Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 3 dicembre 2017
Mi serviva un dual-sim e venivo da un Moto G (con cui mi sono trovato davvero molto bene anche se era un mattoncino). Indeciso tra il Moto G5S e questo ho voluto provare l'LG.
Lo schermo è stupendo il telefono gira molto bene. Non mi interessa molto la qualità del comparto fotocamera/video quindi per le mie esigenze va alla grande (anche il Motorola non era male e questo sembra anche meglio). Devo dire che del Motorola mi manca la richiesta della sim da utilizzare dopo aver composto un numero (se non ho predefinito già quale sim utilizzare per quel contatto) quindi rischio di chiamare con un numero una persona che volevo in realtà chiamare con l'altro... ma basta ricordarsi, prima di fare la chiamata, di cambiare la selezione con il pratico tasto sempre presente in fondo allo schermo. Attenzione poi che scivola parecchio.
Dalle recensioni temevo per la durata della batteria ma al momento mi dura quasi un paio di giorni (prima il Moto G lo caricavo ogni notte).
In sintesi, a poco di 200 euro mi sembra un gran bel telefono! Leggermente inferiore al Motorola nella gestione dual sim ma di gran lunga più bello e curato esteticamente.
il 13 marzo 2018
Uno smartphone di gamma media/bassa, che ha però un display dalle caratteristiche superiori. Difficile se non impossibile trovare un oggetto con così tanto rapporto di riempimento schermo/superficie totale a quel prezzo. Degno sostituto del mio vecchio Galaxy S4 (5"), a quasi parità di dimensioni aggiunge mezzo pollice di schermo e performances ben superiori. Prezzo (210 euro) ottimo, oggetto bello esteticamente, robusto, di buoni materiali e ottimo impatto visivo e al tatto. Stretto e sottile, non troppo lungo, ottimo per stare nella tasca anteriore dei pantaloni senza problemi. Possiedo anche un LG G6, fratello maggiore ex top di gamma, e gli invidia solo un po' più di spunto al lancio delle applicazioni. Q6 è anche Dual SIM, cosa tutto sommato interessante. Consigliato!
il 27 maggio 2018
Telefono che trovo assai bello e che mi pare funzioni benissimo. Ottimo schermo. Venivo da un Samsung Galaxy A5 2016 e questo mi sembra decisamente un passo in avanti, a un prezzo mi pare molto competitivo. Di cose come il riconoscimento facciale o il sensore per le impronte posso fare volentieri a meno e il processore mi pare veloce. Il venditore (Neophonia) ha consegnato il primo giorno del periodo previsto. Imballaggio e protezione del telefono ottime.
il 18 luglio 2018
Prodotto molto carino esteticamente e ben curato dal design accattivante. Ho preso questo telefono per un'amica che non ha molte pretese ma pensavo che il device fosse piu' veloce, piu' prestante. Confezione ben curata con carica, cavetto, istruzioni e cuffiette.
Ampio il display, un po' limitata la batteria ma in linea con la fascia prezzo
il 26 maggio 2018
Cellulare arrivato nei tempi previsti,ben imballato e con scontrino per garanzia.Il cellulare e' bellissimo ed elegante,maneggevole e con uno schermo ampio.Il colore nocciola e' davvero stupendo.Facile da usare e con un prezzo davvero basso rispetto al negozio.Infatti ho risparmiato una bella sommetta.Consiglio il prodotto e il venditore.
il 6 luglio 2018
Ho acquistato un mese fa lo smartphone lg g6 ed e' un ottimo tel. Mi serviva un secondo tel. e ho pensato al lg q6. Devo dire che son VERAMENTE CONTENTO e il negozio e' stato puntualissimo. Arrivato con ottimo imballo e il prezzo e' davvero competitivo rispetto ad altri negozi. No brand e garanzia italaia. Penso che volere di piu......bhe' li ci vuole una donna... ma questa e' un'altra storia.
il 6 gennaio 2018
Il telefono resulta reattivo con buona ricezione e il volume durante la converdszione e buono.mi sarei aspettato una migliore fotocamera che essendo priva del stabilizzatore ottico ne risente specialmente in condizoni di scarsa luce .per il resto ha un buon schermo per la sua fascia di ptezzo.e ottimo
il 15 dicembre 2017
Ho acquistato questo smartphone per un amico, ottimo prezzo per un prodotto di ottima qualità, fotocamera perfetta, display grande, luminoso, preciso, dettagliato.
il 16 giugno 2018
Considerando il costo pagato devo dire che il prezzo è giusto, telefono con un display bello e luminoso, il riconoscimento facciale funziona 10 volte su 10 , manca il led di notifica, veloce nell'aprire le app, e i pulsanti di accensione e volume sono laterali, come li volevo io, una cosa bella è che ti dice il nome di chi ti sta chiamando e il nome del mittente degli sms , consegna effettuata dentro i tempi prestabiliti imballo buono ben protetto.
il 19 marzo 2018
185 euro per un telefono che ne vale almeno il doppio. telefono di fascia media con schermo a livello di top di gamma. Risoluzione che non si trova in telefoni di questa fascia. Veloce, fluido e ottimamente organizzato. Per quanto riguarda gli accessori, lasciamo perdere. Caricatore di minimo amperaggio ed auricolari che nemmeno i cinesi venderebbero. Ma, ripeto, il telefono è davvero fantastico. Molto, molto sopra le aspettative