il 1 marzo 2018
Sono un grande appassionato della serie TV, ho sempre comprato il COFANETTO di blu-ray sin dalla prima stagione, tutti gli anni, con cadenza quasi regolare. Ho notato che man mano che passavano le stagioni, i cofanetti (bellissimo quello delle prime due stagioni) andavano via via sempre più al risparmio, con confezioni sempre più sottili e facili da rompere (vedere il cofanetto della sesta stagione, imbarazzante).
In questo caso il cofanetto non esiste.
Non c'è, si tratta di un normalissimo blu-ray in confezione di PLASTICA con la banda blu impressa (anti-estetica) all'interno di un involucro di cartoncino, anch'esso con la tanto orribile banda blu (presente sì sui vecchi cofanetti, ma solo sull'involucro "esterno", il cofanetto in sé non ha nessuna striscia blu elettrico). Oltretutto l'immagine presente nell'inserzione è palesemente falsa, in quanto l'antiestetica banda blu è rimossa tramite photo-editing (oppure è stata usata la versione DVD come immagine per la versione blu-ray).
Non ho tolto la pellicola di plastica attorno al prodotto poiché è mia intenzione chiedere un rimborso (con eventuale reso) o l'invio della versione digipack con apertura a cofanetto per completare la mia collezione (a costo di pagare una differenza di prezzo). Questo mezzo blu-ray di plastica non fa giustizia agli altri 6 cofanetti.
Mi sento comunque preso in giro, un po' dal sito che propone un'immagine fasulla, ma soprattutto da Warner e HBO che propongono uno scempio del genere dopo buoni (in alcuni casi ottimi) packaging nelle scorse stagioni. Allego immagini a testimonianza.
review imagereview imagereview imagereview image
il 2 febbraio 2018
Eccolo qui...lo attendevo per completare la serie...e la sorpresa è servita!
Il prodotto, anche se la descrizione riporta chiaramente che si tratta della versione Digipack, NON è assolutamente questa versione, ma la semplice amaray. Assurdo che non si rispetti chiaramente la descrizione. Si sa benissimo che chi colleziona questi cofanetti cerca chiaramente la versione Digipack! Non acquistate!
|22 commenti|Segnala un abuso
il 5 febbraio 2018
Nonostante sulla descrizione del prodotto ci fosse scritto "Digipack", in realtà mi è arrivata la versione Amaray... Per me che sto collezionando tutte le stagioni in Digipack, è un vero smacco... I tempi sono stati ottimi (un giorno prima di quando previsto), peccato per il prodotto non perfettamente corrispondente...
il 22 giugno 2018
Non è la versione DIGIPACK , ma quella AMARAY e cioè in plastica e non a libro.
Non corrisponde affatto alla foto che lo mostra.
Pertanto sono costretto a renderlo.
Previa immensa delusione per la non accurata descrizione con specifiche da parte del venditore.
il 13 febbraio 2018
La settima stagione non lascia delusi tutti fanno della serie televisiva, ma ormai la serie tv si discosta totalmente da ciò che leggeremo probabilmente nei libri di Martin.
Come al solito curatissimo dal punto di vista video audio un po’ meno per quanto riguarda il cofanetto che è molto semplice,comunque tutto perfetto.
La qualità di questa serie televisiva è il top
il 25 gennaio 2018
Premetto che avendo acquistato tutti i cofanetti, era dobbligo per me acquistarlo. Detto ciò questo steelbook si presenta di buona fattura come gli altri suoi "fratelli" delle scorse stagioni.

Qualità audio e video buona sulla traccia italiana, ottima ovvimente su quella originale con il dolby Atmos.

Arrivato nei tempi stabiliti, Amazon impeccabile come sempre. Unico neo a mio avviso il prezzo: troppo alto rispetto agli altri paesi europei (chissà poi perchè)...
il 14 gennaio 2018
Per essere la settima stagione ci sono pochi contenuti extra,più si va avanti c'è sempre meno materiale,anche nelle altre versioni mi sembra che siano i medesimi,cambia solo qualche gadget
il 11 marzo 2018
Posto che parliamo di un prodotto di altissimo livello, la quarta stagione, la prima dove gli sceneggiatori devono navigare a vista per l'intero filone narrativo, mostra non pochi segni di affanno. La trama si fa meno complessa (questo è anche dovuto alla convergenza della storia dei personaggi, ovviamente), il ritmo mal modulato, alcuni fatti sono chiaramente degli errori di concetto e di trama (i famosi plot hole). Siamo lontani dai brillanti livelli delle passate stagioni. Rimangono chiaramente delle recitazioni impeccabili, delle location mozzafiato e diverse scene spettacolari, con un uso sempre più pesante della Computer Graphics.

Detto questo, rimane un appuntamento immancabile per qualsiasi appassionato della saga.
il 17 luglio 2018
Confezione pessima , blu ray dmnon da collezione e nemmeno da prendere!!! Questo va specificato nella descrizione!!!! Anche io fan ho acquistato tutti i cofanetti delle stagioni e questo non va proprio bene!!! Non ho neanche aperto l'involucro. Reso inviato e attendo l'atro cofanetto sperando che SIa all'altezza.....
il 2 giugno 2018
Il cofanetto é molto bello e curato. Ho atteso che fosse in offerta, per la mia passione sviscerata per la serie. Purtroppo il costo e l'uscita, rispetto ad altri paesi europei, sono veramente inaccettabili. Indispensabile per chi ama il Trono.