il 29 gennaio 2018
Ne ho cambiate quattro. ne ho prese anche di più spesse e protettive anche spendendo più di 30 euro. però stiamo parlando di uno smartphone già di dimensioni ragguardevoli, se in più ci metti una cover ingombrante ti sembra di avere in tasca un PC portatile! Alla fine uso questa perché le plastiche sono buone, il grip non è poi così male. Non altera minimamente le dimensioni. Si, magari in caso di una caduta brutale non da quella sicurezza che ti danno cover più spesse ma uno smartphone da 1.000 euro come il note 8 non deve cadere!!!! Se hai questi problemi di attenzione meglio prendere un telefono meno impegnativo
il 28 dicembre 2017
Materiali buoni , aderisce bene al telefono e praticamente sembra non esserci , copre completamente il telefono anche nella parte inferiore ma non ho rilevato problemi nell’estrazione del pennino . Considerando che il prezzo la consiglio .
il 29 novembre 2017
Buona cover al tatto non ti da una sensazione di essere granché... chiaro per 8 euro non ci si può aspettare il mondo però per lo stesso importo ho avuto in mano cover decisamente più performanti e che ti diano l'impressione (almeno quella) di qualcosa di più sostanzioso
il 20 dicembre 2017
Decisamente perfetta, nero pieno opaco, piacevole al tatto, ottima presa e soprattutto ogni foro o tasto è perfettamente allineato ed accessibile.
Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo!
il 2 dicembre 2017
Buona cover in gomma sottile e sopratutto ben ritagliata, aderisce bene in tutta la cornice del telefono... un po semplice ed anonima ma tutto sommato fa bene il suo lavoro.
il 18 dicembre 2017
Ottima cover ultra slim non rovina minimamente l estetica protegge da graffi e piccoli urti ottimo grip consigliata per chi non vuole rovinare l estetica del note8...
il 8 ottobre 2017
Ottimo prodotto, calza perfettamente al mio note8, oltre a proteggerlo gli conferisce una presa sicura dando una sensazione al tatto comoda e confortevole.
il 11 novembre 2017
cover molto bella e ben fatta non ha un buon grip.
sciva da tutte le parti
ma decisamente elegante sottile e perfetta .. la consiglio.
il 12 dicembre 2017
Bella e precisa tuttavia non è sufficientemente rigida ai lati e tende a scalzare un po' troppo.
Maneggiare con cura.
il 4 novembre 2017
Quello che avevo ordinato.
Quello che avevo ordinato.
Quello che avevo ordinato. Consegna rispettata. Va bene . Copre il cellulare. Bello nero si l'icona e di buon materiale