il 1 novembre 2016
Libro incominciato con la solita trama e sdolcinato tanto che non sapevo se sarei arrivata alla fine poi il suspence, la tensione che aumenta a causa di una storia tutt'altro che banale. Carino e consigliato anche se mi chiedo chi ha scelto questo titolo!
il 2 febbraio 2018
Secondo libro della serie Weekday Brides, anche questo autoconclusivo. Di certo ogni storia può essere letta indipendente ma, in questo caso, ne consiglio la lettura in sequenza poiché, conoscere quanto già accaduto nel primo, consentirà di capire a fondo parti di questo secondo libro i cui protagonisti sono rispettivamente il migliore amico e la migliore amica di Blake e Sam, a loro volta protagonisti del precedente.
Carter Billings è bello, ricco e ha tutte le caratteristiche per essere un perfetto playboy, ma si è appena candidato a Governatore della California e quel genere di vita non è certo la più indicata per riuscire a vincere le elezioni. Deve quindi cercare di dare una regolata alla sua vita e, una moglie, sarebbe di sicuro la mossa vincente.
Eliza Havens è bellissima e a lui è sempre piaciuta molto, potrebbe quindi essere proprio la donna perfetta per stare al suo fianco. Pure Eliza, del resto, prova un'attrazione particolare per Carter anche se ha sempre preferito tenersi un po' in disparte. Quando la loro amicizia la costringerà però ad uscire allo scoperto, il suo ingombrante e terribile passato, fino ad allora accuratamente nascosto a tutti, tornerà di prepotenza a galla rischiando di creare dei grossi problemi, e non solo a lei.
Un' altra storia molto piacevole, coinvolgente, romantica e sensuale, congegnata con dei tratti di suspence che mantengono viva anche una certa tensione per una parte del libro. Ben scritta è ideale per una lettura distensiva.
il 1 febbraio 2017
Libro davvero delizioso come gli altri che ho letto di questa autrice: frizzante, divertente, con protagonisti ben delineati e una storia originale e accattivante...peccato che si legga questa frase "non si sarebbe fermato finché non l’avrebbe mangiata tutta." dove un condizionale è al posto di un congiuntivo!!! Credo che l'errore sia della traduttrice ma è davvero un pugno allo stomaci per chi legge.
il 6 gennaio 2018
Seguito di "La moglie del mercoledì" (e non lo sapevo :-( )
"Sposata di lunedì" è la storia della socia di Samantha, Eliza e Carter (l'amico di Blake).
Anche questi nuovi protagonisti si ritrovano a contrarre matrimonio per interesse reciproco.
Il passato di Eliza li porterà ad affrontare alcuni ostacoli.
Romanzo autoconclusivo, si capisce benissimo la storia anche senza aver letto il precedente.
C'è poi un seguito con altri personaggi ancora: "fidanzata di venerdì"
il 1 marzo 2017
Ne accadono davvero di tutti i colori.
Un misto di romance, suspense, commedia, con un gran bel lieto fine.
Lo stile della scrittura è davvero molto bello, piacevole, intrigante. I personaggi forti ed imprevedibili, che tengono vivo l'interesse del lettore.
Consigliatissimo
il 29 settembre 2017
in perfetto stile Bybee, che adoro. Certo qui la scusa del matrimonio "obbligato è un po' deboluccia, cioè va bene che vuoi essere protetta,
ma si poteva fare anche senza matrimonio, però va bene anche così. l'intrigo è molto emozionante e si è sempre sul chi vive
perchè sembra sempre stia per succedere qualcosa e quello che accade non è mai quello che pensi tu.
il 6 febbraio 2017
Romantico con un po' di suspense che non ti lascia mai fino all'ultimo secondo....Eliza e Carter. Si conoscono da due anni e l'interesse c'è sempre stato...anche la tensione erotica! Poi però qualcosa cambia e i due si avvicinano...all'inizio per convenienza ma in realtà è vero amore! Bello, realista, coinvolgente. Personaggi ben analizzati, mi è piaciuta la difficile storia di Eliza costretta a nascondersi per fuggire da chi la vuol vedere morta...
il 1 aprile 2017
Consiglio di leggere questo libro dopo aver letto "la moglie del mercoledì". Sono entrambi autoconclusivi, ma qs secondo episodio richiama in molti punti i protagonisti del primo libro e, per chi non lo avesse letto, potrebbe risultare difficile capire alcune dinamiche e inquadrare i vari personaggi.
Scrittura scorrevole e storia carina, forse un pò meno della prima, ma comunque una gradevole lettura per qualche ora di svago.
il 5 febbraio 2017
All'inizio non mi ha preso subito (forse colpa mia che lo ho incominciato appena finito di leggere un altro romanzo ) ma poi....pieno di colpi di scena, mi ha conquistato, mi sono innamorata di Carter, ed Eliza una donna molto forte e intelligente. Complimenti di cuore.
il 14 luglio 2017
Libro inconsistente. Con approfindimento psicologico pari a zero, lento, poco credibile, con un finale francamente ridicolo. Due stelle soltanto perché non è scritto male