il 16 aprile 2018
E sottolineo che sono un estimatore da sempre dell'universo Marvel, quindi non avrei perdonato una messa in ridicolo del mitico Thor, perche è questo che un pò mi aspettavo date alcune recensioni negative. Invece è stata una bella sorpresa, c'è qualche battuta qua e là ma non più della media degli altri film. Ottima Cate Blanchett nella parte di Hela, fare la cattiva la rende ancora più sexy del solito. Negli extra viene chiarito che questo lavoro è una sorta di omaggio al grande Jack Kirby e che vederlo è un pò come ritrovarsi dentro uno dei suoi fumetti: penso che questa sia davvero un'ottima chiave di lettura visti i colori sgargianti disseminati per tutta la durata del film. Comparto video perfetto e audio italiano Dolby Digital Plus 7.1 (!!!). Amazon impeccabile nella consegna.
il 18 aprile 2018
Io ho acquistato la versione a disco singolo. Il case di plastica è il classico dei blu ray. Molto interessante l'audio in dolby digital plus 7.1 sia in italiano che in inglese, oltre al digital surrund 5.1 in spagnolo. Il video è in alta definizione 1080p.
I contenuti speciali sono molto belli. Ovviamente il film è bellissimo, uno stupendo omaggio a Jack Kirby. Una perla per i veri amanti dei fumetti Marvel.
il 23 marzo 2018
Ho apprezzato molto questa versione steelbook di Thor Ragnarok, la trovo ben realizzata e di notevole impatto visivo.
Riguardo il film devo dire che mi è piaciuto molto, la storia è coinvolgente e Hela, il villain principale, è ben caratterizzata ed interpretata. L'elemento che mi ha fatto un po' storcere il naso è la vena eccessivamente comica che accompagna diversi momenti del film (ricordiamoci che Ragnarok è un evento drammatico e catastrofico).
il 26 marzo 2018
Arrivo in tempo senza problemi ma la custodia era rovinata.
Ho dovuto fare il reso in quanto sia il cartone che conteneva la steelbook che la scatol;a di metallo erano rovinati ( il cartone era strappato nel retro mentre il metallo era grattato proprio sulla parte davanti ( dove c'e il viso di Thor in copertina. ) Reso e riconsegnato integro - tempi velocissimi.
il 24 marzo 2018
La qualità del Bluray è ottima come al solito, il
Film non è tra i più belli della Marvel ma è comunque da guardare! Spedizione (prenotato e ricevuto appena disponibile)ed imballaggio amazon come sempre impeccabili!
il 3 maggio 2018
Come tutti i film Marvel, di cui sono appasionato ( poichè ho anche i fumetti), anche questo non poteva mancare. Non stò qui nel descrivere la stria, però è un film che consiglio di acquistare e vedere. Davvero molto bello, per i personaggi, e la storia,
il 29 marzo 2018
molto bello per passare 2 ore da ridere ma sempre più verso il filone "ridiamo e divertiamoci" e meno su quello originale.
ad ogni modo un film per passare del tempo sul divano
ottima colonna sonora anche in 7.1
il 7 maggio 2018
Tutti i film su Thor sono diversi tra loro.
eppure tutti sono spettacolari e rendono giustizia all'eroe.
Questo film con la grande Cate Blanchett, forse l'attrice più completa di hollywood, è forse il migliore dei 3.
consigliato!
il 29 marzo 2018
A mio parere Thor Ragnarok è il più bello e divertente tra quelli riguardanti questo personaggio. Mi è piaciuta molto la regia, la recitazione e la scenografia con un’utilizzo particolare del colore. Steelbook stupenda
il 5 aprile 2018
per chi ama il genere e i personaggi marvel
pieno di umorismo e azione
il tempo vola che è un piacere
arrivato prima della data di consegna indicata
imballaggio adeguatamente protettivo

Doctor Strange (DVD)