il 26 gennaio 2018
✔️ Premessa:
Cercavo un smartwatch come backup per il mio S3 (ovviamente non ci sono paragoni) da portare magari in spiaggia (diciamo a perdere).

✔️ Descrizione prodotto e impressioni:
Che dire, questo orologio ha anche la possibilità di scattare foto ed inserire la sim del cellulare (non ho provato).
Si scarica l'app, si collega allo smartphone ed il gioco è fatto.
Ogni tanto non si ricollega in automatico, e l'angolo della fotocamera non è dei migliori.

✔️ Conclusione:
Ricordatevi che stiamo parlando di uno smartwatch da 25 euro, quindi poche pretese mi raccomando, non aspettatevi chissà cosa o rimarrete delusi. Non so se consigliarlo o meno.

🌟️ Spero che questa recensione ti possa essere stata di aiuto nella scelta. Se hai domande, non esitare a chiedere. Ci vediamo al prossimo acquisto !

A presto !
I PRIMI 1000 RECENSORIil 19 gennaio 2018
Spedizione velocissima e senza alcun problema da parte del venditore, il pacco si presenta dentro una scatolina che riporta sul fronte l'immagine del prodotto e sul lato il suo nome, all'interno troviamo appunto lo smartwatch e al di sotto di esso un cavo di ricarica ed un libretto di istruzioni per un primo avvio e per dare un occhiata generale alle sue funzionalità, l'orologio (almeno per quanto riguarda il mio caso) è arrivato con poca batteria residua, ma abbastanza per accoppiarlo e testarlo, ha moltissime funzionalità molte delle quali però richiedono l'utilizzo di una SIM, perchè si questo smartwatch ha la possibilità di alloggiare una SIM ed una microSD al suo interno, anche se con il solo utilizzo del collegamento tra telefono ed orologio si possono utilizzare moltissime funzionalità, una cosa che mi ha sorpreso moltissimo è stata il fatto di poter telefonare direttamente dallo smartwatch senza l'utilizzo di una SIM, praticamente si può chiamare ed inviare messaggi in remoto, il che a mio parere lo rende molto utile e veloce, inoltre è presente un microfono ed una cassa altoparlante per le telefonate, un ulteriore funzionalità di questo orologio è la fotocamera utilizzabile però solo attraverso l'inserimento di una microSD per il salvataggio dei dati, il touch è di buona fattura con un ottima risposta tattile. Consiglio quindi questo orologio/smartwatch a coloro che cercano un dispositivo di nuova generazione senza spendere una fortuna.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
I PRIMI 500 RECENSORIil 21 dicembre 2017
L’ho comprato come regalino ad un amico, una volta arrivato l’ho voluto aprire prima di donarlo perché avevo un po’ paura di fare brutta figura e invece sono rimasto molto sorpreso da cosa riesce a fare... praticamente si ha un cellulare sul polso. Il mio amico è entusiasta, lo ha associato al suo iPhone 7 e si trova una meraviglia.
Fa praticamente tutto e la qualità costruttiva risulta medio alta. Per avere tutto attivo ed utilizzarlo al massimo delle sue capacità bisogna farsi fare il diblicato della sim da inserire all’interno dell’orologio in più una memory.
A questo prezzo non avrei mai e poi mai immaginato di acquistare un prodotto così valido.
il 2 novembre 2017
Spedizione velocissima come sempre con Amazon Prime.
Oramai questo marchio è diventato il mio preferito per un ottimo rapporto qualità prezzo.
L'ennesimo orologio che compro per conto di un amico, Questo è un nuovo modello con display curvo. Avevo già acquistato un modello simile ma allo stesso tempo ben diverso. Questo modello a differenza del modello base presenta un display molto più ampio, una cassa frontale, un display più definito e una batteria da 500 milliampere, rispetto ai soliti 280 che si trovano su tutti gli Smartwatch quindi con autonomia di quasi il doppio.
Lo spessore però leggermente superiore alla norma, e la curvatura del display esistente c'è, rispetto ai Marchi molto blasonati e minore ma comunque al suo bell'effetto, così come lo Chassis color oro bronzo scuro.
A questo prezzo si riceve veramente un buon prodotto.
Veramente ben fatto
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 13 gennaio 2018
