Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE Clicca qui Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 23 gennaio 2018
 Prenotata al 5 gennaio, arrivata il 15 con un leggero ritardo rispetto alla data di consegna prevista in precedenza in perfette condizioni, ottimo il servizio di spedizione.
Che dire, disco pazzesco! Solo due tracce o tre tracce non sono di mio gradimento e nonostante non sia un appassionato sfegatato di Nitro posso dire che questo disco mi abbia lasciato a bocca aperta. Le mie tracce preferite sono Ok Corral con Madman, Last Man Standing, Ho fatto bene, N.V.M.L con Dani Faiv e Chairaggione con l'immancabile Salmo che ha curato le produzioni di Buio Omega e Infamity Show.
Produzioni di Low Kidd e Tha Supreme (in Chairaggione) di alto livello a mio avviso. Complimenti veramente a Nitro per questo ritorno, beh cos altro dire...

La maglietta inclusa nella Deluxe è una L, mi sta giusta ma mi sembra piuttosto semplice per essere in una Deluxe Edition di un "pezzo grosso" del rap italiano ma ci può stare alla fin fine per contenere i costi.

NO COMMENT ✌️
il 19 gennaio 2018
Sto scrivendo questa recensione ascoltando il disco, l'avrò ascoltato moltissime volte e ogni volta è sempre bello come la prima volta. Questo disco è davvero una bomba, Nitro si è superato con questo disco. La maglietta è una L, per me va benissimo; pensavo di portare il disco con tutta la deluxe edition e farmelo autografare ad un instore. Premetto che io non sono mai andato ad un instore e sapere che devo prendere OBBLIGATORIAMENTE il disco nel negozio dove sarà il firmacopie mi ha spiazzato, vorrà dire che non andrò all'instore ma a un suo futuro live.
Non so come si possa dire che l'album sia commerciale quando invece è proprio un'autobiografia dell'autore stesso.
il 14 gennaio 2018
Che dire, è NITRO ed è una garanzia. Per quanto concerne la T-Shirt è fatta molto bene e con materiali buoni. Credo sia in taglia unica (L). Consiglio a tutti l'ascolto e l'acquisto
il 12 gennaio 2018
Fantastico osservare l’evoluzione di questo artista che ascolto assiduamente da circa 4 anni.
Disco spaziale, dal flow alla metrica, dagli argomenti alle barre taglienti, dagli extrabeat alle hit, dai feat ai singoli.
il 28 gennaio 2018
L'acquisto è stato per conto di mio fratello, la recensione è fatta da lui.
Ennesimo ottimo lavoro di Nitro, che nonostante un cammino di 6 anni e 4 album all'attivo riece ancora a superarsi, e soprattutto a crescere , perché nonostante "No Comment" riprenda diverse tematiche di "Suicidol", il tutto è visto da un'ottica meno pessimistica e più progressiva, potessi dare 6 stelle le darei, un plauso anche ad Amazon per il fantastico servizio (come al solito) che mi ha fatto avere l'album addiritura prima del previsto
il 23 marzo 2018
Nitro, è uno tra i miei rapper preferiti. A livello di metrica e flow è unico e in questo disco ha dimostrato la sua bravura, come sempre del resto. Beat davvero adatti alla sua voce e con cui ha saputo lavorare davvero bene. Disco da avere assolutamente
il 10 febbraio 2018
Arrivato addirittura prima dei tempi previsti. Il disco è, a mio parere, eccezionale. Nitro è cresciuto moltissimo in questi anni, ed in questi pezzi lo si può sentire benissimo. Molto bella anche la t-shirt!
il 11 febbraio 2018
È davvero un cd che spacca come si suol dire, e una caratteristica che mi è piaciuta molto di questo acquisto è che il prodotto è arrivato molto in anticipo rispetto alla data prestabilita. Amazon è il negozio online migliore che esista e non lo smetterò mai di dire.
il 2 giugno 2018
Gran bel cd. Testi, musica e voce al Top.
L'ho conosciuto guardando il concertone del 1 maggio ed ho subito recuperato acquistando tutti i suoi cd. Questo credo sia il migliore!
il 13 luglio 2018
Tracce che saltano... Difficile trovare una traccia che scorra bene. Me ne sono accorto solo 70-80 giorni dopo l'acquisto. Unico pregio la maglietta.