il 5 gennaio 2018
Per mia madre ho cercato molti telefoni e recensioni... Ma erano di bassa qualità invendibili poi mi è capitato sotto mano LG q6 ho guardato fatto ricerche ecc ed è il top!!! Lo consiglio vivamente !!! Mia madre è super contenta con un modello appena uscito nel mercato:)
il 3 dicembre 2017
Mi serviva un dual-sim e venivo da un Moto G (con cui mi sono trovato davvero molto bene anche se era un mattoncino). Indeciso tra il Moto G5S e questo ho voluto provare l'LG.
Lo schermo è stupendo il telefono gira molto bene. Non mi interessa molto la qualità del comparto fotocamera/video quindi per le mie esigenze va alla grande (anche il Motorola non era male e questo sembra anche meglio). Devo dire che del Motorola mi manca la richiesta della sim da utilizzare dopo aver composto un numero (se non ho predefinito già quale sim utilizzare per quel contatto) quindi rischio di chiamare con un numero una persona che volevo in realtà chiamare con l'altro... ma basta ricordarsi, prima di fare la chiamata, di cambiare la selezione con il pratico tasto sempre presente in fondo allo schermo. Attenzione poi che scivola parecchio.
Dalle recensioni temevo per la durata della batteria ma al momento mi dura quasi un paio di giorni (prima il Moto G lo caricavo ogni notte).
In sintesi, a poco di 200 euro mi sembra un gran bel telefono! Leggermente inferiore al Motorola nella gestione dual sim ma di gran lunga più bello e curato esteticamente.
il 22 dicembre 2017
Il telefono, esteticamente, è davvero piacevole, soprattutto in colorazione nera dove risaltano i bordi di metallo scuro.
La batteria non è affatto male, anzi la durata è più che discreta. Però, per quanto riguarda il display che dovrebbe essere il punto forte, c'è qualcosa che non convince del tutto. La risoluzione è giusta ed è impossibile vedere i pixel, ma ho notato qualcosa di molto fastidioso. Lo schermo sembra avere una saturazione troppo elevata e ciò risulta in un affaticamento della vista e, in generale, in colori non reali e poco piacevoli.
La fotocamera non eccelle, con poca luce è difficile fare dei bei scatti.
Le prestazioni, nonostante l'hardware limitato, sono più che sufficienti per l'uso di tutti i giorni.
il 29 gennaio 2018
Ero indeciso sull'acquisto con più di un dubbio ma appena il cellulare è arrivato a casa e l'ho provato, sono rimasto entusiasta perché ha risposto immediatamente alle mie esigenze. Rapido nelle pagine, di facile comprensione, menù semplice, ottima camera. Il segnale sembra che sia basso ma in realtà anche con una tacca si riesce a chiamare (a differenza di altri che con 5 tacche risultano irraggiungibili). Consigliatissimo
il 13 gennaio 2018
Come prodotto nella media, nulla di eccezionale ma dato il costo direi che il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Riconoscimento facciale a volte funziona, a volte no.
Un po' troppo sensibile il touch (si avvia se appena lo sfiori).
Ottima fotocamera posteriore e anteriore.
Capacità 32 GB + possibilità di scheda SD.
Insomma un buon cellulare.
Consiglio!
il 6 gennaio 2018
Il telefono resulta reattivo con buona ricezione e il volume durante la converdszione e buono.mi sarei aspettato una migliore fotocamera che essendo priva del stabilizzatore ottico ne risente specialmente in condizoni di scarsa luce .per il resto ha un buon schermo per la sua fascia di ptezzo.e ottimo
il 15 dicembre 2017
Ho acquistato questo smartphone per un amico, ottimo prezzo per un prodotto di ottima qualità, fotocamera perfetta, display grande, luminoso, preciso, dettagliato.
il 19 dicembre 2017
Telefono di ottima fattura che non smentisce la qualità dei telefoni prodotti da Lg. La doppia sim consente di avere in un unico telefono due numeri sempre a disposizione. Grande comodità.
il 20 gennaio 2018
Descisamente consigliato; ottimo rapporto qualità prezzo. Hardware soddisfacente per un uso medio e schermo ottimo, sia per risoluzione che per qualità dei colori
il 12 febbraio 2018
sono alla seconda esperienza con un LG, il prodotto è all'altezza delle aspettative.
Rapporto qualità / prezzo eccellente.
consiglio vivamente l'acquisto.