il 23 gennaio 2018
 Il Saturimetro mi serve per il kit delle emergenze e per poterlo poi donarlo anche ad una associazione.

Ho voluto testarne la sua efficacia ed è veramente ottimo.

La semplicità d'uso non pensavo fosse così alla mia portata.
Lo metti al dito e poi schiacci il tasto centrale, e tu dice subito battito e saturaziome ossigeno che deve essere come parametro tra 90 e 100

Il display con i colori rossi l'ho trovato eccellente, un quesito che mi sono chiesto è per chi è daltonico se non gli crea problemi.

Punti negativi non ne ho trovati, anzi il laccetto, il sacchettino e le pile incluse ne fanno un prodotto completo.

Ah si spegne automaticamente così non si ha problemi per lo scaricamento delle pile

Spero che la mia breve recensione ti sia piaciuta.
il 8 marzo 2018
 L'ho comprato per usarlo giornalmente sull'ambulanza(sono infermiere). Nella confezione è presente un filo per portarlo, un sacchetto per riporlo e custodirlo dopo averlo utilizzato, sono incluse anche le pile(AAA). Il saturimetro presenta un unico pulsante con il quale si accende e cambia verso per la lettura. La misurazione sembra buona(controllato i battiti tramite polso radiale, per l'ossigenazione 99% nel mio caso è un valore realistico) spegnimento automatico. Ottimo per quello che mi serviva sono soddisfatto dell'acquisto
il 22 marzo 2018
 Veloce nel risultato di saturimetria.
Bello e di buona qualità costruttiva.
Il saturimetro è molto semplice, presenta una banda che indica la qualità del segnale, un valore numerico che indica la frequenza cardiaca ed un altro che indica la saturimetria. Comodo per chi in casa ha anziani o persone con problematiche respiratorie. Con il tasto grigio si accende il saturimetro e se premuto una seconda volta capovolge le scritte così da farcele vedere "dritte"
Oggetto che come rapporto qualità/prezzo si posiziona in alto come classifica

La confezione comprende:
- saturimetro da dito
- due batterie AAA
- una comoda sacchetta da trasporto
- un laccetto per non perdere il saturimetro
- manuale di istruzioni in lingua inglese
il 7 aprile 2018
Ottimo prodotto, lo strumento è facile da usare e da conservare. Maneggevole e pratico, ha anche il pregio di essere dotato di custodia e cordina per portarselo facilmente con sè. Viene peraltro fornito di batterie. Ovviamente, come per tutto il genere di dispositivi elettronici impiegati per auto-diagnostica, occorre prendere un pò di confidenza con questo "apparecchietto" per un corretto utilizzo e per una maggiore precisione dei risultati. Abbiamo in famiglia degli anziani e spesso dobbiamo utilizzarlo in abboinata con il misuratore di pressione.
il 9 maggio 2018
Sembra tutto ok ma ci sono graffi sullo schermo.

Prova a contattare il venditore e capisci che c'è un salvaschermo su Saturimetro da dito. Strappare lo screensaver, lo schermo sembra molto nuovo, foto allegate solo per riferimento ...

Pulsossimetro è molto facile da usare e soddisfatto del risultato. Consiglia per il buon servizio clienti e prezzo favorevole.
il 11 maggio 2018
Arrivato nei tempi prestabiliti.Visto l'esperienza positiva avuta con il precedente , questo è il secondo che compro per un regalo hai nonni.
Corredato di batterie e sacchettino per riporlo dopo l'utilizzo , viene anche fornito di un comodo gancio con laccio per portarlo al collo. Il display è molto chiaro con i numeri grossi e molto leggibili anche da lontano.
review imagereview imagereview image
il 19 giugno 2018
Ho acquistato questo saturimetro Poiché mio nonno deve seguire una terapia d ossigeno l ho confrontato con il macchinario in ospedale e i valori riportati sono uguali.
Molto intuitivo comodo
Spedizione eccellente e velocissima sopratutto nel mio caso che era urgente
il 1 giugno 2018
Comprato soprattutto per i miei nonni in modo tale da avere sempre tutto sotto controllo, devo dire che è facilissimo da usare, indicazione dei valori quasi istantanea, che si orienta in base a come viene messa la mano.
Consegna come previsto.
il 18 marzo 2018
Ho acquistato questo saturimetro in quanto mi serviva per lavoro . Davvero ottimo , abbastanza preciso e completo di batterie , laccetto e custodia. Regolare e preciso nella misurazione della saturazione e della frequenza cardiaca . Consigliato
il 8 aprile 2018
 Unità eccellente. Molto facile da usare. Lettura veloce Senza esitazione, raccomanderei vivamente questa unità a chiunque e a tutti. Il venditore / spedizioniere ha fatto un ottimo lavoro di imballaggio e spedizione. L'unità è arrivata in modo tempestivo come promesso ed era esattamente come descritto.
L'ossimetro è molto facile da usare e funziona alla grande. Raccomando questo prodotto