il 7 febbraio 2018
Ho acquistato questa smart band in sostituzione al Mi Band 2 che ho smarrito qualche mese fa.
Il prodotto si presenta in modo essenziale. Dentro la scatola trovate solo l'orologio già collegato al cinturino e un piccolo manuale di istruzioni. Dopo circa 2 ore di carica è possibile iniziare ad usarlo.

A livello di funzionalità presenta quattro schermate principali. Tenendo premuto l'unico tasto disponibile per tre secondi sulla schermata corrispondente, avremo accesso alle relative funzioni:

1. Data, ora e livello di batteria. Si sincronizza in automatico con lo smartphone.
2. Contapassi. Mostra i passi compiuti finora.
3. Modalità Corsa. Segna il tempo e le calorie bruciate durante la sessione.
4. Frequenza cardiaca. Misura in tempo reale i battiti cardiaci.

Quello che mi ha stupito però sono funzioni attivabili entrando nel menu secondario (dalla schermata orologio, premere il tasto per tre secondi), che permettono di compiere diverse azioni interessanti: attivare la modalità Sonno, controllare il player musicale, scattare foto e fare riprese video, cercare il telefono tramite segnale sonoro, attivare o disattivare la vibrazione e spegnere il dispositivo.

Inoltre scaricando l'app consigliata è possibile controllare numerose impostazioni relative alle notifiche (incluso WhatsApp, Facebook, Twitter e altri social), gli obiettivi, le statistiche, le preferenze del sonno, impostare delle sveglie e così via.

Lo reputo un buon acquisto perché è molto più completo di quanto mi aspettassi.
Un punto a favore è che si riesce a leggere parte dei messaggi direttamente sul display dell'orologio, il che è molto comodo.
review imagereview imagereview imagereview image
I PRIMI 1000 RECENSORIil 1 aprile 2018
Per l'utilizzo che ne faccio io lo trovo eccellente, preciso che utilizzo le seguenti funzioni
-Contapassi: lo trovato molto preciso, su 1000 passi fatti me ne ha contati 1007 quindi una buona precisione. Prima di usarlo bisogna settare il proprio profilo nell'app (altezza, lunghezza passo )
-Notifiche / sveglie : non ha perso una notifica da parte del cellulare (sms, chiamate, whatsapp ) un difetto potrebbe essere il fatto che le chiamte vibra 3 volte e basta e non per tutta la durata della chiamata
-Trova cellulare: molto utile fa squillare il cellulare quando non lo trovate (dovete essere comunque nel raggio dello smartphone)

Per il momento soddisfatto consideranto anche il prezzo di acquisto basso
review imagereview imagereview image
il 6 aprile 2018
Innanzitutto devo dire che ho acquistato diversi braccialetti fitness economici e guardando in giro per amazon la scelta ricade sempre piu' o meno sugli stessi modelli. L'unico che ho tenuto pero' è questo ed ho dato 5 stelle e spiego il perchè. La mia è stata un'attenta valutazione del prodotto in base al prezzo di acquisto. Gli altri erano molto imprecisi, sia sul contapassi, sia sul sensore cardiaco e di conseguenza anche come conta calorie.
Bene o male tutti hanno le stesse funzioni che vanno a completarsi con l'utilizzo di una app dedicata; in questo caso viene utilizzata una proprietaria e diversa dagli altri braccialetti e seppur acerba la trovo ben fatta e dalle foto su puo' evincere. Il gps ovviamente viene preso dal telefono e non dal dispositivo. Quest'ultimo va preso per quello che è un bellissimo bracciale orologio con alcune funzioni aggiuntive molto carine. Per esempio le notifiche che funzionano molto bene , ma attenzione ... l'app sul telefono deve essere sempre attiva ltrimenti il bracciale perde la connessione cosi' come tutti gli altri delle altre case. Per quanto riguarda i sensori non sono precisissimo, ma in linea di massima ci si puo' accontentare.. Tutto questo ovviamente in base al prezzo di acquisto.... Trovo molto bello il display e la funzione di attivazione movimento. La batteria è carica da tre giorni ed è ancora oltre il 70%. Funzione molto comoda a differenza di altri bracciali è l'on off del sensore cardiaco, altrimenti se si lascia attivo scarica la batteria velocemente. Comunque sono soddisfatto. A questo prezzo meglio non c'è , altrimenti se si vuole un prodotto piu' professionale bisogna andare a marche ben piu' blasonate e costi molto piu' elevati. Consigliato per chi non ha pretese e vuole un bell'oggetto da indossare!
il 1 aprile 2018
Ho comprato questo braccialetto fitness come regalo per mio figlio ma dopo averlo aperto non potevo non prenderne uno anche per me.
La batteria dura una vita.
La app del bracciale è molto intuitiva e ben programmata per essere utilizzata con applicazioni come salute su iphone.
Resistente all'acqua per davvero.
Di estetica molto carino
review imagereview imagereview image
il 1 maggio 2018
===PERCHE' HO ACQUISTATO===

ho avuto modo di apprezzare alcuni prodotti di questa marca ed ho deciso di provare anche questo nuovo prodotto.

===IL PRODOTTO===

Confezione minimal per questa fitness band, contenente solo la band e il manuale. Ciò non toglie che il tutto è ben confezionato e arriva in perfette condizioni. I materiali di cui è composto sono di qualità, il cinturino morbido. Sono presenti inoltre le funzioni classiche quali pedometro, monitoraggio battiti cardiaci, rilevazione del sonno, ricezioni notifiche telefono ecc.

