Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 16 novembre 2017
il cavo si presenta bene, è morbido e di buona fattura, collegato e ha funzionato tutto senza problemi,
la il prezzo mi sembra commisurato alla qualità e alla lunghezza quindi mi sento di consigliarlo
il 13 ottobre 2017
Ottimo ed economico cavo HDMI adatto al collegamento dell'uscita audio / video del computer all' ingresso del televisore, o da qualsiasi sorgente audio / video ad un altro apparecchio con lo standard HDMI (High Definition Media Interface).
il 14 novembre 2017
Arrivato in tempi record. L'innovazione degli Amazon Lockers è risolutiva. Il cavo è di buona fattura, molto solido e i connettori molto precisi. Consigliato visto il rapporto qualità/prezzo.
il 11 novembre 2017
Ho comprato questo cavo economico per collegare il Videoregistratore di sorveglianza al monitor, quindi trasmette al monitor quello che riceve dal DVR, e per me va bene. Non so se può andare bene per collegare gli apparecchi ultra hd.
il 9 novembre 2017
IL cavo sembra di buona fattura, morbido e resistente al tatto, senza essere troppo spesso; si presta a essere messo dentro una canalina e a subire qualche curva senza problemi. Però prima di fare l'installazione ho voluto provarlo, usando una TV, una PSX e pure uno splitter per inviare il segnale (se avesse funzionato) ad un proiettore.
In tutte le combinazioni possibili il cavo non mandava segnale, oppure il tv o il proiettore andavano in crisi (provato con un cavo di 5mt tutto ok) quindi il mio giudizio sulla qualità costruttiva, con rammarico, diventa pessimo.
il 8 ottobre 2017
Arrivato come previsto, ottimo prodotto corrispondente alle mie aspettative, merita l'acquisto......e poi per amazon una recensione nn si può obbligare a testi con minimo fisso di parole
il 21 settembre 2017
Utile per collegare apparecchiature vicine tra di loro (io ho preso lunghezza 0,9 metri) e con risultati di buona qualità
il 16 ottobre 2017
cavo resistente mi fa aprire i file velocemente su hard disk esterno collegato a TV lunghezza buona e prezzo qualità buono