il 17 gennaio 2018
Felice possessore di una Hero 4 Black, Hero 5 Black e ora di una 6 e non mi sono mai lamentato in generale.
Certamente non costano poco ma sicuramente è difficile che diano problemi.
Finalmente hanno raddoppiato la potenza del processore potendo fare filmati anche in 4k a 60fps anche se personalmente preferisco 2,7K a 60fps stabilizzati.
La stabilizzazione software funziona alla grande, ovvio che per riprese in estreme condizioni tipo downhill non può ancora fare miracoli però in generale anche sciando stabilizza molto bene.
Per quanto riguarda la batteria non si può dare una durata precisa perchè dipende dalla qualità del video che si imposta, a me dura circa 45 min con le impostazioni sopra indicate insieme a wifi e gps acceso.

Presa in sconto a 427 euro se non a prezzo pieno non l'avrei comprata comunque 5 stelle meritate.
il 12 dicembre 2017
Led batteria -sebbene carica- sempre acceso, come descrivono altri utenti. Impallata un paio di volte. Decido nei prossimi giorni se chiedere la sostituzione. La prima volta era arrivata rotta. Amazon ha sostituto immediatamente.
11 commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 22 gennaio 2018
Vengo dalla Hero 5 e devo dire che la 6 ha veramente una marcia in più a partire dall'ottimo stabilizzatore, il miglior touchscreen e ho riscontrato anche una migliore esperienza nell'utilizzo dei comandi vocali. Ha dei bug che spero vengano risolti con i prossimi aggiornamenti: qualche problema nella gestione della ricarica della batteria e poi a volte (mistero) da sola va su foto intervallate e comincia a scattare... Booooo. Comunque è fantastica !!
il 12 gennaio 2018
Ottimissimo prodotto. Forse abituato a una reflex, in condizioni di luminosità veramente scarsa va un po' in crisi.
Col senno di poi avrei acquistato la 5 per il seguente motivo: io registro massimo a 1080p, 60 fps perché i dispositivi che ho non riproducono qualità più elevate.
Ciononostante lo si può vedere come un investimento futuro, perché la tecnologia sta galoppando.
La stabilizzazione è mostruosa, basta vedere i video di confronto su YouTube.
Forse registra l'audio leggermente scarso rispetto al modello precedente ma magari è solo un'impressione mia.
Acquistata nel giorno del black friday, pagata come la 5 quando uscì l'anno prima. Un buon affare
il 27 gennaio 2018
Video e foto spettacolari, consiglio comunque di acquistare schede sd professionali, altrimenti la registrazione di video superiori al 1080p e superiori ai 60 fps risulterà scadente. Per il resto è tutto ok, sono contento di aver acquistato questo prodotto
il 12 febbraio 2018
L’ho appena acquistata ed ho fatto delle foto e dei video e debbo dire che sono stupendi entrambi con una risoluzione in 4k.
Forse un limite e che il diaframma essendo piccolo quando deve fare video e foto ad un oggetto che è molto illuminato il risultato non è ottimale,ma per il,resto tutto bene.
Un’altra cosa che mi ha lasciato perplesso e il fatto che i video di una certa dimensione vengono divisi in due.....
il 21 febbraio 2018
Ho deciso di cambiare la mia vecchia GoPro 4 con questa Go Pro 6, che dire perfetta e veloce come sempre!

Molto ben fatta, peccato che tutti gli accessori sono sempre da comprare a parte e costano tantissimo!

Conisglio senza ombra di dubbio l'acquisto, velocissima la spedizione 1 giorno !
il 25 novembre 2017
Arrivata dopo 1 giorno! Le sue prestazioni sono ottime. Con Hero 6 Black e le App GoPro, grazie a QuikStories si possono trasformare automaticamente le proprie avventure in video pronti per essere condivisi con tutti. Inoltre è stato introdotto un nuovo zoom digitale.
Molto soddisfatta del mio acquisto! La consiglio vivamente a tutti!
il 18 febbraio 2018
Prodotto conforme alla descrizione,venditore una garanzia.... il piu grande di Napoli e tra i migliori in italia per vendita materiale fotografico (FotoEma). Spedizione R A P I D I S S I M A !!!! Consiglio a tutti
il 17 gennaio 2018
La telecamera è arrivata nei tempi attesi. Ho appena iniziato ad utilizzarla e avendo in passato la HERO 4 silver sono soddisfattissimo della qualità delle foto, cattura colori e sopratutto dello schermo LCD senza case impermeabile. Consigliata!