===UTILIZZO===

Partiamo dalla caratteristica fondamentale per una buona fitness band, la durata della batteria. La durata nella settimana di test è stata di 5 giorni pieni, un buon risultato, sicuramente nella media, considerando anche un uso medio intensivo. L'accesso ai menù avviene mediante pressione del touch, e si possono scorrere 4 schermate principali: Orologio, data e livello batteria nella prima schermata, contapassi nella seconda, modalità corsa con cui rilevare il tempo corso e le calorie bruciate e infine la frequenza cardiaca.
Con la pressione di 3 secondi nella prima schermata si accede inoltre al menù secondario, dal quale potremo attivare la modalità sonno, scattare foto o video, ricercare il telefono mediante un avviso sonoro, controllare il player del telefono ed infine attivare o disattivare la vibrazione per le notifiche del cellulare o spegnere completamente il dispositivo.
Funzione importante come per tutte le smartband è la connessione con lo smartphone, con la quale potremo ricevere le notifiche delle app principali (facebook, whatsapp, twitter ecc, ricevere le notifiche di chiamata ed sms e visualizzare le statistiche di sonno, passi ecc.).
In definitiva per una spesa contenuta si ha la possibilità di avere un ottimo dispositivo, sono soddisfatto di questo acquisto.

===PRO===

✅ Materiali di qualità.
✅ Funzioni.
✅ Prezzo competitivo.

===CONTRO===

❌ Niente da segnalare.
il 11 aprile 2018
Ho notato questo fitness tracker per caso invogliato da un offerta lampo. Io sono uno sportivo, e altre alla corsa faccio tante attività e avevo bisogno di un dispositivo che mi tenesse monitorati i battiti cardiaci. Nella confezione arriva il dispositivo ovviamente, e cosa molto gradita le istruzioni completamente in italiano, cosa non proprio scontata, questo è sicuramente un plus! Molto semplice la configurazione, si stacca dal cinturino e appare l ingresso usb ber ricaricarlo in maniera facile, in circa due ore è carico! Ha un unico pulsante touch screen facile da utilizzare. Tiene conto dei passi, frequenza cardiaca, sonno... inoltre si puoi scaricare un app per ios o android, nella quale di possono monitorare molti più dati, addirittura si possono impostare le notifiche per le chiamate, i messaggi, facebook, skype e altro.
Che dire l ho usato subito la sera dopo che l ho ricaricato faendo la mia corsetta e credo che i battiti cardiaci siano ben segnalati.

Lo consiglio a tutti semplice ma molto funzionale. Venditore serio
il 10 maggio 2018
Ottimo rapporto qualità/prezzo per un oggetto che fa il suo dovere. Non sono un puntiglioso dell'elettronica ma questo orologio mi da i passi che percorro durante il giorno con una discreta precisione. Ti permette, nelle impostazioni, di indicare anche quant'è lungo il tuo passo medio (ottima cosa per avere una precisione sulle distante percorse). Vibra quando ti squilla il telefono o ti arriva un SMS o mesaggio WhatsApp (il che è utile quando hai il telefono silenziato e non sott'occhio). Ti indica anche mediamente quanto bruci andando in bicicletta e questa funzione mi è utile (utilizzando spesso la bici per muovermi anche casa-ufficio). Insdomma lo consiglio ai non maniaci della tecnoilogia (anche perché non si può pretendere molto per 30 euro di spesa).
il 30 marzo 2018
Pessimo prodotto. Assolutamente inaffidabile.
Punto primo, non si collega quasi mai, o meglio si collega appena l'applicazione è scaricata e nel momento in cui si disconette dal Bluetooth non c'è più modo di riconnetterlo se non disinstallando e reistallando il tutto di nuovo. Improponibile.
Punto due si disconnette continuamente.
Punto tre dopo dieci minuti seduta avevo fatto 4000 passi. L'unica nota positiva, quando resta collegato, è che mostra nelle notifiche anche chi ti sta contattando. Per il resto non serve a nulla.
Chiesto il reso
il 11 febbraio 2018
Preso come regalo al mio moroso, è esattamente quello che voleva lui, la misura della cintura giusta, lo schermo un pò più larghetto con i due lati curvati rispetto agli altri che sono stretti e dritti. Inoltre lo schermo non è spesso quindi indossandolo non dà nessun fastidio.
Il funzionamento è molto semplice, scaricando un app sul telefono tutte le funzioni si attivano con un click. Si può indassarlo anche quotidianamente come orologio, oltre al tocco sul cerchietto lo schermo si illumina anche alzando il braccio, comodissimo.
Per un prezzo così siamo soddisfatti delle sue funzioni.
il 8 maggio 2018
Ho acquistato questo prodotto per fare un regalo al mio papà e devo dire che siamo rimasti davvero soddisfatti.
L'activity tracker è arrivato in una confezione ben sigillata, in cui si trovano il braccialetto e il manuale utente.
Dopo la carica di circa un'ora staccando semplicemente il cinturino e attaccandolo direttamente ad una porta usb, e dopo la configurazione tramite Bluetooth col telefono e l'app disponibile sia per Android che per iOS, l'orologio mostra nella prima schermata l'ora e la data.
Grazie alla sincronizzazione automatica con lo smartphone, è possibile monitorare i passi, le ore di sonno, la kilocalorie perse, i km percorsi, la musica attiva sul cellulare, ed è possibile anche scattare foto e video ecc. inoltre, il dispositivo è IMPERMEABILE!
Siamo rimasti davvero soddisfatti da questo acquisto, lo consiglio anche a chi non fa sport! :-)