il 11 maggio 2018
Cercavo su Amazon una custodia per il mio iPhone 7 Plus, stanco delle solite trasparenti in silicone che ingialliscono nel tempo ho voluto provare questa in silicone semi rigido. Sono estremamente soddisfatto della qualità e al momento della durata di questa custodia
il 27 maggio 2018
Ho acquistato la custodia per il mio IPhone 8 Plus. Sono molto soddisfatta dell’articolo. La custodia in silicone è robusta quindi protegge il telefono nelle eventuali cadute. L’interno è zigrinato per fare da grip allo smartfone ed il foro per la camera sul retro di adatta perfettamente al modello. Temevo questo ultimo punto, invece è perfetto. Direi che per il prezzo di acquisto è un ottimo prodotto. Spero solo che non ingiallisca in fretta.
il 5 luglio 2018
Direi un buon prodotto, protegge bene il telefono e le preziose lenti posteriori della fotocamera. Spero non ingiallisca (come invece è accaduto con il precedente acquisto, di una custodia di altra marca) Direi che per il momento è consigliabile.Vediamo quanto dura.
il 18 aprile 2018
Ho comprato questa cover per il mio iPhone 8 Plus ed è veramente perfetta. Lo "calza" benissimo ed essendo abbastanza fine (ma non troppo) non fa nemmeno sembrare il cellulare più grosso di quello che già è. La consiglio soprattutto per chi ha l'8 Plus in quanto il retro in vetro a prescindere dal colore è troppo bello e con la cover trasparente lo possiamo sempre vedere e far vedere!
il 3 marzo 2018
Può andar bene per chi desidera una cover semplice che esalti l’estetica del telefono. Protegge bene la fotocamera ed è bella solida sembra proteggere bene. L’interno è puntinato quindi mi auguro che non faccia attrito con il retro del telefono graffiandolo...
il 9 marzo 2018
La custodia è molto bella, trasparente e sembra anche molto resistente.
Non sembra ingiallire facilmente. Purtroppo io non l'ho potuta utilizzare perché per errore mio ho acquistato quella del Plus invece dell'8, ma resta un buon prodotto.
il 7 marzo 2018
Prodotto conforme alla descrizione, custodia di plastica resistente e molto spessa migliore di tante altre acquistate on line. La consiglio perchè protegge il telefono interamente.
il 19 luglio 2018
Ottimo prodotto mi trovo benissimo ed il rapporto qualità prezzo è imbattibile! Il servizio Amazon poi sempre il top! Prodotto super consigliato!
il 3 marzo 2018
Ho ordinato la cover con prime, è arrivata puntualmente il giorno dopo ed è perfetta, con i bordi rialzati in modo da proteggere meglio gli angoli del telefono. Sono pienamente soddisfatta.
il 25 febbraio 2018
Custodia perfetta! Io l’ho comprata per iPhone 7 Plus , fascia bene il telefono protegge la fotocamera direi ben fatta! La consiglio!