Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Clicca qui CE Clicca qui Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 18 marzo 2018
PRODOTTO: ho acquistato il prodotto un po' alla cieca dato che non erano ancora presenti recensioni.
All'interno della confezione puoi trovare:
• 1 Cavo HDMI High Speed Pro Gold V2.0/1.4 2m

CONFEZIONE: busta di plastica con chiusura. Protegge bene il prodotto.

PREZZO: buon prezzo vista la qualità.

✅PRO:
• Altà qualità
•Prezzo veramente buono per la qualità offerta

❌CONTRO:
• Nessun contro rilevato

Clicca su " SI " se la mia recensione ti è stata utile.
il 10 aprile 2018
Utilizzo questo cavo per il trasferimento audio e video dal computer portatile alla TV mediante la porta HDMI; perfetto nella risoluzione delle immagini senza alcuna perdita di qualità percettibile, l'ideale per chi non possiede una smart TV ed utilizza lo streaming tramite Computer. Il cavo è anche lungo a sufficienza per poter "comandare" tutto dal PC sul divano e vedere comodamente in TV. Consiglio l'acquisto.
il 10 febbraio 2018
Non lasciatevi ingannare dal basso prezzo di questo cavo HDMI Hoozer. Non difetta infatti in qualità e robustezza dei materiali con i quali e stato costruito e, nonostante la lunghezza che vi tornerà utile nel caso in cui dobbiate utilizzare il computer lontani rispetto allo schermo che avete bisogno di utilizzare (ne ho acquistato la versione da 5 metri) non c’è alcun ritardo o dispersione del segnale in uscita. Vi verrà spedito in una comodissima quanto robusta busta di plastica richiudibile, che potrete utilizzare per riporre il cavo quando non lo utilizzerete; un occhio di riguardo ai clienti esigenti davvero molto apprezzata! Sempre puntuale la spedizione di Amazon.
il 6 marzo 2018
Nonostante il prezzo io con il cavo da 5m collego video proiettore/ Appletv/ps4 senza problemi di ritardo o lag. Chiaro, non sono placcate in oro e se volete qualità superiore non spendete 8€, ma per la spesa il risultato è ottimo. Il cavo è inguainato bene e si presta a flettersi senza problemi in canaline o affini. Consigliato A+
il 2 gennaio 2018
Elegante e fa il suo lavoro. Ho scelto il più corto in quanto lo uso per in computer su scrivania. Funziona senza problemi ed il prezzo è conveniente. Personalmente lo consiglio.
il 14 marzo 2018
Un cavo HDMI che fa il suo dovere egregiamente, sembra anche di ottima qualità.
Il rivestimento in plastica sembra abbastanza duro e dovrebbe tenere.
il 14 novembre 2017
Arrivato in tempi record. L'innovazione degli Amazon Lockers è risolutiva. Il cavo è di buona fattura, molto solido e i connettori molto precisi. Consigliato visto il rapporto qualità/prezzo.
il 19 dicembre 2017
Il prodotto rispecchia la qualità descritta nelle note di presentazione, risulta di ottima fattura e molto preciso con spedizione che rispecchia la perfezione di Prime
il 14 maggio 2018
Ho acquistato questo cavo in condizione di usato, e mi portava scritto che funzionava perfettamente. Ha funzionato per un paio di giorni, dopodichè ha cominciato ad andare a scatti, sarò costretto a rimandarlo indietro purtroppo.
il 15 febbraio 2018
Grazie a questo cavo, riesco dal divano ad usare il pc collegato alla tv. è lungo 5 metri e non mi perde la definizione. E continua a mantenerla tale nonostante gli spostamenti del pc dal divano al mobile.
Ottima la spedizione