il 29 gennaio 2018
Ne ho cambiate quattro. ne ho prese anche di più spesse e protettive anche spendendo più di 30 euro. però stiamo parlando di uno smartphone già di dimensioni ragguardevoli, se in più ci metti una cover ingombrante ti sembra di avere in tasca un PC portatile! Alla fine uso questa perché le plastiche sono buone, il grip non è poi così male. Non altera minimamente le dimensioni. Si, magari in caso di una caduta brutale non da quella sicurezza che ti danno cover più spesse ma uno smartphone da 1.000 euro come il note 8 non deve cadere!!!! Se hai questi problemi di attenzione meglio prendere un telefono meno impegnativo
il 3 marzo 2018
Ho acquistato questa cover per proteggere il mio note 8, devo dire che la cover è in plastica nera, leggermente patinosa quindi antiscivolo. Fa bene il suo lavoro ed è molto sottile. Io la uso con la pellicola perchè i vetri curvi non sono il massimo, ma credo che con questa cover il vetro non si riesce a farcelo stare. Con la pellicola quella da applicare con lo spruzzino tutto OK. Consigliata. Spedizione Amazon puntuale
il 28 dicembre 2017
Materiali buoni , aderisce bene al telefono e praticamente sembra non esserci , copre completamente il telefono anche nella parte inferiore ma non ho rilevato problemi nell’estrazione del pennino . Considerando che il prezzo la consiglio .
il 18 marzo 2018
Acquistata per il mio Note8, e che dire, magnifica! mi sono trovato veramente da dio. La conmsiglio a chiunque abbia una preferenza orientata verso le cover in silicone.
il 29 novembre 2017
Buona cover al tatto non ti da una sensazione di essere granché... chiaro per 8 euro non ci si può aspettare il mondo però per lo stesso importo ho avuto in mano cover decisamente più performanti e che ti diano l'impressione (almeno quella) di qualcosa di più sostanzioso
il 18 dicembre 2017
Ottima cover ultra slim non rovina minimamente l estetica protegge da graffi e piccoli urti ottimo grip consigliata per chi non vuole rovinare l estetica del note8...
il 11 giugno 2018
spediazione veloce, arrivata prima del previsto, ben imballata, la cover calza a pennello e ha un buon grip, non e' molto spessa contenendo le misure gia grosse del cellulare, io personalmente la consiglio
il 20 dicembre 2017
Decisamente perfetta, nero pieno opaco, piacevole al tatto, ottima presa e soprattutto ogni foro o tasto è perfettamente allineato ed accessibile.
Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo!
il 27 aprile 2018
Davvero perfetta..diventa un tutt'uno con il cellulare, a volte si dimentica di averla! Ha un ottimo grip e la cosa non guasta dato la grandezza del note 8. Con poco più di 7€ penso non ci sia nulla di fatto meglio.
il 2 giugno 2018
Il prodotto è arrivato per tempo è mi sembra davvero di buona qualità. La è precisa e davvero sottile pur restituendo un senso di robustezza davvero appagante. Non posso che consigliarla per quella k è la mia esperienza.