Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 8 dicembre 2017
Arrivato nei tempi stabiliti, in un pacco ben protetto. Si presenta pratico all’uso, non avendo molti tasti, ma gli essenziali. Dopo un paio d’ore tenuto in posizione verticale l’ho acceso ed per tutto il giorno. Sono soddisfatta di questo acquisto e lo consiglio a chi come me ha poco spazio ma ha bisogno di una bella resa
il 12 dicembre 2017
E' un prodotto molto valido. Me lo aspettavo un pelino più silenzioso, ma non è male. Ha una buona capacita di assorbimento dell'umidità, direi superiore alle mie aspettative.
il 13 dicembre 2017
Ottimo deumidificatore. Molto silenzioso ne ho altri 2 della stessa fascia di prezzo ma questo è il più silenzioso. Adatto per piccoli ambienti come una camera o un bagno ma fa il suo dovere. Rapporto qualità prezzo eccellente.
il 30 novembre 2017
Ottimo prodotto, sia in termini di funzionalità che di rumorosità. Oltre a questo, per il momento, nulla da aggiungere.
L'unico giudizio su cui non posso esprimere un giudizio è il consumo : devo attendere la prossima bolletta ;-)
il 12 dicembre 2017
perfettamente controllabile dal smartphone, ad un prezzo contenuto ha dato una svolta al clima in casa dove ci siamo sempre lamentati per la molta umidità.
il 25 novembre 2017
Prodotto che rispetta le aspettative. È adatto per una stanza ed è abbastanza silenzioso e poco ingombrante, occupa poco spazio.
il 3 dicembre 2017
Ottimo prodotto ad un prezzo eccellente. Abbastanza silenzioso nella modalità silent. Manuale utente molto chiaro ed anche collegarlo al wifi è stato abbastanza facile. Fa il suo dovere.
il 12 dicembre 2017
LA MACCHINA è MOLTO EFFICACE....IL RISULTATO (VISTO ESPERIENZE PRECEDENTI) MI HA LIETAMENTE SORPRESO...VIVO VICINO A UN FIUME E A QUANTO SEMBRA QUESTA MACCHINA MI ACCOMPAGNA BENE,SPERO CHE DURI
il 5 dicembre 2017
Arrivato nei tempi stabiliti e con un buon imballaggio.
Prodotto davvero fantastico, molto silenzioso e fa quello che dice di fare.
Cinque stelle tutte meritate.
il 6 dicembre 2017
Arrivato nei tempi stabiliti e con un buon imballaggio.
Prodotto davvero fantastico, molto silenzioso consiglio a tutti chi a problemi di umidità voto 5 stelle