Buon prodotto per il prezzo pagato: ha una miriade di funzioni: Pedometro, monitor del sonno, auto smarrimento a due vie con il cellulare a cui viene associato e molto altro. Fattura buona, il touch è responsivo "il giusto" (non aspettatevi chissà quale fluidità). Belle le facce orologio (potete vederle in foto). Ce ne sono 3 analogiche tra cui scegliere più la visualizzazione digitale.
Ottimo oggetto per un regalo ad un ragazzino che si sentirà "geek" con una spesa di pochi euro!
il 22 gennaio 2018
Buon prodotto utile per visualizzare le notifiche whatsapp e sms. E' possibile rispondere a sms direttamente dallo smartwatch , ma non é possibile rispondere ai messaggi di whatsapp.
Buona qualita delle chiamate, utile anche la vibrazione generosa.
Avendolo al polso non si ha bisogno di tirare fuori il telefono per rispondere e parlare, con un touch si può ascoltare in viva voce.
smartwatch solido, semplice da usare con buon audio,sono soddisfatto non avevo grandi pretese essendo cosi economico, volevo regalare questo prodotto ad un nipote che voleva un orologio che facesse anche da cellulare (possibilità di inserire la sim nello smartwatch)
Buono il rapporto qualità/prezzo.
il 26 gennaio 2018
Incuriosito dal display curvo di questo orologio, l'ho acquistato e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. E' possibile utilizzare una SD card come anche una SIM per sfruttare un account differente di WhatsApp. Personalmente lo uso senza SIM con la ricezione delle notifiche dal mio cellulare collegato in bluetooth. C'è preinstallato anche Facebook e Skype. In definitiva ottima alternativa ai più costosi Smart watch.
il 30 dicembre 2017
Ottimo prodotto. E' possibile visualizzare le notifiche whatsapp e sms. Non é possibile rispondere su whatsapp e non é possibile neanche ascoltare i messaggi vocali che arrivano da whatsapp, inoltre se i messaggi vocali vengono ascoltati dal telefono quando é connesso all'orologio, questi si sentono in vivavoce nell'orologio rendendo la cosa abbastanza fastidiosa. E' possibile rispondere agli sms. Mi ha sorpreso la qualitá delle chiamate tramite lo smartwatch in quanto risulta fluida e il volume é sufficiente per poterlo utilizzare alla guida tranquillamente. Non sono riuscito ad utilizzare il Browser dell'orologio nonostante ci fosse la sim inserita. Non lo metterei sotto l'acqua neanche per lavarmi le mani
il 23 aprile 2018
Per chi cerca uno smartwatch economico con tante funzioni, questo è il prodotto. Tra le caratteristiche può fare veramente un pò di tutto, ovviamente molte le devo ancota provare però collegarlo al telefono è semplice e almeno per le funzioni base posso affermare che funziona. Si può usare sia con sim che con micro ad, necessaria per molte delle sue funzioni. Ovviamente è un orologio da 25 euro quindi non si possono pretendere chissà quali prestazioni. Quindi a parte le funzioni è uno smartwatch che va anchr se devi dire che per i miei gusti è un pò troppo grosso, quasi invadente avremo al polso ma questo è una cosa soggettiva che pò anche piacere.
il 17 marzo 2018
Arrivato prima del previsto. L'articolo corrisponde alla descrizione. Le prestazioni sono rapportate al prezzo. In effetti e da considerare un prodotto onesto come "primo prezzo". Ma, com'è logico che sia, non ha nulla a che fare con i prodotti di fascia media o alta. Ho verificato solamente le funzioni connesse al mio smartphone LG G6 e in questo senso posso dire che funziona correttamente non ho potuto verificare tutte le funzioni enunciate dal venditore. Confermo un buon design peso molto leggero e cinturino di gomma morbida. Colori vivaci e risposta abbastanza buona da parte dei pulsanti e dello schermo touch screen.
Sono fondamentalmente d'accordo con la recensione di Edoardo.
Personalmente avrei preferito qualche funzione in meno ma la possibilità di un attrezzo impermeabile da poter usare almeno per il nuoto. Credo di tenerlo per fare esercizio, in attesa di comprare un prodotto più serio. Libretto di istruzioni scritto in caratteri troppo piccoli e istruzioni che potevano essere fatte meglio