il 30 maggio 2018
Mi aspettavo di meglio da questo Activity tracker, dovrebbe misurare passi, misurare il battito e anche il sonno, ma a quanto pare l'unica cosa buona è l'orologio. I passi vengono contati anche mentre dormi(sempre se non sono sonnambulo) , il battito sembra essere una presa in giro perché anche dopo una corsa misura uguale. Riguardo l'applicazione è poco utile, anche l'orario di misurazione è sballato nonostante l'orario del cellulare e orologio sia 12:00, la misurazione sull'applicazione è sfasata di circa 1ora .
Oltretutto la funzionalità di registrazione del sonno non funziona minimamente, non ha registrato nulla.
Tutto sommato per 26€ preso in offerta del giorno non è un brutto orologio, ma compratelo solo per l'estetica e per avere un orologio digitale , non per altri scopi.
il 29 dicembre 2017
Ho comprato questo orologio per mio padre, qualità prezzo del prodotto molto ottima, unica cosa che ancora non sono riuscito a fare è mettere l’ora in formato 24h. Per il resto il prodotto é buono, la carica della batteria dura più di 3 giorni ed è molto preciso con i battiti e i passi, consiglio questo prodotto.
il 23 marzo 2018
Update:
Il venditore mi ha fornito un altro bracciale (modello diverso), che va molto meglio, display leggibile, cardiofrequenzimetro che sembra non avere problemi, buona durata della batteria.
Complimenti al venditore che me l'ha offerto gratuitamente per valutarne la bontà.
Nel complesso, valutazione positiva.

Ho acquistato questo fitness tracker per l'estetica più curata e le recensioni positive.
Purtroppo ho dovuto restituire l'articolo perché per me ha diversi difetti che lo rendono poco utile.

Display poco luminoso e illeggibile all'aperto
Cardiofrequenzimetro che funziona molto bene in condizioni di normalità, ma che va in crisi quando si inizia a sudare.
App decisamente scarna e tradotta male, consuma abbastanza la batteria
Batteria che non sembra durare quanto promesso
Non sempre compaiono le notifiche del telefono

Do comunque 3 stelle per il fatto che costa poco ed è un bel braccialetto con ora, contapassi e cardiofrequenzimetro, se qualcuno lo cerca solo per questi utilizzi, va benone, ma se lo acquistate davvero per il fitness, cercate altro
|22 commenti|Segnala un abuso
il 11 aprile 2018
Il venditore, vista la mia recensione, mi ha spedito un codice con cui poter acquistare gratis un nuovo bracciale. Che dire? Grande volontà di imporsi positivamente alla clientela. Il prodotto in sè merita 4-4,5 stelle, ma la volontà del venditore mi ha fatto decidere per 5.
Di seguito la vecchia recensione da 1 stella.

Design molto buono, discreto, l'applicazione pilota può aggiornare i dati sanitari su iPhone, ma il cinturino si è rotto dopo soli 51 giorni non continuativi (perchè per 10 ho provato un altro fit-tracker) di utilizzo non pesante, togliendolo per fare la doccia e addirittura togliendolo a lezione di yoga, per non rovinarlo. Beh, questa mia attenzione è servita a ben poco.
Peccato, mi aspettavo una qualità migliore del materiale, che durasse almeno un annetto...
Magari è una sfortuna capitata solo a me, ma la mia esperienza col prodotto non può definirsi positiva.
il 16 marzo 2018
Cercavo uno smartwhatch da regalare e mi sono imbattuto su questo, incuriosito dalla descrizione, sorpreso dal design del display, bello grande e full tutch, molto sensibile e chiaro, comodissimo al polso con il suo cinturino morbido con effetto velluto. App abbastanza facile da impostare, peccato per la lingua solo inglese già impostata ma comunque di facile intuizione.
il 13 marzo 2018
Arrivato nei tempi previsti, la descrizione combacia con il prodotto, arrivato nella sua scatola originale. Ottimo rapporto qualità prezzo, leggerissimo da tenere al polso, funziona tramite l'app (solo in inglese ma facile da comprendere e molto intuitiva, da scaricare prima e poi collegarlo tramite bluetooth) tutte le funzioni descritte funzionano davvero bene rispetto al costo davvero contenuto. Perchè allora ho dato solo tre stelle? Perchè bisogna fare attenzione all'uso che si pensa di farne, all'esterno in piena luce non si vede il display... Mi sembra una pecca non da poco.
il 30 gennaio 2018
Prodotto nella media. Le recensione non sono del tutto veritiere in quanto non ha più schermi con gli orologi e non gestisce il lettore musicale ( sono fuorvianti ). Gomma di buona qualità. Precisione rilevamento movimento passi è pessima, questa mattina appena sveglio segnava 63 passi. Ieri sera seduto sul divano per un paio di ore segnava più 400 passi. E non c e possibilità di dettare il sistema per renderlo meno sensibile.
il 10 gennaio 2018
Questo smartband realizzato con materiali di qualità lo rendono un prodotto al top della fascia di prezzo nella quale è inserito. Un aspetto accattivante con uno schermo ampio a differenza del solito smartband. Lo schermo s'illumina facilmente anche con chi è alle prime armi e si deve impegnare nel girare il polso, la batteria dura sui 4 giorni quesco anche perche deve illuminare piu schermo alla sua accensione. Molto intuitivo con la sua app (LIFESENSE HEALTH) che si collega tramite bluetooth. p.s. L'ora è in a.m. e p.m.
CONSIGLIATISSIMO
review imagereview imagereview image
il 24 aprile 2018
Buongiorno,
esteticamente l'orologio è molto carico, la ricarica dura parecchio e comunque comodo da ricaricare. Leggendo le caratteristiche avevo inteso avesse più funzioni come il monitoraggio della pressione... Anche il monitoraggio della attività fisica è limitato, monitora solamente la corsa.
Ad ogni modo lo ritengo utile per monitorare i miei battiti cardiaci.
il 10 marzo 2018
Buon prodotto ma con qualche difetto. Molto fine e comodo fa quello che deve, app buona e sincronizzazione veloce. Poche applicazioni per le quali ricevere le notifiche. La nota veramente dolente è che alla luce del sole non si vede assolutamente nulla. Probabilmente alla stessa cifra acquisterei un altro modello.