno per ricordati.
I PRIMI 500 RECENSORIil 13 novembre 2017
Sono soddisfattissimo dell'acquisto.
Si tratta di un bloccadisco conm impianto d'allarme.
Io lo ho comprato per la Honda CB125F di mio figlio, e per questa moto posso dire che è perfetto.
Si inserisce nei buchi del disco.
La caratteristica distintiva di questo bloccadisco è che è dotato di impianto di allarme, che si attiva automaticamente.
Se la moto viene toccata emette alcuni bip piuttosto sonori. Se vengono rilevati ulteriori urti si attiva una sirena a volume molto alto.
Le chiavi (3) entrano in modo perfetto nella serratura e sbloccano in tutto in un attimo.
Molto apprezzata è anche la custodia, che si può agganciare in modo molto stabile al maniglione posteriore per le moto, come la mia, che hanno un vano sottosella praticamente inesistente.
Veramente raccomandatissimo.
Se questa recensione vi è stata utile fatemelo sapere cliccando il pulsante qui sotto, grazie.
il 18 ottobre 2017
4 perchè non ha il peso di un bloccadisco ripieno d'acciaio, ma comunque ottimo deterrente visivo e soprattutto acustico.
Un buon prodotto che consiglio anche per il compromesso tra qualità e prezzo.
il 11 agosto 2017
 Comprato per stare un po più tranquillo quando vado in giro in moto, si ripone facilmente nella sua custodia che può essere attaccata alla moto oppure portata nello zaino o nelle borse, una volta bloccato il disco con il perno si sente un suono che indica l'armamento del meccanismo, successivamente se la moto viene mossa l'antifurto parte con un suono alto e molto fastidioso.
Il blocca disco è molto pesante e sembra fatto di acciaio massiccio difficile da tagliare anche con un flessibile.
Le chiavi in dotazione sono 3 e nella confezione sono presenti 2 set di batterie di cui uno gia installato nel blocca disco.
Consiglio di investire questi 20€ per salvare una moto da migliaia di euro!!

---CONTENUTO DELLA CONFEZIONE---
x1 Blocca Disco
x3 Chiavi
x1 Set di batterie di ricambio + 1 Set di batterie pre installate
x1 Brugola sostituzione batterie
x1 Custodia
x1 Istruzioni

---CONSIDERAZIONI FINALI---
Molto rumoroso e fastidioso, sicuramente un ottimo deterrente contro i ladri, consiglio a tutti gli amici motociclisti!
il 14 ottobre 2017
Ottimo,maneggevole,funzionale e di qualita'.Arrivato puntuale.Solo un po meno sensibile l'allarme.Bisogna scuoterlo un po forte affinche'suoni.Lo consiglio.Ottimo acquisto,lo ricomprerei.Venditore ok.Consigliatissimo ok.
il 11 settembre 2017
Bello da vedere, massiccio , ben fatto, ma dopo 2 giorni di utilizzo, emette solo una gran pernacchia. H oprovato a sostituire le batterie comprese nel kit, ma niente emette una pernacchia!