il 24 maggio 2018
 Stupendo materiali di ottima fattura sound incredibile ne ho acquistati due uno per un' cbr 600 e uno per un gsxR 1000 k6 il sound è ottimo con dk favoloso senza un'acquisto che rifarei assolutamente
il 10 aprile 2018
Marmitta di buona fattura adatte più che altre per moto di bassa cilindrata (125,250) con un sound davvero molto gradevole per me che lo montata su un 250, forse solo un po' troppo rumoroso ma per il resto come materiali e montaggio (con una piccola modifica) è molto buono per il prezzo che costa!!!
Arrivata in 20 ore, Amazon fantastico.
il 22 giugno 2018
Premesso che dovrebbero prevedere anche riduzioni che possano andare bene per gran parte degli scooter con tubi di minor diametro,
la prima prova ha evidenziato la fuori uscita di molta lana di vetro, ed il troppo rumore anche con il db killer
A giorni dovrei installarlo definitivamente
il 31 maggio 2018
Montata su un beta M4 350cc
La marmitta lascia in continuazione polvere di lana di vetro, é impossibile stare dietro la moto da accesa, é pericolosissimo per gli occhi, se ho le maniche corte quando vado in moto dopo mi prudono tutte le braccia, SCONSIGLIATISSIMO
il 4 luglio 2018
il prodotto é arrivato nei tempi previsti ...
ma mi é sorto un dubbio ho un aprilia leonardo 125 e la marmitta originale con tutto lo scarico é saldata devo comprare anche il collettore per la marmitta per montarlo o devo tagliare il tubo e saldare ?
il 2 luglio 2018
Se non hai lo scarico dritto e difficile da adattare non ha l'inserto della sonda lambda per il resto è fatto bene
il 11 luglio 2018
Bello da vedere e montato facilmente,un po' troppo rumoroso
il 25 maggio 2018
Peccato non sia omologato ma è fatto bene.
Troppo rumoroso senza dbkiller, onesto quando montato. Alla fine direi un ottimo rapporto qualità/prezzo
il 20 marzo 2018
Nel complesso un bell'oggetto, il suono che fa è piuttosto bello anche con il db killer da cui si può togliere il "tappo" in fondo per fare più rumore.