il 14 marzo 2018
Ho acquistato queste pellicole dopo aver letto tutte le recensioni positive e non mi aspettavo di restare deluso dal prodotto. In pratica la pellicola non copre lo schermo per la sua interezza vanificando quindi l'utilità della stessa ed inoltre esteticamente lascia a desiderare.
il 21 marzo 2018
La pellicola di vetro non è della misura giusta per un Huawei P10 lite, risulta essere piccola e non copre tutto lo schermo; inoltre non aderisce neanche perfettamente ai bordi, pur avendo seguito la procedura corretta per il posizionamento.
il 22 maggio 2018
Pellicola vetro perfetta per Huawei P10 light. Chi scrive che non copre completamente, ignora il fatto che essendo leggermente "curvato" non può arrivare al bordo del telefono. Se fossero più larghe, la parte intorno non aderirebbe.
il 10 aprile 2018
Sinceramente la qualità è buona e il prezzo ottimo, spedizione veloce ecc ecc ecc.

Però non protegge a sufficienza lasciando un bordino dello schermo libero ed esposto
il 30 marzo 2018
La pellicola è più piccola dello schermo di 2/3 millimetri rispetto a tutti i bordi, mi sarei apsettato un migliore adattamento.
il 4 luglio 2018
Consegna sempre precisa con Amazon non ci sono mai quasi problemi, il prodotto è nella media l'ho istallato sui telefoni delle mie figlie non copre tutto lo schermo purtroppo.
il 6 aprile 2018
la peggior pellicola che abbia mai comprato , messa sullo schermo rimane solo la parte centrale decente, il resto è tutto staccato e pieno di bolle . non la consiglio a nessuno.
il 22 aprile 2018
Per niente resistente. In una settimana ho cambiato 2 volte la protezione dello schermo perché lesionata. Sconsiglio vivamente. Se potessi metterei zero stelle.
il 24 marzo 2018
È arrivato nei tempi previsti, sembra di ottimo materiale..ma le dimensioni non sono per niente indicate per un p10 lite.. il vetro è molto piccolo rispetto allo schermo.
il 26 marzo 2018
Lo schermo è più piccolo rispetto al telefono e non copre tutta la parte del telefono, copre a mala pena il touch