il 31 maggio 2018
Terzo casco che prendiamo così. Tornani bene, carini, ottimo rapporto qualità/prezzo, spedizione veloce. Ci piace molto. Quello di mio marito è durato 3 anni e lo ha appena ripreso (lui li maltratta un po'), il mio è sempre perfetto dopo
4 anni.
il 15 giugno 2018
Ottimo casco, rapporto qualità prezzo più che sufficiente, credo che spendere 40 euro per un comunque buon prodotto sia una gran cosa! Ha pienamente soddisfatto le mie aspettative Ringrazio con l’occasione il venditore al quale iniziamente avevo pagato per un disguido tecnico 6 euro in più del dovuto che poi mi ha di fatto rimborsato pochi giorni dopo.
il 1 luglio 2018
Preso per mia moglie, ne è rimasta molto soddisfatta, il disegno "english" è simpatico e adatto al periodo estivo, essendo un casco chiaro.
Calza alla perfezione e le misure corrispondono.
il 4 luglio 2018
Di ottima fattura monto comodo e leggero, le misure sono congrue calza perfettamente.
Unico difetto a mio parere fa un po il “testone” pensavo fosse meno voluminoso.
Consegna impeccabile.
il 4 gennaio 2018
il casco soddisfa le mie esigenze molto leggiero esteticamente bello
materiali molto buoni il prezzo più che conveniente Ci piace!!
il 29 marzo 2018
Ottimo prodotto molto comodo di buona fattura calza alla perfezione lo consiglio il prezzo è molto buono non si trova di meglio
il 27 giugno 2018
il rapporto qualità prezzo è eccellente.
il prodotto è arrivato un giorno prima.
serigrafie bellissime e casco confortevole, la mascherina non copre tanto da appannarsi.
comprati due, lo consiglio.
il 28 gennaio 2018
Rapporto qualità prezzo eccellente.I materiali sembrano buoni altrettanto l'assemblaggio. Veste bene la taglia è precisa. Vale la pena spendere pochi euro in più per una grafica particolare.
il 29 giugno 2018
Ottimo acquisto per gli appasionati di motociclismo e comodo e con una bella forma ed elegante e attraente allo stesso tempo
il 28 aprile 2018
ottimo prodotto a livello qualitativo e prezzo conveniente.ne ho comprato due di due taglie diverse e tutto è perfettamente corrispondente alla descrizione