Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 12 gennaio 2018
Ho acquistato questo album quasi sulla fiducia, poichè Nitro mi ha sempre ispirato ma non l'ho mai ascoltato seriamente, ed ho deciso di concedergli una chance, in questa Deluxe Edition è compreso il CD e la maglietta con la scritta dell'album sopra, per quanto riguarda la maglietta è di taglia L leggermente stretta, quindi attenzione se avete intenzione di comprarla, mentre per quanto riguarda il CD è di colore arancione con sopra la scritta ''No Comment'' che sarebbe il nome dell'album e sempre all'interno del CD si può trovare anche una specie di libretto con la scritta ''La fine è scritta dall'inizio'', consiglio a tutti coloro che amano questo artista di optare per questa edizione.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 gennaio 2018
Ottimo CD Come del resto ci ha abituato Nitro ma non voglio giudicare la musica dato che va a gusti personali.
All'interno della Deluxe Edition (da me preordinata a dicembre) era presente il cd e la t-shirt.
Il CD si presentava bene con all'interno il foglietto con le varie tracce e foto di Nitro, la maglietta è bianca con la scritta in arancione "No Comment". L'unico difetto che posso trovare forse è che magari sarebbe stato gradito un poster o qualche altro gadget, ma soprattutto la cosa più importante poter selezionare la taglia della maglietta, essendomi arrivata una L e quindi risultando un po' stretta.
review imagereview imagereview imagereview image
il 12 gennaio 2018
Disco stupendo consiglio a tutti solo che la maglietta è L e io ho una XXL però va bene così #nocomment
il 12 gennaio 2018
Fantastico osservare l’evoluzione di questo artista che ascolto assiduamente da circa 4 anni.
Disco spaziale, dal flow alla metrica, dagli argomenti alle barre taglienti, dagli extrabeat alle hit, dai feat ai singoli.
il 14 gennaio 2018
Che dire, è NITRO ed è una garanzia. Per quanto concerne la T-Shirt è fatta molto bene e con materiali buoni. Credo sia in taglia unica (L). Consiglio a tutti l'ascolto e l'acquisto
il 13 gennaio 2018
A differenza dell'altra versione che era descritta in modo errato (doveva essere autografata e numerata ma non aveva alcuna numerazione) questa contiene quanto descritto.

Maglia taglia L e CD

L'album è un BOMBA