il 18 aprile 2018
Ho comprato questa cover per il mio iPhone 8 Plus ed è veramente perfetta. Lo "calza" benissimo ed essendo abbastanza fine (ma non troppo) non fa nemmeno sembrare il cellulare più grosso di quello che già è. La consiglio soprattutto per chi ha l'8 Plus in quanto il retro in vetro a prescindere dal colore è troppo bello e con la cover trasparente lo possiamo sempre vedere e far vedere!
il 3 marzo 2018
Può andar bene per chi desidera una cover semplice che esalti l’estetica del telefono. Protegge bene la fotocamera ed è bella solida sembra proteggere bene. L’interno è puntinato quindi mi auguro che non faccia attrito con il retro del telefono graffiandolo...
il 9 marzo 2018
La custodia è molto bella, trasparente e sembra anche molto resistente.
Non sembra ingiallire facilmente. Purtroppo io non l'ho potuta utilizzare perché per errore mio ho acquistato quella del Plus invece dell'8, ma resta un buon prodotto.
il 7 marzo 2018
Prodotto conforme alla descrizione, custodia di plastica resistente e molto spessa migliore di tante altre acquistate on line. La consiglio perchè protegge il telefono interamente.
il 3 marzo 2018
Ho ordinato la cover con prime, è arrivata puntualmente il giorno dopo ed è perfetta, con i bordi rialzati in modo da proteggere meglio gli angoli del telefono. Sono pienamente soddisfatta.
il 25 febbraio 2018
Custodia perfetta! Io l’ho comprata per iPhone 7 Plus , fascia bene il telefono protegge la fotocamera direi ben fatta! La consiglio!
il 26 febbraio 2018
Ottima cover.
Non troppo “molle”, 3d tasti perfetti, spessore protettivo retrocamera eccellente e non visivamente invasivo e grip in generale ottimo, soprattutto per gli 8plus in vetro (e alluminio) che senza cover scivolano davvero troppo dalla mano.
Consigliatissimo.
il 17 febbraio 2018
Ottima custodia, trasparente e protettiva! La fotocamera posteriore è perfettamente protetta dal rilievo apposito. Consigliata per chi vuole una custodia minimal e protettiva!
il 21 aprile 2018
Ottimo prodotto riveste bene il cellulare e lo protegge bene da eventuali cadute.
Per iPhone 7 Plus.
Consegna impeccabile nei tempi dichiarati.
il 27 marzo 2018
Custodia perfetta a cui a questo prezzo nonnsi puó davvero chiedere di più. Calza perfettamente ma chiaramente essendo trasparente tende ad ingiallire un pó. Spedizione al solito rapidissima