Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 18 dicembre 2017
Questa è la prima volta che resto deluso da un prodotto Anker.

Purtroppo entrambe le pellicole presentano imperfezioni: una ha minuscoli puntini (scheggiature?) sulla superficie inferiore; l'altra presenta piccole scheggiature lungo il bordo sx. Rimosse e gettate. Mi resta l'applicatore...

Peccato, perché in quanto a trasparenza, resa tattile, oleofobicità, robustezza, copertura dello schermo e precisione dell'intaglio per la notch mi sono apparse valide.
Facile anche l'applicazione grazie all'apposita "mascherina" fornita.

Probabilmente occorre intervenire migliorando il processo dei controlli di qualità del prodotto finito.
il 15 dicembre 2017
Lo screen protector si presenta in una bella e resistente scatola di cartone, sono presenti due vetri con relativi kit di pulizia, utile e molto facile da usare, la guida per applicarla dritta sul display.
La pellicola è chiara quindi restituisce fedelmente i colori del display, veramente ottima!
il 17 dicembre 2017
Ho avuto un pò di difficolta per attacare la pellicola sul mio telefono ma probabilmente è stata una mancata manualità da parte mia.
Comunque, dopo i tentativi, è andato tutto liscio e mi sembra que il prodotto vale tutte le 5 stelle che ho letto sulle recensioni.
il 17 dicembre 2017
Ho acquistato la pellicola in vetro temperato prima ancora di possedere l’iPhone X in modo da poterla applicare appena aperto. Ottima l’idea di fornire una sorta di dima per l’applicazione. Prima volta che riesco a metterla praticamente dritta. I bordi non si sollevano e non vanno in conflitto con eventuali cover. Nella confezione sono forniti tutti gli accessori per pulire e rimuovere i micro granelli di polvere prima dell’applicazione. ANKER è una garanzia.
il 18 novembre 2017
Questa pellicola calza a pennello su iPhone X inoltre è molto facile applicarle grazie alla cornice d’allineamento e dato che sono di vetro non ci rimane neanche una bolla d’aria.
Le consiglio
il 28 novembre 2017
Bella e pratica da installare, funzionale come ogni prodotto Anker. La cornice per allinearla può essere utile ma è un po’ imprecisa.
il 5 novembre 2017
Pellicola quasi perfetta, forse un pelo troppo spessa ma con il centratore il risultato è comunque stupefacente. La spedizione amazon è la solita certezza.
il 3 novembre 2017
Ottimo prodotto. Ottimo packaging. La guida per applicare il vetro è precisa ed efficace. Molto soddisfatto. Consiglierò l’acquisto agli amici
il 13 dicembre 2017
Ottima resa poca spesa! Davvero facile da applicare e tenuta perfetta. Consigliata a tutti quelli che non vogliono avere difficoltà di applicazione
il 25 novembre 2017
Molto semplice da applicare seguendo l'apposito video online e utilizzando tutti i prodotti all'interno del pacchetto. Super soddisfatta, davvero un buon prodotto!