il 16 febbraio 2018
compatta versatile nel modo di utilizzo, appesa, in appoggio, su metalli con magnete, rotazione a 300°. luce bella intensa e durata ottima.di negativo c'è che si scalda la parte dell'impugnatura ma non meno di altre, il tasto di accensione se metti la parte illuminante dalla parte opposta del tasto e la posi in tasca si accende da sola con facilità col rischi che si scarica senza usarla,però basta ricordarsi di posare la barra led davanti al tasto on/off prima di metterla in tasca.
il 12 aprile 2018
Quando l'ho scartata pensavo fosse uno scherzo, perché me l'aspettavo davvero molto più grande, ma è davvero bella, devo dire che così è anche comoda e maneggevole. ha un doppio snodo per facilitare il posizionamento. La luce sia rossa che bianca ed il piccolo led in punta, sono davvero potentissimi. È dotata di un gancio e di una calamita al quanto potente...
Risulta fragile al tatto, spero sia resistenza nel tempo! Consigliatissima!
il 14 maggio 2018
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti con Prime.La lampada è molto potente,versatile e leggera .Molto comoda la parte magnetica per lavori su metallo...L'unica pecca per il quale non ho dato il 5 stelle ,la durata della batteria :15 minuti al massimo della luminosità e tempi di ricarica lunghissimi,quasi 3 ore con caricatore da 2 Ampere.
il 11 febbraio 2018
Soddisfatto delaquisto e da una settimana che la uso nella mia officina meccanica e non mi ha dato nessun problema funziona bene e molto comoda da appendere fissare in varie posizioni ottima luce fredda e durevole.
il 12 aprile 2018
La lampada si spegneva da sola fra qualche minuto di funzionamento, finche non ha smesso di funzionare. Ho provato ricaricare, ma niente. Poi ho scoperto che funziona solo se lasciata sotto carica. Probabilmente un problema alle saldature interne alla batteria. Ho richiesto il rimborso.
il 13 aprile 2018
Spettacolare. Quando l ho comprato, non credevo fosse di questa qualità. Fa’ un ottima luce. Ottimo il supporto magnetico che permette di atraccarlo su di un sostegno metallico.
il 4 febbraio 2018
Lampada strutturata bene in quanto pieghevole , fatto di materiali buoni a prima vista.
Peccato per il Led piccolo destinato ad un'illuminazione più direzionale sia molto scarso.
Per resto un ottima lampadina per un uso attento e saltuario che professionale.
il 2 maggio 2018
ottimo prodotto, il prezo forse è un pò elevato per le prestazioni ma comunque la consiglio. velocità di consegna classica di amazon
il 8 aprile 2018
Ottima scelta è un prodotto molto buono per officina e fai da te... Lo consiglio a tutti meccanico e carrozzeria
il 23 marzo 2018
Ottima lampada.molto versatile.la calamita la sorregge bene e rimane in piedi anche da sola.
Verrà testata meglio, ma per la adesso Ottima