il 22 gennaio 2018
Vengo dalla Hero 5 e devo dire che la 6 ha veramente una marcia in più a partire dall'ottimo stabilizzatore, il miglior touchscreen e ho riscontrato anche una migliore esperienza nell'utilizzo dei comandi vocali. Ha dei bug che spero vengano risolti con i prossimi aggiornamenti: qualche problema nella gestione della ricarica della batteria e poi a volte (mistero) da sola va su foto intervallate e comincia a scattare... Booooo. Comunque è fantastica !!
il 21 febbraio 2018
Pienamente soddisfatto sia il prodotto che il servizio! Stabilizzazione video davvero impressionante! Attenzione però che la gopro in alcune risoluzioni sfrutta un tipo di codec nuovo precisamente "hevc/h265" che non sono supportati nella maggior parte dei computer o smart tv e smartphone.
il 19 marzo 2018
Ho acquistato da poco questa telecamera e devo dire che mi sono trovato subito bene sopratutto nelle impostazioni che sono semplici e veloci, anche l'uso è molto veloce e si passa facilmente da una modalità di ripresa a quella di foto. L'unica cosa che ancora forse non sono riuscite bene a capire è quella durante la ripresa di poter fare dei primi piani, credo che bisogna stoppare la ripresa impostare l'opzione ravvicinata e riprendere la ripresa o forse non sono stato capace io. Per il resto è davvero una bomba in ogni condizione di luce riesce a fare delle ottime riprese. Effettivamente la batteria ha una durata molto limitata, ma io ne ho comprate altre due oltre la sua in dotazione per cui riesco a coprire una giornata intera. e' un ottimo prodotto e lo consiglio a tutti
il 1 giugno 2018
Leggendo le recensioni e la marea di problemi che questa goPro aveva ero scoraggiato all’acquisto. Invece nessun problema riscontrato tra quelli segnalati, fortunatamente. Solo che si blocca ogni tanto e devo estrarre la batteria per spegnerla, ma quello è un bug software, lo toglieranno sicuramente nei prossimi aggiornamenti del firmware. Tra l’altro l’ho acquistata un super offerta, meglio di cosi...
Il microfono, non è il migliore mai realizzato da GoPro, a causa dell’impermeabilizzazione, però, se si imposta il controllo dell’audio basso, si sente molto meglio. Impostate il controllo pulizia del vento, solo quando veramente necessario. I comandi vocali sono eccezionali, non uso quasi più infatti il telecomando, riesce a sentire i comandi vocali anche da una distanza di 3 o 4 metri.

CONCLUSIONI
Io sono molto soddisfatto, e ne consiglio vivamente l’acquisto.

PRO:
- qualità costruttiva
- assenza di difetti
- stabilizzazione eccellente
- abberrazioni cromatiche migliorate
- dettaglio nella qualità di immagine (notevolmente migliore rispetto alla 5)
- non necessita di case esterno, impermeabile fino a 10 m
- comandi vocali spettacolari

CONTRO
- qualità audio scarsa e di basso volume quando si imposta un controllo audio aggressivo

-un po’ pesantuccia rispetto alla 4 e la 3 (normale visto che è impermeabile e non necessita di case)
il 25 novembre 2017
Arrivata dopo 1 giorno! Le sue prestazioni sono ottime. Con Hero 6 Black e le App GoPro, grazie a QuikStories si possono trasformare automaticamente le proprie avventure in video pronti per essere condivisi con tutti. Inoltre è stato introdotto un nuovo zoom digitale.
Molto soddisfatta del mio acquisto! La consiglio vivamente a tutti!
il 27 maggio 2018
Ottima, vengo dalla hero 5 Black e la differenza è veramente tanta! Stabilizzazione dei video veramente ottima, sembra quasi che nel video non la tieni nemeeno in mano, salto di qualità di GoPro in tutti i sensi. Unico consiglio è di procurarvi una scheda SD capiente perché si riempie veramente in fretta!
il 12 giugno 2018
Sarà perché è la mia prima Go Pro ma la trovo semplicemente fantastica. Stabilità d'immagine e qualità video straordinarie. Piccoli bug nel programma che ogni tanto si verificano ma non l'ho ancora aggiornata. Testata in molte condizioni ha sempre risposto in maniera egregia. Nonostante ci siano camere simili (simili, non uguali) a minor prezzo, resta un prodotto di alto livello.
il 9 aprile 2018
Stavolta sembra che ci siamo visto che con due serie 5 è finita con due resi (immediatamente rimborsati) ed ho deciso l'ultimo tentativo con la 6 e sembra che questa abbia tutte le carte in regola, accensione veloce, touch ottimo, e direi che è un ottimo prodotto.
....speriamo che duri
Prodotto molto consigliato
il 4 aprile 2018
Soddisfatto sia per il prodotto che per il servizio!
E' stato un regalo che ho fatto alla nipote Diplomatasi in acquacultura e puo' fare immersioni fino a 30 metri.
Stabilizzazione video davvero impressionante.
É sicuramente al top di gamma e perfetta per video in 4k
Le sue prestazioni sono ottime, Video e foto spettacolari
il 17 gennaio 2018
La telecamera è arrivata nei tempi attesi. Ho appena iniziato ad utilizzarla e avendo in passato la HERO 4 silver sono soddisfattissimo della qualità delle foto, cattura colori e sopratutto dello schermo LCD senza case impermeabile. Consigliata!