il 3 dicembre 2017
Mi serviva un dual-sim e venivo da un Moto G (con cui mi sono trovato davvero molto bene anche se era un mattoncino). Indeciso tra il Moto G5S e questo ho voluto provare l'LG.
Lo schermo è stupendo il telefono gira molto bene. Non mi interessa molto la qualità del comparto fotocamera/video quindi per le mie esigenze va alla grande (anche il Motorola non era male e questo sembra anche meglio). Devo dire che del Motorola mi manca la richiesta della sim da utilizzare dopo aver composto un numero (se non ho predefinito già quale sim utilizzare per quel contatto) quindi rischio di chiamare con un numero una persona che volevo in realtà chiamare con l'altro... ma basta ricordarsi, prima di fare la chiamata, di cambiare la selezione con il pratico tasto sempre presente in fondo allo schermo. Attenzione poi che scivola parecchio.
Dalle recensioni temevo per la durata della batteria ma al momento mi dura quasi un paio di giorni (prima il Moto G lo caricavo ogni notte).
In sintesi, a poco di 200 euro mi sembra un gran bel telefono! Leggermente inferiore al Motorola nella gestione dual sim ma di gran lunga più bello e curato esteticamente.
il 29 gennaio 2018
Ero indeciso sull'acquisto con più di un dubbio ma appena il cellulare è arrivato a casa e l'ho provato, sono rimasto entusiasta perché ha risposto immediatamente alle mie esigenze. Rapido nelle pagine, di facile comprensione, menù semplice, ottima camera. Il segnale sembra che sia basso ma in realtà anche con una tacca si riesce a chiamare (a differenza di altri che con 5 tacche risultano irraggiungibili). Consigliatissimo
il 13 marzo 2018
Uno smartphone di gamma media/bassa, che ha però un display dalle caratteristiche superiori. Difficile se non impossibile trovare un oggetto con così tanto rapporto di riempimento schermo/superficie totale a quel prezzo. Degno sostituto del mio vecchio Galaxy S4 (5"), a quasi parità di dimensioni aggiunge mezzo pollice di schermo e performances ben superiori. Prezzo (210 euro) ottimo, oggetto bello esteticamente, robusto, di buoni materiali e ottimo impatto visivo e al tatto. Stretto e sottile, non troppo lungo, ottimo per stare nella tasca anteriore dei pantaloni senza problemi. Possiedo anche un LG G6, fratello maggiore ex top di gamma, e gli invidia solo un po' più di spunto al lancio delle applicazioni. Q6 è anche Dual SIM, cosa tutto sommato interessante. Consigliato!
il 6 gennaio 2018
Il telefono resulta reattivo con buona ricezione e il volume durante la converdszione e buono.mi sarei aspettato una migliore fotocamera che essendo priva del stabilizzatore ottico ne risente specialmente in condizoni di scarsa luce .per il resto ha un buon schermo per la sua fascia di ptezzo.e ottimo
il 19 marzo 2018
185 euro per un telefono che ne vale almeno il doppio. telefono di fascia media con schermo a livello di top di gamma. Risoluzione che non si trova in telefoni di questa fascia. Veloce, fluido e ottimamente organizzato. Per quanto riguarda gli accessori, lasciamo perdere. Caricatore di minimo amperaggio ed auricolari che nemmeno i cinesi venderebbero. Ma, ripeto, il telefono è davvero fantastico. Molto, molto sopra le aspettative
il 13 gennaio 2018
Come prodotto nella media, nulla di eccezionale ma dato il costo direi che il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Riconoscimento facciale a volte funziona, a volte no.
Un po' troppo sensibile il touch (si avvia se appena lo sfiori).
Ottima fotocamera posteriore e anteriore.
Capacità 32 GB + possibilità di scheda SD.
Insomma un buon cellulare.
Consiglio!
il 15 dicembre 2017
Ho acquistato questo smartphone per un amico, ottimo prezzo per un prodotto di ottima qualità, fotocamera perfetta, display grande, luminoso, preciso, dettagliato.
il 12 aprile 2018
Cercavo un telefono octacore con fotocamera 13 MPX e schermo da 5.5" e questo possedeva tali le caratteristiche. Il telefono (per ora) funziona egregiamente e la batteria dura tranquillamente tutto il giorno. La funzione di importazione dal vecchio smartphone (sempre LG) è filata liscia e dopo 15 minuti ero già operativo con questo nuovo telefono.
il 19 dicembre 2017
Telefono di ottima fattura che non smentisce la qualità dei telefoni prodotti da Lg. La doppia sim consente di avere in un unico telefono due numeri sempre a disposizione. Grande comodità.
il 14 gennaio 2018
preso il telefono per mia figlia che è molto soddisfatta dell'apprecchio, prima aveva quello della concorrenza ad android e si trova molto meglio