il 3 marzo 2018
Iniziamo dal packaging: la corda si trova in un blister di plastica richiudibile (il che implica che una volta aperto non sarete costretti a buttarlo e potrete riporvi nuovamente la corda) al cui interno trovate la corda e 4 clip di ricambio. La corda è una treccia metallica ricoperta da una guaina di plastica trasparente, è molto flessibile e, soprattutto, è molto lunga (ma è possibile accorciarla smontando i tappi in testa alle manopole e regolando le clip, vi consiglio di non tagliare la corda in eccesso ma di ripiegarla su se stessa e "nasconderla" nelle manopole) le manopole sono in plastica nera e sono incapsulate in cilindri cavi di gommapiuma che, durante l'utilizzo, garantiscono un grip efficace. La giunzione fra corda e manopola mi ha piacevolmente stupito: consta in un cuscinetto a sfera (per capirci: lo stesso che trovate nelle ruote dei pattini) ed è davvero funzionale nell'evitare che la corda si avvolga su se stessa e sia poco reattiva durante l'uso. Per concludere: forse non siamo di fronte alla corda che userebbe per allebarsi il campione del mondo dei pesi massimi, ma nemmeno a un giocattolo. Per quanto mi riguarda è un prodotto serio e ben realizzato
review imagereview imagereview imagereview image
il 22 febbraio 2018
Come sempre affidarsi ad amazon per gli acquisti online è sinonimo di garanzia in quanto gli oggetti arrivano in tempi brevissimi e soprattutto arrivano integri.
Sono un preparatore atletico, ho acquistato questa corda per farla usare ai miei ragazzi nelle sedute di circuit fatte in palestra, e devo dire che sia loro che io ne abbiamo apprezzato l’ottima fattura. E’ formata da 2 maniglie rivestite in gomma morbida, ottime al tatto in quanto sono antiscivolo e sono molto leggere da far roteare, il cavo è in acciaio rivestito da uno strato di PVC, la lunghezza si adatta bene ai diversi tipi che la utilizzano in quanto si regola molto facilmente.
Consigliato l’acquisto di questa corda. 5 Stelle super meritate.
il 12 marzo 2018
Un ottimo attrezzo da poter essere utilizzato sia all’interno che all’esterno.
È realizzata in ottimo materiale:la corda è in acciaio rivestita da una guaina e le due maniglie in plastica sono avvolte da manicotti in schiuma per una facile presa.
La corda è oltretutto regolabile a seconda dell’altezza dell’utilizzatore.
Sono rimasta molto soddisfatta del mio acquisto in quanto avevo già acquistato altri prodotti simili ma non possono certo essere comparati a questo sia per qualità dei materiali ma anche per il prezzo(molto accessibile).
Pervenuta nei tempi indicati.
il 14 marzo 2018
Bella esteticamente e rifinita nei minimi particolari, nero lucido il cavo e maniglie ricoperte con spugna antiscivolo.
Devo dire che è molto resistente e sopratutto a questo prezzo è un ottimo prodotto!
Mi sento di consigliarla in quanto ne ho provate veramente molte di corde per lo sport e questa è perfetta anche per quanto riguarda il prezzo!
(Ad alte velocità il cavo è rigido e non ha cali di tensione quindi permette di allenarsi ad alte intensità)
il 14 febbraio 2018
La corda è di buona fattura ed è davvero molto lunga, è possibile regolarla ma per personale esperienza consiglio di non accorciarla molto, la presenza del filo di ferro all'interno dovrebbe far si che la corda resista ai vari urti senza spezzarsi subito; l'odore di plastica è ancora molto forte ma penso che col tempo andrà scemando. Comunque per il prezzo pagato va più che bene, una volta che ci si abitua e si prende la mano ci si diverte alla grande.
il 8 giugno 2018
Bellissima corda per saltare, leggera e veloce, ottimi materiali. Il cavo in acciaio è rivestito da una guaina in plastica che sembrerebbe abbastanza resistente, i manubri sono ricoperti di morbida spugna che rende l'impugnatura più confortevole, sono presenti dei cuscinetti che permettono alla corda di ruotare su se stessa evitando che si arrotoli durante l'utilizzo, è inoltre possibile accorciarla adattandola alle proprie esigenze. Davvero un prodotto molto valido che consiglio a tutti gli sportivi!
il 30 maggio 2018
Bella corda resistente e maneggevole. Va molto bene sia per imparare che per allenarsi se si è già pratici!
I manici sono imbottiti ed ergonomici e la corda tra risulta molto resistente. La lunghezza di quest'ultima è regolabile quindi perfetta per diverse altezze! Non si attorciglia è leggera e molto veloce.
il 5 marzo 2018
L'ho presa scontata per iniziare questo tipo di attività. La qualità è buona e la lunghezza della corda facilmente regolabile. Anche per un novizio come me è stato abbastanza semplice iniziare a fare i primi saltelli. Buona la aderenza alle manopole e fluida la rotazione dei cuscinetti.
Soddisfatto
il 12 marzo 2018
Acquistato con prime spedizione rapida e precisa, corda di buona qualità visto il prezzo così basso, facile da regolare grazie ai fermi in plastica all interno delle manopole che ci permette di regolare la lunghezza senza dover tagliare la corda.
I cuscinetti fanno siche la rotazione sia fluida e veloce, la corda rivestita la rende adatta anche ai novizi!
il 5 dicembre 2017
Ottima corda per saltare! Compie a pieno il suo dovere. Materiale perfetto, impugnatura con ottima aderenza, anche con mani bagnate. Cavo in acciaio che garantisce una rotazione in modo rapido e senza nessuna interruzione.. si puó uttilizzare sia in palestra che al parco.