il 3 dicembre 2017
Cavo per collegare pc/decoder/video cd ecc ecc in alta risoluzione davvero semplice da usare con terminali in oro per un maggior contatto perfetto e veloce eliminando disturbi, è professionale visto che trasmette dati alla massima velocità come descritto anche nella tabella, una nota importante che è retrocompatibile e cioè supporta anche dati di versioni precedenti!
Il costo di €.8.99 è davvero ottimo con amazon prime e la spedizione è stata perfetta!
il 13 ottobre 2017
Ottimo ed economico cavo HDMI adatto al collegamento dell'uscita audio / video del computer all' ingresso del televisore, o da qualsiasi sorgente audio / video ad un altro apparecchio con lo standard HDMI (High Definition Media Interface).
il 23 dicembre 2017
più che un ottimo acquisto, . spedizione rapidissima, .... costo contenuto, funzionamento eccellente (e non è poco visto che ne avevo dovuto buttare via un altro di altro fornitore) . in definitiva GRAZIE
il 2 gennaio 2018
Elegante e fa il suo lavoro. Ho scelto il più corto in quanto lo uso per in computer su scrivania. Funziona senza problemi ed il prezzo è conveniente. Personalmente lo consiglio.
il 14 novembre 2017
Arrivato in tempi record. L'innovazione degli Amazon Lockers è risolutiva. Il cavo è di buona fattura, molto solido e i connettori molto precisi. Consigliato visto il rapporto qualità/prezzo.
il 19 dicembre 2017
Il prodotto rispecchia la qualità descritta nelle note di presentazione, risulta di ottima fattura e molto preciso con spedizione che rispecchia la perfezione di Prime
il 2 gennaio 2018
Cavo economico ma ben funzionante.
I connettori sono dorati.
Non ho notato difetti nel segnale video.
Io lo uso come cavo principale tra il decoder satellitare e uno switch bidirezionale HDMI.
il 29 novembre 2017
Il prodotto sembra di buona fattura ma non capisco il perché funziona solo con 1 su 3 degli ingressi HDMI della mia TV (tutti testati e funzionanti con un cavo di altra marca)
In quell'ingresso funziona bene, ma resta il fatto che in altri 2 proprio non riconosce il dispositivo collegato
il 24 novembre 2017
Nonostante abbia sbagliato ad acquistare quello di 1 mt...mi serviva quello da due mt il cavo funziona perfettamente, materiale di buona qualita'..ottima Amazon come sempre velocissimo nella spedizione.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 9 gennaio 2018
Cavo hdmi collegato al dvd dal televisore. Nessun problema per il momento. Fa il suo mestiere. Di più non si potrebbe chiedere.