il 11 dicembre 2017
Prodotto per Collezionisti! davvero ben fatto anche se per essere una Super Deluxe è INCOMPLETO !!!!
- Come possono definirlo "Super Deluxe" se poi NON C'E' il 45giri presente nella "Deluxe"?????
Una Super Deluxe dovrebbe essere una versione esaustiva! e così non è! (una stella in meno!).
- problema con le spedizioni (una stella in meno!) e con le email.
il 21 dicembre 2017
Prodotto conforme alla descrizione, a dirlo è un fans "DOC",fedelissimo da anni, orsono, del Blasco. Ho presenziato di persona il primo Luglio 2017 al concerto di Modena Park.Fidatevi. In tutto sono 3 CD musicali contenenti la scaletta completa del concerto, in modalità live e 2 DVD da guardare comodamente a casa e rivivere in pieno tutte le emozioni del concerto , vi assicuro, con inquadrature bellissime, inedite, e stupende. Lo consiglio a tutti, in particolare agli intenditori del genere!
il 15 dicembre 2017
 Un cofanetto molto bello per celebrare l'evento MODENA PARK, i primi 40 anni della carriera di Vasco, che ha battuto ogni record !
Il libro fotografico è completissimo, avrei evitato il doppione dvd / blueray che ormai è inutile (...chi è che non ha un lettore blueray ?....).
La qualità audio è molto buona sia nei CD (che comunque avrei preferito SACD, ma sarebbe stato troppo costoso), che nei DVD. Si tratta di un live, ma le voci non si sovrastano ed è di qualità superiore rispetto ad altri dischi live di Vasco.
Molto simpatica la videocard, una chicca ! - Il frame pellicola è molto piccolo, però diciamo che è simbolico. - Poster e targa di metallo serigrafata sono un giochetto per bambini, ma vabbè, teniamoci anche quelli che sono carini.
Circa il vinile, gira a 45 giri , ha un suono molto caldo, è un set acustico con 5 canzoni e sembra di avere Vasco nella stanza (forse è anche merito dei miei diffusori acustici).
PECCATO che questo box non contenga anche il 45 giri che invece è contenuto nell'altro box deluxe. Con l'altro vinile, avrebbe potuto essere davvero completo ! ....pertanto 4 stelle, ma non 5 ....
il 4 gennaio 2018
Ricevuto il primo box 5 LP l'ho dovuto rendere ad Amazon perché il lato A del primo LP era pieno zeppo di graffi, problema non imputabile ad Amazon visto che il box era sigillato e in ottime condizioni esterne. Oggi è arrivato il secondo box anch'esso in perfette condizioni esterne con all'interno i 5 dischi molto sporchi, con residui di lavorazione, ho deciso di tenerli visto che con un altro reso non saprei cosa aspettarmi. Ovviamente come già anticipato da altri commenti Universal dopo aver pubblicizzato l'edizione come numerata limitata a 2000 copie ha deciso di estenderla a 4000 copie, mi astengo dal commentare questa decisione altrimenti la mia recensione non verrebbe pubblicata, ho ricevuto la n. 3xxx. Detto questo, 5 stelle ad Amazon 1 stella a Universal.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 14 dicembre 2017
Nonostante le feste di mezzo è arrivato il giorno dopo il lancio.
Spedito in modo impeccabile senza nessun tipo di danno o difetto.

Non mi dilungo molto sulla qualità e i contenuti, semplicemente, dovrebbe averlo ogni fan.

Cofanetto ben riuscito
il 15 gennaio 2018
Ordinato domenica consegnato lunedì mattina... fantastica Amazon Logistics. E, appena fatto l'acquisto, erano già disponibili gli MP3 da ascoltare con amazon music. Il tutto per un concerto che è stato fantastico e che questo cofanetto manterrà nella storia. Lo stiamo ascoltando di continuo.
Grazie Vasco.
il 28 aprile 2018
CHE DIRE.... SEMPLICEMENTE MODENA PARK......PER CHI ERA LÌ QUEL GIORNO INDIMENTICABILE NON SI PUO' FAR A MENO DI AVER NELLA PROPRIA COLLEZIONE QUESTO STUPENDO COFANETTO, CHE COMPRENDE 3 CD E 2 DVD DI QUESTO EVENTO STORICO.
SEMPLICEMENTE.... VASCO DAL VIVO UN EMOZIONE UNICA CHE TOCCA LE CORDE DI QUELLA SERA IN QUESTO PREZIOSO ALBUM!!!
il 8 gennaio 2018
Per chi è stato a Modena, questo album non può assolutamente mancare all’appello!! Audio perfetto dall’inizio alla fine. Unica pecca la mancanza del bluray (previsto solo nella versione superdeluxe). In compenso Amazon da la possibilità, a chi acquista l’album, di scaricare gratuitamente la versione in mp3 da Amazon Music. 5 stelle meritate!!
il 3 gennaio 2018
Cofanetto un po costoso, ma è un pezzo da collezione per gli amanti e i collezionisti del mitico VASCO ROSSI! e' un pezzo rarissimo che fa parte dell'evento record mondiale che resterà scritto per sempre nella storia della musica mondiale della categoria sincolo artista in concerto pagante!!!1 posso solo consgiliare di comprarlo!!!
il 30 gennaio 2018
NON SI PUO' FAR A MENO DI AVERLO QUESTO STUPENDO COFFANETTO COMPRENDENTE 3 CD E 2 DVD DEL MAESTOSO CONCERTO RECORD TENUTOSI AL MODENA PARK L'ANNO SCORSO...DA GUARDARE E RIGUARDARE ED ASCOLTARE TUTTO IL GIORNO...IL VASCO DAL VIVO NON DELUDE MAI!! AMAZON SEMPRE IL TOP!!