il 10 aprile 2018
Sinceramente la qualità è buona e il prezzo ottimo, spedizione veloce ecc ecc ecc.

Però non protegge a sufficienza lasciando un bordino dello schermo libero ed esposto
il 14 marzo 2018
Ho acquistato queste pellicole dopo aver letto tutte le recensioni positive e non mi aspettavo di restare deluso dal prodotto. In pratica la pellicola non copre lo schermo per la sua interezza vanificando quindi l'utilità della stessa ed inoltre esteticamente lascia a desiderare.
il 20 marzo 2018
Non capisco il perchè ci siano recensioni positive in riguardo a questa cover !
Non è per il P10 lite o non è fatta bene !
Non copre il display ! La larghezza è inferiore di almeno 2 mm per parte e inoltre rimane una bolla di aria lungo tutto il perimetro verticale dello schermo !
Ne ho montate a dozzine di cover in vetro e su più cellulari, quindi non è a causa della mia eventuale incapacità !
Questa cover in vetro NON è per il P10 LITE o se lo è, è fatta malissimo !!
Non scrivete che si vede bene e che è trasparente !! Scrivete cose sensate per favore ! Altrimenti è inutile !
il 21 marzo 2018
La pellicola di vetro non è della misura giusta per un Huawei P10 lite, risulta essere piccola e non copre tutto lo schermo; inoltre non aderisce neanche perfettamente ai bordi, pur avendo seguito la procedura corretta per il posizionamento.
il 6 aprile 2018
la peggior pellicola che abbia mai comprato , messa sullo schermo rimane solo la parte centrale decente, il resto è tutto staccato e pieno di bolle . non la consiglio a nessuno.
il 24 marzo 2018
È arrivato nei tempi previsti, sembra di ottimo materiale..ma le dimensioni non sono per niente indicate per un p10 lite.. il vetro è molto piccolo rispetto allo schermo.
il 13 marzo 2018
Comprato per il P10 lite come da indicazioni mi aspettavo una plastica che coprisse lo schermo invece questa taglia letteralmente i bordi, non la comprerei di sicuro. Molto deluso.
il 26 marzo 2018
Lo schermo è più piccolo rispetto al telefono e non copre tutta la parte del telefono, copre a mala pena il touch
il 28 marzo 2018
Piu piccolo nn copre lo schermo del telefono ho un huawei 10 lite e la pellicola è più piccola del display
il 30 marzo 2018
La pellicola è più piccola dello schermo di 2/3 millimetri rispetto a tutti i bordi, mi sarei apsettato un migliore adattamento.